Menu
Mon Amour
PosDo

© 2026 PosDo · v3.0

Mon Amour
Photos

Mon Amour

Bar · Breuil-Cervinia

4.1 · 154 avis Google

Horaires de Mon Amour

Lundi 12:00–23:00
Mardi 12:00–23:00
Mercredi 12:00–23:00
Jeudi 12:00–23:00
Vendredi 12:00–23:30
Samedi 12:00–23:30
Dimanche 12:00–22:00

À propos de Mon Amour

Mon Amour is a Bar restaurant in Breuil-Cervinia, Aosta Valley. Rated 4.1 out of 5 by guests. Discover the menu, photos, and reviews.

Ce que disent les clients de Mon Amour

Mon Amour è un locale accogliente a Cervinia, apprezzato per l'atmosfera calorosa, il personale gentile e la pizza ottima. Alcuni clienti segnalano prezzi in linea con la località, altri un servizio a volte impacciato o un direttore scontroso.

Plats populaires

pizza (11) insalata mon amour spezzatino e polenta

Idéal pour

Couples Touristes Groupes Décontracté Nocturne

Tip: Ideale per una pizza in un ambiente curato. Considera che i prezzi sono in linea con Cervinia. Alcuni consigliano di provare la pizza, evitando magari altri piatti.

À voir à proximité

church of Holy Mary Queen of the Aosta Valley
A 285m

church of Holy Mary Queen of the Aosta Valley

iglesia

Voir les détails

Données de Wikidata

Questions fréquentes sur Mon Amour

Mon Amour est situé au Via Guide Maquignaz, 4, Breuil-Cervinia.
Mon Amour propose une cuisine bar.
Mon Amour a des horaires d'ouverture. Consultez son profil pour les horaires à jour.
Les plats les plus recommandés chez Mon Amour selon les avis clients sont : pizza, insalata mon amour, spezzatino e polenta.
Mon Amour est idéal pour les couples, les touristes, les groupes, décontracté, le soir.
Mon Amour è un locale accogliente a Cervinia, apprezzato per l'atmosfera calorosa, il personale gentile e la pizza ottima. Alcuni clienti segnalano prezzi in linea con la località, altri un servizio a volte impacciato o un direttore scontroso.
Ideale per una pizza in un ambiente curato. Considera che i prezzi sono in linea con Cervinia. Alcuni consigliano di provare la pizza, evitando magari altri piatti.
154
Avis

Avis sur Mon Amour Breuil-Cervinia

4.1
20
5★
40%
4★
30%
3★
5%
2★
10%
1★
15%
Avis (50)
F
Florina Cimpan

The waiters were so friendly and helpful even though we didn’t have a reservation, they made sure that we have a table right away and it’s was a lovely night with good pizza by the fireplace! Highly recommended!💯

R
Ryoko Sha

La pizzeria Mon Amour en Cervinia es un verdadero tesoro para los amantes de la pizza. Ofrece una deliciosa variedad de pizzas, todas hechas con ingredientes frescos y una masa perfectamente crujiente. El ambiente es acogedor y el servicio, amable y rápido. Ideal tanto para una comida relajada después de un día en las pistas como para disfrutar de una cena entre amigos. Un lugar donde cada bocado te hace sentir como en casa, con sabores auténticos que enamoran.

I
Ismael Pacho amas

Restaurante con buenas vístas,el interior es muy bonito,la comida riquísima y la atención del personal genial,comimos con nuestro perro dentro.

G
Google Food

Dia 28 Hora 21:00aprox.. Bajando a Cerviña en Taxi, nos recomendaron este restaurante , asik decidimos ir a conocerlo. El recibimiento fue rapido y muy agradable, el jiven es español y muy simpatico, nos hizo sentir muy muy agusto. La cena no tardo en llegar, peximos pizzas y algo de pasta. Estaba todo muy bueno. Gracias por ese rato con vosotros , es sgradable cuando llegas de fuera de viaje, te hacen sentir como en casa y te vayas satisfecho de esa comida y ese rato. Si tienen la oportunidad , acerquense a probar su cocina y conocer a sus canareros/as. Voveria? Por supuesto,nos veremos en el futuro

D
Daniele Quaranta

Sono andato in questo locale a fare aperitivo con in miei amici, personale molto gentile e cibo squisito, sono rimasto molto soddisfatto.

M
Michele Boaglio

Grande aperitivo non mi aspettavo così tanti taglieri compresi nell aperitivo , gentilissima la ragazza in sala

D
Davide Brunetti

Ottimo locale per cenare e per svagarsi il sabato sera in compagnia!

