Menú
Bistrot De Milan
PosDo

© 2026 PosDo · v3.0

Bistrot De Milan
Fotos

Bistrot De Milan

Regional, italian · Milano

4.3 · 226 reseñas Google

Ofertas disponibles

Sé flexible, ahorra más

Sé flexible, ahorra más

social.quandoo.com
TripAdvisor 4.3 (62)

Sobre Bistrot De Milan

Situato nel cuore di Milano, Bistrot De Milan offre un'oasi di tranquillità e sapori autentici. Apprezzato per l'ambiente accogliente e il servizio cordiale, il nostro bistrot propone una cucina milanese di alta qualità, con piatti che spaziano dai risotti alla cotoletta, preparati con ingredienti f...

Situato nel cuore di Milano, Bistrot De Milan offre un'oasi di tranquillità e sapori autentici. Apprezzato per l'ambiente accogliente e il servizio cordiale, il nostro bistrot propone una cucina milanese di alta qualità, con piatti che spaziano dai risotti alla cotoletta, preparati con ingredienti freschi e selezionati. I clienti elogiano in particolare l'attenzione alla qualità, con pane artigianale e preparazioni caserecce. Offriamo opzioni per colazione, pranzo e cena, con una vasta selezione di vini e un ottimo caffè. Che siate da soli o in compagnia, il Bistrot De Milan è accessibile a tutti e offre servizi di consegna, asporto e ristorazione in loco. Siamo aperti dal lunedì al sabato.

Qué dicen los clientes de Bistrot De Milan

Bistrot De Milan offre un'esperienza culinaria milanese autentica e apprezzata, con particolare enfasi sulla cotoletta e gli hamburger. L'atmosfera è accogliente e il personale è gentile e attento. Alcuni clienti segnalano porzioni non abbondanti e qualche disattenzione nel servizio.

Platos populares

hamburger (4) cotoletta (7) risotto cotoletta alla Milanese cotoletta orecchio di elefante risotto allo zafferano con ossobuco Insalata nizzarda

Ideal para

Familias Parejas Locales Informal

Tip: Ideale per chi cerca un angolo di pace nella zona Ticinese. Da provare la cotoletta, specialmente quella 'a orecchio di elefante', e gli hamburger con ingredienti di qualità.

Servicios

🚗 Delivery Accesible 🌅 Desayuno 🍽️ Almuerzo 🌙 Cena Café
🎯 Casual 🛋️ Acogedor 🤫 Tranquilo 👥 Grupos

Qué ver cerca de aquí

Q112322158
Patrimonio
A 137m

Q112322158

iglesia

Ver más
Caselli del dazio di porta Ticinese
Patrimonio
A 152m

Caselli del dazio di porta Ticinese

edificio

Ver más
Q119075299
A 264m

Q119075299

iglesia

Ver más
San Gottardo al Corso Church
Patrimonio
A 316m

San Gottardo al Corso Church

iglesia

Ver más
Q26258032
Patrimonio
A 361m

Q26258032

palacio

Ver más
Santa Maria della Vittoria Church
Patrimonio
A 362m

Santa Maria della Vittoria Church

iglesia

Ver más

Datos de Wikidata

Explora los alrededores de Bistrot De Milan

Bistrot De Milan se encuentra en Milano, rodeado de lugares de interés cultural e histórico. Estos son algunos de los puntos más destacados en las inmediaciones.

Patrimonio Histórico

  • Q112322158 (A 137m) Bien cultural italiano
  • Caselli del dazio di porta Ticinese (A 152m) — building in Milan, Italy Bien cultural italiano
  • San Gottardo al Corso Church (A 316m) — church in Milan, Italy Bien cultural italiano
  • Q26258032 (A 361m) — building in Milan, Italy Bien cultural italiano
  • Santa Maria della Vittoria Church (A 362m) — church in Milan Bien cultural italiano
  • "Alda Levi" Roman amphitheatre park and Antiquarium (A 414m) — archaeological park and antiquarium in Milan, Italy Bien cultural italiano
  • Milan amphitheatre park (A 425m) Bien cultural italiano

Edificios Religiosos

  • Q119075299 (A 264m)

Otros Lugares de Interés

  • Casa Venegoni (A 382m) — building in Milan
  • Q126910200 (A 383m)

