Pizzeria Sant'Orsola
Pizza, Kebab · Bologna
À propos de Pizzeria Sant'Orsola
Pizzeria Sant'Orsola is a restaurant in Bologna specializing in Pizza, Kebab. Rated 3.8/5 based on 1752 reviews.
À voir à proximité
Données de Wikidata
Explorez les environs de Pizzeria Sant'Orsola
Pizzeria Sant'Orsola est situé à Bologna, entouré de lieux d'intérêt culturel et historique. Voici quelques-uns des points les plus remarquables à proximité.
Patrimoine Historique
- Chiesa parrocchiale di Santa Maria della Pietà (A 274m) — church in Bologna (BO) Bien cultural italiano
- Santa Maria Incoronata (A 327m) — building in Bologna, Italy Bien cultural italiano
- Istituto Zoni (A 336m) — church in Bologna (BO) Bien cultural italiano
- Q106073798 (A 354m) — convent or monastery in Bologna (BO) Bien cultural italiano
- Istituto di Patologia Generale (A 392m) — building in Bologna (BO) Bien cultural italiano
- Palazzo Modigliani - Salaroli (A 411m) — building in Bologna, Italy Bien cultural italiano
- Chiesa di Santa Caterina di Strada Maggiore (A 420m) — building in Bologna, Italy Bien cultural italiano
- Palazzo Azzolini poi Collegio Comelli (A 424m) — palace in Bologna, Italy Bien cultural italiano
- Casa in strada Maggiore 63 (Bologna) (A 427m) — building in Bologna (BO) Bien cultural italiano
Autres Lieux d'Intérêt
- Biblioteca BIBLI-OS' (A 155m) — Italian library in Bologna
Données de Wikidata
Questions fréquentes sur Pizzeria Sant'Orsola
Avis sur Pizzeria Sant'Orsola Bologna
Il miglior kebab al mondo, la pizza migliore di sempre.
Prezzi onestissimi e pizza buonissima
Top del top
Gentili e buon prezzo!
bufala e funghi spacca😋
Kebab e pizza kebab buonissima
Pizza kebab buonissima
Mi è piaciuto molto, prezzo ottimo e kebab bello pieno. Sicuramente ci tornerò, molto comodo la posizione perché è appena fuori dal S. Orsola
Oh raga, tutti che parlavano male di sto posto… “eh no, non ci andare, non vale niente”. Ma io ci sono andato lo stesso e vi dico la verità: sto panino col falafel è una bomba. Pane bello croccante, falafel caldi che profumano di spezie, insalata fresca e la salsa… mamma mia la salsa, roba che ti fa dire “ancora, fratè!”. Alla fine, mentre gli altri stanno lì a lamentarsi come sempre, io me lo sono goduto fino all’ultimo morso. Raga, certe volte bisogna smetterla di fare i criticoni e fidarsi del proprio istinto: se una cosa è buona, è buona. E questo panino è top, punto.
Se cercate un posto da mangiare di notte questo va benissimo
buona
Pizza discreta peccato che molte volte confondono l'ordine
Abbiamo ordinato una pizza con il kebab tardi, (00:00) e spaventatissimi per le recensioni abbiamo cercato di annullare l’ordine ma invece siamo stati piacevolmente sorpresi. Non è una pizza da 5 stelle ma neanche il peggio del peggio , per 6,50€ era esattamente quello che ci aspettavamo :)
Arrivata in ritardo e distrutta,fredda.
La pizza non rispecchia i miei gusti troppo oleosa e non soffice ma un pelo gommosa
Consegna veloce ma pizza discreta, va bene se proprio non si ha nessun'altra scelta. E insieme agli ingredienti hanno deciso di aggiungere qualche pelo.
Peccato perché penso che la pizza la facciano bene ma il personale é a dir poco maleducato. Sono in ritardo per la consegna di 30 minuti e quando ho chiamato per chiedere tra quanto sarebbe arrivata ha temporeggiato e mi ha buttato il telefono in faccia. Non é la prima volta che succede. Lo sconsiglio.
