La luna d'oro
Kebab, pizza · Caravaggio
Sobre La luna d'oro
La luna d'oro is a Kebab restaurant in Caravaggio, Caravaggio. Rated 4.4 out of 5 by guests. Discover the menu, photos, and reviews.
Qué dicen los clientes de La luna d'oro
La Luna d'Oro è apprezzata per la pizza e il kebab, spesso descritti come ottimi e preparati con cura. Il personale è gentile e i prezzi sono bassi. Alcuni clienti segnalano ritardi nelle consegne a domicilio e ingredienti non comunicati.
Platos populares
Ideal para
Tip: Il mercoledì c'è la promozione sulle pizze a 5 euro. Se ordini a domicilio, tieni conto che potrebbero esserci ritardi, soprattutto il sabato sera.
Qué ver cerca de aquí
Datos de Wikidata
Explora los alrededores de La luna d'oro
La luna d'oro se encuentra en Caravaggio, rodeado de lugares de interés cultural e histórico. Estos son algunos de los puntos más destacados en las inmediaciones.
Patrimonio Histórico
- Q112322051 (A 112m) Bien cultural italiano
Edificios Religiosos
- Q120661782 (A 183m)
Datos de Wikidata
Preguntas frecuentes sobre La luna d'oro
Opiniones de La luna d'oro Caravaggio
Ho preso da portare via 4 panini kebab 2 olive ascolane e 2 patatine. Ottimo sapore e cottura, il personale gentilissimo.
Arrivati affamati dal gran premio prendiamo due pizze devo dire buone! Personale cordiale e simpatico prezzi onesti , complimenti!
Kebab ottimo 👍 servizio veloce . Pizze buonissime . Ottima rapporto qualità prezzo. Tanto parcheggio. Possibilità di consegna a domicilio. Mercoledì promozione su tutte le pizze a 5 euro.
Ragazzi consiglio questa pizzeria semplicemente perchè c’è il kebab più buono della zona… lasciate stare le recensioni negative di quelli che si lamentano che la pizza arriva 20 minuti in ritardo alle 8 del sabato sera… È PIÙ CHE NORMALE. Non possono fare i salti mortali, tantomeno al Sabato sera. Torky ha un cuore d’oro e mette l’anima nel suo lavoro. Consigliata! Ps: scrivete recensioni con il cervello per favore. Si vede che non avete nulla di meglio da fare che lamentarvi di una piccola pizzeria di paese.
io amo questa pizzeria e anche il personale, sono bravissimi e il cibo è buonissimo. Sono persone d'oro e molto gentili e il cibo non delude mai!! consigliatissima
Non posso descriviti il posto o le pizze davvero molto buono e chi non ha di meglio da fare che scrivere brutte recensione faccia prima a fare altro ed ad usare quel messo cervello rimasto che avete poi sono gusti buona giornata a tutti😁
Pizza e kebab ottimi. La pasta è sottile e gustosa, gli ingrediente di ottima qualità. Velocissimi nella consegna e super simpatici. Un vero piacere!
La pizza era molto buona. Impasto ottimo👍🏻👍🏻👍🏻
Sia le pizze che il kebab sono ottimi. Personale molto simpatico e affabile. Grandi!
Miglior pizza fin'ora da quando mi sono trasferito al nord
Personale gentilissimo e cordiale. Prodotti proposti sono tutti gustosi e preparati con cura. Grazie
pizza buonissima, consegna veloce con un fattorino molto figo
Pizza buona, location alla buona,senza troppe pretese, titolare molto disponibile .
Kebab con pane fatto da loro,molto buono davvero
Personale simpatico, cibo buono, prezzi bassi, che vuoi di piú?
Staff super gentile e simpatico. Pizza buona e prezzi onesti.
Inizialmente sospettosi sulla fotografia grandangolare che stavo prendendo, ma in fondo bravi focaccisti (e di sera verso le 21,30 non hanno concorrenti).
Servizio inqualificabile ordino tramite deliveroo, consegna prevista ore 19, dopo 7 telefonate ripetendomi che sta arrivando si presenta il ragazzo delle consegne alle 19.50 con pizza e patatine FREDDE ?!?!?! ma come si fa ad offrire un servizio del genere?! DA EVITARE ASSOLUTAMENTE!!
Pessimo servizio a domicilio, 40 minuti di ritardo di Mercoledì sera. E già questo è un motivo per sconsigliare una pizzeria priva di professionalità e organizzazione. La pizza arrivata ovviamente fredda non è possibile chiamarla tale, usano ingredienti della loro religione senza comunicarlo al cliente. Impasto gommoso e difficile da ingerire. Uno spreco di soldi e di tempo. Mai e mai più.
Il servizio è molto scadente. In media le ordinazioni arrivano con 45 minuti di ritardo. Pizze e panini già freddi.Lo sconsiglio.
Chiamala pizza o chiamala gomma e parli della stessa cosa . Sarà la pasta..che era piuttosto gommosa o la montagna di mozzarella che c'era su,ma non mi è piaciuta per nnt.la pizza con i funghi,senza sapore ...forse quello è il gusto dei funghi in barattolo di bassa qualità. Insipidi come tutto.
Inicia sesión para dejar una reseña
Iniciar sesiónElimina anuncios y gestiona tu menú
Explora tu zona
Porta Prata
Ristorante da Firem e Röstec
Trattoria dei Pellegrini "Piturelo"
Break
Il viale del Santuario
Pink Ciok Cafè
Cordiale
Calisto Cafè
U3 - Kebap & Pizza
Pizza Express
Galería
No hay fotos disponibles
Las fotos aparecerán aquí cuando se sincronicen desde Google Places
Información de La luna d'oro
Cómo llegar
Via Misano, 24043 Caravaggio BG
Destacados
Información del Restaurante
Comodidades
El Área
Ubicación
Via Misano, 24043 Caravaggio BG
📍 Explorar el Área
Juegos
🎮 ¡Gana Puntos Mientras Exploras!
Juega Find Me y canjea puntos por descuentos en La luna d'oro y otros restaurantes
¡Gana Puntos en La luna d'oro!
Juega Find Me y canjea recompensas aquí
Gana puntos extra y canjéalos por recompensas de La luna d'oro
🏆 Recompensas de La luna d'oro
Descuento 10%
En La luna d'oro
Aperitivo Gratis
En tu próxima visita
Mesa VIP
Experiencia premium
para canjear recompensas y obtener puntos
📋 ¿Cómo Funcionan los premios?
Juega Find Me
Cada 100 puntos de score = 1 punto de recompensa
Acumula Puntos
Los workers obtienen 2x puntos por partida
Canjea Recompensas
Descuentos, comida gratis y experiencias VIP
¿Es tuyo? ¡Reclámalo GRATIS!
Elimina anuncios y gestiona tu menú