Datos de Wikidata

Preguntas frecuentes sobre Bistrot De Milan

Bistrot De Milan está ubicado en Via Scaldasole, 1, 20123 Milano MI, Italy, Milano.
Cerca de Bistrot De Milan se encuentran lugares de interés como Q112322158, Caselli del dazio di porta Ticinese, Q119075299, San Gottardo al Corso Church.
Bistrot De Milan ofrece cocina regional;italian.
Bistrot De Milan tiene horario de atención. Consulta los horarios actualizados en su perfil.
Bistrot De Milan ofrece los siguientes servicios: comer en el local, para llevar, entrega a domicilio.
Los platos más recomendados en Bistrot De Milan según las opiniones de clientes son: hamburger, cotoletta, risotto, cotoletta alla Milanese, cotoletta orecchio di elefante.
Bistrot De Milan es ideal para familias, parejas, locales, comida casual.
Bistrot De Milan offre un'esperienza culinaria milanese autentica e apprezzata, con particolare enfasi sulla cotoletta e gli hamburger. L'atmosfera è accogliente e il personale è gentile e attento. Alcuni clienti segnalano porzioni non abbondanti e qualche disattenzione nel servizio.
Ideale per chi cerca un angolo di pace nella zona Ticinese. Da provare la cotoletta, specialmente quella 'a orecchio di elefante', e gli hamburger con ingredienti di qualità.
226
Reseñas

Opiniones de Bistrot De Milan Milano

4.3
226
5★
56%
4★
29%
3★
8%
2★
3%
1★
4%
Reseñas (40)
M
Michel Calpa

Abbiamo fatto i complimenti allo Chef per i piatti, dall'antipasto al dolce! Insalata nizzarda: con alici, mozzarella, capperi e pomodori confit e ne avremmo fatto bis per leggerezza e bontà. Ordinato poi due secondi: ragù di osso buco con patate e salmone alla piastra che si scioglieva in bocca accompagnato da spinacino. Entrambi ottimi! Condiviso infine torta di mele della nonna, come se fosse fatta dalla nostra. Accoglienza gentile e simpatica. Ristorante in corso di Porta Ticinese, due passi dal naviglio, ma non sulla via principale sempre trafficata, ma in una vietta trasversale, lo si vede comunque subito. Grazie, torneremo sicuramente ad assaggiare altri piatti in futuro!

G
Giulia Di Giovanni

Questo locale è una chicca a Milano, nel caos della zona Ticinese, qui in via Scaldasole c'è un angolo di pace. La cucina è ottima, tipicamente milanese, dai risotti alla cotoletta a orecchia di elefante. Anche la scelta di hamburger è ampia e di qualità. Birra e vini ottimi. Prezzi nella media. A pranzo c'è la possibilità di scegliere un piatto unico a 10 euro. Disponibili anche per catering e feste private. Il migliore in zona!

r
rosa spalierno

Ottimo cibo meneghino, chef superlativi e personale di sala competente e molto gentile, se volete mangiare bene e stare in un locale tranquillo questo è il posto giusto

L
Ludovica R

Cena buonissima. Il proprietario ci tiene davvero tanto alla qualità degli ingredienti, il pane dell’ hamburger arriva dal suo panettiere e le patate sono state fatte al forno invece che fritte (quelle che ti rifilano ovunque surgelate). Sembra davvero di mangiare in famiglia. Ci tornerò sicuramente

M
Marinella Zetti

Ambiente Molto confortevole. Cibo buono. Personale gentile. Nella foto c'è il piatto unico con cous cous al centro, polpettine al pomodoro, verdurine varie. Ottimo rapporto qualità prezzo. Vivamente consigliato

M
Mila Celletti

Cena di famiglia. Proprietario super carino, piatti ottimi! La cotoletta era veramente grande!

