Menú
Nuova Sharm
PosDo

© 2026 PosDo · v3.0

Nuova Sharm
Fotos

Nuova Sharm

Pizza · Via Venezia

4.3 · 224 reseñas Google
www.facebook.com
TripAdvisor 3.8 (52) Facebook 4.6 (8) Deliveroo 4.1 (19)

Sobre Nuova Sharm

Nuova Sharm is a Pizza restaurant in Via Venezia, Via Venezia. Rated 4.3 out of 5 by guests. Discover the menu, photos, and reviews.

Qué dicen los clientes de Nuova Sharm

Nuova Sharm offre pizza e kebab a prezzi accessibili. Molti clienti lodano la pizza, il kebab e i piatti combinati, oltre alla gentilezza del personale e la velocità del servizio. Alcuni lamentano ritardi nelle consegne, errori negli ordini e un calo nella qualità/quantità del cibo.

Platos populares

pizza (7) kebab (6) piatti combinati arrotolato

Ideal para

Comida rápida Informal Locales

Tip: Ideale per un pranzo veloce o una cena informale. Se ordini a domicilio, tieni conto che potrebbero esserci dei ritardi, soprattutto negli orari di punta.

Servicios

📶 WiFi 🌳 Terraza 🅿️ Parking 🚗 Delivery Accesible 🍽️ Almuerzo 🌙 Cena 🥗 Vegetariano Café
🎯 Casual 🤫 Tranquilo 👨‍👩‍👧 Familiar 👥 Grupos

Qué ver cerca de aquí

San Pietro in Vincoli
A 168m

San Pietro in Vincoli

iglesia

Ver más
Q55678218
Patrimonio
A 528m

Q55678218

biblioteca

Ver más
Q119887966
A 956m

Q119887966

iglesia

Ver más
Q119887969
A 966m

Q119887969

iglesia

Ver más

Datos de Wikidata

Explora los alrededores de Nuova Sharm

Nuova Sharm se encuentra en Via Venezia, rodeado de lugares de interés cultural e histórico. Estos son algunos de los puntos más destacados en las inmediaciones.

Patrimonio Histórico

  • Q55678218 (A 528m) — library in Settimo Torinese, Italy Bien cultural italiano

Edificios Religiosos

  • San Pietro in Vincoli (A 168m) — church building in Settimo Torinese, Italy
  • Q119887966 (A 956m)
  • Q119887969 (A 966m)

Datos de Wikidata

Preguntas frecuentes sobre Nuova Sharm

Nuova Sharm está ubicado en Via Italia, N° 64/A, 10036 Settimo Torinese TO, Italy, Via Venezia.
Cerca de Nuova Sharm se encuentran lugares de interés como San Pietro in Vincoli, Q55678218, Q119887966, Q119887969.
Nuova Sharm ofrece cocina pizza.
Nuova Sharm tiene horario de atención. Consulta los horarios actualizados en su perfil.
Nuova Sharm ofrece los siguientes servicios: comer en el local, para llevar, entrega a domicilio.
Los platos más recomendados en Nuova Sharm según las opiniones de clientes son: pizza, kebab, piatti combinati, arrotolato.
Nuova Sharm es ideal para comer rápido, comida casual, locales.
Nuova Sharm offre pizza e kebab a prezzi accessibili. Molti clienti lodano la pizza, il kebab e i piatti combinati, oltre alla gentilezza del personale e la velocità del servizio. Alcuni lamentano ritardi nelle consegne, errori negli ordini e un calo nella qualità/quantità del cibo.
Ideale per un pranzo veloce o una cena informale. Se ordini a domicilio, tieni conto che potrebbero esserci dei ritardi, soprattutto negli orari di punta.
224
Reseñas

Opiniones de Nuova Sharm Via Venezia

4.3
224
5★
57%
4★
29%
3★
8%
2★
2%
1★
5%
Reseñas (70)
A
Assunta Anastasio

Un locale tranquillo, pulito, dove il personale è attento alle esigenze della clientela. Assaggiato pizza, kebab, e piatti di carne grigliata. La pulizia è accurata. Consigliato

D
Domenica Simonetti

Questo locale è gestito da uno staff fantastico. Sono persone di gran cuore e molto attente a soddisfare le richieste del cliente. Grazie per tutto ❤️. Andate a mangiare da loro e mi darete ragione. ☺️

S
Simone Deregibus

Buono il kebab. Abbiamo mangiato nel dehor, e ci siamo trovati molto bene. Posto suggestivo, anche perché nell'isola pedonale di Settimo. Ci torneremo molto volentieri

L
Luciana Benossa

Locale accogliente, personale educato e gentile, insomma personalmente ci vado da un po e mi trovo davvero bene. Qualità di cibo buono.

