Menú
La Pista Bistrot
PosDo

© 2026 PosDo · v3.0

La Pista Bistrot
Fotos

La Pista Bistrot

Piazza Cesare Augusto

4.8 · 85 reseñas Google
www.lapistaristorante.com
TripAdvisor 4.9 (27)

Sobre La Pista Bistrot

Benvenuti a La Pista Bistrot, situato nella splendida Piazza Cesare Augusto. Offriamo un'esperienza culinaria completa con opzioni per pranzo e cena. Siamo orgogliosi di servire ottimo caffè, dessert deliziosi e una vasta selezione di vini pregiati. Con un punteggio di 4.8 su 5 basato su 85 recensio...

Benvenuti a La Pista Bistrot, situato nella splendida Piazza Cesare Augusto. Offriamo un'esperienza culinaria completa con opzioni per pranzo e cena. Siamo orgogliosi di servire ottimo caffè, dessert deliziosi e una vasta selezione di vini pregiati. Con un punteggio di 4.8 su 5 basato su 85 recensioni, ci impegniamo a fornire un servizio eccellente. La Pista Bistrot è accessibile a tutti, con ingresso, parcheggio, bagno e posti a sedere adatti a persone con mobilità ridotta. Offriamo anche la possibilità di cenare da soli e serviamo alcolici. Siamo aperti dal lunedì alla domenica con orario continuato: 12:30-14:30 e 19:00-22:30.

Qué dicen los clientes de La Pista Bistrot

La Pista Bistrot è un ristorante elegante con personale attento e professionale. Molti clienti lodano l'ambiente raffinato, il servizio impeccabile e la qualità del cibo, in particolare i piatti della tradizione piemontese. Alcuni hanno trovato i piatti un po' dolciastri.

Platos populares

vitello tonnato arrosto con il purè di patate tagliatelle con i funghi

Ideal para

Parejas Alta cocina Celebraciones

Tip: Consigliato per una cena speciale in un ambiente elegante. Si trova all'interno dell'NH Hotel Santo Stefano, accessibile anche a chi non è ospite dell'hotel. È consigliabile prenotare.

Servicios

📶 WiFi Accesible 🌅 Desayuno 🍽️ Almuerzo 🌙 Cena 🥗 Vegetariano Café
🛋️ Acogedor 🤫 Tranquilo Trendy

Qué ver cerca de aquí

Casa Del Pingone
A 5m

Casa Del Pingone

edificio

Ver más
Casa Provana
A 35m

Casa Provana

edificio

Ver más
Galleria Umberto I.Torino
A 70m

Galleria Umberto I.Torino

edificio

Ver más
Q133728086
Patrimonio
A 77m

Q133728086

edificio

Ver más
Q3661073
A 88m

Q3661073

edificio

Ver más
Puerta Palatina
A 109m

Puerta Palatina

yacimiento arqueológico

Ver más

Datos de Wikidata

Explora los alrededores de La Pista Bistrot

La Pista Bistrot se encuentra en Piazza Cesare Augusto, rodeado de lugares de interés cultural e histórico. Estos son algunos de los puntos más destacados en las inmediaciones.

Patrimonio Histórico

  • Q133728086 (A 77m) Bien cultural italiano

Edificios Religiosos

  • Basilica mauriziana (A 117m) — church building in Turin, Italy
  • iglesia del Espíritu Santo (A 155m) — Turín

Otros Lugares de Interés

  • Casa Del Pingone (A 5m) — building in Turin, Italy
  • Casa Provana (A 35m) — building in Turin, Italy
  • Galleria Umberto I.Torino (A 70m) — building in Turin, Italy
  • Q3661073 (A 88m) — building in Turin, Italy
  • Puerta Palatina (A 109m) — puerta de la antigua ciudad romana Iulia Augusta Taurinorum
  • Roman Theatre of Turin (A 129m) — ancient Roman theatre in Turin, Italy
  • Casa del Senato (A 155m) — building in Turin, Italy

