Menú
Aprile coffee & cream
PosDo

© 2026 PosDo · v3.0

Piccapietra · Via Venticinque Aprile

Aprile coffee & cream

★★★★ 4.0 · 42 reseñas

Aprile coffee & cream vi accoglie in Via Venticinque Aprile con un'atmosfera accogliente e un design moderno, ideale per una pausa rilassante o un incontro con amici. Siamo aperti tutti i giorni con orari comodi per colazione, pranzo leggero o una coccola pomeridiana. Da noi tro...

Aprile coffee & cream

Coffee · Via Venticinque Aprile

4.0 · 397 reseñas Google
facebook.com
TripAdvisor 3.6 (132)

Sobre Aprile coffee & cream

Aprile coffee & cream vi accoglie in Via Venticinque Aprile con un'atmosfera accogliente e un design moderno, ideale per una pausa rilassante o un incontro con amici. Siamo aperti tutti i giorni con orari comodi per colazione, pranzo leggero o una coccola pomeridiana. Da noi troverete un'ampia selez...

Aprile coffee & cream vi accoglie in Via Venticinque Aprile con un'atmosfera accogliente e un design moderno, ideale per una pausa rilassante o un incontro con amici. Siamo aperti tutti i giorni con orari comodi per colazione, pranzo leggero o una coccola pomeridiana. Da noi troverete un'ampia selezione di caffè di alta qualità, deliziosi dolci e gelati cremosi, tra cui un affogato indimenticabile e un tiramisù squisito. Offriamo anche opzioni per un pranzo veloce con prodotti freschi e gustosi. Il nostro staff, cordiale e attento, è pronto ad accogliervi e rendere la vostra esperienza piacevole. Disponiamo di accesso e posti a sedere per persone con mobilità ridotta, connessione Wi-Fi e offriamo anche birra e altre bevande alcoliche.

Qué dicen los clientes de Aprile coffee & cream

Aprile coffee & cream è un bar con recensioni contrastanti. Molti lodano il gelato, l'affogato (specialmente stracciatella) e i croissant. Alcuni clienti hanno riscontrato personale scortese, prezzi elevati e scarsa qualità di alcuni prodotti come la focaccia o torte.

Platos populares

gelato (7) affogato croissant tiramisu focaccia caffè (5)

Ideal para

Comer solo Comida rápida Turistas Informal

Tip: Se visiti Aprile coffee & cream, prova il gelato (soprattutto il pistacchio) o l'affogato. Evita la focaccia e fai attenzione ai prezzi, potrebbero non essere esposti.

Servicios

Accesible 🌅 Desayuno 🍽️ Almuerzo Café
🎯 Casual 🛋️ Acogedor 🤫 Tranquilo Trendy

Qué ver cerca de aquí

Palazzo Giovanni Garibaldi
A 33m

Palazzo Giovanni Garibaldi

palacio

Ver más
Palazzo Gerolamo Pallavicini
A 68m

Palazzo Gerolamo Pallavicini

palacio

Ver más
Palazzo Doria-Serra
A 80m

Palazzo Doria-Serra

palacio

Ver más
San Domenico, Genoa
A 91m

San Domenico, Genoa

iglesia

Ver más
Palazzo Doria Carcassi
A 98m

Palazzo Doria Carcassi

palacio

Ver más
Cinema Sivori
A 99m

Cinema Sivori

edificio

Ver más

Datos de Wikidata

Explora los alrededores de Aprile coffee & cream

Aprile coffee & cream se encuentra en Via Venticinque Aprile, rodeado de lugares de interés cultural e histórico. Estos son algunos de los puntos más destacados en las inmediaciones.

