Menú
Al Caminetto
PosDo

© 2026 PosDo · v3.0

Al Caminetto
Fotos

Al Caminetto

Restaurant · Monzambano

4.2 · 419 reseñas Google

Horario de Al Caminetto

Lunes 12:00–23:00
Martes 12:00–23:00
Miércoles 12:00–23:00
Jueves 12:00–23:00
Viernes 12:00–23:30
Sábado 12:00–23:30
Domingo 12:00–22:00

Sobre Al Caminetto

Al Caminetto is a Restaurante restaurant in Monzambano, Monzambano. Rated 4.2 out of 5 by guests.

Qué dicen los clientes de Al Caminetto

Al Caminetto è apprezzato per l'atmosfera accogliente e il servizio cordiale. La pizza è un must, così come la pasta fatta in casa. Alcuni clienti hanno riscontrato una qualità del cibo non sempre eccellente, ma nel complesso l'esperienza è positiva.

Platos populares

pizza (7) pasta (3) tortellini in broth

Ideal para

Familias Parejas Locales Turistas Informal

Tip: Provate la pizza e la pasta fatta in casa. Il locale è particolarmente apprezzato per l'atmosfera accogliente e il servizio cordiale.

Servicios

🌳 Terraza 🅿️ Parking Accesible 🌅 Desayuno 🍽️ Almuerzo 🌙 Cena Café
🎯 Casual 🛋️ Acogedor 🤫 Tranquilo 👨‍👩‍👧 Familiar 👥 Grupos

Qué ver cerca de aquí

Q112673573
Patrimonio
A 60m

Q112673573

iglesia

Ver más
Saint Michael Church (Monzambano)
Patrimonio
A 114m

Saint Michael Church (Monzambano)

iglesia

Ver más
Q16584829
Patrimonio
A 285m

Q16584829

iglesia

Ver más
Castello di Monzambano
Patrimonio
A 304m

Castello di Monzambano

castillo

Ver más

Datos de Wikidata

Explora los alrededores de Al Caminetto

Al Caminetto se encuentra en Monzambano, rodeado de lugares de interés cultural e histórico. Estos son algunos de los puntos más destacados en las inmediaciones.

Patrimonio Histórico

  • Q112673573 (A 60m) Bien cultural italiano
  • Saint Michael Church (Monzambano) (A 114m) — church building in Monzambano, Italy Bien cultural italiano
  • Q16584829 (A 285m) — building in Monzambano, Italy Bien cultural italiano
  • Castello di Monzambano (A 304m) — castle in Monzambano, Italy Bien cultural italiano

Datos de Wikidata

Preguntas frecuentes sobre Al Caminetto

Al Caminetto está ubicado en Via Umberto I, 53, 46040 Monzambano MN, Italy, Monzambano.
Cerca de Al Caminetto se encuentran lugares de interés como Q112673573, Saint Michael Church (Monzambano), Q16584829, Castello di Monzambano.
Al Caminetto ofrece cocina restaurant.
Al Caminetto tiene horario de atención. Consulta los horarios actualizados en su perfil.
Al Caminetto ofrece los siguientes servicios: comer en el local.
Los platos más recomendados en Al Caminetto según las opiniones de clientes son: pizza, pasta, tortellini in broth.
Al Caminetto es ideal para familias, parejas, locales, turistas, comida casual.
Al Caminetto è apprezzato per l'atmosfera accogliente e il servizio cordiale. La pizza è un must, così come la pasta fatta in casa. Alcuni clienti hanno riscontrato una qualità del cibo non sempre eccellente, ma nel complesso l'esperienza è positiva.
Provate la pizza e la pasta fatta in casa. Il locale è particolarmente apprezzato per l'atmosfera accogliente e il servizio cordiale.
419
Reseñas

Opiniones de Al Caminetto Monzambano

4.2
419
5★
53%
4★
29%
3★
8%
2★
3%
1★
7%
Reseñas (47)
S
Simone Cló

Passeggiando per Monzambano il giorno di ferragosto ci siamo fermati in questa graziosa osteria proprio nel centro del paese. Abbiamo mangiato un ottimo antipasto di prodotti tipici , gnocchi alle ortiche e mandorle e il piatto tipico della zona i caponsei....tutto buonissimo ad un prezzo più che onesto. Personale molto gentile e sempre disponibile. Hanno un parcheggio interno e sono anche un albergo. Complimenti a tutti per l'ottimo trattamento ricevuto 👏🏼🔝

p
paola lenuzzi

Ho pranzato e cenato in questa locanda vecchia maniera. Tutto perfetto cibo, atmosfera disponibilità e qualità. Il sig. Paolo è una persona squisita.