M
Mariela Bellacicco

Un ristorante molto elegante e con ottima pizza,personale molto gentile

p
paolo ottina

Maurino sempre il top come tutto il personale e Michelle e Lina deliziose e gentili.. Provare per credere!!

C
Claudio Pulcinelli

Ottima pizza posticino molto carino.albergo caroooo.

M
Mohamed Hamdani

Tutto buonissimo

M
Marco Pellissier

Super restaurant e ottimi aperitivi

V
Veronica Leone

Antonio il miglior cameriere.... Sexyyyy

P
Pierluigi Balestra

Complimenti a tutto lo staff

F
Frank

Ottima pizza

G
Gaia Sky

Molto buona la pizza

M
Mirco Cassano

......assolutamente più che ottima scelta voi che entrate in questo locale , pulizia cortesia gentilezza cibo e naturalmente prezzo , una chicca nella chicca della montagna .........CONSIGLIATISSIMO

g
g s

locale carino, anche se con qualche “oggetto evitabile” personale davvero molto accogliente. servizio rapido focaccia con pomodori, rucola e crudo buona. plin veramente ottimi e molto abbondanti spezzatino di vitello buono, polenta un po’ asciutta difficilmente metto voti a cinque stelle, ma i plin li valgono tutti!!! bravi rapporto qualità prezzo ottimo!! sicuramente da provare

F
Federico Pezzenda

Locale che serve delle ottime pizze realizzate con ingredienti di qualità in un contesto molto curato e accogliente, personale cortese e servizio attento, prezzo abbastanza alto ma in linea con i costi di Cervinia quindi giusto anche visto l'ambiente e le materie prime utilizzate

B
BAIA DEL SOLE

Locale molto accogliente,servizio ottimo e mangiare top

P
Paola S

Una bella scoperta nel cuore di Cervinia. Locale accogliente e personale molto gentile. Abbiamo preso l'insalata mon amour e 2 pizze. Tutto buonissimo ed i prezzi sono nello standard di Cervinia.

M
Michela Zini

Un angolo di calore e gusto a Cervinia Se cercate un ristorante accogliente a pochi passi dalle piste, Mon Amour è la scelta perfetta. L’atmosfera è calda e piacevole, arricchita dalla musica dal vivo che rende ogni serata speciale. La pizza è semplicemente deliziosa, con un impasto leggero e ingredienti freschi e di qualità. Un punto di merito va anche al personale: i ragazzi spagnoli di Granada che servono ai tavoli sono simpaticissimi e sempre pronti a rendere il servizio impeccabile. Mon Amour è un luogo ideale per gustare un’ottima pizza in un ambiente rilassato e conviviale, perfetto dopo una giornata sulle piste. Consigliatissimo!

M
M. R.

Pizza top! Ragazzi in sala bravissimi! Non sappiamo se le altre opzioni del menù valgono, ma la pizza è buona. Prezzi ok!!

C
Chiara Mosso

Locale caloroso ed accogliente curato nei minimi dettagli, pulito, personale gentile, qualificato e molto attento alle esigenze del cliente. Abbiamo fatto un aperitivo al bar del ristorante e poi ci siamo spostati nella sala Jardin d'hiver per la cena, le ampie finestre della sala offrono una vista meravigliosa sul Breuil. Nonostante il ristorante fosse affollato i piatti sono arrivati in tempi brevi, antipasti e primi piatti squisiti, dolci molto buoni, sono di ottima qualità anche le pizze (la lievitazione della pasta è buona e la pizza è facilmente digeribile), la carta dei vini offre un'ampia e variegata scelta. Prezzo medio alto, ma proporzionato alla qualità del cibo. Ci torneremo sicuramente

S
Sophie Maquignaz

Cena con amici, ottimo locale, personale gentile, preparato e attento al cliente. Cibo squisito, pizza ottima. Ci torneremo sicuramente!

L
Lela Fiz

Locale caratteristico e originalissimo. Tranquillo e simpatico. Personale disponibile e gentilissimo. Pizza ottima, impasto buonissimo e ben lievitato 😍

K
Konrad

Doskonała carbonara i salsiccia z polentą. Tortellini ok. Personel uprzejmy i zaangażowany. Lokal serwuje również bardzo dobrą pizzę. Ceny akceptowalne. Na minus beznadziejny burger, wysmażony na wiór, podany w przedziwnej sztucznej bułce. Sos nijaki. Zamówione do burgera grillowane warzywa widoczne na zdjęciu składały się z siedmiu plastrów skórek bakłażana i cukini. Koszt dodatku 12€. Obsługa zachowała się w porządku i przyjęła reklamację. Dużo można tu poprawić, lecz można też trafić na dobrą kuchnię.

