Pizzeria Il Patio
Pizza · Cabella Ligure
À propos de Pizzeria Il Patio
Pizzeria Il Patio is a Pizza restaurant located in Cabella Ligure, Cabella Ligure. Rated 4.6 out of 5 by guests. Known for: Great coffee, Great dessert, Great wine list, Live music. Popular for lunch, dinner, solo dining. The menu features coffee, healthy options, late-night food, quick bite, small...
Pizzeria Il Patio is a Pizza restaurant located in Cabella Ligure, Cabella Ligure. Rated 4.6 out of 5 by guests. Known for: Great coffee, Great dessert, Great wine list, Live music. Popular for lunch, dinner, solo dining. The menu features coffee, healthy options, late-night food, quick bite, small plates. Offers dine-in, takeout, outdoor seating. Casual, cozy, quiet atmosphere.
Ce que disent les clients de Pizzeria Il Patio
Pizzeria Il Patio è rinomata per la sua pizza deliziosa e autentica, in particolare la Tempesta e la Bologna-Bronte. Molti apprezzano il servizio gentile e l'atmosfera accogliente. Unico neo: alcuni ritardi nel servizio e costi aggiuntivi per alcuni tavoli.
Plats populaires
Idéal pour
Tip: La pizza è altamente raccomandata, specialmente la Tempesta e la Bologna-Bronte. Considera che alcuni tavoli potrebbero avere un costo aggiuntivo.
Services
À voir à proximité
Données de Wikidata
Explorez les environs de Pizzeria Il Patio
Pizzeria Il Patio est situé à Cabella Ligure, entouré de lieux d'intérêt culturel et historique. Voici quelques-uns des points les plus remarquables à proximité.
Patrimoine Historique
- Museo della cultura popolare contadina (A 189m) — museo en Italia Bien cultural italiano
Édifices Religieux
- San Lorenzo (A 170m) — religious building in Cabella Ligure, Italy
Données de Wikidata
Questions fréquentes sur Pizzeria Il Patio
Avis sur Pizzeria Il Patio Cabella Ligure
Ristorante pizzeria con prodotti di alta qualità. Locale molto accogliente, personale gentile e rapido nel servire. Il meglio che un cliente possa pretendere. Tappa obbligatoria quando ci si trova in zona
Fermati per una gita domenicale a Cabella Ligure per l'ora di pranzo, abbiamo notato questo Ristorante/Pizzeria "Il Patio" sulla piazza del paese. Entriamo e vediamo un locale molto bello, curato e ordinato. La cortesia da parte del proprietario e della ragazza di sala nel servizio al tavolo eccellente, attentissimo ai particolari. Avevamo con noi il cagnolino e si è affrettato a portare la ciotola d'acqua. Noi avendo ordinato i tagliolini ai frutti di mare che tengo a precisare la loro squisitezza senza eguali, ci ha omaggiato di grembiulino anti schizzo. Fantastico!! Una torta di riso e bruschetta omaggiata dal ristorante come entree e un "tiramisù" all'amaretto da cuoricini al palato. Purtroppo non siamo riusciti a prendere il secondo perché la portata del primo piatto era talmente abbondante di pesce che il secondo piatto era lì compreso!! Qualità e prezzo... Eccellente!!! Vale il viaggio.
Ho sempre gustato dell'ottima pizza, la scorsa domenica ho provato il ristorante. Davvero un'esperienza da ripetere, cucina tipica, ottima qualità. Consiglio gli gnocchi alla farina di castagne con Castelmagno, una prelibatezza! Personale cortese e attento al cliente. Ci tornerò di sicuro, non solo per la pizza!
Io e mio marito abbiamo cenato con ottime pizze, buona scelta riguardo all'impasto, ben decorate e servite con gentilezza e rapidità. Prezzi più che onesti e cortesia da parte del titolare. In estate offre uno spazio esterno che non ha pari in zona...un vero patio! Torneremo presto!
Pizza ottima, personale gentile e ambiente accogliente. Locale che consiglio vivamente!
Location molto accogliente, locale nuovo, personale gentile e servizio veloce. Pizza buona, informati sul senza glutine anche se non è possibile la possibile mancanza di contaminazione, però fa piacere che cerchino di venirti incontro. Bravi
Locale ben curato e spazioso, personale molto gentile ed attento. Ho preso un carpaccio di tonno e un fritto misto, entrambi molto deliziosi. Prezzi onestissimi.
Pizza molto buona con servizio rapido, efficiente e gentile.
Sono stata al Patio per una reunion con le mie sorelle e abbiamo mangiato un'ottima pizza, io con farina di canapa, alle verdure. Sottile, croccante il giusto, leggera, non ho avuto la solita sgradevole conseguenza di sete tremenda notturna. Locale a conduzione familiare, servizio rapido (in realtà siamo andate presto), tutte le modalità di pagamento... Consigliatissimo!
Serata di ottobre, ordino tagliolini e scaloppine ai funghi porcini, buonissimi entrambi. Da provare assolutamente. Vino, dolce e caffè, buoni. locale un po' rumoroso, ma sicuramente consigliato, Bravi.
Oggi tra amici motociclisti abbiamo pranzato con un Ottima pizza ai funghi Porcini.locale carino...ma soprattutto il personale gentilissimo.