R
Riccardo De Rosa

Gentilezza e disponibilità sono due qualità rare oggi giorno e in questo ristorante se ne trovano in abbondanza. Infine il rapporto qualità/prezzo è a dir poco OTTIMO!

I
Iordache Dana

Si mangia bene un po' il servizio non va bene per in resto tutto bene

M
Marcella Finamore

Personale molto accogliente e attento alle esigenze del cliente, cibo molto buono e con una bella presentazione. Molto consigliato!

M
Marco

Oltre al kebab consiglio di provare le varie pizze di ottima qualità sempre al top e a fine pasto si conclude sempre con il loro fantastico dolce

B
Benedetto Bonaffini

Ho mangiato un'ottima pizza. Anche il piatto vegetariano e i Kebab che hanno mangiato i miei erano ottimi. Consiglio. 😊

C
Carlo Alberto Calcagno

Ottimo pizze. Grill sfizioso provatelo sarete entusiasti

C
Cristian Rubino

Pizza davvero ottima, personale simpaticissimo per mio figlio avevano in menù anche le pizze baby. Lo consiglio.

M
Milla83

Piatti da asporto prenotabile da Google, chiamo e passi a prenderli molto comodo se hai amici e non Gai voglia di preparare.

S
Stefano piddi

Pizza buonissima prezzi onesti ambiente pulito e titolare bravissimo consiglio al 100%

A
Alessandra Gallo

Ottima accoglienza, cibo ottimo. Locale impeccabile, molto carino, curato e pulito.

E
Enza Di Dio

Ottimo tutto , sempre disponibili e bravissimi tutti .

C
Chiara Vighini

Pizza buona a prezzi onesti. Rapidissimi nella preparazione dell’ordine. Gentilissimi, insieme alla pizza un pezzo di farinata offerta

g
giulio boero

Un gran kebab ed un'ottima pizza. Tutto a prezzi abbordabili. Da visitare!

A
Andrea Pischedda

I piatti combinati sono superlativi! Personale gentilissimo..Ottimo rapporto qualità prezzo.

E
Emilio Vagula

Mi ha conquistato per il cibo, i dettagli e la gentilezza del personale.

Chiara Vighini
Chiara Vighini

Pizza buona a prezzi onesti. Rapidissimi nella preparazione dell’ordine. Gentilissimi, insieme alla pizza un pezzo di farinata offerta

giulio boero
giulio boero

Un gran kebab ed un'ottima pizza. Tutto a prezzi abbordabili. Da visitare!

Andrea Pischedda
Andrea Pischedda

I piatti combinati sono superlativi! Personale gentilissimo..Ottimo rapporto qualità prezzo.

Emilio Vagula
Emilio Vagula

Mi ha conquistato per il cibo, i dettagli e la gentilezza del personale.

P
Paolo Becuti

Kebap ottimo. Servizio veloce.

S
Sonia Condorelli

Ottima esperienza con tante alternative per tutti i palati, mi è davvero piaciuto tanto il mio arrotolato completo ma occhio il piccante è reale!!!vi sfido all'assaggio. Consigliato vivamente la carne e' buona

M
Manu Spidey bat boy

Che dire una diavola squisita è un servizio molto accogliente. Consigliato

r
riccardo tolosano

Ottimo cibo. Ottima presenza davanti e dietro al bancone.ti mettono a proprio agio.ottimo cino

Paolo Becuti
Paolo Becuti

Kebap ottimo. Servizio veloce.

Sonia Condorelli
Sonia Condorelli

Ottima esperienza con tante alternative per tutti i palati, mi è davvero piaciuto tanto il mio arrotolato completo ma occhio il piccante è reale!!!vi sfido all'assaggio. Consigliato vivamente la carne e' buona

riccardo tolosano
riccardo tolosano

Ottimo cibo. Ottima presenza davanti e dietro al bancone.ti mettono a proprio agio.ottimo cino

Assunta Anastasio
Assunta Anastasio

Un locale tranquillo, pulito, dove il personale è attento alle esigenze della clientela. Assaggiato pizza, kebab, e piatti di carne grigliata. La pulizia è accurata. Consigliato

G
Giuseppe Eliseo

Molto attenti ai clienti, servono dei buoni piatti e delle ottime pizze. I prezzi sono medio bassi.

