Pizza Bond
Pizza · Albino
Horaires de Pizza Bond
À propos de Pizza Bond
Pizza Bond is a Pizza and Sandwiches restaurant in Albino, Albino. Rated 4.2 out of 5 by guests. Discover the menu, photos, and reviews.
Ce que disent les clients de Pizza Bond
Pizza Bond ad Albino è apprezzata per la pizza di alta qualità con ingredienti freschi e impasto leggero. Molti lodano la possibilità di ordinare online e la gentilezza del personale. Alcuni segnalano problemi con l'organizzazione degli ordini e i tempi di consegna.
Plats populaires
Idéal pour
Tip: Ordina in anticipo, soprattutto se desideri la consegna, e considera la possibilità di ordinare e pagare direttamente da internet per maggiore comodità.
À voir à proximité
Données de Wikidata
Explorez les environs de Pizza Bond
Pizza Bond est situé à Albino, entouré de lieux d'intérêt culturel et historique. Voici quelques-uns des points les plus remarquables à proximité.
Édifices Religieux
- Santa Barbara (A 61m)
- Q120661660 (A 406m)
Données de Wikidata
Questions fréquentes sur Pizza Bond
Avis sur Pizza Bond Albino
Siamo andati per una pizza e abbiamo trovato persone veramente deliziose! Servizio impeccabile, cibo eccellente e ottima qualità. Super consigliato! 🙌🍕💛
Ottima pizza e app fantastica per l’ordinazione. Il ragazzo che effettua la consegna è sempre gentilissimo!!!
il parco è carino per portare i bimbi e fermarsi la sera per prendere un aperitivo o una pizza, che abbiamo trovato buona, senza aspettare troppo tempo.
Pizza veramente ottima fantasie del pizzaiolo sempre interessanti Difficile trovare una pizza così buona
Pizza veramente buona, tante varietà di gusti, ingredienti di qualità, impasto leggero e digeribile. Ordinata con consegna al parco, ottimo punto di ritrovo per famiglie e ragazzi. Consigliatissimo
Pizza ottima e consegna nei tempi, ordinerò ancora da questa pizzeria!!!! Ve la consiglio
Pizza molto buona, ingredienti di qualità, prezzi ottimi. Purtroppo serve un po' più di esperienza nell'organizzazione degli ordini e rispetto degli orari di consegna. 5 stelle nella convinzione che miglioreranno!
Pizza davvero molto buona. Assaggiato sia pizza tonda tradizionale che in formato "quadrello". DAVVERO OTTIME. Proprietari gentilissimi e molto molto disponibili. Prezzi nella media, qualità alta.
ho provato mangiare pizza da loro bonissima dolcissima 😘😘😘complimenti
Pizza buona, un plus la possibilità di ordinare e pagare direttamente da internet.
Ottimo, veloci, pizza buona e gentili
La pizza da asporto migliore ad Albino
La mia seconda esperienza è andata peggio della prima. La prima volta 15 minuti di ritardo. La seconda ho ordinato le pizze per le 20.00 chiamato alle 20.20 per capire se ci fosse qualche problema (dato il ritardo della prima volta) chiedono scusa e dicono di esser indaffarati( una telefonata si può anche fare se si è in ritardo). Richiamato alle 20.40 dicono sono uscite ora.Ore 20.50 ancora nulla . IMPARATE A LAVORARE PERCHÉ COSÌ SI PRENDE IN GIRO LA GENTE E PER QUEL CHE MI RIGUARDA ADIOS A MAI PIÙ.