Edificios Religiosos

  • San Domenico, Genoa (A 91m) — church building in Genoa, Italy

Otros Lugares de Interés

  • Palazzo Giovanni Garibaldi (A 33m) — building in Italy
  • Palazzo Gerolamo Pallavicini (A 68m) — building in Genoa, Italy
  • Palazzo Doria-Serra (A 80m) — building in Genoa, Italy
  • Palazzo Doria Carcassi (A 98m) — building in Genoa, Italy
  • Cinema Sivori (A 99m) — cine de Génova, Italia
  • Palazzo Doria De Fornari (A 103m) — palace in Genoa, Italy
  • Palazzo Spinola Nicolò (A 105m) — building in Genoa, Italy
  • Palazzo Cambiaso De Fornari (A 105m) — palace in Genoa, Italy
  • Palazzo De Mari (A 119m) — building in Genoa, Italy

Datos de Wikidata

Preguntas frecuentes sobre Aprile coffee & cream

Aprile coffee & cream está ubicado en Via XXV Aprile, 26 R, 16123 Genova GE, Italy, Via Venticinque Aprile.
Cerca de Aprile coffee & cream se encuentran lugares de interés como Palazzo Giovanni Garibaldi, Palazzo Gerolamo Pallavicini, Palazzo Doria-Serra, San Domenico, Genoa.
Aprile coffee & cream ofrece cocina coffee.
Aprile coffee & cream tiene horario de atención. Consulta los horarios actualizados en su perfil.
Aprile coffee & cream ofrece los siguientes servicios: comer en el local, para llevar.
Los platos más recomendados en Aprile coffee & cream según las opiniones de clientes son: gelato, affogato, croissant, tiramisu, focaccia.
Aprile coffee & cream es ideal para ir solo, comer rápido, turistas, comida casual.
Aprile coffee & cream è un bar con recensioni contrastanti. Molti lodano il gelato, l'affogato (specialmente stracciatella) e i croissant. Alcuni clienti hanno riscontrato personale scortese, prezzi elevati e scarsa qualità di alcuni prodotti come la focaccia o torte.
Se visiti Aprile coffee & cream, prova il gelato (soprattutto il pistacchio) o l'affogato. Evita la focaccia e fai attenzione ai prezzi, potrebbero non essere esposti.
397
Reseñas

Opiniones de Aprile coffee & cream Via Venticinque Aprile

4.0
397
5★
51%
4★
24%
3★
9%
2★
5%
1★
11%
D
Dottore 1964

Ho preso un ottimo caffè liscio al banco in questa caffetteria gelateria ubicata in pieno centro a Genova vicino a Piazza de Ferrari e dove si possono prendere ed ordinare una vasta scelta di dolci panettoni torte brioches etc etc. Personale veramente accogliente competente gentile cordiale e prezzi veramente buoni. Ci ritorneremo sicuramente con la mia famiglia!!

A
Angelo Grasso

Bellissimo bar con saletta interna, pieno di dolcezze davvero freschissime e buonissime, ma anche di salato. Pancakes divini, muffin davvero eccellente. Lo consiglio assolutamente!

E
Elena Spadavecchia

Il locale e' piacevole grazie all'arredamento chiaro e leggero piu' un bel soffitto a travi, con buona scelta di dolci per la colazione o per una merenda veloce e un gentile personale! Penso che in estate abbiano anche dolci freschi, torneremo!

B
Beatrice Maria Postiglione Coppola

Personale gentile ed affabile,prodotti validi.Le ragazze al banco son strepitose,non a caso una delle due e’ di Torre Annunziata💕Sicuramente da consigliare

M
MIMINA

Cortesia e professionalità da parte delle ragazze. Il caffè è ottimo come pure i dolcetti di loro produzione. Preparano tutto dal salato al dolce. Torte meravigliose, compreso i gelati. Il locale è molto bello, pulito e ben attrezzato. Ottima scoperta

Flavia Dobraca
Flavia Dobraca

I cannot stress this enough: guys this is the best affogato I ever had. I know my way around an affogato, I've had many in this life and this one right here was THE ONE. I chose straciatella. It worked perfectly. I don't know about other flavours here but I'm sure anything in the chocolate/vanilla/caramel/jogurt would work well with coffee. I've been debating a more citric taste though so if anyone chooses something wild like lemon ice cream in affogato please reply to my review 🙏

TilsCraft
TilsCraft

Thank you Greta and Sharon for this experience ❤️

Raymond McArthur
Raymond McArthur

Excellent light lunch. Good coffee too!!

