Menú
Grill & Music
PosDo

© 2026 PosDo · v3.0

Grill & Music
Fotos

Grill & Music

Regional · Orbassano

3.6 · 140 reseñas Google

Horario de Grill & Music

Lunes 12:00–23:00
Martes 12:00–23:00
Miércoles 12:00–23:00
Jueves 12:00–23:00
Viernes 12:00–23:30
Sábado 12:00–23:30
Domingo 12:00–22:00
grillandmusicsrls.it

Sobre Grill & Music

Situato ad Orbassano, Grill & Music offre un'esperienza culinaria informale e piacevole. Con una valutazione di 3.6 su 5 basata su 140 recensioni, ci impegniamo a fornire ai nostri clienti piatti alla griglia gustosi in un'atmosfera accogliente. Grill & Music è il luogo ideale per una serata rilassa...

Situato ad Orbassano, Grill & Music offre un'esperienza culinaria informale e piacevole. Con una valutazione di 3.6 su 5 basata su 140 recensioni, ci impegniamo a fornire ai nostri clienti piatti alla griglia gustosi in un'atmosfera accogliente. Grill & Music è il luogo ideale per una serata rilassante, dove si possono gustare specialità alla griglia ascoltando buona musica. Venite a trovarci per scoprire il nostro menu e godervi un momento di convivialità.

Qué dicen los clientes de Grill & Music

Grill & Music offre serate con musica dal vivo e formula "all you can eat" di carne alla griglia. Molti clienti lodano la qualità della carne, l'atmosfera vivace e il servizio cordiale, in particolare menzionando il cameriere Gabry. Alcuni si lamentano dei lunghi tempi di attesa e costi extra non comunicati.

Platos populares

carne alla griglia grigliate all you can eat All You Can Grill salsicce Polletto alla griglia hamburger

Ideal para

Grupos Celebraciones Noche

Tip: Se vai per la musica dal vivo, chiedi informazioni sui costi d'ingresso al momento della prenotazione per evitare sorprese. La formula "all you can grill" è molto apprezzata.

Qué ver cerca de aquí

San Luigi Gonzaga
A 768m

San Luigi Gonzaga

iglesia

Ver más

Datos de Wikidata

Preguntas frecuentes sobre Grill & Music

Grill & Music está ubicado en Str. Torino, 43, Orbassano.
Grill & Music ofrece cocina regional.
Grill & Music tiene horario de atención. Consulta los horarios actualizados en su perfil.
Los platos más recomendados en Grill & Music según las opiniones de clientes son: carne alla griglia, grigliate all you can eat, All You Can Grill, salsicce, Polletto alla griglia.
Grill & Music es ideal para grupos, celebraciones, cenar tarde.
Grill & Music offre serate con musica dal vivo e formula "all you can eat" di carne alla griglia. Molti clienti lodano la qualità della carne, l'atmosfera vivace e il servizio cordiale, in particolare menzionando il cameriere Gabry. Alcuni si lamentano dei lunghi tempi di attesa e costi extra non comunicati.
Se vai per la musica dal vivo, chiedi informazioni sui costi d'ingresso al momento della prenotazione per evitare sorprese. La formula "all you can grill" è molto apprezzata.
140
Reseñas

Opiniones de Grill & Music Orbassano

3.6
20
5★
55%
4★
15%
3★
0%
2★
0%
1★
30%
Reseñas (21)
J
Joe Piras

Ristorante stile “americano”con musica live molto gradevole La grigliata l’ho trovata eccellente e abbondante Il servizio molto valido ,gentilissimi i camerieri. Cambierei però l’accettazione all’ingresso con una formula più “accogliente “nei confronti dei clienti anziché una sorta di terzo grado un po’ ostile…… alla fine dovrei sentirmi coccolato e non un problema !!! Sicuramente torneremo

G
GIGI Cavallo

Locale grande, personale gentile ed educato. Cibo molto buono, porzioni grandi, prezzi nella norma.