S
Samuele Gobbi

Sono andato al Caminetto prima che chiudessero di nuovo la regione. Ho preso delle tagliatelle con il cervo, buonissime (mediamente abbondanti) e un antipasto di carne. È un classico ristorante mantovano, ma ci sono anche cibi abbastanza particolari, come tagliatelle con tartufo. I camerieri sono molto gentili, e la posizione è ideale. Il locale all'interno è molto dettagliato, la qualità è buona dunque anche il prezzo è adeguato. Consigliato vivamente per pranzi in famiglia o se si cerca cibo mantovano.

S
Stefania

Ho mangiato le chicche della nonna fatte di patate viola con granella di nocciola, buonissime!!! Con un ottimo tiramisù. Mio marito, ha mangiato tagliatelle con sugo di selvaggina. Ho trovato i servizi pulitissimi!

r
reana rondina

Ottima esperienza, cucina semplice e personale molto gentile. Consiglio

F
Francesca

Ci siamo trovati bene in questo ristorante, ottima la cucina con proposte del giorno oltre al menù classico. Scelta di piatti anche per chi è vegetariano. Professionalità e cortesia dello staff.

H
Henrique Anders

Ristorante di altissima qualità, cucina tipica mantovana dai sapori incredibili! Servizio gentile e attento. Abbiamo assaggiato la polenta con baccalà e la consigliamo vivamente!

S
Salvo

Un ristorante caratteristico, coi sapori della tradizione e il servizio cortese dei piccoli centri. Ottima la Cucina Mantovana, Ottima la Pizza, Deliziosi i Dolci. Da visitare assolutamente

G
Giorgio Marzocchi

Abbiamo mangiato a pranzo un sabato in due. Pranzo ottimo a prezzo onesto. Baccalà alla veneta con polenta grigliata superbo a 12 euro. Servizio attento e gentile. Consigluatissimo.

D
Daniele Rustico

Locale caratteristico, personale gentilissimo, piatti ricchi di proposte con prodotti tipici e locali, siamo stati molto bene accolti e abbiamo vissuto una bellissima esperienza 😃

F
Francesco Gentile

Ci siamo avventurati in questo ristorante in base al suggerimento dell'area camper del paese e ne siamo stati piacevolmente sorpresi! Piatti caserecci della tradizione mantovana, qualità alta ed ambiente piacevole. Ottimo rapporto qualità prezzo con cura delle materie: non troverete piatti sofisticati, ma decisamente buoni e semplici!

A
Alessandro Barbieri

Pranzato oggi. Locale accogliente con piatti tipici della cucina mantovana. Il gestore e la ragazza che ci ha servito si sono dimostrati competenti e disponibili. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliato. 👍

Rosita Ferri
Rosita Ferri

Nice welcoming place in a welcoming village, appetizer of cured meats and fresh cheeses, very good tortellini in broth, not like I make it, I'm from Emilia, made with a different filling but not for this bad, on the contrary good... kind, smiling and fast

mauro cortese Gab-brentonico
mauro cortese Gab-brentonico

We ate very well at a moderately low price. The pizza was also good. The service was quick.

Rosanne Usher
Rosanne Usher

This is the best boutique hotel Marcelo and his wife made our stay so warm and inviting highly recommend this little gem.

Georg Michael Wolff
Georg Michael Wolff

A hidden gem. Very original Italian Trattoria, few tourists. Great food, low prices.

Jens DPunkt
Jens DPunkt

Great Pizza, very good beer, very nice Service, highly recommended

Jan Kortebein
Jan Kortebein

Great food, nice wine and friendly staff

Anna Czerwińska
Anna Czerwińska

Fantastic, traditional, unique italian cusine. Brilliant owner! We recommend IT to everyone.

Shilan Zen aloush
Shilan Zen aloush

Perfect pizza and cozy atmosphere✌🏼

Alex K
Alex K

Great!!

Ruvik Azar
Ruvik Azar

Excellent food with reasonable price and pleasant atmosphere.

Karen Campbell
Karen Campbell

Lovely restaurant great food especially the pasta

vian omar
vian omar

We had such amazing time, friendly people, great food. We had homemade red wine with bread sticks and pasta and it was MAMMA MIA ❤ we also stayed in the hotel for few days to discover the beautiful lake laga di garda. The hotel staff were very polite and warm. The most impressive thing was the small and cozy details of the place. Thumbs up Definitely recommending it guys

Markus Ziegler
Markus Ziegler

That is a nice, cosy place. Authentic food.

