Sushi Saga
Sushi · Via Vanchiglia
Sobre Sushi Saga
Sushi Saga is a Sushi restaurant in Via Vanchiglia, Via Vanchiglia. Rated 5.0 out of 5 by guests. Discover the menu, photos, and reviews.
Qué dicen los clientes de Sushi Saga
Sushi Saga è un ristorante molto apprezzato per la qualità del sushi e degli ingredienti freschi. I clienti lodano la gentilezza e la cordialità del proprietario Angelo, l'ambiente a tema anime e il servizio eccellente, sia in loco che a domicilio.
Platos populares
Tip: Ordina dal sito per un'esperienza semplice e intuitiva, e approfitta delle offerte tramite newsletter. Da provare assolutamente il sashimi e i temaki.
Servicios
Qué ver cerca de aquí
Datos de Wikidata
Explora los alrededores de Sushi Saga
Sushi Saga se encuentra en Via Vanchiglia, rodeado de lugares de interés cultural e histórico. Estos son algunos de los puntos más destacados en las inmediaciones.
Patrimonio Histórico
- Mole Antonelliana (A 420m) — edificio emblemático de Turín Bien cultural italiano
Edificios Religiosos
- Santa Giulia, Turin (A 329m) — church in Turin, Italy
- Iglesia de la Santissima Annunziata (Turín) (A 392m) — church building in Turin, Italy
Otros Lugares de Interés
- Palazzo Birago di Vische (A 55m) — building in Turin, Italy
- Casa Scaccabarozzi (A 118m) — building in Vanchiglia, Italy
- Turin observatory (before 1913) (A 255m) — astronomical observatory
- Palazzo Nuovo (A 285m) — building in Turin, Italy
- Biblioteca Internazionale degli studenti (A 327m) — library in Italy
- Biblioteca Lidia De Federicis (A 337m) — Italian library in Torino
- Ponte Vittorio Emanuele I (A 386m) — bridge in Italy
Datos de Wikidata
Preguntas frecuentes sobre Sushi Saga
Opiniones de Sushi Saga Via Vanchiglia
Dopo aver divorato il contenuto della foto posso solamente fare i complimenti. Tutto buonissimo e delicatissimo. Grazie a voi il mio stipendio adesso è a rischio🤗
Personale gentilissimi!
Sushi saga, una nuova novità a Torino! Ogni ingrediente è di prima qualità, e si percepisce la cura e l'attenzione che vengono dedicate ad ogni preparazione. Un altro aspetto che rende questo ristorante davvero speciale è il servizio d'asporto. Ordinare dal loro sito è semplice e intuitivo, arrivando a casa vostra pronto per essere gustato. Presenza di box e menù speciali interessanti e ben studiati. Un elogio particolare va ai loro ravioli, che, sebbene non presenti in foto, sono una vera e propria delizia. Ogni boccone è un'esplosione di sapore che vi farà desiderare di ordinarne ancora! In conclusione, se cercate un ristorante che offra un mix perfetto di sushi, cucina cinese e poke bowl personalizzabili, con la comodità del servizio d'asporto, questo è il posto che fa per voi.
Tutto perfetto, dal locale, piccolo ma carinissimo e pulito, al cibo, al servizio. Il ragazzo è gentilissimo e dato che aveva quasi finito gli edamame ci ha offerto un altro piatto. Siamo rimasti veramente colpiti dalla qualità delle nostre portate. Super consigliato, noi ci torneremo di sicuro🤩
Ho ordinato questa sera per la prima volta da loro approfittando dell'ottima offerta con la newsletter. Sushi non solo molto bello ma anche molto buono, si sente la qualità utilizzata nelle materie prime. Il prezzo è giusto e competitivo e il personale è stato gentilissimo avvisandomi per il leggero ritardo e lasciando due graditissimi omaggi! Continuate così! Bravissimi su tutta la linea!!
Veramente buonissimo! Lo abbiamo preso ieri, da portare a casa. Prezzo giusto per una quantità per noi anche abbondante! Le formule menù sono molto convenienti e il cibo è davvero ottimo. Pesce di qualità, riso cotto alla perfezione, noodles, ravioli e involtini buonissimi! Va menzionata la cura nel dettaglio degli impiattamenti: bellissimi e colorati come se fosse stato un servizio al tavolo al ristorante. Bravissimi ragazzi, personale cordiale e gentile e un’oottima formula. Meta obbligata per gli appassionati di Anime e Manga, super consigliato
Il posto è super carino, il titolare molto simpatico. Ho provato un primo, il sushi e i ravioli, tutto veramente ottimo. Ci tornerò sicuramente!
Piacevole locale, composto e smart. Ottimo cibo e servizio. Ci tornerò sicuramente.
Una scoperta stupenda, sushi di altissima qualità e prezzi molto convenienti! velocissimi e super cordiali, il migliore di tutta la zona
Davvero bravi e cibo di qualità, ambiente giovane, personale super cordiale e cibo di ottima qualità, vale davvero la pena provare
Consegna puntuale e consegnista molto gentile. Il cibo e il packaging curatissimi, rispecchiano la qualità del prodotto e del servizio stesso!
Sushi di alta qualità con piatti di ottima composizione e particolari , accompagnato da un contesto tema Anime che ai più appassionati come noi non può che far piacere . In omaggio ci hanno regalato delle carte Pokemon, che dire , super consigliato ! Complimenti per l’idea e l’attenzione verso il cliente , ci torneremo sicuramente ✌️
Esperienza magnifica, abbinamenti davvero curati, servizio eccellente. Il locale, anche se non fa da ristorante, è molto accogliente e ho adorato l'espozione di collezioni di manga e anime. io e la mia ragazza approviamo !