v
valentina de paola

Abbiamo preso all you can grill . La carne tenerissima e fatta al momento. Veramente buona. Ottimo servizio! Consigliato

N
Nadia Buselli

Veramente bellissima esperienza ieri sera a cena, locale grande, musica live, grigliata buonissima ed abbondante. Consiglio vivamente

M
Milena Pappadia

Abbiamo scelto la formula All You Can Grill, siamo stati tutti molto soddisfatti, porzioni grandi, cibo di qualità, ambiente molto carino, insomma è stato tutto perfetto! Ci torneremo sicuramente 😊 un ringraziamento speciale al cameriere Gabry che con noi è stato impeccabile, gentile, simpaticissimo ma comunque molto professionale, grazie mille sei stato davvero carinissimo🥰🖤

b
barbara quercia

Bellissima esperienza . Carne alla brace cotta veramente bene e di qualità. Preparano delle salsicce veramente strepitose . Grandi

D
Delfo Santangelo “Teciku”

Locale carino, buona cucina e con un occhio attento alla musica, sia live che con Dj, offrendo ben due sale per una serata pienamente musicale.

i
ida Giannone

Ho cenato sabato sera con amici , abbiamo preso l'all you can eat di carne alla brace, ottima qualità , carne tenerissima e cotta a regola d'arte a volontà😍 le bevande si pagano a parte ma i prezzi sono contenuti e il servizio è stato impeccabile e il proprietario è una persona squisita . Ci torneremo sicuramente

T
Tony Boss

Cenato sabato sera con un gruppo di amici, grigliate all you can eat, servizio eccellente la carne fresca e di qualità, musica dal vivo ,e prezzo più che soddisfacente. Ottima serata ,il proprietario una bravissima persona ... Super consigliato ... Tony 👍

A
Agostino Simonato

Recentemente sono andato in questo locale per gustare carne alla griglia e devo dire che sono rimasto davvero soddisfatto. La carne è di ottima qualità e freschissima, ogni taglio è stato preparato con cura. Il cuoco ha fatto un lavoro impeccabile, esaltando il gusto autentico della carne, mentre il personale si è mostrato sempre disponibile e professionale. Se amate una buona grigliata, questo posto fa al caso vostro.

M
Maurizio Lazzeri

Siamo capitati in questo locale per una festa di compleanno e devo dire per fortuna! Il LOCALE è situato in una zona dove c'è un ampio parcheggio è molto grande ed in più ha delle bellissime vetrate; è presente un palco molto bello dove vengono fatti i concerti (quando siamo andati noi c'era una band molto brava). Il CIBO è molto buono, è possibile fare la formula "All you can eat" di carne con costine ed altra carne e patate al forno oppure è possibile scegliere i piatti dal menù come ad esempio il polletto intero oppure l'hamburger, ottimo anche il poter scegliere il piatto vegetariano. La carne è fresca e di qualità e si sente, cosi come il pane che era buonissimo. Servizio molto veloce ed il personale è super cordiale e gentile! In poche parole un locale dove si mangia veramente bene, buona musica e personale gentile, il tutto da dire ad un prezzo super onesto! DA PROVARE!

F
Fra C.

Serata musicale divertente con amici e Katzoni Animati. Purtroppo non sembrano pronti ad affrontare la quantità di persone rapportata alla capienza cadendo sulle tempistiche che spesso sono importanti. Menù limitato a grigliata e 3 hamburger di cui uno vegetariano e ogni extra (pane e salse) a pagamentotipo Mc' presente on line. Ingresso a pagamento per i partecipanti non commensali a 10 € c/consumazione. Insomma non so se tornerei appositamente ..

D
Daniele PRINCI

Locale con musica da passare una bella serata con buon cibo.. adatto anche per feste.. consiglio.. porzioni abbondanti..