Datos de Wikidata

Preguntas frecuentes sobre La Pista Bistrot

La Pista Bistrot está ubicado en Via Porta Palatina, 19, 10122 Torino TO, Italy, Piazza Cesare Augusto.
Cerca de La Pista Bistrot se encuentran lugares de interés como Casa Del Pingone, Casa Provana, Galleria Umberto I.Torino, Q133728086.
La Pista Bistrot tiene horario de atención. Consulta los horarios actualizados en su perfil.
La Pista Bistrot ofrece los siguientes servicios: comer en el local.
Los platos más recomendados en La Pista Bistrot según las opiniones de clientes son: vitello tonnato, arrosto con il purè di patate, tagliatelle con i funghi.
La Pista Bistrot es ideal para parejas, alta cocina, celebraciones.
La Pista Bistrot è un ristorante elegante con personale attento e professionale. Molti clienti lodano l'ambiente raffinato, il servizio impeccabile e la qualità del cibo, in particolare i piatti della tradizione piemontese. Alcuni hanno trovato i piatti un po' dolciastri.
Consigliato per una cena speciale in un ambiente elegante. Si trova all'interno dell'NH Hotel Santo Stefano, accessibile anche a chi non è ospite dell'hotel. È consigliabile prenotare.
85
Reseñas

Opiniones de La Pista Bistrot Piazza Cesare Augusto

4.8
85
5★
85%
4★
12%
3★
0%
2★
4%
1★
0%
Reseñas (25)
L
Laura Sorrentino

Posizione: eccellente Location: attraente Cibo: ottimo Personale: cordiale e disponibile Sono andata alla cieca prenotando qui, perché non c'ero mai stata, ma mi ha conquistata, su più fronti. E ne sono rimasta molto soddisfatta. Al 100% È tutto molto curato. Vorrei tornarci nella bella stagione.

P
Pietro Persico

Locale consigliato. Siamo stati in questo ristorante per una cena di coppia. Trovato per caso vedendo le recensioni Google. Locale elegante e ben curato all'interno del bellissimo Hotel NH Santo Stefano. Si può prenotare per cenare pur non essendo ospiti dell'hotel. Consiglio prenotazione perché sta sera era tutto pieno. Abbiamo preso antipasto, primo e dolce. Le portate erano tutte molto buone. In aggiunta il locale offre un piatto di ingresso con una tartina di polenta con sopra acciuga e stracciatella strepitose. Per dolce consiglio il Monviso. È un semifreddo al cioccolato davvero strepitoso. Da bere acqua ed un calice.di vino. Prezzi direi più che ottimi, si aggira sui 40-50€ a testa. Personale davvero molto gentile e cordiale. Consigliato.

H
Humam Kourdi

Abbiamo visto il locale per puro caso, e innamorandoci dell’estetica e della raffinatezza apparente abbiamo deciso di festeggiare un compleanno all’interno. L’estetica non inganna, abbiamo preso 2 degustazioni e non ci ha deluso nemmeno un minimo, partendo dall’Amuse-Bouche, per poi passare al vitello tonnato e dall’esplosione di sapori che donavano il primo e il secondo, concludendo il tutto in bellezza con un dolce ultimo non per importanza. Il tutto accompagnato da un servizio in sala all’altezza del viaggio culinario, per preparazione e simpatia. Lo consiglio a tutti e certamente, se di passaggio, ci tornerò molto molto volentieri

R
Rosa D'Amato

Vitello tonnato buonissimo, uno dei migliori che abbia assaggiato in città. Ambiente elegante e raffinato. Servizio all’altezza del contesto, discreto e attento.

L
Laura Melchiorri

Molto bello , mangiato bene, personale competente e gentile consiglio

C
Cipo Gianluca “cipopuntogb”

Molto consigliato, cibo strepitoso e ambiente veramente elegante, questo ristorante si trova in un hotel NH ma ci si può mangiare pur non essendo clienti dell hotel, questo ristorante offre un mini cocktail di benvenuto, consiglio l’arrosto con il purè di patate, le tagliatelle con i funghi e il maialetto delizioso, infine il tutto viene accompagnato da un mini dolce per l’arrivederci, nel complesso è un ristorante molto consigliato per soprattutto il cibo ma anche l’ambiente è piacevole e lo staff molto cordiale, buon appetito :3

H
H. V.