F
Francesco Rizzo

Si parla tanto di cotoletta alla Milanese oggi ne ho assaggiata una davvero fantastica! wow! cotta al forno meraviglia #slowfood #cotoletta

M
Mattia Maselli

Ottima esperienza, consigliato hamburger con tartare di bovino

Michel Calpa
Michel Calpa

Abbiamo fatto i complimenti allo Chef per i piatti, dall'antipasto al dolce! Insalata nizzarda: con alici, mozzarella, capperi e pomodori confit e ne avremmo fatto bis per leggerezza e bontà. Ordinato poi due secondi: ragù di osso buco con patate e salmone alla piastra che si scioglieva in bocca accompagnato da spinacino. Entrambi ottimi! Condiviso infine torta di mele della nonna, come se fosse fatta dalla nostra. Accoglienza gentile e simpatica. Ristorante in corso di Porta Ticinese, due passi dal naviglio, ma non sulla via principale sempre trafficata, ma in una vietta trasversale, lo si vede comunque subito. Grazie, torneremo sicuramente ad assaggiare altri piatti in futuro!

Giulia Di Giovanni
Giulia Di Giovanni

Questo locale è una chicca a Milano, nel caos della zona Ticinese, qui in via Scaldasole c'è un angolo di pace. La cucina è ottima, tipicamente milanese, dai risotti alla cotoletta a orecchia di elefante. Anche la scelta di hamburger è ampia e di qualità. Birra e vini ottimi. Prezzi nella media. A pranzo c'è la possibilità di scegliere un piatto unico a 10 euro. Disponibili anche per catering e feste private. Il migliore in zona!

rosa spalierno
rosa spalierno

Ottimo cibo meneghino, chef superlativi e personale di sala competente e molto gentile, se volete mangiare bene e stare in un locale tranquillo questo è il posto giusto

Ludovica R
Ludovica R

Cena buonissima. Il proprietario ci tiene davvero tanto alla qualità degli ingredienti, il pane dell’ hamburger arriva dal suo panettiere e le patate sono state fatte al forno invece che fritte (quelle che ti rifilano ovunque surgelate). Sembra davvero di mangiare in famiglia. Ci tornerò sicuramente

Marinella Zetti
Marinella Zetti

Ambiente Molto confortevole. Cibo buono. Personale gentile. Nella foto c'è il piatto unico con cous cous al centro, polpettine al pomodoro, verdurine varie. Ottimo rapporto qualità prezzo. Vivamente consigliato

Mila Celletti
Mila Celletti

Cena di famiglia. Proprietario super carino, piatti ottimi! La cotoletta era veramente grande!

Francesco Rizzo
Francesco Rizzo

Si parla tanto di cotoletta alla Milanese oggi ne ho assaggiata una davvero fantastica! wow! cotta al forno meraviglia #slowfood #cotoletta

Mattia Maselli
Mattia Maselli

Ottima esperienza, consigliato hamburger con tartare di bovino

C
Chiara Bado

Sabato sera volevamo stare in zona navigli ma cenare senza troppa attesa e soprattutto al coperto. Tramite Groupon abbiamo conosciuto Andrea's ed è stata una bellissima scoperta: ingredienti di altissima qualità ben cucinati e presentati. Il nostro hamburger era ricco, gustoso e abbondante e il dolce perfetto. A rendere la nostra visita ancora più piacevole è stata la cortesia e disponibilità del proprietario che sa accogliere i clienti con simpatia e attenzione. Nonostante avessimo un coupon Groupon c'è stato fatto pure lo sconto su un'ulteriore portata ordinata in aggiunta al menù! Al tavolo vicino c'era un compleanno, ottima location infatti anche per festeggiare con gli amici. Lo consiglio veramente!

A
Anna Servadei

Ottima cena in questo posto molto carino. Personale gentilissimo. Ottima cotoletta e risotto cotto al punto giusto. Buono anche l hamburger. Prezzi medi per la zona. Super consigliato!

E
Elizabeth Rodriguez C.

Alla ricerca di un locale dove passare la serata dopo una giornata lunga di lavoro? ... beh Andrea's è stata una bella scoperta. Posto eccellente! Il cameriere che mi ha servito è stato molto gentile e disponibile in tutto. Lui insieme al proprietario creano una atmosfera unica di amicizia. Ve lo consiglio vivamente. ci tornerò di sicuro

Anna Servadei
Anna Servadei

Ottima cena in questo posto molto carino. Personale gentilissimo. Ottima cotoletta e risotto cotto al punto giusto. Buono anche l hamburger. Prezzi medi per la zona. Super consigliato!