G
Giacomo Corrado

Ovviamente non è il posto più adatto per fare serate romantiche ma è assolutamente adatto per una cena tra amici. Se non si sa dove andare, c'è sempre il kebabbaro 👍🏻 Poi la pizza che fanno, nonché tutti gli altri piatti sono buonissimi quindi tanto meglio 🤷🏻‍♂️

P
Pietro R

Buon cibo camerieri gentili ma se scrivessero le ordinazioni non ci sarebbero incomprensioni.

m
marcella lombardo

POSTO ACCOGLIENTE TUTTI MOLTO CARINI E GENTILI CIBO BUONO PIZZE OTTIME UN IMPASTO SOTTILE E CROCCANTE IO CHE NON DIGERISCO NULLA È L'UNICA PIZZA CHE MANGIO MOLTO VOLENTIERI

C
Cosimo Montinaro

Non fosse per i gestori palesemente di altra nazionalità,la pizza sembrerebbe essere fatta da un napoletano verace.

E
Emanuela Liuzzo

Piatto kebab/falafel buono e abbondante, non ci è piaciuta l'illuminazione bianchissima.

S
SunTzu5783

Buoni prodotti e simpatici i ragazzi... buoni prezzi e kebab sostanziosi! Lo consiglio!

G
Gianni Cillis

ottimo kepab falafel carne alla griglia e pizza locale informale ma personale e propietari gentili

M
Manu Frù

Pizza discreta, luogo carino e pulito, prezzi molto competitivi , sicuramente rapporto qualità prezzo ottimo....

C
Claudia Munaco

Si spende molto poco. Il cibo è buono e il personale gentile

G
Gigi

Cibo molto buono, prezzi giusti, peccato per i 20min di ritardo, ma di solito sono puntuali, a volte può capitare

Gigi
Gigi

Cibo molto buono, prezzi giusti, peccato per i 20min di ritardo, ma di solito sono puntuali, a volte può capitare

A
Aldo Sbarro

Buon cibo con pizza favolosa con prezzi bassi

S
Selly Torino

Personale educato e simpatico .la consegna a domicilio in anticipo di 15 minuti ma va benissimo! Le verdure della puzza avevano un gusto nn buono e per questo che nn do 5 stelle.

A
Alessandro Brignoli

Quando siamo in centro per un pranzo veloce scegliamo sempre loro. Prezzi decenti e qualità buona.

Aldo Sbarro
Aldo Sbarro

Buon cibo con pizza favolosa con prezzi bassi

Alessandro Brignoli
Alessandro Brignoli

Quando siamo in centro per un pranzo veloce scegliamo sempre loro. Prezzi decenti e qualità buona.

Giuseppe Eliseo
Giuseppe Eliseo

Molto attenti ai clienti, servono dei buoni piatti e delle ottime pizze. I prezzi sono medio bassi.

Selly Torino
Selly Torino

Personale educato e simpatico .la consegna a domicilio in anticipo di 15 minuti ma va benissimo! Le verdure della puzza avevano un gusto nn buono e per questo che nn do 5 stelle.

N
Nazareno Agasi

Cibo onestamente pessimo, gestori molto gentili, tempo di attesa molto lungo, il giorno dopo non sono stato bene

