Menu
Al volo
PosDo

© 2026 PosDo · v3.0

Al volo
Photos

Al volo

Coffee · Bergamo

2.4 · 142 avis Google
www.puntogrill.it

À propos de Al volo

Al volo is a Café and Café restaurant in Bergamo, Lombardia. Discover the menu, photos, and reviews.

Ce que disent les clients de Al volo

Al Volo, situato all'aeroporto di Orio al Serio, riceve recensioni contrastanti. Molti si lamentano dei prezzi alti, della pulizia insufficiente e del servizio lento o scortese. Alcuni apprezzano la posizione comoda e la gentilezza di alcuni membri del personale.

Plats populaires

brioche (3) panini caldi pizza cappuccino (3) cornetti al cioccolato panino krapfen

Idéal pour

Sur le pouce Touristes

Tip: Considerando le recensioni, se hai tempo, valuta alternative ad Al Volo all'interno dell'aeroporto di Orio al Serio. Se devi mangiare lì, preparati a prezzi elevati e potenziali attese.

Services

Accessible
🎯 Casual 🤫 Quiet 👥 Groups

Questions fréquentes sur Al volo

Al volo est situé au Via Aeroporto, 13, 24050 Orio al Serio BG, Italy, Bergamo.
Al volo propose une cuisine coffee.
Al volo a des horaires d'ouverture. Consultez son profil pour les horaires à jour.
Al volo propose les services suivants : sur place, à emporter.
Les plats les plus recommandés chez Al volo selon les avis clients sont : brioche, panini caldi, pizza, cappuccino, cornetti al cioccolato.
Al volo est idéal pour manger vite, les touristes.
Al Volo, situato all'aeroporto di Orio al Serio, riceve recensioni contrastanti. Molti si lamentano dei prezzi alti, della pulizia insufficiente e del servizio lento o scortese. Alcuni apprezzano la posizione comoda e la gentilezza di alcuni membri del personale.
Considerando le recensioni, se hai tempo, valuta alternative ad Al Volo all'interno dell'aeroporto di Orio al Serio. Se devi mangiare lì, preparati a prezzi elevati e potenziali attese.
142
Avis

Avis sur Al volo Bergamo

2.4
142
5★
23%
4★
10%
3★
8%
2★
6%
1★
54%
Avis (24)
v
violette buhler

Personale gentilissimo, ho avuto un problema con la carta pagando e sono stati davvero d'aiuto. Tra l'altro la brioche era molto buona e riempita al momento. Consiglio!!

A
Aleksandra Marszałek

E normale che aeroporto costa, svegliatevi.... Invece panini caldi sono ottimi a signora super gentile.

A
Armando Carè

Sono ancora quì seduto dopo aver preso cornetto, succo e cappuccino. Personale cortesissimo, qualità buona, prezzi in linea con altri posti simili (siamo in in aeroporto e non al baretto da ubriaconi sotto casa tenetelo presente).... forse forse direi di migliorare la pulizia della zona tavolini.

A
Aurora Lorino

Direi squallido, ho preso un trancio di pizza e dell'acqua poichè era molto tardi. Niente di che.

M
Mattia Tortini

Perfetto durante l'attesa come gli altri locali all'interno dell'aeroporto

P
PUMAdvisor

PESSIMO 📍: Colazione all'interno dell'aeroporto di Orio al Serio; 🍽️: Alla vista le brioches/krapfen sembrano ottimi, peccato che la crema presente sia SOLO quella che si vede esternamente; l'interno completamente vuoto e impasto secco; 💰: Prezzo molto alto per delle brioches; 🤵🏻: Saranno gli orari mattutini, ma personale scortese e maleducato; A presto, Alessandro

m
manuel carta

Colazione buona e con prezzi nella media degli aeroporti italiani, ma posti a sedere completamente sporchi! Idem i tavolini. Qualcuno dell'aeroporto o del bar, è assegnato alle pulizie e non svolge il suo lavoro.

l
lingli xia

Tutto è molto completo, e sono molto felice di avere un bar del genere che permette ai passeggeri di riempire lo stomaco. Tuttavia, i barista qui sono stati dipendenti dai biglietti gratta e vinci. Hanno raschiato ancora più di quanto l'abbiano venduto! Finalmente capisco perché non vinciamo mai quando compriamo i biglietti gratta e vinci. Queste due cameriere, una con i capelli corti e due code ,non sanno davvero che tipo di mentalità lavorare.Non credo che il barista dovrebbe raschiare davanti clienti Gratta il biglietto gratta e vinci.I visitatori di tutti i paesi possono vederlo.