Chiara Bado
Chiara Bado

Sabato sera volevamo stare in zona navigli ma cenare senza troppa attesa e soprattutto al coperto. Tramite Groupon abbiamo conosciuto Andrea's ed è stata una bellissima scoperta: ingredienti di altissima qualità ben cucinati e presentati. Il nostro hamburger era ricco, gustoso e abbondante e il dolce perfetto. A rendere la nostra visita ancora più piacevole è stata la cortesia e disponibilità del proprietario che sa accogliere i clienti con simpatia e attenzione. Nonostante avessimo un coupon Groupon c'è stato fatto pure lo sconto su un'ulteriore portata ordinata in aggiunta al menù! Al tavolo vicino c'era un compleanno, ottima location infatti anche per festeggiare con gli amici. Lo consiglio veramente!

Elizabeth Rodriguez C.
Elizabeth Rodriguez C.

Alla ricerca di un locale dove passare la serata dopo una giornata lunga di lavoro? ... beh Andrea's è stata una bella scoperta. Posto eccellente! Il cameriere che mi ha servito è stato molto gentile e disponibile in tutto. Lui insieme al proprietario creano una atmosfera unica di amicizia. Ve lo consiglio vivamente. ci tornerò di sicuro

L
Lucia Tulimiero

Vicino a corso di porta Ticinese presenta un’atmosfera accogliente con personale cordiale. Provato per una pausa pranzo veloce ill menù del giorno propone piatti tradizionali semplici. Le porzioni sono un po’ scarse ma comunque gustose. Buoni i dolci

p
paolopolimi paolini

Ottimo il cibo. Buona scelta di piatti variati. Servizio cortese e attento. Atmosfera simpatica

v
vagabondando

Buona cucina Servizio cortese Ambiente piacevole Bella posizione Cotoletta enorme

Lucia Tulimiero
Lucia Tulimiero

Vicino a corso di porta Ticinese presenta un’atmosfera accogliente con personale cordiale. Provato per una pausa pranzo veloce ill menù del giorno propone piatti tradizionali semplici. Le porzioni sono un po’ scarse ma comunque gustose. Buoni i dolci

paolopolimi paolini
paolopolimi paolini

Ottimo il cibo. Buona scelta di piatti variati. Servizio cortese e attento. Atmosfera simpatica

Corinna de Marchi
Corinna de Marchi

Buona cucina Servizio cortese Ambiente piacevole Bella posizione Cotoletta enorme

F
Francesco Farella

Molto buono, ho provato diverse volte la cotoletta orecchio di elefante e risotto pere e zola e mi hanno sempre soddisfatto, anche se ho la sensazione che sia cambiata la gestione e stia ancora in riassestamento. Il locale è carino e molto tranquillo, non grandissimo ma con i tavoli posizionati in modo da non sembrare che tu stia mangiando su un'unica tavolata tanto sono vicini. Spero si riprenda presto, merita.

T
Teddi Raguso

Ci sono stato per pranzo locale carino a due passi da porta ticinese. Abbiamo preso un risotto allo zafferano con ossobuco e un orecchia d'elefante dal menù del giorno. La cotoletta era enorme, servita in un piatto da pizza, lo riempiva. Una panatura compatta e un po' più dura sull'esterno della bistecca, comunque non unta. Risotto onesto e ossobuco gradevole. Conto onesto.

M
Matteo Galli

Locale non molto grande, ma accogliente ed informale. Principalmente enoteca, questo locale offre un'ampia scelta di vini, anche se non manca la possibilità di bersi una birra, un cocktail o altro. Volendo ci si può fermare anche a mangiare, ma essendoci stato dopo cena, non so dire molto a riguardo. Prezzi onesti.

M
Michele Pellegrini

Buoni vini, buona birra. Discreto rapporto qualità prezzo per i taglieri. Cucina non provata ma piatti invitanti. Servizio un po' confusionario e tavoli molto vicini le note stonate

Teddi Raguso
Teddi Raguso

Ci sono stato per pranzo locale carino a due passi da porta ticinese. Abbiamo preso un risotto allo zafferano con ossobuco e un orecchia d'elefante dal menù del giorno. La cotoletta era enorme, servita in un piatto da pizza, lo riempiva. Una panatura compatta e un po' più dura sull'esterno della bistecca, comunque non unta. Risotto onesto e ossobuco gradevole. Conto onesto.