E
Ettore To

Kebab 🌯 tutto sommato buono, ma il resto MALE MALE MALE. Non è la prima volta che consumo da loro, e devo dire che questa volta hanno “Toppato” alla grande. 🙅🏻‍♂️ Dato che eravamo in compagnia e che stavamo “morendo” dalla fame, decidiamo di sederci da NUOVA SHARM sia per il DEHORS fuori ma anche perché conoscevamo più o meno la qualità dei piatti precedenti 🧆🥪 Un SOLO RAGAZZO a servire fuori che oltretutto non riusciva a gestire tutti i tavoli talmente c’era roba accatastata sopra i tavoli, riusciamo a prendere l’ordinazione circa 10/12 minuti dopo ⏱🤦🏻‍♂️ Dopo di chè ordiniamo… 2 menù Panino arrotolato 🌯 +🌯 Kebab…. E arrivano solo i kebab 🤔 2 acque 1 Esta The (che stranamente dice che non vale come bibita INCLUSA NEL MENU) 🤷🏻‍♂️ 1 Moretti da 33cl 🍺 1 Beck’s da 66cl 🍺 1 piatto di patatine miste con delle crocchettine di Pollo. ⚠️ Ora per i Kebab non è li abbia trovati chissà che cosa: Perché invece del pomodoro 🍅 grappolo già tagliato hanno preferito mettere in datterino tagliato a metà ⛔️ 1) ha un’altro gusto 2) in panino rischi quasi sempre che il datterino schizza fuori al primo morso 3) in cottura rilascia più acqua di un grappolo tagliato precedentemente Il pane o sfoglia che si voglia chiamare per la cottura si è un po’ troppo indurita ❌ e nonostante tutto che io ricordi il kebab 🌯arrotolato piace apposta perché dev’esser morbido al morso. Cosa ben peggiore sono state le Crocchette di Pollo ⚠️ NESSUNO e ribadisco NESSUNO A CONSUMATO QUELLE CROCCHETTE. 😵‍💫 Al primo morso avevano un gusto “Amaro” brutto, e sinceramente sembravano si cotte fuori ma crude all’interno. 🤢 Io non so bene quale sia stato il problema se l’Olio della fritttura o peggio delle crocchette che non andavano servite ma buttate, comunque PESSIME ⚠️ Infine per non farci mancare nulla, paghiamo io 15€ due menù kebab 🌯🌯 e due acque 16€ un mio amico piatto di patate e chicken 🤢 più la Beck’s da 66cl e 1 acqua 🤔 C’è qualcosa che non mi è tornato neanche qui. Approfondirò più avanti. Per adesso mi sà che non ci vedranno per parecchio tempo, ne a noi e ne a tutte le persone con cui organizziamo serate in compagnia. RIGUARDATEVI…

Ettore To
Ettore To

Kebab 🌯 tutto sommato buono, ma il resto MALE MALE MALE. Non è la prima volta che consumo da loro, e devo dire che questa volta hanno “Toppato” alla grande. 🙅🏻‍♂️ Dato che eravamo in compagnia e che stavamo “morendo” dalla fame, decidiamo di sederci da NUOVA SHARM sia per il DEHORS fuori ma anche perché conoscevamo più o meno la qualità dei piatti precedenti 🧆🥪 Un SOLO RAGAZZO a servire fuori che oltretutto non riusciva a gestire tutti i tavoli talmente c’era roba accatastata sopra i tavoli, riusciamo a prendere l’ordinazione circa 10/12 minuti dopo ⏱🤦🏻‍♂️ Dopo di chè ordiniamo… 2 menù Panino arrotolato 🌯 +🌯 Kebab…. E arrivano solo i kebab 🤔 2 acque 1 Esta The (che stranamente dice che non vale come bibita INCLUSA NEL MENU) 🤷🏻‍♂️ 1 Moretti da 33cl 🍺 1 Beck’s da 66cl 🍺 1 piatto di patatine miste con delle crocchettine di Pollo. ⚠️ Ora per i Kebab non è li abbia trovati chissà che cosa: Perché invece del pomodoro 🍅 grappolo già tagliato hanno preferito mettere in datterino tagliato a metà ⛔️ 1) ha un’altro gusto 2) in panino rischi quasi sempre che il datterino schizza fuori al primo morso 3) in cottura rilascia più acqua di un grappolo tagliato precedentemente Il pane o sfoglia che si voglia chiamare per la cottura si è un po’ troppo indurita ❌ e nonostante tutto che io ricordi il kebab 🌯arrotolato piace apposta perché dev’esser morbido al morso. Cosa ben peggiore sono state le Crocchette di Pollo ⚠️ NESSUNO e ribadisco NESSUNO A CONSUMATO QUELLE CROCCHETTE. 😵‍💫 Al primo morso avevano un gusto “Amaro” brutto, e sinceramente sembravano si cotte fuori ma crude all’interno. 🤢 Io non so bene quale sia stato il problema se l’Olio della fritttura o peggio delle crocchette che non andavano servite ma buttate, comunque PESSIME ⚠️ Infine per non farci mancare nulla, paghiamo io 15€ due menù kebab 🌯🌯 e due acque 16€ un mio amico piatto di patate e chicken 🤢 più la Beck’s da 66cl e 1 acqua 🤔 C’è qualcosa che non mi è tornato neanche qui. Approfondirò più avanti. Per adesso mi sà che non ci vedranno per parecchio tempo, ne a noi e ne a tutte le persone con cui organizziamo serate in compagnia. RIGUARDATEVI…

a
andres mandamiento

Prezzi alzati di 1/1,50€ senza alcuna spiegazione e motivo, sarà perché è il costo originale di qualche anno fa e lo rimettono quest'anno o ci sarà un motivo valido? Non lo so ma è veramente fastidioso pagare una cosa che ne sapevi il prezzo e ritrovarlo con qualche euro in più ed esserne all'oscuro di tutto. Non avevi parole in quel momento.