Splendida cena: ottimi e curatissimi piatti e gentilezza unica del personale. Consigliato, lo riproveremo.

S
Stefania Maschio

Personale molto attento e disponibile, piatti super...

M
Matteo Moisei

Ristorante accogliente e curato nei dettagli, con un’atmosfera calda che ti fa sentire subito a casa. I piatti sono preparati con ingredienti di qualità e presentati con grande attenzione, esaltando i sapori della tradizione. Servizio cordiale e professionale, sempre attento alle esigenze dei clienti. Un posto ideale per una cena piacevole, da consigliare e in cui tornare volentieri.

G
Giulia Gozzelino

Locale con arredamento in stile vintage con musica di sottofondo. Servizio impeccabile: accurato e puntuale ma non pressante; il ragazzo che si è preso cura di noi è stato cordiale e competente, ci ha fatti sentire a nostro agio rimanendo estremamente formale ed ha anche saputo consigliarci al meglio sui vini (la cui carta non è amplissima ma soddisfacente). I piatti sono ricercati ma senza voler strafare ed è proprio questa la loro carta vincente; menzione speciale per i dolci: deliziosi !!. Gustosa anche l'entrée di benvenuto e la selezione di lievitati con burro. Complessivamente è stata una bella serata con un conto finale più che onesto per l'intera esperienza. Lo consiglio.

R
Riccardo Marmo

Esperienza fantastica! Cibo ottimo, personale preparato e gentile. Locale da provare assolutamente.

I
Iv

Sono stato a cena on questo ristorante ed è stata una bellissima serata, cibo buono e personale gentile e professionale , lo consiglio e ci ritornerò sicuramente .

M
Matteo Perduca

Locale all'interno di un hotel, con arredamento piacevole e moderno. Accoglienza gentile, attenta, personale giovane e preparato. Menù degustazione a 40 euro per persona escluso bevande e vini. Ampia scelta di vini con possibilità di prendere un calice, con prezzi adeguati. I piatti della tradizione piemontese sono arricchiti da un tocco innovativo e fresco. Le materie prime sono scelte con cura, ottimi i piatti del menù Torino. Complimenti!

A
Alberto Amprino

Sono stato per la prima volta con amici al bistrot La Pista, all’interno dell’hotel NH di Torino, e ne sono rimasto davvero entusiasta! L’ambiente è elegante ma allo stesso tempo accogliente, perfetto sia per un pranzo che per una cena speciale. Il menù propone piatti curati nei dettagli. Abbiamo scelto come primo i plin e sono stati davvero deliziosi, ricchi di sapore e preparati con grande attenzione. Stessa cosa per chi ha scelto i tortelli alla zucca. Il secondo di pesce (il Luccio) era fresco e cucinato alla perfezione, con abbinamenti che esaltavano il gusto senza coprirlo. Per finire, il dolce (tiramisù e crema catalana) è stato la ciliegina sulla torta, raffinato e goloso. Un plauso quindi alla chef Francesca e anche al servizio, sempre attento, discreto e molto cortese, che ha reso l’esperienza ancora più piacevole. Prezzo: 4 persone, 1 primo, 1 secondo 1 dolce e caffè, 5 bottiglie di acqua e 2 di vino. 230€. Prezzo perfettamente in linea. Consiglio vivamente questo bistrot a chiunque voglia provare un’ottima cucina in un contesto elegante a Torino!

D
Daniela Di Rienzo

Siamo stati a cena da “La Pista - Bistrot” mercoledì sera e l’esperienza è stata davvero piacevole. Il ristorante si trova all’interno dell’NH Hotel ed è arredato con grande cura, l’ambiente è elegante e raffinato. Abbiamo scelto il menù Green, che ci ha sorpreso positivamente per la qualità e la freschezza delle materie prime. In particolare i ravioli agli asparagi sono stati deliziosi. Un plauso va anche al servizio: i ragazzi in sala sono stati professionali, disponibili e molto gentili, capaci di offrire un’accoglienza impeccabile, all’altezza del nome e del livello del ristorante. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Ci torneremo sicuramente.

