Menú
Sushi Saga
PosDo

© 2026 PosDo · v3.0

Sushi Saga
Fotos

Sushi Saga

Sushi · Via Vanchiglia

5.0 · 65 reseñas Google
sushisaga.it

Sobre Sushi Saga

Sushi Saga is a Sushi restaurant in Via Vanchiglia, Via Vanchiglia. Rated 5.0 out of 5 by guests. Discover the menu, photos, and reviews.

Qué dicen los clientes de Sushi Saga

Sushi Saga è un ristorante molto apprezzato per la qualità del sushi e degli ingredienti freschi. I clienti lodano la gentilezza e la cordialità del proprietario Angelo, l'ambiente a tema anime e il servizio eccellente, sia in loco che a domicilio.

Platos populares

sushi (6) sashimi (3) ravioli alla griglia tris di involtini temaki pokè-mon edamame

Tip: Ordina dal sito per un'esperienza semplice e intuitiva, e approfitta delle offerte tramite newsletter. Da provare assolutamente il sashimi e i temaki.

Servicios

🚗 Delivery 🍽️ Almuerzo 🌙 Cena
🎯 Casual 🤫 Tranquilo 👨‍👩‍👧 Familiar

Qué ver cerca de aquí

Palazzo Birago di Vische
A 55m

Palazzo Birago di Vische

edificio

Ver más
Casa Scaccabarozzi
A 118m

Casa Scaccabarozzi

edificio

Ver más
Turin observatory (before 1913)
A 255m

Turin observatory (before 1913)

observatorio astronómico

Ver más
Palazzo Nuovo
A 285m

Palazzo Nuovo

edificio

Ver más
Biblioteca Internazionale degli studenti
A 327m

Biblioteca Internazionale degli studenti

biblioteca

Ver más
Santa Giulia, Turin
A 329m

Santa Giulia, Turin

iglesia

Ver más

Datos de Wikidata

Explora los alrededores de Sushi Saga

Sushi Saga se encuentra en Via Vanchiglia, rodeado de lugares de interés cultural e histórico. Estos son algunos de los puntos más destacados en las inmediaciones.

Patrimonio Histórico

  • Mole Antonelliana (A 420m) — edificio emblemático de Turín Bien cultural italiano

Edificios Religiosos

  • Santa Giulia, Turin (A 329m) — church in Turin, Italy
  • Iglesia de la Santissima Annunziata (Turín) (A 392m) — church building in Turin, Italy

Otros Lugares de Interés

  • Palazzo Birago di Vische (A 55m) — building in Turin, Italy
  • Casa Scaccabarozzi (A 118m) — building in Vanchiglia, Italy
  • Turin observatory (before 1913) (A 255m) — astronomical observatory
  • Palazzo Nuovo (A 285m) — building in Turin, Italy
  • Biblioteca Internazionale degli studenti (A 327m) — library in Italy
  • Biblioteca Lidia De Federicis (A 337m) — Italian library in Torino
  • Ponte Vittorio Emanuele I (A 386m) — bridge in Italy

Datos de Wikidata

Preguntas frecuentes sobre Sushi Saga

Sushi Saga está ubicado en Corso S. Maurizio, 69 bis/I, 10124 Torino TO, Italy, Via Vanchiglia.
Cerca de Sushi Saga se encuentran lugares de interés como Palazzo Birago di Vische, Casa Scaccabarozzi, Turin observatory (before 1913), Palazzo Nuovo.
Sushi Saga ofrece cocina sushi.
Sushi Saga tiene horario de atención. Consulta los horarios actualizados en su perfil.
Sushi Saga ofrece los siguientes servicios: comer en el local, para llevar, entrega a domicilio.
Los platos más recomendados en Sushi Saga según las opiniones de clientes son: sushi, sashimi, ravioli alla griglia, tris di involtini, temaki.
Sushi Saga è un ristorante molto apprezzato per la qualità del sushi e degli ingredienti freschi. I clienti lodano la gentilezza e la cordialità del proprietario Angelo, l'ambiente a tema anime e il servizio eccellente, sia in loco che a domicilio.
Ordina dal sito per un'esperienza semplice e intuitiva, e approfitta delle offerte tramite newsletter. Da provare assolutamente il sashimi e i temaki.
65
Reseñas

