Golden Bar
Coffee · Torino
Sobre Golden Bar
Golden Bar is a Café and Café restaurant in Torino, Piemonte. Rated 4.0 out of 5 by guests. Discover the menu, photos, and reviews.
Qué dicen los clientes de Golden Bar
Il Golden Bar a Torino è apprezzato per l'atmosfera piacevole e il personale gentile, in particolare il proprietario. Molti lodano il narghilè come uno dei migliori a Torino. Alcuni clienti segnalano problemi con il servizio e consumazioni obbligatorie.
Platos populares
Ideal para
Tip: Ideale per una serata tranquilla con amici, soprattutto se si apprezza il narghilè. Attenzione alle consumazioni obbligatorie.
Servicios
Qué ver cerca de aquí
Datos de Wikidata
Explora los alrededores de Golden Bar
Golden Bar se encuentra en Torino, rodeado de lugares de interés cultural e histórico. Estos son algunos de los puntos más destacados en las inmediaciones.
Patrimonio Histórico
- Iglesia del Santo Sudario (A 17m) — church building in Turin, Italy Bien cultural italiano
- Palacio Barolo (Turín) (A 230m) — building in Turin, Italy Bien cultural italiano
- Q131740163 (A 235m) Bien cultural italiano
Edificios Religiosos
- Iglesia de la Virgen del Carmen (A 92m) — church building in Turin, Italy
- Santissima Annunziata delle Orfane (A 241m) — church building in Turin, Italy
- Iglesia de Santa Chiara (Turín) (A 243m) — church in Italy
Otros Lugares de Interés
- Palacio Saluzzo Paesana (A 157m) — building in Turin, Italy
- Biblioteca del Centro studi e ricerche storiche sull'architettura militare del Piemonte (A 170m) — library in Italy
- Biblioteca del Centro italiano documentazione azione studi (A 171m) — library in Italy
- Q137212078 (A 204m)
Datos de Wikidata
Preguntas frecuentes sobre Golden Bar
Opiniones de Golden Bar Torino
Tutto buonissimo, narghilè spettacolare uno dei migliori di Torino e caffè non italiano assolutamente da provare👍🏻
The best narghilè a Torino❤
Locale molto bello e particolare....servizio ottimo e gentilezza del proprietario e camerieri
Locale fantastico, personale stupendo, tutti i prodotti buoni. Consigliato per chi vuole fare una serata tranquilla rilassante e allo stesso tempo divertirsi!
Esperienza bella per essere la Prima volta mi sono trovato stra bene ,proprietario fantastica persona è sempre disponibile spero di tornarci il più presto possibile. Consigliato
Locale stupendo si beve bene e il personale è super gentile e simpatico
Da quando è cambiata la gestione recentemente è migliorato parecchio, i prezzi sono rimasti abbordabili e ora offrono anche delle apericene (cucina casalinga a prezzo modico e il cibo è più che abbondante). Potrei sbagliarmi ma anche la qualità dell’aria sembra migliorata al piano interrato, prima succedeva frequentemente che qualcuno non si sentisse bene per colpa del fumo passivo e l’ambiente chiuso, ora l’aria è pulitissima e si sta molto bene. Se devo fare una critica direi solo che sarebbe da migliorare la pulizia e la gestione dei servizi igenici (copri sedile magari, fare attenzione che ci sia sempre carta e sapone per le mani).
Miglior shisha bar di torino, proprietario gentile educato con rispetto, con tanta esperienza lavorativa. Esperto nel settore! Consiglio per chi vuole passare una serata tranquilla!!!!
Narghilè ottima il posto e molto carino ideale per coppie personale gentile cocktails buonissimi
Buon narghilè di Torino in una zona molto tranquilla della città. Diversi gusti disponibili tra cui scegliere per fumare. In due dura piu o meno una ventina di minuti, perciò buono. Prezzi abbastanza nella media. Anche il te alla menta buono.
Ottima esperienza per fumare un narghilè e godersi un po di relax. Ottime essenze si consiglia per andare a rilassarsi e a staccare un po la testa.
Ampie sale, su più piani e ottimo narghilè. Per chi ama trovarsi con amici per giocare alla play, due postazioni con grande schermo.