Delusa, l'immagine parla da se, mi aspettavo qualcosa di meglio
Arrivata con mezz'ora di ritardo in più ecco com'era !!! 30 euro X 4 pizze sbavate e bruciacchiate proprio non me lo aspettavo... Peggiorati tantissimo!!! Prima era molto megliO...
Ho "mangiato " un kebab per quale trovo con difficoltà le parole giuste per descriverlo . Immangiabile. Delle salse scadute da tempo proprio marce . Un locale sporco con un pidochioso di arabo dentro che ascoltava musica del suo paese . Non sarebbe male che le istituzioni abilitate facciano un controllo accurato in questo locale . E un attentato alla salute dei consumatori. Meno male che era deserto , non cera nessuno dentro . Tranne il cretino sottoscritto.
Taglia ta dei peperoni e alla grandi, Piu sotile non esiste🤣🤣meso 5 pezetini di peperoni e due di salsicia, prima e ultima volta ordinato da qui🤦🏽♂️🤦🏽♂️
Roll kebab freddo e piccolo con pochissimo carne… Sono senza parole sconsigliatissimo
IL NUMERO DI TELEFONO è SBAGLIATO.... RISPONDE UNA VECCHIETTA...
Cibo scadente e e posto pieno di insetti
le pizze sono terribili
Pizza in qualita pessima.
Cambiate mestiere. Servizio pessimo.
Qualita molto scadente
È disgustoso
Pizza scadente
Male, male. Dove sono i NAS ed i controlli alimentari? Peli, insetti, merce in visibile stato di avaria, ecc. Insomma un delirio di orrore
pessima pizza,mai mangiato una cosa del simile,pizze con ingredienti scaduti, operai con un pessimo atteggiamento mai visto una cosa del simile!!!!
Consegna in ritardo di 30 minuti, pizza e kebab freddi, ordine sbagliato...mai più
Non ho mai mangiato una pizza così schifosa, assolutamente la peggiore pizza del mondo
Pizza PESSIMA !!!!!!! OLTRETUTTO PAGATO IN PIU PER DELLE AGGIUNTE CHE NON SONO MAI STATE INSERITE NELLA PIZZA . ATTENZIONE !!!!!!!
Ovviamente 1 perche non posso mettere -100000. Pizza vergognosa d10k4n3, al limite del voltastomaco. Aspettata tantissimo, fattorino interdetto giuridicamente non presente a se stesso.
Alter ego di un altro truffatore che fa arrivare le pizze in ritardo con incongruenze sull’ordine. Nessuna risposta nessun rimborso. Pessima pizza pessimo servizio.
Dopo un'ora di attesa ho chiamato per dove si era perso il pizzaiolo, e mi ha risposto che non aveva fatto l'ordine per la scrittura del suo collega, ciò nonostante non mi hanno chiamato per chiedermi com'era l'ordine...
Pizza assolutamente indecente. Il condimento è rimasto attaccato al cartone, praticamente abbiamo mangiato una piadina fredda. Senza considerare il ritardo e che Just Eat segnava "consegnato" mezz'ora prima che io ricevessi la pizza. Mai più.
Mai più. Hanno fatto un'ora e mezza di ritardo, senza neanche scusarsi. Il cibo era pessimo: nel rotolo kebab e nel rotolo falafel si sentiva solo il piccante(non era indicato nel menù). Il pane dei rotoli era freddo e duro ed in generale entrambi i rotoli erano molto piccoli. Pessimi.