Ho provato per la prima volta questo nuovo sushi e sicuramente ci ritornerò: consigliatissimo. Hanno un'offerta varia ma sopratutto di qualità. Inoltre, quello che credo sia il proprietario é stato estremamente accogliente, gentile e cordiali: un punto bonus anche per questo.
Posto carino e pulito, il titolare molto disponibile, simpatico e accogliente. I prodotti sono freschi e buoni. Hanno varie formule. I box sono ben forniti. Qualità prezzo: Ottimo! Consigliatissimo! Ci tornerò presto!
Il sashimi mi piace tantissimo, è morbido, a fette spesse, lo sto facendo provare a diverse persone e lo apprezzano sempre! Gestore giovane, cordiale, disponibile e super premuroso 💫 Top i temaki, te li fanno al momento come vuoi, con l’alga bella croccante! 🔝
Angelo il proprietario è fantastico, gentile e simpatico. Il locale decorato a tema anime è una delizia sia per gli appassionati che per chi non li conosce. Il sushi è ottimo. Super consigliato
Ordinato a domicilio, tutto squisito e di ottima qualità, dai piatti caldi(consiglio il tris di involtini e i ravioli alla griglia) al sushi molto gustoso e sashimi davvero fresco, super consigliato?
Cibo di ottima qualità, personale simpatico e educato. È diventato la mia scelta obbligatoria quando devo ordinare del sushi
Tra i migliori provati!! Ordinato delivery, prodotti di qualità e packaging attento e carinissimo💫 Ho sbagliato a fornire il telefono in fase di ordine e il ragazzo del locale è stato super gentile e disponibile per venirmi in contro, 100/100! Grazie 🍀
Preso ieri sera il menù con il pacchetto Pokémon incuriosito dalla pubblicità vista su Instagram. Consegna precisa al minuto, packaging veramente bello, porzioni abbondanti ma soprattutto squisite e come se non andasse già bene così l'idea di trovarci dentro pure un pacchetto di figurine giapponese (ci hanno lasciato pure una statuetta di Pikachu) rende l'esperienza davvero bella e divertente. Raramente mi sono messo a fare recensioni ma in questo caso era assolutamente d'obbligo per ringraziarvi del vostro ottimo lavoro, continuate così!!! L'unica pecca è che tutto il cibo mi è andato di traverso quando ho scoperto che la mia ragazza aveva da piccola la prima edizione delle figurine Pokemon tra cui a detta sua "il drago" e che le ha buttate qualche anno fa in quanto "figurine per bambini"....vallo a spiegare quanto vale un Charizard al giorno d'oggi....
Ci sono stata oggi per la prima volta, mi sono lasciata trascinare dal tema anime/manga del locale che personalmente ho amato. Ho preso la pokè-mon composta da me e l’ho trovata davvero buona e con ingredienti di qualità, sono rimasta molto soddisfatta! Il personale poi, di una gentilezza unica. Mi sono trovata benissimo quindi lo stra consiglio e ci tornerò sicuramente. Alla prossima🍣🤩
Inclassificabile in quanto dichiarano un'apertura alle 11,30 e alle 11,50, sono davanti al locale con il cartello "Siamo aperti ", nessuno si fa vedere, ci sono movimenti all'interno, ma pur bussando in modo energico nessuno apre. È di sicuro una dark kitchen per il delivery. È una mancanza di rispetto per il cliente. Non oso pensare ai ritardi nelle consegne. Totalmente negativo. Sotto lo zero.
Inicia sesión para dejar una reseña
Iniciar sesiónElimina anuncios y gestiona tu menú
Explora tu zona
Galería
No hay fotos disponibles
Las fotos aparecerán aquí cuando se sincronicen desde Google Places
Información de Sushi Saga
Cómo llegar
Corso S. Maurizio, 69 bis/I, 10124 Torino TO, Italy
Via Vanchiglia, Via Vanchiglia 10124
Destacados
Servicios
Opciones de Comedor
Información del Restaurante
Comodidades
El Área
Ubicación
Corso S. Maurizio, 69 bis/I, 10124 Torino TO, Italy
Via Vanchiglia, Via Vanchiglia 10124
📍 Explorar el Área
building in Turin, Italy
building in Vanchiglia, Italy
astronomical observatory
building in Turin, Italy
library in Italy
church in Turin, Italy
Italian library in Torino
bridge in Italy
Juegos
🎮 ¡Gana Puntos Mientras Exploras!
Juega Find Me y canjea puntos por descuentos en Sushi Saga y otros restaurantes
¡Gana Puntos en Sushi Saga!
Juega Find Me y canjea recompensas aquí
Gana puntos extra y canjéalos por recompensas de Sushi Saga
🏆 Recompensas de Sushi Saga
Descuento 10%
En Sushi Saga
Aperitivo Gratis
En tu próxima visita
Mesa VIP
Experiencia premium
para canjear recompensas y obtener puntos
📋 ¿Cómo Funcionan los premios?
Juega Find Me
Cada 100 puntos de score = 1 punto de recompensa
Acumula Puntos
Los workers obtienen 2x puntos por partida
Canjea Recompensas
Descuentos, comida gratis y experiencias VIP
¿Es tuyo? ¡Reclámalo GRATIS!
Elimina anuncios y gestiona tu menú