Opiniones de Sushi Saga Via Vanchiglia

5.0
65
5★
98%
4★
2%
3★
0%
2★
0%
1★
0%
Reseñas (23)
S
Salvatore Cappello

Dopo aver divorato il contenuto della foto posso solamente fare i complimenti. Tutto buonissimo e delicatissimo. Grazie a voi il mio stipendio adesso è a rischio🤗

g
gisele polatti

Personale gentilissimi!

L
Lady Unicorno

Sushi saga, una nuova novità a Torino! Ogni ingrediente è di prima qualità, e si percepisce la cura e l'attenzione che vengono dedicate ad ogni preparazione. Un altro aspetto che rende questo ristorante davvero speciale è il servizio d'asporto. Ordinare dal loro sito è semplice e intuitivo, arrivando a casa vostra pronto per essere gustato. Presenza di box e menù speciali interessanti e ben studiati. Un elogio particolare va ai loro ravioli, che, sebbene non presenti in foto, sono una vera e propria delizia. Ogni boccone è un'esplosione di sapore che vi farà desiderare di ordinarne ancora! In conclusione, se cercate un ristorante che offra un mix perfetto di sushi, cucina cinese e poke bowl personalizzabili, con la comodità del servizio d'asporto, questo è il posto che fa per voi.

E
Ester Maiorano

Tutto perfetto, dal locale, piccolo ma carinissimo e pulito, al cibo, al servizio. Il ragazzo è gentilissimo e dato che aveva quasi finito gli edamame ci ha offerto un altro piatto. Siamo rimasti veramente colpiti dalla qualità delle nostre portate. Super consigliato, noi ci torneremo di sicuro🤩

M
Mattia Molinari

Ho ordinato questa sera per la prima volta da loro approfittando dell'ottima offerta con la newsletter. Sushi non solo molto bello ma anche molto buono, si sente la qualità utilizzata nelle materie prime. Il prezzo è giusto e competitivo e il personale è stato gentilissimo avvisandomi per il leggero ritardo e lasciando due graditissimi omaggi! Continuate così! Bravissimi su tutta la linea!!

M
Melissa Magnoli

Veramente buonissimo! Lo abbiamo preso ieri, da portare a casa. Prezzo giusto per una quantità per noi anche abbondante! Le formule menù sono molto convenienti e il cibo è davvero ottimo. Pesce di qualità, riso cotto alla perfezione, noodles, ravioli e involtini buonissimi! Va menzionata la cura nel dettaglio degli impiattamenti: bellissimi e colorati come se fosse stato un servizio al tavolo al ristorante. Bravissimi ragazzi, personale cordiale e gentile e un’oottima formula. Meta obbligata per gli appassionati di Anime e Manga, super consigliato

G
Giovanni D.M.

Il posto è super carino, il titolare molto simpatico. Ho provato un primo, il sushi e i ravioli, tutto veramente ottimo. Ci tornerò sicuramente!

G
Giuseppe Broccio

Piacevole locale, composto e smart. Ottimo cibo e servizio. Ci tornerò sicuramente.

G
Giulia Blumetti

Una scoperta stupenda, sushi di altissima qualità e prezzi molto convenienti! velocissimi e super cordiali, il migliore di tutta la zona

V
Vlad Calin

Davvero bravi e cibo di qualità, ambiente giovane, personale super cordiale e cibo di ottima qualità, vale davvero la pena provare

D
Davide Carriere

Consegna puntuale e consegnista molto gentile. Il cibo e il packaging curatissimi, rispecchiano la qualità del prodotto e del servizio stesso!

