Caffè De Gregori
Coffee · Viale Nove Martiri
Ofertas disponibles
Sé flexible, ahorra más
Sé flexible, ahorra más
Sobre Caffè De Gregori
Caffè De Gregori is a Café and Café restaurant in Viale Nove Martiri, Viale Nove Martiri. Rated 4.5 out of 5 by guests. Check the opening hours and menu for the latest availability.
Qué dicen los clientes de Caffè De Gregori
Caffè De Gregori è un bar molto apprezzato per la qualità dei suoi aperitivi, vini pregiati e cocktail, in particolare il mojito. I clienti lodano la gentilezza e professionalità del proprietario, Pino, e l'atmosfera accogliente. Ottimo anche per colazioni con cornetti e caffè.
Platos populares
Tip: Ideale per un aperitivo ricco e gustoso, con un'ampia scelta di vini e birre. Chiedete consiglio a Pino per un'ottima degustazione di vini.
Servicios
Qué ver cerca de aquí
Datos de Wikidata
Explora los alrededores de Caffè De Gregori
Caffè De Gregori se encuentra en Viale Nove Martiri, rodeado de lugares de interés cultural e histórico. Estos son algunos de los puntos más destacados en las inmediaciones.
Patrimonio Histórico
- Q109758257 (A 78m) Bien cultural italiano
- Q109758258 (A 280m) Bien cultural italiano
Edificios Religiosos
- Q109984974 (A 86m)
- Q109758256 (A 170m)
- Q109758254 (A 198m)
- Q121052789 (A 819m)
- Q121052796 (A 894m)
- Q121052302 (A 963m)
Otros Lugares de Interés
- Crescentino (Samian Ware Discovery Site) (A 946m) — Crescentino as Samian Ware discovery site
Datos de Wikidata
Preguntas frecuentes sobre Caffè De Gregori
Opiniones de Caffè De Gregori Viale Nove Martiri
Atmosfera rilassante, ottimo servizio
Ogni volta che vado, trovo sempre cordialitá e simpatia.
Aperitivo super rilassante, prosecco top!
Ottimi vini e proprietari simpatici e professionali
Bel bar proprietari molto cortesi e ben preparati
Se vuoi bere buono vai da Pino e Maria .
Molto buono il cappuccino e vasta scelta di brioches
Locale accogliente e personale molto cortese.
Professionalità, cordialità e simpatia sono le caratteristiche dei titolari.
Grandi vini e posto simpatico
Ottima accoglienza e qualità dei prodotti....eccellente. ...
Ottimo per colazioni e aperitivi!
Ottimo vino, gentilezza e competenza.
Conosco i proprietari da moltissimi anni.
Il meglio caffè e un prosecco delizioso
Molto rilassante il proprietario e molto disponibile con dei cocktail favolosi
Ottimo bar..personale molto cortese..ottimo per una buona colazione e buoni anche i panini
È un locale piccolo ma accogliente, i titolari sono cortesi e disponibili.
Il mio bar preferito....Ottimi vini...aperitivi top! Consigliatissimo
Siamo ancora qui.... e chi si vuole alzare? Dopo un bel giro in moto niente di meglio di una pausa aperitivo, ricca e gustosa. Vasta scelta di birre e cordialità.
Personale molto gentile è disponibile, buona varietà di bibite, aperitivo molto buono.
Ottimo caffè cappuccini e cruassan ottimi aperitivi con stuzzichini, è ottimi molto,lo definirei il mgo del motto.
Due ottimi caffè al volo a metà mattina e al bancone dovrebbero essere la base solida di una caffetteria e loro fanno centro, in pieno! Serenella 🌸
Bar molto carino ho preso un buon caffè ☕️
Dalla colazione all'aperitivo merita una sosta nel dehors che si affaccia su di un palazzo storico. Il titolare è molto professionale nella preparazione di aperitivi impeccabili. Gentilezza e cortesia contraddistinguono il servizio.
Sono ormai parecchi anni che frequento il bar Del Gregory. Professionisti che sanno il fatto loro nel settore. A partire dal caffè buono e cremoso, continuando coi panini freschi e gustosi, fino ad approdare nei vini i quali Pino sapientementesa consigliare... La gestione è familiare...
Top. Meriterebbe una stella in più! Locale accogliente, Pino al banco è bravissimo, e oltre ad essere un vero barman è anche una persona piacevolissima. Tutte le volte che mi capita di andarci è sempre un piacere.
Gestore simpatico e disponibile. Abbiamo fatto un antipasto ricco e variegato. Ampia scelta di birre in bottiglie tra cui anche artigianali. Consigliata una tappa se di passaggio.