SCANDALOSI un panino delle dimensioni di un kebab 9 euro e non ho ordinato chissà cosa prosciutto e funghi funghi letteralmente crudi presi dalla scatola e messi fuori cottura. NON HO PAROLE NON SO COME POSTI COSI SIANO APERTI
Peggiore esperienza con una pizzeria. Qualità dei prodotti sotto lo 0 e con dubbia data di scadenza. Pizza sbagliata e alla richiesta di spiegazioni per l’errore voluto con ingredienti scelti a caso dal pizzaiolo, bresaola al posto dello speck e nessuna ombra della bufala che a detta del dipendente/proprietario si sarebbe sciolta in forno e che la bresaola abbia cambiato colore è in realtà sia speck.” A prendere per il cuul0 sono numeri 1” Le basi: ho sbagliato te la rifaccio subito e ci scusiamo per “l’errore”. Invece chiusura della conversazione a mo’ di F00ttiti. Infine consegna pizze che arriva in ritardo ed una volta consegnate le pizze ci rimane di m€erda per non aver avuto la mancia ( il minimo che non hai niente visto pure il ritardo e la voglia 0 di lavorare ), lascia cadere per terra volutamente lo scontrino e glielo faccio notare, fa finta di prenderlo e lo trovo nuovamente a terra. LA MALEDUCAZIONE FATTE PERSONE! Cambiate mestiere! Che schifo.
Se potevo davo 0 stelle dentro la pizza una blatta nn ho fatto in tempo a fare la foto il pizzaiolo era ancora alla porta e le pizze le ho ridato indietro Dopo 1 ora è più che aspettavo Quando Just eat a chiamato la pizzeria lui ha detto che nn è vero che c’era una blatta Ma la BLATTA c’era Eccome
Presso ‘Pizzeria 2 Torri’ — omonima seppur con differente grafia della pizzeria in Strada Maggiore — il cibo non è qualificabile come tale, non raggiungendo di fatto la soglia di quanto è umanamente accettabile e considerabile edibile. Dopo un’ora e quaranta minuti di attesa giunge a casa un fattorino da reputarsi giuridicamente interdetto, disorientato, incapace di favellare senon per mezzo di indiscernibili mugugni prodotti da un orifizio orale sprovvisto completamente di dentatura. Dopo dieci minuti trascorsi a cercare di saldare il conto, essendo l’uomo sprovvisto non solo dei denti ma anche della cartamoneta, mi vengono consegnati due cartoni malconci e madidi di pessimo olio (forse non olio, a giudicare dall’odore, ma il secreto maleodorante di un corpo ghiandolare alieno). Per fame — e, considerando il tempo d’attesa, impossibilitato a ordinare altro cibo — ho cautamente assaggiato un angolo che pareva alla vista non espulso dal retto di un ruminante affetto da megacolon tossico. Risparmio ai lettori i dettagli della degustazione; colto da ingestibili conati di vomito, ho restituito al mondo inorganico quanto appena ingerito e chiuso il tutto in una cassa di piombo a tenuta stagna. Di concerto con il comune di Bologna, sto identificando una ditta specializzata in smaltimento di rifiuti radioattivi per sbarazzarmi degli ignobili resti.
Oltre al ritardo e alla maleducazione del personale, dopo aver mangiato la pizza ordinata (boscaiola) neanche in 30 minuti, ho iniziato a percepire dolori e sensazione di vomito, nausea e reflusso che inizialmente ho ignorato, ma che nel giorno successivo si sono sviluppati in un dolorosissimo virus intestinale, che dopo 4 giorni ancora persiste non ostante le cure, arazie mille per il trauma, di sicuro non finisce aui la storia quando mi riprendo ho intenzione di sporgere denuncia.
*LEGGETE* Arrivato il pakistano mi ha dato la pizza con sopra uno scarafaggio ENORME! Gli ripasso la pizza chiedendoli se era incluso, si scusa dicendo che sicuramente era appena salito sopra( lo scarafaggio) cosa impossibile siccome la pizza era appena stata tirata fuori dal portapizza davanti ai miei occhi. Ciò significa che quello scarafaggio si è gustato la pizza dal locale a casa mia. Gli ripasso il cartone con la pizza e lo scarafaggio e melo schiaccia davanti la porta di casa. Servizio PESSIMO e portapizze alquanto bugiardo. CHE SCHIFO!