Ieri, giorno di Pasqua, abbiamo pranzato al Ristorante Patio insieme a mia moglie Valentina e a una nostra carissima amica che vive qui a Cabella. È stata un'esperienza davvero piacevole, sotto ogni aspetto. L’accoglienza da parte del proprietario e di tutto lo staff di sala e cucina è stata impeccabile: cortesia, disponibilità e un sorriso sempre presente 🫶. Abbiamo optato per un menù misto di pesce e carne, entrambi eseguiti con grande maestria 🍽️. I piatti si distinguevano per equilibrio nei sapori, qualità delle materie prime e una presentazione curata 🎨. Conoscevamo già il Patio per l’ottima pizza gustata in passato 🍕, ma oggi si percepisce chiaramente una nuova mano in cucina: una visione più raffinata, che dona ai piatti carattere senza mai appesantire. C'è una nuova energia che completa perfettamente l’esperienza gastronomica proposta dalla Chef 👩🍳. Un pranzo di Pasqua che porteremo nel cuore ❤️. Torneremo sicuramente
Always so good to have dinner with all family.
best pizza i’ve eaten so far, good job! the employees and the boss are very nice too
They have set‐up a Wi-Fi in the Restaurant 😀👏🏼👏🏼👏🏼. I am so happy 🙂
Awesome and authentic taste of pizza
Very good pizza and real nice service 👍
The pizza is divine
the pizza is👌
Amazing Ravioli Al Ragu, every year!
Very nice and comfortaboe r staurant. Food is good!
Esperienza molto positiva, camerieri giovani e un po' inesperti ma il locale è carino e le pizze tutte buone. Vasta scelta sul menù.
Un bel locale in un bel paese come Cabella Ligure. Amministrativamente piemontese, ma ligure nelle tradizioni. Servizio cordiale. Abbiamo mangiato un antipasto (in due) vario e poi due fritti misto di mare molto abbondanti e buoni. 3/4 vino bianco sfuso e due caffè 64 euro. Avevamo ckn noi le nostre due cagnette, ci hanno portato l'acqua per loro. A pochi km il paesino Vendérsi con il campo di lavanda e i tanti spaventapasseri
Siamo arrivate alle 14 e.... cucina aperta! Ottimo primo di pansoti al nero di seppia con vongole....una bontá. Tarta di mele buona, ma come detto al titolare, un po' troppo dolce, ma buona e soffice e ben accompagnata con la pallina di gelato. Stata bene, se ricapita sicuramente da tornare 😊
Ottima pizzeria a Cabella Ligure, con una vastissima scelta di pizze e possibilità di ordinare anche primi e secondi. Personale giovane e molto cortese, servizio molto veloce. Consiglio di provare l'impasto alla canapa, davvero buono e leggero. Pizza ben farcita e cotta a dovere. Prezzi nella norma. Approvato
Pasta is incredibly tasty, pizza is good also and price is reasonable
Get order faster, pls.
Good 👍
Nice for Pizzas But pretty expensive
La pizza è molto buona, peccato che prima di mangiare ci abbiamo messo più di 1 ora, eravamo in 3, di Martedì. C'era gente ma non era pieno e quando ci siamo seduti la maggior parte delle persone aveva già finito di mangiare. È già la terza volta che capita purtroppo!
Ottima location in Cabella, locale bello ed elegante; do' solo 3 stelle perché, le pizze erano buone, ma molto bruciacchiate. Peccato perche' l'impasto era croccante e molto sottile. Ci vorrebbe, secondo me, un po' piu' di attenzione nella cottura.
the people aren't really kind and if you sit at a table where they prepared you'll have to pay 2euros more
Il cibo è buono ma i tempi di attesa sono interminabili.Velo sconsiglio
30 minuti per un piatto di ravioli al ragù mi sembra eccessivo. Non consigliato
The manager was so rude, I have not been to a restaurant that tells you not to bother coming if you have food allergies. He literally said 'don't come' and the waiter behind him laughed because he was being so rude, wow! If you have allergies, even though they can cater for you, don't come! That is what he will say when you sit down to order. So I left, so arrogant. Am sure he will explain like he does sith the other complaints he gets.
Connectez-vous pour laisser un avis
Se connecterSupprimez les pubs et gérez votre menu
Explorez votre quartier
Dalla Padella alla Brace
Sarni
Il caminetto
Bar Gelateria Neri per Caso
29
Osteria della Bastia
La volpe e il gatto
Bar Ristorante Appennino Pavese
Antica trattoria "Nin"
Corona
11 Photos
Explorez les photos de Pizzeria Il Patio
Informations sur Pizzeria Il Patio
Comment s'y rendre
Piazza della Vittoria, 27/A, 15060 Cabella Ligure AL, Italy
Points forts
Services
Options de restauration
Infos Restaurant
Équipements
Le Quartier
Emplacement
Piazza della Vittoria, 27/A, 15060 Cabella Ligure AL, Italy
📍 Explorer le Quartier
religious building in Cabella Ligure, Italy
museo en Italia
Jeux
🎮 Gagnez des Points en Explorant !
Jouez à Find Me et échangez des points contre des réductions chez Pizzeria Il Patio et d'autres restaurants
Gagnez des Points chez Pizzeria Il Patio !
Jouez à Find Me et échangez des récompenses ici
Gagnez des points supplémentaires et échangez-les contre des récompenses de Pizzeria Il Patio
🏆 Récompenses de Pizzeria Il Patio
Réduction 10%
Chez Pizzeria Il Patio
Apéritif Gratuit
Lors de votre prochaine visite
Table VIP
Expérience premium
pour échanger des récompenses et gagner des points
📋 Comment fonctionnent les récompenses ?
Jouez à Find Me
Chaque 100 points de score = 1 point de récompense
Accumulez des Points
Les workers gagnent 2x points par partie
Échangez des Récompenses
Réductions, nourriture gratuite et expériences VIP
C'est le vôtre ? Réclamez-le GRATUITEMENT !
Supprimez les pubs et gérez votre menu