FC
FC

Probably the prettiest cafe in Genoa. The modern interior made me come back here at least once a week just to have a cup of coffee and catch up with my friend. Besides that, their croissant and waffle is amazing. Gelato was also buono. And price-wise not too expensive. Toilet is also modern and clean. The charge per person to sit is reasonable (0.50€ per person), it’s always like that in Italy i guess.

Suz Sims-Fletcher
Suz Sims-Fletcher

Oh how can gelato be bad? A small cone 2 E Tasty and creamy and yes.

Arielle D
Arielle D

Good quality, fresh products, not expensive. The staff is nice. We had lunch there, I would definitely recommande for a quick lunch

E
Emanuele Cartelli

Posto carino, bar , gelateria e dolci, piccolo, con qualche tavolo interno, gelato buono. Prezi da asporto o al banco onesti . 2 euro per la consumazione al tavolo lì vedo eccessivi

E
Elisa Zucchelli

Bar in pieno centro. Vastissima varietà di brioches (ottima quella al gianduia) e altri dolci (muffin, waffle ecc). Buono anche il gelato! Ottimo posto per fare una colazione o una pausa veloce oppure sedersi comodamente ai tavoli.

Marcia
Marcia

Ice cream was good - I had pistachio and cinnamon which were lovely. Service was a bit unpleasant though.

Ally Gray
Ally Gray

We got some vegan croissants which were pretty good 😊

Taj Forouhari
Taj Forouhari

Only tried the tiramisu here, but it was excellent and well priced. Staff was friendly. Would go back again

Nankhine Tun
Nankhine Tun

Little place to eat and rest,good food too.

Emelie Svensson
Emelie Svensson

Good gelato. Once again had the pistachio which was really good! They also had magnum styled ice cream that looked amazing! A little piece of art.

R
Roberto Gambino

Porzione di torta ai marron glacé: buona, ricchissima di pezzi, ma l'impasto non aveva nulla di differente da una preparazione domestica, e credo che un locale che si presenta come bar con preparazioni di pasticceria -a differenza ad es di una trattoria- debba scegliere prodotti con un valore aggiunto.

g
giovanni angelelli

Il gelato è molto buono... la ragazza che lo prepara deve imparare ad essere più gentile e fare due sorrisi in più anche se non gli va.

Angel Benny
Angel Benny

Coffee was very smooth - they had non-dairy milk options available. Interior was lovely.

Milan Marković
Milan Marković

Good gelato but focaccia was uneatable. Coffee mediocre.

Robyn Scott
Robyn Scott

Amazing ice creams but the staff were extremely rude on all four occasions I went in there, which in the end cost them my business.

B
Benjamin W

I went for breakfast. It is a pretty typical bar--nothing special about it, really. Average pastry but in a central location. Nothing else to say. Nothing else to add.

M
Maurizio Amodio

Sarò un ottimo esperto e consumatore intransigente in questo caso da decenni di gelato, ma purtroppo l’esperienza avuta degustando una coppetta in questo store non è stata delle migliori. A parte il contenuto risicato non commisurato al costo molto alto della coppetta per cui faccio riferimenti a servizi fruiti a Venezia in piazza S.Marco o a Roma in via Condotti (anche d’asporto), la mancanza di un servizio al tavolo per cui dici vabbè costa il gelato, ma sei seduto, il sostare in piedi come i cavalli poiché il locale è molto stretto e lungo…fate voi debite conclusioni. Sicuramente un buon impegno nel curare tutta la pasticceria da colazione, però a mio modesto avviso se volete star tranquilli e siete in tanti, forse dopo aver speso abbastanza non’è la soluzione migliore. Punti di vista? Ai posteri sentenze…

B
BANGOL 81

Ho acquisto un mini panettone pensando che, essendo sotto Natale, fosse fresco di produzione, e invece….era secco come se lo avessero fatto da mesi, in più anche molto caro. 7 euro per 150 grammi di prodotto. Pessima esperienza.