F
Fatima A

Mancanza di professionalità, mancanza di pulizia e mancanza di qualità. Dopo aver ordinato un poke e una bottiglietta d'acqua, ho dovuto restituire tutto al primo assaggio. Riso totalmente crudo e qualità dei restanti ingredienti scarsissima. Erano palesemente vecchi. Il costo dei prodotti è ingiustificato. È elevatissimo per una qualità così bassa sia del cibo sia del servizio. In un aereoporto tanto frequentato, con un volume elevato di arrivi e partenze, è impensabile nel 2025 che ci sia una così scarsa attenzione sull'offerta ristorativa. Sono attonita. SCONSIGLIATO VIVAMENTE, sia per la vostra salute che per il vostro portafoglio.

K
Krabik

C'erano molte persone, ma il servizio alla cassa è stato inizialmente efficiente: mi hanno chiesto se volessi riscaldare il panino barese e ho risposto di sì. È stato subito messo nel forno, ma poi se ne sono completamente dimenticati mentre servivano gli altri clienti. Se ne sono ricordati solo quando ho iniziato a chiamarli. Purtroppo, alla fine la lattuga era completamente secca, il pane sotto completamente inzuppato, e il sapore davvero sgradevole. Hanno servito tante persone, ma la qualità è stata deludente.

L
Lucia Sofia Bellucci

Quando si lavora senza etica e senza motivazione. Personale scortesi, cibo scadente e freddo. Se glielo fai notare è ancora peggio.

A
Antonio D'Amico

Il cibo è pessimo. Ho preso un panino, insalata secca, prosciutto risicato, maionese neanche l’ombra. Il pane quasi surgelato e senza sapore. Esperienza pessima. Si salva il personale simpatico.

A
Anuruddha Liyanage (trekking lover)

Pessimo bar. Personale addormentato al banco. Cassiere cafone! Una stella perché non si può dare di meno!

M
Marco Gioglio

Pessimo. Tutti sporco. 5 tavolini con tazze e tazzine sporche ovunque. Da chiamare i NAS.

L
Laura Sedda

Assolutamente pessimo, 3 persone al banco, 3 clienti compreso me ed il mio compagno, 10 minuti di attesa per 2 caffè ed una pasta. Qualitá dei prodotti quasi nella norma ma la cosa peggiore era assolutamente il personale altamente incompetente quasi tragicomico.

B
Bri Pircher ITA

Ho chiesto 2 cornetti al cioccolato mi sono stati dati 2 pan chocolate 😡 la signora non ha fatto nemmeno vedere cosa metteva all’interno del sacchetto ed era tutta scocciata, ho pagato 8€ per 2 pan choccolatte e 1 cappuccino che mi hanno fatto pagare 3,20€!😡 Prezzi altissimi al limite del ridicolo anche perché non erano nemmeno buoni questi pan chocolate! Anche i panini 8€ minuscoli ma stiamo scherzando!! Campate sulle povere persone affamate che non hanno altra scelta ma la verità è che siete cattivi!!

i
italo maria cerro

Nonostante gli sforzi dell’unica signora che serviva e che stava pure alla cassa, il Bar che serve una gran parte degli avventori che utilizzano l’aeroporto di Bergamo è decisamente desolante, sporco e costringe i clienti a interminabili minuti di attesa causa come ho già detto per l ‘unica persona presente. Anche i prodotti da dimenticare.

G
Gluca Dadde

Vi dovreste solo vergognare...un cappuccino 3 euro e 20... Un krapfen 3 euro e 20 e un caffè 1 e 50.. E qualità pure ZERO!!

P
Pippo Pane

Bar sporco, personale da barzelletta e prezzi surreali. Una bottiglia di acqua da 750 ml euro 2,5 e il caffè euro 1,50. Andate negli altri bar di Orio perché in questo non sono onesti.

A
Amore Azione

Niente da ridire sul cibo (abbastanza buono) ed il personale (cordiale). La cosa vergognosa è che l'unico bar esistente al terminal degli arrivi abbia una sola cassa aperta e che tocchi fare 15 minuti di fila per ordinare una focaccia. I baristi, completamente oberati di lavoro, fanno del loro meglio per tenere testa ai clienti, ma il problema fondamentale rimane la carenza di personale. Tipica gestione all'italiana, zero rispetto per i clienti e ancora meno per i dipendenti.