Michele Pellegrini
Michele Pellegrini

Buoni vini, buona birra. Discreto rapporto qualità prezzo per i taglieri. Cucina non provata ma piatti invitanti. Servizio un po' confusionario e tavoli molto vicini le note stonate

Francesco Farella
Francesco Farella

Molto buono, ho provato diverse volte la cotoletta orecchio di elefante e risotto pere e zola e mi hanno sempre soddisfatto, anche se ho la sensazione che sia cambiata la gestione e stia ancora in riassestamento. Il locale è carino e molto tranquillo, non grandissimo ma con i tavoli posizionati in modo da non sembrare che tu stia mangiando su un'unica tavolata tanto sono vicini. Spero si riprenda presto, merita.

Matteo Galli
Matteo Galli

Locale non molto grande, ma accogliente ed informale. Principalmente enoteca, questo locale offre un'ampia scelta di vini, anche se non manca la possibilità di bersi una birra, un cocktail o altro. Volendo ci si può fermare anche a mangiare, ma essendoci stato dopo cena, non so dire molto a riguardo. Prezzi onesti.

D
Dominique C.

È stata un esperienza tutto sommato piacevole , dovrebbe un attimo soffermarsi nel perfezionare alcuni dettagli. Accoglienza ottimale e super cortesi, hanno dimenticato di completare la tavola prima di farci accomodare, abbiamo ordinato del vino ed è arrivato con ritardo e a fine cena abbiamo scoperto che era diverso da quello ordinato ( tralasciando che avevo chiesto 1 calice di bianco e non lo aveva perché era chiusa la bottiglia), abbiamo ordinato gli antipasti e tra le 2 tartare , la caprese e le crocchette , le tartare erano con il tuorlo crudo ( e non era scritto nella lista del Menù e non c'era neanche la lista allergeni allegata), abbiamo ordinato i primi ( 3 pici cacio e pepe) e sono arrivati dopo 30 m e FREDDI ( inconcepibile ), abbiamo concluso il pasto con i dolci che erano molto buoni ( 2 tortini e due tiramisù). Il proprietario molto cortese e disponibile ma a mio dispiacere ha peccato su molte cose che sono basilari. Sicuramente certo di poter aiutare a migliorare il locale .

Dominique C.
Dominique C.

È stata un esperienza tutto sommato piacevole , dovrebbe un attimo soffermarsi nel perfezionare alcuni dettagli. Accoglienza ottimale e super cortesi, hanno dimenticato di completare la tavola prima di farci accomodare, abbiamo ordinato del vino ed è arrivato con ritardo e a fine cena abbiamo scoperto che era diverso da quello ordinato ( tralasciando che avevo chiesto 1 calice di bianco e non lo aveva perché era chiusa la bottiglia), abbiamo ordinato gli antipasti e tra le 2 tartare , la caprese e le crocchette , le tartare erano con il tuorlo crudo ( e non era scritto nella lista del Menù e non c'era neanche la lista allergeni allegata), abbiamo ordinato i primi ( 3 pici cacio e pepe) e sono arrivati dopo 30 m e FREDDI ( inconcepibile ), abbiamo concluso il pasto con i dolci che erano molto buoni ( 2 tortini e due tiramisù). Il proprietario molto cortese e disponibile ma a mio dispiacere ha peccato su molte cose che sono basilari. Sicuramente certo di poter aiutare a migliorare il locale .

T
T. B.

Se potessi metterei ancora meno. Senza alcun dubbio il peggior ristorante in cui abbia mai mangiato sotto ogni punto di vista. Nessuna possibilità di ordinare alla carta, un menù fisso di 6 pietanze di cui 5 non disponibili sostituite a voce con penne all'arabbiata e penne alla Norma (dove della Norma aveva solo il nome). Di secondo non c'era scelta ma solo "hamburger senza pane con patate" ma poi è arrivata una svizzera con spinaci lessati, perché nel frattempo le patate non erano più disponibili. Persino l'acqua naturale non era disponibile. Imbarazzante Tralascio commenti su tutto il resto per non infierire. E' scontato pensare che le ottime recensioni che ci hanno spinto ad andarci a pranzo fossero riferite ad una gestione precedente che nulla ha a che spartire con l'attuale. Sconsigliatissimo

