Ricevimenti Villa Chiddo
Italian · Bitonto
Horaires de Ricevimenti Villa Chiddo
À propos de Ricevimenti Villa Chiddo
Ricevimenti Villa Chiddo is a Italian restaurant in Bitonto, Metropolitan City of Bari. Rated 4.1 out of 5 by guests. Discover the menu, photos, and reviews.
Ce que disent les clients de Ricevimenti Villa Chiddo
Ricevimenti Villa Chiddo è apprezzata per la sua splendida location immersa nel verde e l'atmosfera raffinata, ideale per eventi e ricorrenze speciali. Molti lodano il servizio cordiale e la qualità del cibo, sebbene alcuni segnalino margini di miglioramento nel servizio e nella preparazione dei piatti.
Tip: Ideale per festeggiare eventi speciali grazie all'atmosfera e al contesto curato. Considerare che alcuni spazi interni potrebbero essere ristretti.
À voir à proximité
Données de Wikidata
Explorez les environs de Ricevimenti Villa Chiddo
Ricevimenti Villa Chiddo est situé à Bitonto, entouré de lieux d'intérêt culturel et historique. Voici quelques-uns des points les plus remarquables à proximité.
Édifices Religieux
- Q121214363 (A 937m)
- Q121215173 (A 952m)
- Santa Maria del Popolo (A 975m) — church
- Q121215175 (A 977m)
Données de Wikidata
Questions fréquentes sur Ricevimenti Villa Chiddo
Avis sur Ricevimenti Villa Chiddo Bitonto
"Ho cenato in questo ristorante in occasione del 40° compleanno di un'amica e l'esperienza è stata decisamente positiva. Abbiamo mangiato bene, con piatti curati e gustosi. Un plauso particolare al personale: i camerieri sono stati molto educati e il servizio è stato sorprendentemente veloce, nonostante fossimo un gruppo. L'ambiente è accogliente e perfetto per festeggiare in compagnia. Lo consiglio!"
Bel posto ottimo cibo
Excellent
Great food and lovely venue, however I don't think they had sufficient staff to manage with the requests. Service was a bit slow.
Bellissimo posto..sembra un'antica dimora in cui il tempo si è fermato..consigliatissimo
Ottima qualità, professionalità e cortesia
Posto accogliente ,molto bello con un parco rigoglioso e si mangia molto bene
Bellissima e suggestiva struttura a Bitonto, immersa nel verde. Arredata e gestita con gusto e classe. Complimenti.
Ottima location accogliente e ottima musica quando suona #RAYMDJ in duo con CHRISTIAN SORIANI
Locale spettacolare immerso nel verde, personale cordiale e gentile ma su di tutti lo chef che con le sue delizie t fa venir voglia di andarci tutti i giorni : ottimo super consigliato
Immersi nella serenità del verde e del paesaggio, la tranquillità di un posto che inebria mente, cuore e palato. Consigliatissimo!
Ottima location vicinanze Bari . Facilmente raggiungibile. Posto tranquillo ben gestito dove poter festeggiare feste ricorrenze o avvenimenti speciali. Servizio ottimo con varietà di menù da poter organizzare in base alle proprie esigenze.
Bella esperienza presso questa struttura che presenta una straordinaria location! Staff sempre disponibile e molto professionale, pietanze innovative e di ottima qualità ma anche fedeli alla tradizione italiana. La consiglio a chiunque volesse festeggiare con i suoi cari traguardi importanti e al contempo affidarsi ad un buon servizio.
Location fantastica immersa nel verde di un grande giardino spettacolare e molto curato. Da segnalare la cura dei dettagli, il servizio impeccabile e l'impeccabile offerta gastronomica. Da consigliare e da tornarci.
Location molto raffinata, essenziale e mai kitsch. Facile da raggiungere, versatile per ogni occasione, vanta cibo di qualità.Super consigliata.
Mi è piaciuto
Bella location
Bellissima location immersa nel verde e circondata da un bellissimo giardino. Ottima anche la cena con buona scelta di vini
Un'atmosfera familiare, cibo passabile, l'ambiente carino, fresco, pulito e soprattutto comodo per chi sta con i bambini già autonomi che possono muoversi liberamente nel vasto giardino con molti alberi.
Cibo buono
Bella location
Caratteristica villa di campagna immersa tra gli ulivi dei fondi pugliesi. Bello e curato l'esterno, bellissimi gli interni, anche se gli spazi sono davvero ridotti. Buone le portate, ma non eccellenti. Forse il servizio è migliorabile. Comunque da tornarci. Ideale per piccoli ricevimenti.
Ottimo per stare all'aperto. Ma solo lì
Do tre stelle solo per la locations ma il resto non mi è piaciuto come ad esempio il cibo era fisgustoso
Ho messo 3 stelle perché il posto era fantastico ma il cibo non era il massimo per esempio la carne non era abbastanza cotta e la pasta aveva un sugo dolce
Non so..
Location da rivedere!! Spazi ristretti... all'interno!! Nn c'erano sedie x tutti gli invitati !!