A
Ada

Abbiamo provato questo locale, di sabato sera, ma non sapendo della serata con band, e abbiano solo cenato, e devo dire che siamo stati serviti con celerita'. Personale simpatico e cordiale, camerieri pochi ma buoni e gentili e professionali. Carne molto buona con formula "all u can grill" per 2: un bel piattone di carne grigliata mista con contorno di patate, e tutto cucinato alla perfezione! Scegli le salse e le bevande. La location un pochino isolata ma con ampio parcheggio. Locale grande, informale ma accogliente ed amichevole. Ci torneremo sicuramente, anche per la musica! Eravamo in 2 persone.

M
Max Gimax

"Un'esperienza davvero deludente. Purtroppo non posso dare meno che una stella. Siamo andati lì per degli amici, ma a livello di organizzazione non ci sanno fare. Siamo stati lì per due ore e un quarto ad aspettare il cibo, e non è accettabile. Il servizio è stato completamente disorganizzato: il cibo non è arrivato tutto insieme, ma a scaglioni. Prima è stato servito un nostro amico, poi con calma sono arrivati gli hamburger, e infine il polletto, con lunghi tempi di attesa tra una portata e l'altra. Abbiamo trovato dei pezzettini di osso nell'hamburger, e la grigliata di carne non era affatto eccezionale, anzi, molto al di sotto delle aspettative. Il polletto era secco, più simile a una quaglia, e davvero inaccettabile da servire. Come se non bastasse, mentre stavamo ancora finendo di cenare, ci è stato portato lo scontrino senza che lo avessimo richiesto. Trovo questo gesto sgradevole e poco rispettoso nei confronti dei clienti. Sembrava più importante sbarazzarsi dei clienti che farli sentire a loro agio. Purtroppo, non posso che bocciarlo in tutto. Da evitare assolutamente!"

B
Benedetto Pizzillo

Pietoso no ci torniamo più ci hanno fatto aspettare un sacco di tempo poi a tavola ci deve essere un menù perché uno deve sapere quanto spende x questo o x quello quando vai a pagare il conto ti becchi delle batoste. La ciliegina è stata che quando ho chiamato per prenotare o chiesto funziona l'aria condizionata si si funziona e invece si moriva di caldo.e stata accesa una mezzoretta poi hanno spento tutto.

A
Antonella Andreoli

Il cibo è passabile, ma lo spettacolo pagato anticipatamente 20€ è stato penoso. Pur avendo prenotato un tavolo con buona posizione non abbiamo potuto godercelo perché gran parte dei sostenitori della band si sono messi davanti al palchetto a ballare e cantare facendo muro. Il che non sarebbe stato un grandissimo problema se non fosse per il volume altissimo e il mixaggio che faceva pena. Non si capiva una parola delle canzoni. Gente che balla a anche ai camerieri di lavorare bene. Le rimostranze fatte all' addetto sono valse a nulla liquidando la cosa con una stretta di spalle e la frase" Quando ci sono i concerti fanno così" . Bah!

C
[email protected] Bernardinello

Ieri sera, dopo aver prenotato 2 settimane fa, ci siamo recati al locale per goderci la serata e senza avvertire ci è stato chiesto dal buttafuori di pagare 20,00 a persona per lo spettacolo oltre al costo della cena che avremmo consumato se fossimo entrati..ho fatto presente che non era stato comunicato in nessun modo questo costo aggiuntivo (né al telefono durante la prenotazione e neanche via wathsapp) . Alla fine, per principio non siamo entrati e come noi tante altre persone che pur avendo prenotato non erano state infornate. Peccato perché le volte precedenti mi sono trovata abbastanza bene ma dopo ieri sera SCONSIGLIO il locale per pochissima professionalità e rispetto per il cliente che VOI non vi siete curati di informare

g
giuseppe pacella

esperienza terribile, ci sono stato con amici per vedere Danilo Sacco (ex cantante dei Nomadi) pagamento con ingresso (nemmeno tanto a buon prezzo) per vedere lo spettacolo costo della cena e bere a parte. Abbiamo dovuto aspettare oltre un'ora per poter bere qualcosa e un'ora e mezze per mangiare ma il bello è stato che ci siamo dovuti sorbire lo spettacolo di una cover band dei Nomadi e Danilo Sacco ospite di una festa privata che ha cantato alcuni brani insieme alla cover band.......assolutamente sconsigliato !!