M
Marina Messa

Ci siamo andati per la cena di Capodanno ed è stata una bella serata. Abbiamo preso antipasto,tre primi (ravioli di ricotta al profumo di arancia, tagliatelle al tartufo e gnocchi di pane al formaggio e erbette) tutti veramente speciali, poi la tagliata (che non l'ho trovata ottima ) e il dolce. Il tutto compreso il bere e servizio a 92 € ottimo prezzo per il Capodanno. Personale molto gentile e consiglio di provarlo

A
Andrea Marenghi

Bel ristorante,e abbiamo scoperto che Anche albergo. Viaggio tra amici motociclisti, ottimo servizio e locale, cameriere gentilissime. Cibo ottimo, servizio un po' lungo per noi motociclisti, però ci stá, bisogna godersi il Momento del pranzo. Cibo ottimo, trittico pasta top, carne, tagliata ottima. Prezzo più che giusto. Ambiente bello, piacevole.

F
Francesco Pampani

Ci siamo fermati qui piú di una volta e sempre ne siamo usciti davvero soddisfatti. Trattoria un po' retró, calda e accogliente. Ti accoglie piacevolmente il savoir faire del titolare che sciorina il menù, classico ma garbatamente modernizzato. Il racconto dei loro primi piatti con la pasta fatta in casa vale già di per sé una visita qui! E gli altri piatti non sono da meno, fino ai dolci! Mi dicono che qui si mangi anche un'ottima pizza, ma non sono ancora riuscito a rinunciare a tortelli, tortellini ecc. ecc. ecc.

S
Silvana Camera

Consigliato da conoscenti. Ci siamo trovati bene. Assaggio bisdi tortelli tutti buonissimi e buoni tagliolini al burro con tartufo nero di Norcia, profumatissimo, per essere nero. Tornerei volentieri per assaggiare le altre pietanze.

D
Davide Pese

Premetto che sono stato solo al ristorante per una cena, perciò in questa recensione non tratto dell'hotel. Per quanto riguarda il servizio ai tavoli sono stati molto accoglienti e abbastanza veloci a portare i vari piatti, ho preso un primo (gnocchi con ricotta al profumo di arancio) e un secondo (tagliata di manzo con rucola e grana) gli ho trovati molto buoni e saporiti; gli gnocchi erano leggeri e il gusto all'arancia ben bilanciato, senza coprire gli altri gusti. I prezzi li ho trovati giusti e il locale si trova in centro a Monzambano, quindi con possibilità di fare una passeggiata in centro o lungo il Mincio dopo pranzo o cena. Consigliato.

T
Tiziano di renzo

Taverna piccola ma accogliente, personale molto cordiale e le pietanze sono tipiche del posto, la pizza non era male considerando che i posti dove ho mangiato la pizza al nord sono ben pochi. Prezzi convenienti a mio parere. Unica pecca è che se decidete di sedervi fuori dovrete munirvi di spray anti zanzare perché ce ne sono veramente troppe!

A
Amedeo Marangoni

Ottima posizione nel centro storico e molto accogliente! ! Nonostante un festa " del mercato medievale " in corso siamo riusciti a mangiare la pizza velocemente e buona !!! Il menù per il ristorante era invitante ma il gestore ci ha detto che in quel momento c'era da attendere visto la il locale pieno !!! Abbiamo speso poco e ritorneremo x provare il ristorante

Darl Hopkins
Darl Hopkins

A nice little traditional trattoria. Good food at a good price. Back again (6/09/25). Had a lovely pizza 🍕 and beer 🍺. Was nice and relaxing and had a nice atmosphere. Staff helpful and friendly as usual. Will be back for sure. 👍

J.H. Maneschijn
J.H. Maneschijn

Good pizza, friendly staff.

Mo Carrington
Mo Carrington

Delicious home made pasta, charming service, very child friendly, good pizza. Would recommend

V
Virginia Vallesi

Camere un po’ datate, ma funzionali e confortevoli. Il cibo è buono, semplice e dal sapore casalingo. Servizio molto valido, con un personale gentilissimo e sempre attento alle nostre esigenze. Grazie di cuore!

C
Claudia Spiga

Ingresso dalla via principale del borgo di Monzambano. Portate da trattoria, pizze classiche, prezzi medi, location da taverna anni 80. Primi piatti adattabili SENZA GLUTINE con contaminazioni. Accetta cani. Personale cordiale e disponibile. Conto finale errato per addebito di voci non consumate e un coperto in più (35 euro di differenza) corretto dopo segnalazione.

U
Un topo Di fogna

Cameriere cordiali ed accorte ...direi molto simpatiche e professionali (finalmente un locale nostrano con personale italiano)...cucina nella media.....ambiente non molto curato nella pulizia nella parte esterna. Rapporto prezzo/qualità buono. Parcheggio interno e cmq ampi parcheggi nelle immediate vicinanze.

g
gabriele Ivis

Ci è piaciuto. Abbiamo mangiato pietanze tipiche buone e abbondanti e anche la pizza è risultata leggera. Cortesia e simpatia. Consigliato. Fate uno sforzo per imparare meglio l'inglese e avrete ancora più successo.