A
Ariana

Esperienza eccellente sotto ogni punto di vista. Ambiente elegante e accogliente, piatti curati e di altissima qualità, servizio professionale e gentile. Un ristorante che supera le aspettative. Consigliatissimo!

a
alberto lupi

Mai scelta per una cenetta a due fu più azzeccata. Location molto raffinata con particolari di luci e disposizione dei tavoli di sicuro impatto visivo ed emotivo. Ottima l’accoglienza e superlativo il personale di sala nel mostrare grande professionalità , riservatezza ed al contempo buone dosi di empatia. I piatti sono poi stati una vera e propria rivelazione. Non un semplice elenco di antipasti, primi e secondi, ma una selezione particolareggiata di proposte che sanno sì di tradizione locale ma che riflettono anche grande modernità nel combinare ingredienti in modo nuovo ed eccelso ad allietare il gusto degli alimenti serviti. Per come ci siamo trovati bene, torneremo sicuramente ed ovviamente non esiteremo nel consigliarlo.

V
Valeria D'Azzeo

Se volete cenare in un bel posto a Torino e volete provare i piatti del territorio allora questo è il posto giusto. Noi abbiamo provato solo gli Antipasti e i primi perché al secondo non siamo riusciti ad arrivare in quanto le porzioni sono abbondanti!

C
Claudio Menardi

Passeggiando per Torino ci siamo fermati in questo ristorante... ottimo in tutto... bravi in cucina e i ragazzi in sala... merita una visita... Top!!

A
Alina Shcherbakova

L’ambiente è curato e bello, ottimo servizio i ragazzi sono cordiali e professionali. Purtroppo il cibo non mi è piaciuto. Abbiamo preso menù tradizionale però i piatti erano rivisitati. Vitello tonnato con una salsa che rovinava tutto il gusto. I plin era buonissimi! La carne invece era secca

M
Maurizio Lamarte

Dovrebbe essere il "bistrot" del ristorante La Pista ma ha una sua saporita identità e particolarità di proposta, omaggia soprattutto il Piemonte e la non ampia ma interessante carta vini, riflette in tutto questa visione. Servizio giovane e competente.

E
Elina Tugusheva

Spazioso, l’atmosfera piacevole, poca gente. Buono ma niente di straordinario. La focaccia era dura Mancava la spiegazione dei dessert nel menu

E
Enrico Franco

Ottimo il locale inserito in un bel contesto, cibo ottimo (plin molto buoni !) Da una pasticceria come Gerla mi aspettavo dei dolci buoni invece unica nota stonata della cena. Servizio da migliorare, prima dei dolci bisogna togliere le briciole dal tavolo...prezzo giusto

M
Martina Gullà

Siamo estremamente delusi dall'esperienza avuta nel vostro ristorante. Il servizio è stato scadente fin dall'inizio: nessuno ci ha accolti all'ingresso e abbiamo dovuto attendere a lungo prima che un cameriere si accorgesse di noi. Un cameriere ha tentato di rifilarci un vino da 90 euro come alternativa a quello che avevamo ordinato (da 45 euro) senza avvisarci del prezzo, il che è inaccettabile. I piatti sono stati altrettanto deludenti. L'antipasto era mal cucinato e l’ho lasciato a metà. Il risotto era così liquido che gocciolava nel piatto, ed è stato necessario rimandarlo indietro. La cosa più incredula è che la chef è rimasta a chiacchierare al tavolo di fianco per tutta la durata della nostra cena, il che ci fa domandare chi ci fosse effettivamente in cucina. Il prezzo richiesto è decisamente superiore alla qualità offerta. Non consigliamo questo ristorante a nessuno. Non all’altezza dell’hotel NH(dove invece abbiamo avuto una piacevole esperienza)

G
Gianluca Marino

Abbiamo prenotato con TheFork, i piatti risultavano tutti un po' "dolciastri" a partire dal vitello tonnato, il sugo dei plin, finendo con i tajarin. Come vini abbiamo preso una bottiglia di Ruche del 2022 ma al tavolo ce ne hanno portato uno del 2024, fatto presente in cassa e ci hanno "scontato" 5€ della bottiglia, peccato che l'abbiamo pagata 30€ quando sul menù c'era scritto 31€, il personale si è offerto di darmi la differenza e questo sicuramente è stato apprezzato ma non giustifica la totale confusione che c'era. Sicuramente apprezzato il pre dessert offerto ma non in grado di migliorare più di tanto la nostra esperienza. Sicuramente mi aspettavo molto di più, avendo visto recensioni e location.