C
Camilla (Camomilla005)

PESSIMO di qualità e LENTI LENTI LENTI! Prima di scrivere una recensione ho aspettato di tornarci altre volte per un totale di 4 volte, per non dare una recensione sbagliata.. ma con oggi confermo che non si merita nemmeno una stella. Tutte le volte che mi sono fermata ho rischiato di perdere aereo/bus, sono di una lentezza infinita.. poco cortesi, disinteressati a ciò che fanno.. per non parlare del cibo e del prezzo!! Meglio cambiare mestiere, gli impiegati ed i fornitori! All’Aereoporto bisogna essere veloci, o si chiude. E dopo le altre recensioni lette.. vedo che è un parere comune.

A
Antonio Gurrieri

Cappuccino servito in bicchieri di carta quasi freddo accompagnato da bomboloni ripieni di Nutella immaginaria il tutto ad un costo esorbitante. Meglio il digiuno. In più mosche sulle paste.

G
Giulia L.

Pessimo servizio, ho cortesemente chiesto un'informazione sui tavoli sporchi per poter mangiare esordendo con "scusi, potrei cortesemente chiederle..." e il barista ha iniziato a insultare me e i presenti dicendo che i tavoli devono lasciarli puliti le persone..quindi, dato che non c'è nemmeno un'insegna che chiede di restituire le tazze al banco, se le prime persone del mattino le lasciano al tavolo, successivamente non ci sarà verso di sedersi in un ambiente decente. Alti prezzo pur per l'aeroporto vista la scarsa qualità del cibo. Sporco antigienico.

S
Stefano Zaramella

Metto una stella solo perché di meno non è possibile. Servizio pessimo, qualità del cibo orribile, rapporto qualità prezzo terribile, personale antipatico che non ti avverte del prezzo delle aggiunte. Ho preso un panino con la cotoletta e l'insalata era peggio di quella dei panini del McDonald da €1 e una cotoletta fredda e congelata all'interno. Sconsiglio questa orribile avventura e quindi fuggire!!!

Connectez-vous pour laisser un avis

Se connecter
👑 C'est le vôtre ? Réclamez-le GRATUITEMENT !

Supprimez les pubs et gérez votre menu

Explorez votre quartier

Plus de restaurants à Bergamo →
📸

2 Photos

Explorez les photos de Al volo

Al volo
Al volo
📍

Informations sur Al volo

Comment s'y rendre

Via Aeroporto, 13, 24050 Orio al Serio BG, Italy

Bergamo, Lombardia 24050

Chargement de la carte...
Al volo
Appuyez pour l'itinéraire

Points forts

💬
Nombreux avis
142 avis
👨‍🍳
coffee
Type de cuisine

Services

🥡 À Emporter
🍴 Sur Place

Options de restauration

🍽️ Sur Place
🥡 À Emporter

Infos Restaurant

Statut
Vérifié par le propriétaire
🕐 Horario Hoy
Open 24 hours
Note
2.4/5
💬 Avis
142
📞 Téléphone
+39 035 318435
🌐 Site web
www.puntogrill.it

Équipements

Accessible en fauteuil roulant
🚻 Toilettes
💳 Cartes de crédit
📱 Paiements mobiles
🏘️

Le Quartier

Emplacement

Via Aeroporto, 13, 24050 Orio al Serio BG, Italy

Bergamo, Lombardia 24050

📍 Explorer le Quartier

Weather
27°
Météo mise à jour toutes les heures · Emplois et événements actualisés quotidiennement
🎮

Jeux

🎮 Gagnez des Points en Explorant !

Jouez à Find Me et échangez des points contre des réductions chez Al volo et d'autres restaurants

🎮

Gagnez des Points chez Al volo !

Jouez à Find Me et échangez des récompenses ici

Gagnez des points supplémentaires et échangez-les contre des récompenses de Al volo

🏆 Récompenses de Al volo

💰

Réduction 10%

Chez Al volo

1000 pts
Disponible
🍽️

Apéritif Gratuit

Lors de votre prochaine visite

2500 pts
Limité
👑

Table VIP

Expérience premium

5000 pts
Exclusif

pour échanger des récompenses et gagner des points

📋 Comment fonctionnent les récompenses ?

1

Jouez à Find Me

Chaque 100 points de score = 1 point de récompense

2

Accumulez des Points

Les workers gagnent 2x points par partie

3

Échangez des Récompenses

Réductions, nourriture gratuite et expériences VIP

Appeler
Laisser un avis sur Google
👑

C'est le vôtre ? Réclamez-le GRATUITEMENT !

Supprimez les pubs et gérez votre menu

Connectez-vous et jouez

Vérifiez votre email !

Pas de mot de passe — nous vous envoyons un lien par email

Nous vous avons envoyé un lien d'accès

Vérifiez votre dossier spam si vous ne le voyez pas