D
Donato Cls

Serata 17 aprile con cover vasco molto deluso, arrivando ci dicono che dobbiamo pagare l'ingresso 20 euro escluso quello che mangi e bevi...... sono stato altre 4 volte non ho mai pagato l'ingresso,avevo prenotato 2 settimane prima nessuno mi ha detto di questi 20 euro . Comunque non si mangia male l'unica cosa se prendete grigliata di carne all you can grill ti mettono solo maiale....ma è buona. Per il locale! informate prima la gente quando prenota.......

K
Katia Musolino

Non posso dare meno di una stella perché non è possibile, ma non si può attendere due ore dopo l’ordinazione per essere serviti e oltretutto neanche tutti insieme. Almeno fosse decente il cibo ma neanche quello! Polletto alla griglia secco, hamburger che sembrano mattoni, lo schifo assoluto. Bagni senza luce, e non parlo del locale che sembra una mensa aziendale. Bocciatissimo, malissimo, assolutamente da evitare!

Inicia sesión para dejar una reseña

Iniciar sesión
👑 ¿Es tuyo? ¡Reclámalo GRATIS!

Elimina anuncios y gestiona tu menú

Explora tu zona

Más restaurantes en Orbassano →
📸

1 Fotos

Explora las fotos de Grill & Music

Grill & Music
📍

Información de Grill & Music

Cómo llegar

Str. Torino, 43

Orbassano, Metropolitan City of Turin 10093

Cargando mapa...
Grill & Music
Toca para direcciones

Destacados

💬
Muchas Reseñas
140 reseñas
👨‍🍳
regional
Tipo de cocina

Información del Restaurante

🕐 Horario Hoy
12:00, 23:30
Valoración
3.6/5
💬 Reseñas
140

Comodidades

💳 Tarjetas de Crédito
🏘️

El Área

Ubicación

Str. Torino, 43

Orbassano, Metropolitan City of Turin 10093

📍 Explorar el Área

Weather
25°
Clima actualizado cada hora · Empleos y eventos actualizados diariamente
San Luigi Gonzaga

church building in Borgata Melano, Beinasco, Italy

A 768m
🎮

Juegos

🎮 ¡Gana Puntos Mientras Exploras!

Juega Find Me y canjea puntos por descuentos en Grill & Music y otros restaurantes

🎮

¡Gana Puntos en Grill & Music!

Juega Find Me y canjea recompensas aquí

Gana puntos extra y canjéalos por recompensas de Grill & Music

🏆 Recompensas de Grill & Music

💰

Descuento 10%

En Grill & Music

1000 pts
Disponible
🍽️

Aperitivo Gratis

En tu próxima visita

2500 pts
Limitado
👑

Mesa VIP

Experiencia premium

5000 pts
Exclusivo

para canjear recompensas y obtener puntos

📋 ¿Cómo Funcionan los premios?

1

Juega Find Me

Cada 100 puntos de score = 1 punto de recompensa

2

Acumula Puntos

Los workers obtienen 2x puntos por partida

3

Canjea Recompensas

Descuentos, comida gratis y experiencias VIP

Llamar
Deja una reseña en Google
👑

¿Es tuyo? ¡Reclámalo GRATIS!

Elimina anuncios y gestiona tu menú

Inicia sesión y juega

¡Revisa tu correo!

Sin contraseña — te enviamos un enlace por email

Te enviamos un enlace de acceso

Revisa tu carpeta de spam si no lo ves