Roberto Buzzi
Roberto Buzzi

3 stars means it's ok...let's leave it a t that

HolySparda00
HolySparda00

Nice Big room and comfortable beds. Gentle People and easy To Reach with car

L
Laura Quetti

Buono il cibo, ravioli di zucca consigliati...ma servizio poco organizzato e fastidio causato dal fumo degli avventori dei tavoli a fianco, a causa di una scarsa aerazione, benché si fosse all'esterno. Sarebbe bene creare un' area fumatori circoscritta...e posizionare da altro lato del locale i non fumatori.

S
Simona Scagliotti

Speaa eccessiva, servizio lento e cena normale. Nota dolente il dolce. Il mio dolce appena ordinato(l'ultimo) è stato rivenduto ad una tavolata dietro di me. Per poi dirmi che era finito! Poco professionale . Non lo consiglio.

Lajos Demeter
Lajos Demeter

Only to the food quality of the restaurant

Irit Edri
Irit Edri

We came for dinner. The food was of low quality in my view. The service was fantastic but the meal itself was really not good.

S
Sorina Vladut

Cibo anonimo e completamente insipido...formaggio con muffa ....esperienza deludente

S
Simonetta Epis

Buongiorno, ci siamo state domenica a pranzo. Io nn commento il cibo (nella norma). Ma la cosa che mi ha fatto dire MAI PIÙ è la mancanza di pulizia. Il tavolo di legno appiccicava (ho bagnato un fazzoletto di carta ed sfregando è diventato nero. I bagni......nel wc donne l'asse del water si muove ed è rotta e la carta igienica inesistente ....in più puzza di pipì. Secondo me un buon ristorante non è solo cibo ma TANTO è la pulizia. Io x questo motivo non lo consiglio.

Inicia sesión para dejar una reseña

Iniciar sesión
👑 ¿Es tuyo? ¡Reclámalo GRATIS!

Elimina anuncios y gestiona tu menú

Explora tu zona

Más restaurantes en Monzambano →
📸

19 Fotos

Explora las fotos de Al Caminetto

Al Caminetto
Al Caminetto
Al Caminetto
Al Caminetto
Al Caminetto
+14 Más
📍

Información de Al Caminetto

Cómo llegar

Via Umberto I, 53, 46040 Monzambano MN, Italy

Cargando mapa...
Al Caminetto
Toca para direcciones

Destacados

Buena Valoración
4.2/5 estrellas
💬
Muchas Reseñas
419 reseñas
💰
Precio Moderado
Nivel de precios
👨‍🍳
restaurant
Tipo de cocina

Servicios

🥞 Desayuno
🍽️ Almuerzo
🍾 Cena
Café
🍰 Postres
🍴 Comer en el Local

Opciones de Comedor

🍽️ Comer en el Local

Información del Restaurante

Estado
Verificado por el propietario
🕐 Horario Hoy
12:00, 23:30
Valoración
4.2/5
💬 Reseñas
419
💰 Nivel de Precios
2 stars
📞 Teléfono
+39 0376 800250

Comodidades

🅿️ Aparcamiento
🌿 Terraza
Accesible en Silla de Ruedas
💳 Tarjetas de Crédito
📱 Pagos Móviles
🏘️

El Área

Ubicación

Via Umberto I, 53, 46040 Monzambano MN, Italy

📍 Explorar el Área

Weather
26°
Clima actualizado cada hora · Empleos y eventos actualizados diariamente
Saint Michael Church (Monzambano) Patrimonio

church building in Monzambano, Italy

A 114m
Castello di Monzambano Patrimonio

castle in Monzambano, Italy

A 304m
🎮

Juegos

🎮 ¡Gana Puntos Mientras Exploras!

Juega Find Me y canjea puntos por descuentos en Al Caminetto y otros restaurantes

🎮

¡Gana Puntos en Al Caminetto!

Juega Find Me y canjea recompensas aquí

Gana puntos extra y canjéalos por recompensas de Al Caminetto

🏆 Recompensas de Al Caminetto

💰

Descuento 10%

En Al Caminetto

1000 pts
Disponible
🍽️

Aperitivo Gratis

En tu próxima visita

2500 pts
Limitado
👑

Mesa VIP

Experiencia premium

5000 pts
Exclusivo

para canjear recompensas y obtener puntos

📋 ¿Cómo Funcionan los premios?

1

Juega Find Me

Cada 100 puntos de score = 1 punto de recompensa

2

Acumula Puntos

Los workers obtienen 2x puntos por partida

3

Canjea Recompensas

Descuentos, comida gratis y experiencias VIP

Llamar
Deja una reseña en Google
👑

¿Es tuyo? ¡Reclámalo GRATIS!

Elimina anuncios y gestiona tu menú

Inicia sesión y juega

¡Revisa tu correo!

Sin contraseña — te enviamos un enlace por email

Te enviamos un enlace de acceso

Revisa tu carpeta de spam si no lo ves