Pessimo servizio! Eravamo un gruppo di persone ed erano solo in 2 a non consumare e colui che ci ha servito ci ha urlato contro. Mi spiace ma sentirsi cosi non lo vogliamo più e oltre a perdere noi come clienti non andremo a consigliarlo a nessuno e chi lavora in questi ambienti sa quanto sia importante il passaparola. Mi spiace anche perché come prezzo conveniva ma il servizio lascia a desiderare
E invece no mio caro titolare, non eravamo in 10 ma in 4 e avremmo consumato tutti oltre a prendere il Narghilè (cosa che poi abbiamo fatto comunque sotto vostro obbligo, ma prendendo soltanto dell'acqua anziché in cocktail a testa vista la costrizione). È una fortuna che queste recensioni siano pubbliche, danno la possibilità di vedere quanto lavorino male certi locali ed evitarli come la peste
Arrivati a 00:30, non ci permettono di prendere due narghilè senza consumare. Pazzesco visto che chiudevano mezz’ora dopo e il locale era completamente vuoto. Personale maleducato e inadeguato, per non parlare dei titolari, i geni che si sono inventati queste “regole”. Uno dei peggior narghilè della città
2 euro per una bottiglietta d'acqua, 4 per una coca piccola e 10 per la shisha (max 2 persone, oppure con obbligo di consumazione per tutti al tavolo se usata da più di 2 persone). Il menù in cassa però riporta 1,5 per l'acqua. I prezzi al momento di pagare vengono assegnati a fantasia dal titolare. Scontrino? Cos'è? Mai visto.
Arriviamo stasera per la mezzanotte, innanzitutto il locale era vuoto molto insolito per un sabato sera... Come se non bastasse sul menù vediamo scritto consumazione obbligatoria vabbè, prendiamo i drink, il problema era che erano tutti imbevibili!!! Altamente sconsigliato. Evitatelo come la peste!
Il personale parecchio acido e scontroso. Il succo di frutta che la frutta l’ha vista solo in fotografia, palesemente travasato dal cartone di 2 litri e pure annacquato. In conclusione essere trattata male e presa in giro anche no.
Locale molto carino (forse da curare alcuni dettagli) Ma il personale è scortese, disorganizzato (non si segnano cosa prende il tavolo) e hanno fatto prendere la consumazione anche a chi aveva preso il narghilè.
Consumazione obbligatoria nonostante abbiano preso il narghilè. Personale scontroso e scocciato. Da evitare.
Oggi domenica 4 gennaio risulta chiuso neanche un cenno di chiusura sia qui che nel loro account Instagram
Inicia sesión para dejar una reseña
Iniciar sesiónElimina anuncios y gestiona tu menú
Explora tu zona
5 Fotos
Explora las fotos de Golden Bar
Información de Golden Bar
Cómo llegar
Via San Domenico, 23b, 10122 Torino TO, Italy
Destacados
Servicios
Opciones de Comedor
Información del Restaurante
Comodidades
El Área
Ubicación
Via San Domenico, 23b, 10122 Torino TO, Italy
📍 Explorar el Área
church building in Turin, Italy
church building in Turin, Italy
building in Turin, Italy
library in Italy
library in Italy
building in Turin, Italy
church building in Turin, Italy
church in Italy
Juegos
🎮 ¡Gana Puntos Mientras Exploras!
Juega Find Me y canjea puntos por descuentos en Golden Bar y otros restaurantes
¡Gana Puntos en Golden Bar!
Juega Find Me y canjea recompensas aquí
Gana puntos extra y canjéalos por recompensas de Golden Bar
🏆 Recompensas de Golden Bar
Descuento 10%
En Golden Bar
Aperitivo Gratis
En tu próxima visita
Mesa VIP
Experiencia premium
para canjear recompensas y obtener puntos
📋 ¿Cómo Funcionan los premios?
Juega Find Me
Cada 100 puntos de score = 1 punto de recompensa
Acumula Puntos
Los workers obtienen 2x puntos por partida
Canjea Recompensas
Descuentos, comida gratis y experiencias VIP
¿Es tuyo? ¡Reclámalo GRATIS!
Elimina anuncios y gestiona tu menú