F
Fra Sal

2 granite da asporto 10 euro...bicchiere già piccolo riempito fino a 2 dita dal bordo qualità mediocre prezzo altissimo. Servizio pessimo la cameriera non ci ha fornito il cucchiaio per le granite e ci ha invitato a prenderlo da soli al banco ma il cucchiaino piccolo da coppetta che per il bicchiere non è adatto

Nicolas Paniagua
Nicolas Paniagua

Food was mid, will get you out of a punch if you need food but with such better options less then a block away wouldn’t return or recommend

Ancsa *
Ancsa *

The cake and the beer was fine but we had to pay €4,50 for service. And they didn't tell us before we ordered that we have to pay service fees. This is disgusting especially the waitress wasn't kind. I don't recommend!!

Sam See
Sam See

Went a couple of tienes because of their pastries! But there are so many shops... like the ones next door

C
Compass25784358726

Do not put prices on the items and overcharged us. 6 euros for a piece of pizza on a takeout place is absurd. And the pizza was not good either. Stay away!

A
Andrea Barbuto

Locale molto carino, ben arredato e con dei tavolini all’esterno molto comodi. All’interno invece i tavolini sono in uno spazio un po’ troppo stretto. Abbiamo ordinato una spremuta e due coppette medie di gelato. Per quanto riguarda il sapore niente da dire, ma per quanto riguarda la quantità sembravano un po’ piccole. Resta comunque un aspetto che ci ha profondamente deluso e che ha reso decisamente brutta la nostra esperienza in questo locale. La scortesia della ragazza che ci ha servito è qualcosa di incredibile. Una cosa mai vista, quasi fosse scocciata dal fatto che fossimo entrati a chiederle del gelato. Inoltre quando le abbiamo chiesto un’informazione su di un gusto si è girata voltandoci le spalle per poi rispondere scocciata, facendoci sentire a disagio nell’averle posto la domanda. Purtroppo così facendo si lascia una pessima impressione ad un cliente, che sicuramente non avrà voglia di ritornare ne tantomeno di parlare bene del posto. Concludo con una considerazione sul rapporto qualità prezzo che abbiamo trovato decisamente basso, soprattutto tenendo conto del pessimo servizio.

F
Francesco Iadaresta

Squallore. Ho ordinato tranci di pizze margherita e 2 trancio con le patate, premettendo che i prodotti non erano buoni e anche molto cari ma uno può anche soprassedere, andare avanti e non ritornarci più, quello che invece mi porta a scrivere questa giustissima recensione é la maleducazione e il disinteresse del personale. Avevo chiesto una pizza non riscaldata al microonde e invece é arrivata calda, ho chiamato la cameriera dicendogli che non me la sarei mangiata, me l'avrebbe dovuta cambiare, onveve me l'ha fatta da portare via non dandomi altra scelta. 2 margherite, e focacce di patate, 2 crodini e una bottiglietta d'acqua 31€ e personale maleducato. Andando verso Piazza de Ferrari siamo andati a mangiare di Focaccia e abbiamo trovato qualità, bontà e prezzi umani.