C
Chiara Vittoria Spinelli

Posto carino. Mi piace l’arredamento della sala sulla destra con la vetrata. Ho sempre mangiato la pizza e non è male

A
Annalisa Renzulli

Locale molto bello e spazioso, pizza ottima personale disponibile e veloce. Lo consiglio

M
M4 Solution Srl

Abbiamo cenato con pizza Buona sinceramente

G
Giovanni Boccardi

Locale caratteristico molto carino

G
Giovanni Melandri

Locale molto bello sia esternamente che internamente, musica dal vivo, piatti ben cucinati e buona scelta. Prezzi alti ma in linea con il tipo di locale e la posizione.

A
Alessio Pescalli

Il fatto che fosse uno dei pochi locali aperti in tarda serata d'estate mi ha fatto optare per questo ristorante. Non ho provato piatti locali o dalla cucina ma è stato davvero una piacevole scoperta la pizza. Sottile e croccante, cotta al punto giusto e ben condita. Merita se siete amanti della pizza romana. Non posso dire altrettanto bene per la Sacher che, nonostante si presentasse molto bene, era incredibilmente asciutta, peccato.

d
davi. (Davi.)

Bel ristorante pizzeria tavolo esterni e interno particolare, in centro di Cervinia con pizze buone,personale gentile, prezzi non bassi ma in montagna è così, consigliabile

C
Chiara Salimei

Locale modesto. Fuori super romantico se doveste andare con il vostro partner 🤟🏽

G
Giovanna Colasanti

Bellissimo locale tipico con personale gentile e servizio veloce! Abbiamo preso delle pizze. Rapporto qualità prezzo in linea con gli altri locali

L
Lorena DG

Il posto è carino e le pizze sono molto buone. Il direttore o il proprietario è un po' scontroso. D'altro canto i camerieri che ci lavorano sono molto gentili. 🤷🏼✨

F
Fabio Portunato

Buone proposte tipiche di montagna con qualche influenza extra regionale, ma ben realizzate. Estremamente avvantaggiato da una posizione centrale e tale privilegio si trova anche nel conto finale. Servizio attento.

M
Marianthi Derefeldt

I väntan på att vår buss skulle ta oss till flygplatsen (Turin). Så tog vi en lunch här, tidigare idag. Maten var god och även jag som är gluten och laktosintolerant + allergisk mot vitlök. Så kunde de fixa en pasta (tomatsås och aubergine) till mig med.

G
Gio

Pizza buona, verdure per niente.

S
Silvia Sostegni

Pizza buona, personale molto gentile, ma impacciato. È visibile l'impegno per accontentare i clienti ed il locale è molto bello. I tavoli sono grandi per accogliere gruppi differenti. Non ci è piaciuto molto, se siamo in due vogliamo un tavolo da due.. Non siamo ad una sagra, ma in una pizzeria con 6 euro di coperto per due!

f
francesco de fortuna

Ordianato 3 cioccolate calde. Molto liquide, sembravano quelle fatte della macchinette del caffè. Una bevanda al cioccolato non una cioccolata calda densa come ci si aspetta. Considerando i 6 euro a tazza. Almeno dovrebbero essere bui e

S
STEFANIA DESSì

Ho mangiato 2 volte in questo ristorante. La prima volta ho preso un piatto tipico spezzatino e polenta, squisito, i miei complimenti al cuoco. La seconda volta ho preso una pizza con funghi e salsiccia. Che dire una delle peggiori pizze mai mangiate nella mia vita. Secca, bordi bruciati, ma soprattutto fatta con funghi sott'olio e non freschi di bassissima qualità, salsiccia e pomodoro poco saporiti. Che delusione. Entrambe le sere ho mangiato con affianco dei cani, mi ha infastidito. Non lo consiglio e non ci tornerei.

C
Corrado Pampaloni

Pessimo, un'ora e mezza per dirci che non facevano le pizze dopo aver preso le ordinazioni. La disorganizzazione fatta ristorante! Assolutamente da evitare!

a
antonio barruscotto

In un posto del genere non tornerò mai più. Cibo scadente ,personale permaloso e arrogante e prezzi tutt'altro che economici. Lo sconsiglio assolutamente.

E
Emanuele Miserini (Perso)

Pizza in forno elettrico. Quantità disproporzionata di mozzarella, arriva in tavola molla come una frittella in sovrappeso. Uno scandaloso insulto alla pizza. Mangiate altre due pizze in locali qua intorno, ambe più che accettabili, sebgene anch'esse in forno elettrico. La pizza è piu difficile farla male che bene. Locale molto carino. Tutto raffinato salvo il cibo che abbiamo ordinato. Ah, la birra e l'acqua Panna erano buone. Intorno a noi essenzialmente stranieri, apparentemente clienti dell'albergo. Il resto del menu sarà forse buono ma pasta e pizza non sono stati a dir poco una delusione assoluta. Di fronte stessi prezzi ma qualità di gran lunga superiore.