T. B.
T. B.

Se potessi metterei ancora meno. Senza alcun dubbio il peggior ristorante in cui abbia mai mangiato sotto ogni punto di vista. Nessuna possibilità di ordinare alla carta, un menù fisso di 6 pietanze di cui 5 non disponibili sostituite a voce con penne all'arabbiata e penne alla Norma (dove della Norma aveva solo il nome). Di secondo non c'era scelta ma solo "hamburger senza pane con patate" ma poi è arrivata una svizzera con spinaci lessati, perché nel frattempo le patate non erano più disponibili. Persino l'acqua naturale non era disponibile. Imbarazzante Tralascio commenti su tutto il resto per non infierire. E' scontato pensare che le ottime recensioni che ci hanno spinto ad andarci a pranzo fossero riferite ad una gestione precedente che nulla ha a che spartire con l'attuale. Sconsigliatissimo

Inicia sesión para dejar una reseña

Iniciar sesión
👑 ¿Es tuyo? ¡Reclámalo GRATIS!

Elimina anuncios y gestiona tu menú

Explora tu zona

Más restaurantes en Milano →
📸

1 Fotos

Explora las fotos de Bistrot De Milan

Bistrot De Milan
📍

Información de Bistrot De Milan

Cómo llegar

Via Scaldasole, 1, 20123 Milano MI, Italy

Cargando mapa...
Bistrot De Milan
Toca para direcciones

Destacados

Buena Valoración
4.3/5 estrellas
💬
Muchas Reseñas
226 reseñas
💰
Económico
Nivel de precios
👨‍🍳
regional;italian
Tipo de cocina

Servicios

🥞 Desayuno
🍽️ Almuerzo
🍾 Cena
Café
🍰 Postres
🥡 Para Llevar
🚚 Delivery
🍴 Comer en el Local

Opciones de Comedor

🍽️ Comer en el Local
🥡 Para Llevar
🚚 Delivery

Información del Restaurante

Estado
Verificado por el propietario
🕐 Horario Hoy
11AM-11PM
Valoración
4.3/5
💬 Reseñas
226
💰 Nivel de Precios
$
📞 Teléfono
+39 02 8940 1055
🌐 Sitio Web
social.quandoo.com
📋 Menú
Ver Menú

Comodidades

Accesible en Silla de Ruedas
🚻 Baño
💳 Tarjetas de Crédito
📱 Pagos Móviles
🏘️

El Área

Caselli del dazio di porta Ticinese Patrimonio

building in Milan, Italy

A 152m
San Gottardo al Corso Church Patrimonio

church in Milan, Italy

A 316m
Santa Maria della Vittoria Church Patrimonio

church in Milan

A 362m
Casa Venegoni

building in Milan

A 382m
"Alda Levi" Roman amphitheatre park and Antiquarium Patrimonio

archaeological park and antiquarium in Milan, Italy

A 414m
Milan amphitheatre park Patrimonio
A 425m
🎮

Juegos

🎮 ¡Gana Puntos Mientras Exploras!

Juega Find Me y canjea puntos por descuentos en Bistrot De Milan y otros restaurantes

🎮

¡Gana Puntos en Bistrot De Milan!

Juega Find Me y canjea recompensas aquí

Gana puntos extra y canjéalos por recompensas de Bistrot De Milan

🏆 Recompensas de Bistrot De Milan

💰

Descuento 10%

En Bistrot De Milan

1000 pts
Disponible
🍽️

Aperitivo Gratis

En tu próxima visita

2500 pts
Limitado
👑

Mesa VIP

Experiencia premium

5000 pts
Exclusivo

para canjear recompensas y obtener puntos

📋 ¿Cómo Funcionan los premios?

1

Juega Find Me

Cada 100 puntos de score = 1 punto de recompensa

2

Acumula Puntos

Los workers obtienen 2x puntos por partida

3

Canjea Recompensas

Descuentos, comida gratis y experiencias VIP

Llamar
Deja una reseña en Google
👑

¿Es tuyo? ¡Reclámalo GRATIS!

Elimina anuncios y gestiona tu menú

Inicia sesión y juega

¡Revisa tu correo!

Sin contraseña — te enviamos un enlace por email

Te enviamos un enlace de acceso

Revisa tu carpeta de spam si no lo ves