P
Prisca Salmieri

Prendo un’insalata e un te. Mi chiedono un euro per il coperto come fosse una trattoria giustificandolo con un “siamo in via 25 aprile”. Coperto: insalata servita nel cartone, per pane le rifilature del pane dei tramezzini, tazza per il tè con vistosa crepa e piattino sbreccato. Complimenti

N
Nelly Tsiku

Purtroppo sono rimasta molto delusa. Il locale mi è sempre piaciuto e ha una vasta scelta dei piatti, brioche, bevande ma… Il servizio veramente pessimo. Abbiamo preso una centrifuga che ci hanno servito in un bicchiere molto piccolo che era pieno solo a metà. Quando siamo andate a dirli che non ci va bene il fatto che a 5€ ci portano metà bicchiere, che è pure piccolo - il barista ha risposto con “era pieno”, al che abbiamo detto che non è vero e che l’abbiamo portato subito e non ci sono ne segni di rossetto ne niente. La sua risposta, in modo molto sgarbato era: “vabbè, aggiungetele un po’”. La cameriera invece ci serviva come se cu facesse un favore a portarci il nostro ordine, quando in realtà prendono 0.50€ a persone per servizio ( che ci sta, se il servizio c’è ) Avevamo preso anche un latte macchiato freddo con ghiaccio e giusto per farvi capire le tempistiche - il ghiaccio nel bicchiere si era già sciolto quando me lo hanno portato e il vassoio con l’ordine era sul banco da un po’. Non ci hanno portato il posacenere, si sono dimenticati della bottiglia d’acqua e quando finalmente ce l’ha portato, non ci ha lasciato nemmeno un bicchiere insieme all’acqua e l’ha praticamente buttato sul nostro tavolo. Servizio veramente orribile. Mi dispiace per i titolari che hanno creato il locale così carino e con la qualità del cibo buono. Purtroppo i ragazzi che ci lavorano rovinano veramente tutto.

M
Marika Mastronardi

Sono entrata in questo grazioso bar con una collega prima di andare in tribunale, c'e un immensità di brioche, dolci , e panini, decidiamo di far colazione in piedi, prendo una brioches ripiena di frutta la commessa me la porge e poi si gira verso la collega e fa un verso tipo conato di vomito e poi ridono, non abbiamo compreso se fosse rivolto a noi o a cosa, ma inutile dire che abbiamo pagato e siamo andate via..non ci è stato nemmeno chiesto perche avessimo lasciato metà caffe io metà cappuccino la collega

N
Nefset Tsiku

Posto carinissimo e cibo buono ma.. Personale scortese sembra che ti fanno un favore per ogni cosa che li chiedi, Ho preso una centrifuga che comunque ha un prezzo normale per una centrifuga di 5€ però è stata servita in un bicchiere piccolissimo e pure riempito quasi a metà. Dopo averglielo fatto notare hanno reagito in una maniera scortese come se fossi una pazza o maleducata. Mi sono sentita a disagio. Peccato perché un locale che avrei frequentato spesso ma finché c’è servizio del genere non ci metterò piede

S
Stefania Freggiaro

Pessimo servizio! Abbiamo preso due gelati e un'acqua tonica la ragazza che ci ha servito di una maleducazione terribile, abbiamo esclamato guarda che il limone ti sta cadendo!!! In modo assolutamente come per avvisarla lei senza dire nulla si è girata in modo isterico verso il lavandino e ha lanciato il cono intero e lo ha sostituito!! Complimenti forse dovrebbe cambiare lavoro ma dovrebbe imparare che in ogni posto di lavoro l'educazione dovrebbe essere la base!!! Scandalosa!!!

A
Aurora Moretti

Il personale non è informato sugli allergeni. Se chiedo dove c'è contaminazione di un certo ingrediente non posso sentirmi dire "secondo me qui". Esiste la carta degli allergeni da consultare, non si può mettere a rischio la salute delle persone per mancanza di professionalità.

Anna Guy
Anna Guy

interior is awful coffee bearable but barely cakes were frozen, they tried to melt them in the microwave, result was awful

Gurkan AYYILDIZ
Gurkan AYYILDIZ

We stopped here to have coffee and some cakes. Unfortunately the forks and plates they served us were very dirty and the cake was very old. The service was very late , we had to remind a few times and picked up the items by ourselves later on. I do not recommend this place at all , we are really disappointed by our experience.