Peggior esperienza in assoluto. Ordini segnati come arrivati e invece è impossibile rintracciare il rider e chiamando mi hanno attaccato in faccia dopo avermi detto che il rider è partito quando era palesemente falso.
Allibito, ho chiesto un panino falafel. L'operatore non si è lavato le mani e stava chattando al telefono mentre ha preso a mani nude i falafel da scongelare. Ha messo 3 falafel nel piatto dove prima c'era del kebab, ha aggiunto un altro falafel mettendolo nel microonde SENZA piatto e continuava a " pulirsi le mani su un fazzoletto di carta che aveva in tasca e continuava ad usare il cellulare. Nauseato ho lasciato 1 € per le polpette che non ho voluto e sono andato via. IMPARATE A LAVARVI.
Vorrei dare 0 stelle, ma una è il minimo. Il cibo era terribile, il trattamento era orribile, hanno fatto un errore nel cibo essendo l'unico tavolo del ristorante e mi hanno fatto pagare lo stesso errore. Non raccomandato.
Molto male ma molto Non hanno vergogna prendono i soldi e non fanno cibo buono Mettono stra pocco carne che manco si vede Non vi consiglio di prendere da loro qualcosa Non vale per niente quello che ho pagato che che mi hanno ridato …
Connectez-vous pour laisser un avis
Se connecterSupprimez les pubs et gérez votre menu
Explorez votre quartier
Sicilyn Gourmet Siciliano - Giapponese
Moulin Rouge
MÒ! Mortadella Lab - Via San Vitale
Moghul
Antica Osteria Romagnola
Parlor
Nicola's
Vincenzo Capuano
Ravioleria Liberty Cucina Cinese
A Balùs
Galerie
Aucune photo disponible
Les photos apparaîtront ici lorsqu'elles seront synchronisées depuis Google Places
Informations sur Pizzeria Sant'Orsola
Comment s'y rendre
Via Giuseppe Massarenti, 24/B
Bologna 40138
Points forts
Infos Restaurant
Équipements
Le Quartier
Emplacement
📍 Explorer le Quartier
Événements Prochains
OF MONSTERS AND MEN
25 juin 2026, 21:30
Parco delle Caserme Rosse Sequoie Music Park
Max Pezzali
28 juin 2026, 21:00
Stadio Dall'Ara
Aldous Harding
29 juin 2026, 21:00
Locomotiv Club
Subsonica - Terre Rare 96 - 26 | Sequoie Music Park
29 juin 2026, 21:30
Parco delle Caserme Rosse Sequoie Music Park
Italian library in Bologna
church in Bologna (BO)
building in Bologna, Italy
church in Bologna (BO)
building in Bologna (BO)
building in Bologna, Italy
building in Bologna, Italy
palace in Bologna, Italy
Jeux
🎮 Gagnez des Points en Explorant !
Jouez à Find Me et échangez des points contre des réductions chez Pizzeria Sant'Orsola et d'autres restaurants
Gagnez des Points chez Pizzeria Sant'Orsola !
Jouez à Find Me et échangez des récompenses ici
Gagnez des points supplémentaires et échangez-les contre des récompenses de Pizzeria Sant'Orsola
🏆 Récompenses de Pizzeria Sant'Orsola
Réduction 10%
Chez Pizzeria Sant'Orsola
Apéritif Gratuit
Lors de votre prochaine visite
Table VIP
Expérience premium
pour échanger des récompenses et gagner des points
📋 Comment fonctionnent les récompenses ?
Jouez à Find Me
Chaque 100 points de score = 1 point de récompense
Accumulez des Points
Les workers gagnent 2x points par partie
Échangez des Récompenses
Réductions, nourriture gratuite et expériences VIP
C'est le vôtre ? Réclamez-le GRATUITEMENT !
Supprimez les pubs et gérez votre menu