Se fosse possibile, darei -10 stelle al servizio. Trovo inaccettabile che, dopo aver chiamato alle 17:30 per prenotare due pizze con consegna alle 20:00 — quindi con largo anticipo — e dopo aver atteso 45 minuti oltre l’orario previsto, non solo le pizze non sono mai state consegnate, ma abbia dovuto anche telefonare due volte e in entrambe le chiamate ci è stato detto che le pizze “stavano arrivando”, ma evidentemente non era vero: siamo stati presi in giro, e questo è davvero irrispettoso verso il cliente. Un minimo di correttezza avrebbe richiesto una chiamata per avvisare del ritardo o, se non siete in grado di garantire la consegna, dirlo subito al momento dell’ordine. Inoltre, trovo del tutto fuori luogo che ci sia stato detto di “andare a dirlo di persona visto che abito vicino”, senza considerare che chi richiede la consegna a domicilio può avere anche una difficoltà temporanea che gli impedisce di ritirare l’ordine personalmente. Se offrite un servizio, è doveroso rispettarlo con serietà e professionalità. Era già successo una volta, ma abbiamo voluto dare una seconda possibilità, perché per carità, può capitare a chiunque di avere una serata complicata. Tuttavia, la terza occasione non ci sarà. Attenzione, perché con atteggiamenti così i clienti non rimangono, ma se ne vanno altrove. Modifica a seguito della risposta: Voglio specificare che non c’è stato nessun insulto, se non quello di dire che non è così che si lavora e che c’è da vergognarsi a trattare così la clientela! Capisco le scuse dopo la prima chiamata ma alla seconda, dopo 45 minuti di attesa… le scuse sono una presa in giro. Ad ogni modo, buona fortuna… servirà
Pizza abbastanza buona. Impasto leggero. Peccato per la conduzione del bar nel parco, bagni molto sporchi e la signora titolare decisamente scortese. Aggiornamento: Le birre portate da casa le ho bevute esclusivamente in piedi prima e dopo cena. Evidentemente la signora un po’ agitata (e a questo punto un po’ mendace, dato che nessun vuoto è stato lasciato sul tavolo) ritiene che il parco pubblico sia suo. Ultimo aggiornamento: solo io ho preso due spritz aperol, mia moglie una bionda alla spina e mio figlio una sprite. I quattro amici accanto una bottiglia di bianco mosso. Ogni adulto ha preso almeno due robe da bere. Quindi confermo la falsità, sta facendo una figura a dir poco ridicola. Oppure è in buona fede ma gestisce talmente male il bar che non sa cosa abbiamo ordinato. Scelga lei. Cordiali saluti.
Nonostante sia un locale registrato sulla piattaforma di Just Eat, è la seconda volta che mi annulla l'ordine, anche dopo avermi mandato tramite email un credito da cinque euro a detta loro "per farsi perdonare". Da cliente mi sono sentito preso un giro, e ritengo inaccettabile che nel 2025 una pizzeria non sia in grado di effettuare una semplice consegna a domicilio nello stesso comune del richiedente.
Do una stella per quanto riguarda la pizza! Presa da asporto stasera! È la prima volta che la prendiamo in questa pizzeria…. Il fondo era bruciatissimo e sopra mezza cruda, gettata via metà! Mi dispiace ma era davvero pessima…
Connectez-vous pour laisser un avis
Se connecterSupprimez les pubs et gérez votre menu
Explorez votre quartier
Mazzini 200
La Movida
Pizzeria Primavera
Chalet Cene
Ristorante Isola Zio Bruno
Caffè Nuovo Centro
Caffè Liberty
La Spinata
Lounge Bar Sorriso
Ristorante Pizzeria Al Ponte
1 Photos
Explorez les photos de Pizza Bond
Informations sur Pizza Bond
Comment s'y rendre
11, Via Carlo Marini, Albino, 24021
Points forts
Infos Restaurant
Équipements
Le Quartier
Emplacement
11, Via Carlo Marini, Albino, 24021
Aucune Information Locale Disponible
Les articles locaux, météo, offres d'emploi et événements seront affichés ici dès que disponibles.
Jeux
🎮 Gagnez des Points en Explorant !
Jouez à Find Me et échangez des points contre des réductions chez Pizza Bond et d'autres restaurants
Gagnez des Points chez Pizza Bond !
Jouez à Find Me et échangez des récompenses ici
Gagnez des points supplémentaires et échangez-les contre des récompenses de Pizza Bond
🏆 Récompenses de Pizza Bond
Réduction 10%
Chez Pizza Bond
Apéritif Gratuit
Lors de votre prochaine visite
Table VIP
Expérience premium
pour échanger des récompenses et gagner des points
📋 Comment fonctionnent les récompenses ?
Jouez à Find Me
Chaque 100 points de score = 1 point de récompense
Accumulez des Points
Les workers gagnent 2x points par partie
Échangez des Récompenses
Réductions, nourriture gratuite et expériences VIP
C'est le vôtre ? Réclamez-le GRATUITEMENT !
Supprimez les pubs et gérez votre menu