A
Alessandro Mureddu

Sushi di alta qualità con piatti di ottima composizione e particolari , accompagnato da un contesto tema Anime che ai più appassionati come noi non può che far piacere . In omaggio ci hanno regalato delle carte Pokemon, che dire , super consigliato ! Complimenti per l’idea e l’attenzione verso il cliente , ci torneremo sicuramente ✌️

G
Giuseppe Marco Carrisi

Esperienza magnifica, abbinamenti davvero curati, servizio eccellente. Il locale, anche se non fa da ristorante, è molto accogliente e ho adorato l'espozione di collezioni di manga e anime. io e la mia ragazza approviamo !

E
Elena

Ho provato per la prima volta questo nuovo sushi e sicuramente ci ritornerò: consigliatissimo. Hanno un'offerta varia ma sopratutto di qualità. Inoltre, quello che credo sia il proprietario é stato estremamente accogliente, gentile e cordiali: un punto bonus anche per questo.

M
Mireille Bole

Posto carino e pulito, il titolare molto disponibile, simpatico e accogliente. I prodotti sono freschi e buoni. Hanno varie formule. I box sono ben forniti. Qualità prezzo: Ottimo! Consigliatissimo! Ci tornerò presto!

C
Chiara Mazzetti

Il sashimi mi piace tantissimo, è morbido, a fette spesse, lo sto facendo provare a diverse persone e lo apprezzano sempre! Gestore giovane, cordiale, disponibile e super premuroso 💫 Top i temaki, te li fanno al momento come vuoi, con l’alga bella croccante! 🔝

S
Simone Bonina

Angelo il proprietario è fantastico, gentile e simpatico. Il locale decorato a tema anime è una delizia sia per gli appassionati che per chi non li conosce. Il sushi è ottimo. Super consigliato

M
Mariella Romano

Ordinato a domicilio, tutto squisito e di ottima qualità, dai piatti caldi(consiglio il tris di involtini e i ravioli alla griglia) al sushi molto gustoso e sashimi davvero fresco, super consigliato?

S
Samuele Drogo

Cibo di ottima qualità, personale simpatico e educato. È diventato la mia scelta obbligatoria quando devo ordinare del sushi

C
Chiara Illiano

Tra i migliori provati!! Ordinato delivery, prodotti di qualità e packaging attento e carinissimo💫 Ho sbagliato a fornire il telefono in fase di ordine e il ragazzo del locale è stato super gentile e disponibile per venirmi in contro, 100/100! Grazie 🍀

A
Andrea Dettori

Preso ieri sera il menù con il pacchetto Pokémon incuriosito dalla pubblicità vista su Instagram. Consegna precisa al minuto, packaging veramente bello, porzioni abbondanti ma soprattutto squisite e come se non andasse già bene così l'idea di trovarci dentro pure un pacchetto di figurine giapponese (ci hanno lasciato pure una statuetta di Pikachu) rende l'esperienza davvero bella e divertente. Raramente mi sono messo a fare recensioni ma in questo caso era assolutamente d'obbligo per ringraziarvi del vostro ottimo lavoro, continuate così!!! L'unica pecca è che tutto il cibo mi è andato di traverso quando ho scoperto che la mia ragazza aveva da piccola la prima edizione delle figurine Pokemon tra cui a detta sua "il drago" e che le ha buttate qualche anno fa in quanto "figurine per bambini"....vallo a spiegare quanto vale un Charizard al giorno d'oggi....

M
Martina Ragozzino

Ci sono stata oggi per la prima volta, mi sono lasciata trascinare dal tema anime/manga del locale che personalmente ho amato. Ho preso la pokè-mon composta da me e l’ho trovata davvero buona e con ingredienti di qualità, sono rimasta molto soddisfatta! Il personale poi, di una gentilezza unica. Mi sono trovata benissimo quindi lo stra consiglio e ci tornerò sicuramente. Alla prossima🍣🤩

A
Antonio Sartore

Inclassificabile in quanto dichiarano un'apertura alle 11,30 e alle 11,50, sono davanti al locale con il cartello "Siamo aperti ", nessuno si fa vedere, ci sono movimenti all'interno, ma pur bussando in modo energico nessuno apre. È di sicuro una dark kitchen per il delivery. È una mancanza di rispetto per il cliente. Non oso pensare ai ritardi nelle consegne. Totalmente negativo. Sotto lo zero.