Suggestiva la location immersa nel verde, luci soffuse che contribuiscono a rendere l'atmosfera , soprattutto serale, gradevole. Servizio di camerieri appena assunti, cordiali e attenti. La cura nei particolari diversa dalle aspettative, le foto sul sito non corrispondono a quello che in realtà è l'attenzione ai particolari. Appena giunti la tavola era disposta diversamente a quanto chiesto, tavoli disposti ad "L" che impedivano la comunicazione fra i commensali, tavoli senza tovaglie ma apparecchiati solo con dei runner, senza tovaglioli. Per recuperare i tovaglioli per tutti i camerieri hanno impegnato tempo, portandone 2 o 3 per volta. Alla richiesta di bibite ci è stato comunicato che ne erano sprovvisti. Per fortuna non c'è stato il problema delle zanzare vista la quantità di verde e la serata parecchio umida. Alla richiesta di un po' di musica di sottofondo camerieri hanno impiegato tempo per reperire una cassa e posizionarla nel patio dove si è svolta la cena. Cibo: polpo scottato su crema di patate era praticamente lesso, e se pur gradevole, servito su piatti centrali da portata pesantissimi e difficili da potersi passare di mano in mano fra i commensali. Gamberi scottati su fonduta di stracciatella , buoni. Erano previste delle orecchiette alle cozze e rucola con pomodorino, sono arrivati dei cavatelli in bianco con rucola e cozze immangiabili, perché salatissimi e crudi. Come secondo era prevista una spigola in carta fata , è stata praticamente mezza spigola spinata senza alcun condimento a parte un pomodoro tagliato a metà , sembrava bollita e dolce di sapore. Alla richiesta di un po di sale, erano sprovvisti di dispenser per il sale , è arrivata una ciotolina con del sale che ci siamo dovuti passare d mano in mano. Frutta servita a fettine in un piatto, fresca ma non gustosa e dolce, con dei vasetti di mousse ai vari gusti non affatto gradevoli al gusto dolciastri e senza sapore. E' arrivata poi una torta, se pur buona, diversa da quella che avevamo commissionato, sa nella forma che nelle guarnizioni. Alla richiesta di piatti in plastica o ciotole di alluminio o carta stagnola per poter portare a casa pezzi di torta quasi intera, perché non consumata dai commensali, c'è stato detto di non disporre di nulla per potercela dividere fra gli ospiti e poterla portare via. Voto alla location 7 Voto al servizio 4 voto alla cordialità e attenzione dei 2 camerieri 7 voto al cibo 4
Proprietario disorganizzato e maleducato. Un gran peccato perché la location è davvero notevole e basterebbe farla valorizzare da qualcuno che sa fare il suo lavoro. P.S. Si è presentato in ritardo all'appuntamento perché se n'era scordato. Mi ha promesso il menu via mail entro due giorni, ma in un mese non è arrivato. L'ho sollecitato via Whatsapp e ha ignorato il messaggio. In tutto ciò sto organizzando un matrimonio, che di suo è già complicato. Mi spiace se si sente offeso, ma non penso di aver scritto nulla di gratuito.
Sono rimasto deluso Non siete forniti di bevande per soddisfare le esigenze dei clienti 😠😠😠
Musica ad alto volume fino a tarda sera/notte. Irreperibili o non ascoltano le ripetute lamentele. Semplicemente Irrispettosi.
Pessima esperienza, cucina inqualificabile, posto pieno di pericoli per i bambini. Da evitare vivamente.
Connectez-vous pour laisser un avis
Se connecterSupprimez les pubs et gérez votre menu
Explorez votre quartier
Ristorante Il Ciamb'otto
Mode Sushi Fusion
Kokopizza
Mordi E Fuggi Fastfood
San Nicola
Quadrivio
Il Manicaretto
Lo Spuntino
The Big Panzerotto
Stuzzico
6 Photos
Explorez les photos de Ricevimenti Villa Chiddo
Informations sur Ricevimenti Villa Chiddo
Comment s'y rendre
Strada provinciale delle Mattine (Sp89, Via Palombaio, 153
Bitonto, Metropolitan City of Bari 70032
Points forts
Infos Restaurant
Équipements
Le Quartier
Emplacement
Strada provinciale delle Mattine (Sp89, Via Palombaio, 153
Bitonto, Metropolitan City of Bari 70032
📍 Explorer le Quartier
church
Jeux
🎮 Gagnez des Points en Explorant !
Jouez à Find Me et échangez des points contre des réductions chez Ricevimenti Villa Chiddo et d'autres restaurants
Gagnez des Points chez Ricevimenti Villa Chiddo !
Jouez à Find Me et échangez des récompenses ici
Gagnez des points supplémentaires et échangez-les contre des récompenses de Ricevimenti Villa Chiddo
🏆 Récompenses de Ricevimenti Villa Chiddo
Réduction 10%
Chez Ricevimenti Villa Chiddo
Apéritif Gratuit
Lors de votre prochaine visite
Table VIP
Expérience premium
pour échanger des récompenses et gagner des points
📋 Comment fonctionnent les récompenses ?
Jouez à Find Me
Chaque 100 points de score = 1 point de récompense
Accumulez des Points
Les workers gagnent 2x points par partie
Échangez des Récompenses
Réductions, nourriture gratuite et expériences VIP
C'est le vôtre ? Réclamez-le GRATUITEMENT !
Supprimez les pubs et gérez votre menu