G
Gianluca Beruatto

Mi sono recato in questo locale con alcuni amici per mangiare un kebab. Ordino un rotolo kebab senza menù e un’acqua naturale, specificando “senza cipolla e senza piccante”. Il kebab è comunque arrivato con la cipolla, ma ho lasciato correre. A fine pasto vado alla cassa e mi viene fatto pagare un menù completo, che comprendeva kebab, patatine e una bibita. Io non avevo richiesto alcun menù, infatti la bibita non l’ho nemmeno presa perché non la volevo. Quando ho fatto notare che non avevo ordinato il menù, la risposta è stata: “Scusami, ma nel piatto affianco al kebab cosa c’era?”. Ho risposto: “Le patatine…”, e lui ha ribattuto: “Ecco, quindi è il menù”. In pratica mi è stato fatto pagare un menù completo senza che io lo avessi richiesto. Mi dispiace, ma questo non è un comportamento cordiale: è semplice furbizia. Con rammarico, devo dire che probabilmente non tornerò più.

andres mandamiento
andres mandamiento

Prezzi alzati di 1/1,50€ senza alcuna spiegazione e motivo, sarà perché è il costo originale di qualche anno fa e lo rimettono quest'anno o ci sarà un motivo valido? Non lo so ma è veramente fastidioso pagare una cosa che ne sapevi il prezzo e ritrovarlo con qualche euro in più ed esserne all'oscuro di tutto. Non avevi parole in quel momento.

I
Italo Digiglio

Dopo 1ora è arrivata la pizza ma era molto buona abbiamo aspettato tantissimo

s
salvatore de marco

Avrei voluto prendere un kebab al volo ma i titolari erano impegnati in altro , tranne che seguire i clienti, e così sono andato via senza ordinare . Mi dispiace molto perché il kebab è ottimo ma l'accoglienza ed il servizio purtroppo peccano .

K
Katia Caminiti

Prima con omar mi trovavo benissimo. Adesso non più. Due volte ho chiamato perché volevo un kebab a domicilio arrivando tardi dall ospedale e mi è stato negato.

A
Ale Maldera

Pessimo. Kebab scaldato, personale lento, prima ha contato tutti i soldi in cassa, poi con calma, senza lavarsi le mani, ha cominciato a farcire il panino

g
giulia soldano

siamo arrivati, abbiamo aspettato circa 30 minuti solo per prendere l'ordinazione, in questo tempo noi non abbiamo mangiato ma le zanzare hanno mangiato noi, abbiamo preso due menù kebab, mezzo panino era solo insalata , Mi dispiace mettere una recensione negativa perché comunque sembrano brave persone, però purtroppo non ci siamo trovati bene. Magari più avanti torneremo per dare una seconda possibilità.

M
Marouane.B

Ordinato pizza alle 19:15 arrivata alle 21 Pizza fredda senza gusto ! Il pizzataxista non porta la pizza al piano dove abiti Non ordinero piu in questa pizzeria ! Grazie per il tutto il mangiare non mangiabile

giulia soldano
giulia soldano

siamo arrivati, abbiamo aspettato circa 30 minuti solo per prendere l'ordinazione, in questo tempo noi non abbiamo mangiato ma le zanzare hanno mangiato noi, abbiamo preso due menù kebab, mezzo panino era solo insalata , Mi dispiace mettere una recensione negativa perché comunque sembrano brave persone, però purtroppo non ci siamo trovati bene. Magari più avanti torneremo per dare una seconda possibilità.

Marouane.B
Marouane.B

Ordinato pizza alle 19:15 arrivata alle 21 Pizza fredda senza gusto ! Il pizzataxista non porta la pizza al piano dove abiti Non ordinero piu in questa pizzeria ! Grazie per il tutto il mangiare non mangiabile

F
Francesca Sciacca

Se prendessero meno ordini, forse garantirebbero un servizio migliore. Oltre a dimenticare una parte dell ordine, la consegna è avvenuta dopo più di un ora e mezza e il cibo era freddo. L'arrotolato e la pizza era di gomma, e il piatti kebab, aveva le patatine secche e zuppe d'olio. Uno schifo, la colpa è dei titolari e non del fattorino.