Inicia sesión para dejar una reseña

Iniciar sesión
👑 ¿Es tuyo? ¡Reclámalo GRATIS!

Elimina anuncios y gestiona tu menú

Explora tu zona

Más restaurantes en Via Vanchiglia →
📸

Galería

📸

No hay fotos disponibles

Las fotos aparecerán aquí cuando se sincronicen desde Google Places

📍

Información de Sushi Saga

Cómo llegar

Corso S. Maurizio, 69 bis/I, 10124 Torino TO, Italy

Via Vanchiglia, Via Vanchiglia 10124

Cargando mapa...
Sushi Saga
Toca para direcciones

Destacados

Muy Bien Valorado
5.0/5 estrellas
💬
Bien Reseñado
65 reseñas
👨‍🍳
sushi
Tipo de cocina

Servicios

🍽️ Almuerzo
🍾 Cena
🍰 Postres
🥡 Para Llevar
🚚 Delivery
🍴 Comer en el Local

Opciones de Comedor

🍽️ Comer en el Local
🥡 Para Llevar
🚚 Delivery

Información del Restaurante

Estado
Verificado por el propietario
🕐 Horario Hoy
11:30AM-3PM, 6:30-11PM
Valoración
5.0/5
💬 Reseñas
65
📞 Teléfono
+39 333 800 8575
🌐 Sitio Web
sushisaga.it
📋 Menú
Ver Menú

Comodidades

💳 Tarjetas de Crédito
📱 Pagos Móviles
🏘️

El Área

Ubicación

Corso S. Maurizio, 69 bis/I, 10124 Torino TO, Italy

Via Vanchiglia, Via Vanchiglia 10124

📍 Explorar el Área

Weather
24°
Clima actualizado cada hora · Empleos y eventos actualizados diariamente
Palazzo Birago di Vische

building in Turin, Italy

A 55m
Casa Scaccabarozzi

building in Vanchiglia, Italy

A 118m
Turin observatory (before 1913)

astronomical observatory

A 255m
Palazzo Nuovo

building in Turin, Italy

A 285m
Biblioteca Internazionale degli studenti

library in Italy

A 327m
Santa Giulia, Turin

church in Turin, Italy

A 329m
Biblioteca Lidia De Federicis

Italian library in Torino

A 337m
Ponte Vittorio Emanuele I

bridge in Italy

A 386m
🎮

Juegos

🎮 ¡Gana Puntos Mientras Exploras!

Juega Find Me y canjea puntos por descuentos en Sushi Saga y otros restaurantes

🎮

¡Gana Puntos en Sushi Saga!

Juega Find Me y canjea recompensas aquí

Gana puntos extra y canjéalos por recompensas de Sushi Saga

🏆 Recompensas de Sushi Saga

💰

Descuento 10%

En Sushi Saga

1000 pts
Disponible
🍽️

Aperitivo Gratis

En tu próxima visita

2500 pts
Limitado
👑

Mesa VIP

Experiencia premium

5000 pts
Exclusivo

para canjear recompensas y obtener puntos

📋 ¿Cómo Funcionan los premios?

1

Juega Find Me

Cada 100 puntos de score = 1 punto de recompensa

2

Acumula Puntos

Los workers obtienen 2x puntos por partida

3

Canjea Recompensas

Descuentos, comida gratis y experiencias VIP

Llamar
Deja una reseña en Google
👑

¿Es tuyo? ¡Reclámalo GRATIS!

Elimina anuncios y gestiona tu menú

Inicia sesión y juega

¡Revisa tu correo!

Sin contraseña — te enviamos un enlace por email

Te enviamos un enlace de acceso

Revisa tu carpeta de spam si no lo ves