Anastasia Osipova
Anastasia Osipova

This is the worst place I've ever been to. The barista was gossiping about me with his colleague. I do NOT recommend anyone to visit this place. By the way, the cappuccino is absolutely terrible.

Inicia sesión para dejar una reseña

Iniciar sesión
👑 ¿Es tuyo? ¡Reclámalo GRATIS!

Elimina anuncios y gestiona tu menú

Explora tu zona

Más restaurantes en Via Venticinque Aprile →
📸

4 Fotos

Explora las fotos de Aprile coffee & cream

Aprile coffee & cream
Aprile coffee & cream
Aprile coffee & cream
Aprile coffee & cream
📍

Información de Aprile coffee & cream

Cómo llegar

Via XXV Aprile, 26 R, 16123 Genova GE, Italy

Via Venticinque Aprile, Via Venticinque Aprile 16123

Cargando mapa...
Aprile coffee & cream
Toca para direcciones

Destacados

Buena Valoración
4.0/5 estrellas
💬
Muchas Reseñas
397 reseñas
💰
Precio Moderado
Nivel de precios
👨‍🍳
coffee
Tipo de cocina

Servicios

🥞 Desayuno
🍽️ Almuerzo
Café
🍰 Postres
🥡 Para Llevar
🍴 Comer en el Local

Opciones de Comedor

🍽️ Comer en el Local
🥡 Para Llevar

Información del Restaurante

🕐 Horario Hoy
7AM-7PM
Valoración
4.0/5
💬 Reseñas
397
💰 Nivel de Precios
$$
📞 Teléfono
+39 010 403 7636
🌐 Sitio Web
facebook.com

Comodidades

Accesible en Silla de Ruedas
🚻 Baño
💳 Tarjetas de Crédito
📱 Pagos Móviles
🏘️

El Área

Ubicación

Via XXV Aprile, 26 R, 16123 Genova GE, Italy

Via Venticinque Aprile, Via Venticinque Aprile 16123

📍 Explorar el Área

Weather
26°
Clima actualizado cada hora · Empleos y eventos actualizados diariamente
Palazzo Giovanni Garibaldi

building in Italy

A 33m
Palazzo Gerolamo Pallavicini

building in Genoa, Italy

A 68m
Palazzo Doria-Serra

building in Genoa, Italy

A 80m
San Domenico, Genoa

church building in Genoa, Italy

A 91m
Palazzo Doria Carcassi

building in Genoa, Italy

A 98m
Cinema Sivori

cine de Génova, Italia

A 99m
Palazzo Doria De Fornari

palace in Genoa, Italy

A 103m
Palazzo Spinola Nicolò

building in Genoa, Italy

A 105m
🎮

Juegos

🎮 ¡Gana Puntos Mientras Exploras!

Juega Find Me y canjea puntos por descuentos en Aprile coffee & cream y otros restaurantes

🎮

¡Gana Puntos en Aprile coffee & cream!

Juega Find Me y canjea recompensas aquí

Gana puntos extra y canjéalos por recompensas de Aprile coffee & cream

🏆 Recompensas de Aprile coffee & cream

💰

Descuento 10%

En Aprile coffee & cream

1000 pts
Disponible
🍽️

Aperitivo Gratis

En tu próxima visita

2500 pts
Limitado
👑

Mesa VIP

Experiencia premium

5000 pts
Exclusivo

para canjear recompensas y obtener puntos

📋 ¿Cómo Funcionan los premios?

1

Juega Find Me

Cada 100 puntos de score = 1 punto de recompensa

2

Acumula Puntos

Los workers obtienen 2x puntos por partida

3

Canjea Recompensas

Descuentos, comida gratis y experiencias VIP

Llamar
Deja una reseña en Google
👑

¿Es tuyo? ¡Reclámalo GRATIS!

Elimina anuncios y gestiona tu menú

Inicia sesión y juega

¡Revisa tu correo!

Sin contraseña — te enviamos un enlace por email

Te enviamos un enlace de acceso

Revisa tu carpeta de spam si no lo ves