M
Michele Mandrisi

Abbiamo aspettato 40 minuti dopo l'orario che ci era stato dato poi all' arrivo della pizza era fredda io capisco le difficoltà ma non si lavora così

D
Doubleg

Aumentano i prezzi ma la quantità di kebab è sempre meno, nel piatto ho trovato poca carne, ma tanta insalata e pomodori, neanche le patatine!!

Doubleg
Doubleg

Aumentano i prezzi ma la quantità di kebab è sempre meno, nel piatto ho trovato poca carne, ma tanta insalata e pomodori, neanche le patatine!!

Michele Mandrisi
Michele Mandrisi

Abbiamo aspettato 40 minuti dopo l'orario che ci era stato dato poi all' arrivo della pizza era fredda io capisco le difficoltà ma non si lavora così

Francesca Sciacca
Francesca Sciacca

Se prendessero meno ordini, forse garantirebbero un servizio migliore. Oltre a dimenticare una parte dell ordine, la consegna è avvenuta dopo più di un ora e mezza e il cibo era freddo. L'arrotolato e la pizza era di gomma, e il piatti kebab, aveva le patatine secche e zuppe d'olio. Uno schifo, la colpa è dei titolari e non del fattorino.

Inicia sesión para dejar una reseña

Iniciar sesión
👑 ¿Es tuyo? ¡Reclámalo GRATIS!

Elimina anuncios y gestiona tu menú

Explora tu zona

Más restaurantes en Via Venezia →
📸

Galería

📸

No hay fotos disponibles

Las fotos aparecerán aquí cuando se sincronicen desde Google Places

📍

Información de Nuova Sharm

Cómo llegar

Via Italia, N° 64/A, 10036 Settimo Torinese TO, Italy

Via Venezia, Via Venezia 10036

Cargando mapa...
Nuova Sharm
Toca para direcciones

Destacados

Buena Valoración
4.3/5 estrellas
💬
Muchas Reseñas
224 reseñas
💰
Económico
Nivel de precios
👨‍🍳
pizza
Tipo de cocina

Servicios

🍽️ Almuerzo
🍾 Cena
Café
🍰 Postres
🥗 Opciones Vegetarianas
🥡 Para Llevar
🚚 Delivery
🍴 Comer en el Local

Opciones de Comedor

🍽️ Comer en el Local
🥡 Para Llevar
🚚 Delivery

Información del Restaurante

Estado
Verificado por el propietario
🕐 Horario Hoy
11AM-3PM, 5:30PM-12AM
Valoración
4.3/5
💬 Reseñas
224
💰 Nivel de Precios
$
📞 Teléfono
+39 011 019 9130
🌐 Sitio Web
www.facebook.com

Comodidades

📶 WiFi Gratuito
🅿️ Aparcamiento
🌿 Terraza
Accesible en Silla de Ruedas
🚻 Baño
💳 Tarjetas de Crédito
📱 Pagos Móviles
🏘️

El Área

Ubicación

Via Italia, N° 64/A, 10036 Settimo Torinese TO, Italy

Via Venezia, Via Venezia 10036

📍 Explorar el Área

Weather
24°
Clima actualizado cada hora · Empleos y eventos actualizados diariamente
San Pietro in Vincoli

church building in Settimo Torinese, Italy

A 168m
🎮

Juegos

🎮 ¡Gana Puntos Mientras Exploras!

Juega Find Me y canjea puntos por descuentos en Nuova Sharm y otros restaurantes

🎮

¡Gana Puntos en Nuova Sharm!

Juega Find Me y canjea recompensas aquí

Gana puntos extra y canjéalos por recompensas de Nuova Sharm

🏆 Recompensas de Nuova Sharm

💰

Descuento 10%

En Nuova Sharm

1000 pts
Disponible
🍽️

Aperitivo Gratis

En tu próxima visita

2500 pts
Limitado
👑

Mesa VIP

Experiencia premium

5000 pts
Exclusivo

para canjear recompensas y obtener puntos

📋 ¿Cómo Funcionan los premios?

1

Juega Find Me

Cada 100 puntos de score = 1 punto de recompensa

2

Acumula Puntos

Los workers obtienen 2x puntos por partida

3

Canjea Recompensas

Descuentos, comida gratis y experiencias VIP

Llamar
Deja una reseña en Google
👑

¿Es tuyo? ¡Reclámalo GRATIS!

Elimina anuncios y gestiona tu menú

Inicia sesión y juega

¡Revisa tu correo!

Sin contraseña — te enviamos un enlace por email

Te enviamos un enlace de acceso

Revisa tu carpeta de spam si no lo ves