Bar molto seguito dalle persone del paese e c'è un motivo molto valido. Servizio ottimo. Panini veramente buoni e prezzi giustissimi per la qualità che offrono. Consigliatissimo
Fantastico per aperitivi! Il miglior di Crescentino.... Direi. Gentilezza e accoglienza saranno sempre serviti da un sorriso da parte dei proprietari. Consiglio vivamente
Il top a Crescentino, se siete amanti di rum e vari distillati particolari ,di vini pregiati qui potrete trovare il meglio.Pino vi saprà consigliare grazie ad una grande esperienza legata a tanta passione.
La gentilezza e la cortesia qui sono di casa. Ottimo per le colazioni e altrettanto per gli aperitivi, soprattutto se siete amanti del buon vino!!
Si preparano fantastici coktel degustazione vini pregiati si può assaporare il miglior moyto che c'è nelle zone vicine.è fantastici apericena.
Ottimo per uno spuntino ed ottimo per bere benissimo con gli amici. Ci sono vini e liquori di ottima qualità
Bel locali ho fatto un ottima colazione Cornetto molto buono e anke il caffè schiumato niente male
Ottimi aperitivo, Pino il proprietario un esperto in vini sia italiani che esteri, un buon calice da lui e una garanzia.
Strepitosamente affascinante e abbagliante x la squisitezza degli stuzzichini, x la supremazia dei vini e x la simpatia, accogliente e professionale d Pino!
Consigliato dal Dott.Mazzetto specialista nei cocktail.....e lui ne sa.....infatti.......COMPLIMENTI
Molto professionali i proprietari ,aperitivi super
Ottimi aperitivi....locale accogliente....birre artigianali...
La colazione è una tentazione a cui non puoi sottrarti se sei nei dintorni.
E un posto tranquillo e il personale è cortese
Niente è lasciato al caso .. Molti prodotti particolari e tutto di ottima qualità.. Personale attento e simpatico
Mi sono fermata essendo di passaggio. Posto carino, proprietario disponibile e gentile. Lo consiglio
Buon caffè e ottimi cocktail preparati dallo zio pino
Buone colazioni. Presenti anche biscotti confezionati senza glutine. Ambiente piccolo e confortevole. Presente sala esterna fumatori. Dehor esterno estivo. Personale cordiale.
Situato in centro a Crescentino, in un palazzo storico. Buona la caffetteria e le paste per la colazione. Gentile il personale, locale tranquillo per un piacevole momento di pausa.
Ottimo caffè e cortesia da parte dei proprietari
Hanno dei panini molto buoni e un bagno grande
Buona la colazione ma l aperitivo molto scarso.. Quasi inesistente
Inicia sesión para dejar una reseña
Iniciar sesiónElimina anuncios y gestiona tu menú
Explora tu zona
Oasi degli Animali
Cascina Rosengana
Antica Riseria Mulino San Giovanni
Chez Patrice
La Pirenta
Miseria e Nobiltà
Pasticceria Fabrizio Galla
Big Cheese Pizza
Ytaly pizzeria d'asporto
Ristorante da Balin
4 Fotos
Explora las fotos de Caffè De Gregori
Información de Caffè De Gregori
Cómo llegar
Via de Gregori, 2, 13044 Crescentino VC, Italy
Viale Nove Martiri, Viale Nove Martiri 13044
Destacados
Servicios
Opciones de Comedor
Información del Restaurante
Comodidades
El Área
Ubicación
Via de Gregori, 2, 13044 Crescentino VC, Italy
Viale Nove Martiri, Viale Nove Martiri 13044
📍 Explorar el Área
Crescentino as Samian Ware discovery site
Juegos
🎮 ¡Gana Puntos Mientras Exploras!
Juega Find Me y canjea puntos por descuentos en Caffè De Gregori y otros restaurantes
¡Gana Puntos en Caffè De Gregori!
Juega Find Me y canjea recompensas aquí
Gana puntos extra y canjéalos por recompensas de Caffè De Gregori
🏆 Recompensas de Caffè De Gregori
Descuento 10%
En Caffè De Gregori
Aperitivo Gratis
En tu próxima visita
Mesa VIP
Experiencia premium
para canjear recompensas y obtener puntos
📋 ¿Cómo Funcionan los premios?
Juega Find Me
Cada 100 puntos de score = 1 punto de recompensa
Acumula Puntos
Los workers obtienen 2x puntos por partida
Canjea Recompensas
Descuentos, comida gratis y experiencias VIP
¿Es tuyo? ¡Reclámalo GRATIS!
Elimina anuncios y gestiona tu menú