Inicia sesión para dejar una reseña

Iniciar sesión
👑 ¿Es tuyo? ¡Reclámalo GRATIS!

Elimina anuncios y gestiona tu menú

Explora tu zona

Más restaurantes en Piazza Cesare Augusto →
📸

Galería

📸

No hay fotos disponibles

Las fotos aparecerán aquí cuando se sincronicen desde Google Places

📍

Información de La Pista Bistrot

Cómo llegar

Via Porta Palatina, 19, 10122 Torino TO, Italy

Piazza Cesare Augusto, Piazza Cesare Augusto 10122

Cargando mapa...
La Pista Bistrot
Toca para direcciones

Destacados

Muy Bien Valorado
4.8/5 estrellas
💬
Bien Reseñado
85 reseñas

Servicios

🥞 Desayuno
🍽️ Almuerzo
🍾 Cena
Café
🍰 Postres
🥗 Opciones Vegetarianas
🍴 Comer en el Local

Opciones de Comedor

🍽️ Comer en el Local
📅 Reservas

Información del Restaurante

Estado
Verificado por el propietario
🕐 Horario Hoy
12:30-2:30PM, 7-10:30PM
Valoración
4.8/5
💬 Reseñas
85
📞 Teléfono
+39 011 5223 3714
🌐 Sitio Web
www.lapistaristorante.com
📅 Reservas
🍽️ Reservar Ahora

Comodidades

📶 WiFi Gratuito
Accesible en Silla de Ruedas
🚻 Baño
💳 Tarjetas de Crédito
📱 Pagos Móviles
📅 Reservas Disponibles
🏘️

El Área

Ubicación

Via Porta Palatina, 19, 10122 Torino TO, Italy

Piazza Cesare Augusto, Piazza Cesare Augusto 10122

📍 Explorar el Área

Weather
33°
Clima actualizado cada hora · Empleos y eventos actualizados diariamente
Casa Del Pingone

building in Turin, Italy

A 5m
Casa Provana

building in Turin, Italy

A 35m
Galleria Umberto I.Torino

building in Turin, Italy

A 70m
Puerta Palatina

puerta de la antigua ciudad romana Iulia Augusta Taurinorum

A 109m
Basilica mauriziana

church building in Turin, Italy

A 117m
Roman Theatre of Turin

ancient Roman theatre in Turin, Italy

A 129m
Casa del Senato

building in Turin, Italy

A 155m
iglesia del Espíritu Santo

Turín

A 155m
🎮

Juegos

🎮 ¡Gana Puntos Mientras Exploras!

Juega Find Me y canjea puntos por descuentos en La Pista Bistrot y otros restaurantes

🎮

¡Gana Puntos en La Pista Bistrot!

Juega Find Me y canjea recompensas aquí

Gana puntos extra y canjéalos por recompensas de La Pista Bistrot

🏆 Recompensas de La Pista Bistrot

💰

Descuento 10%

En La Pista Bistrot

1000 pts
Disponible
🍽️

Aperitivo Gratis

En tu próxima visita

2500 pts
Limitado
👑

Mesa VIP

Experiencia premium

5000 pts
Exclusivo

para canjear recompensas y obtener puntos

📋 ¿Cómo Funcionan los premios?

1

Juega Find Me

Cada 100 puntos de score = 1 punto de recompensa

2

Acumula Puntos

Los workers obtienen 2x puntos por partida

3

Canjea Recompensas

Descuentos, comida gratis y experiencias VIP

Llamar
Deja una reseña en Google
👑

¿Es tuyo? ¡Reclámalo GRATIS!

Elimina anuncios y gestiona tu menú

Inicia sesión y juega

¡Revisa tu correo!

Sin contraseña — te enviamos un enlace por email

Te enviamos un enlace de acceso

Revisa tu carpeta de spam si no lo ves