F
Frankie

Tavolo piccolo e avevamo prenotato. Pizza senza sapore con ingredienti veramente di scarsa qualità. Polenta scialba . Camerieri giovani che vogliono far bene ma non parlano bene ne l italiano ne l inglese . I piatti arrivano come capita : 30 minuti di differenza e attesa !!!!!

M
Melo Elo

Noi pensiamo di essere sta derubati Una pizza alla diavola Una pizza alla marinara Due birre e un acqua gassata e due caffè Secondo i nostri calcoli il totale sarebbe stato intorno a 37 euri coperto incluso. Invece ci hanno fatto pagare 50 € Cibo buon ma controllate gli scontrini a noi non sembrino essere stati onesti.

A
Alessandro

Pessima esperienza, abbiamo prenotato di persona alle 16:30 per le ore 19:30, al nostro arrivo (puntualissimi) non c’era un tavolo disponibile e ci volevano mettere in un tavolo insieme ad altre 20 persone. Posso capire fosse stata una birreria o una cosa simile, ma da un ristorante che cerca di atteggiarsi di un certo livello lo reputo inaccettabile

S
Silvia Torriani

Purtroppo male. 10min di attesa all’ingresso e abbiamo dovuto chiedere di poterci sedere per un aperitivo. Una volta seduti dopo 15 min nessuno si è palesato. Così abbiamo dovuto chiedere di portarci due spritz. Arrivati abbastanza velocemente. Aspettavamo almeno due patatine come gli altri tavoli. Dopo altri 15 min chiediamo di riceverle anche noi. Ma nulla. Passata un’ora ce ne siamo andati. Mi spiace ma è stato palese che ci sono clienti di serie A e clienti di serie B.

Connectez-vous pour laisser un avis

Se connecter
👑 C'est le vôtre ? Réclamez-le GRATUITEMENT !

Supprimez les pubs et gérez votre menu

Explorez votre quartier

Plus de restaurants à Breuil-Cervinia →
📸

36 Photos

Explorez les photos de Mon Amour

Mon Amour
Mon Amour
Mon Amour
Mon Amour
Mon Amour
+31 Plus
📍

Informations sur Mon Amour

Comment s'y rendre

Via Guide Maquignaz, 4

Breuil-Cervinia, Aosta Valley 11028

Chargement de la carte...
Mon Amour
Appuyez pour l'itinéraire

Points forts

Bonne note
4.1/5 étoiles
💬
Nombreux avis
154 avis
👨‍🍳
bar
Type de cuisine

Infos Restaurant

🕐 Horario Hoy
12:00, 22:00
Note
4.1/5
💬 Avis
154

Équipements

💳 Cartes de crédit
🏘️

Le Quartier

Emplacement

Via Guide Maquignaz, 4

Breuil-Cervinia, Aosta Valley 11028

📍 Explorer le Quartier

Weather
10°
Météo mise à jour toutes les heures · Emplois et événements actualisés quotidiennement
church of Holy Mary Queen of the Aosta Valley

church in Breuil-Cervinia, Aosta Valley, Italy

A 285m
🎮

Jeux

🎮 Gagnez des Points en Explorant !

Jouez à Find Me et échangez des points contre des réductions chez Mon Amour et d'autres restaurants

🎮

Gagnez des Points chez Mon Amour !

Jouez à Find Me et échangez des récompenses ici

Gagnez des points supplémentaires et échangez-les contre des récompenses de Mon Amour

🏆 Récompenses de Mon Amour

💰

Réduction 10%

Chez Mon Amour

1000 pts
Disponible
🍽️

Apéritif Gratuit

Lors de votre prochaine visite

2500 pts
Limité
👑

Table VIP

Expérience premium

5000 pts
Exclusif

pour échanger des récompenses et gagner des points

📋 Comment fonctionnent les récompenses ?

1

Jouez à Find Me

Chaque 100 points de score = 1 point de récompense

2

Accumulez des Points

Les workers gagnent 2x points par partie

3

Échangez des Récompenses

Réductions, nourriture gratuite et expériences VIP

Appeler
Laisser un avis sur Google
👑

C'est le vôtre ? Réclamez-le GRATUITEMENT !

Supprimez les pubs et gérez votre menu

Connectez-vous et jouez

Vérifiez votre email !

Pas de mot de passe — nous vous envoyons un lien par email

Nous vous avons envoyé un lien d'accès

Vérifiez votre dossier spam si vous ne le voyez pas