Estate Caffè
Bar · Casalpusterlengo
À propos de Estate Caffè
Situato a Casalpusterlengo, Estate Caffè è il tuo bar di fiducia, valutato 4.2/5 con ben 176 recensioni. Offriamo un'ampia gamma di servizi, tra cui posti a sedere all'aperto, consegna a domicilio, asporto e la possibilità di consumare in loco. Siamo rinomati per i nostri ottimi cocktail e intratten...
Situato a Casalpusterlengo, Estate Caffè è il tuo bar di fiducia, valutato 4.2/5 con ben 176 recensioni. Offriamo un'ampia gamma di servizi, tra cui posti a sedere all'aperto, consegna a domicilio, asporto e la possibilità di consumare in loco. Siamo rinomati per i nostri ottimi cocktail e intrattenimento serale con musica dal vivo e performance artistiche. Estate Caffè accoglie tutti, offrendo un ambiente ideale anche per chi cena da solo. La nostra struttura è completamente accessibile alle persone con disabilità, con ingresso, parcheggio, bagno e posti a sedere dedicati. Siamo aperti con orari flessibili per soddisfare le tue esigenze.
Ce que disent les clients de Estate Caffè
Estate Caffè è apprezzato per l'ambiente piacevole, il personale gentile e disponibile, e i gelati. Molti lo consigliano per aperitivi e colazioni, specialmente all'aperto. Alcuni clienti lamentano prezzi elevati e musica alta.
Plats populaires
Idéal pour
Tip: Consigliato per un aperitivo o una colazione, specialmente se si può stare all'aperto. Attenzione ai prezzi di alcuni prodotti artigianali.
Services
À voir à proximité
Données de Wikidata
Explorez les environs de Estate Caffè
Estate Caffè est situé à Casalpusterlengo, entouré de lieux d'intérêt culturel et historique. Voici quelques-uns des points les plus remarquables à proximité.
Patrimoine Historique
- Largo Giovanni Casali 19 (A 75m) — building in Casalpusterlengo, Italy Bien cultural italiano
- Viale dei Cappuccini 9 (A 132m) — building in the Italian municipality of Casalpusterlengo Bien cultural italiano
- Viale dei Cappuccini 13 (A 154m) — building in the Italian municipality of Casalpusterlengo Bien cultural italiano
- Via della Libertà 2 (A 188m) — building in the Italian municipality of Casalpusterlengo Bien cultural italiano
- Santi Bartolomeo e Martino Church (A 194m) — church in Casalpusterlengo, Italy Bien cultural italiano
- Banca Mutua Popolare Agricola (A 208m) — building in Casalpusterlengo, Italy Bien cultural italiano
- Sant'Antonio Abate Church (A 217m) — church in Casalpusterlengo, Italy Bien cultural italiano
- Via Felice Cavallotti 63 (A 225m) — building in Casalpusterlengo, Italy Bien cultural italiano
- Via Cesare Battisti 15 (A 244m) — building in the Italian municipality of Casalpusterlengo Bien cultural italiano
- Via Giuseppe Garibaldi 22 (A 255m) — building in the Italian municipality of Casalpusterlengo Bien cultural italiano
Données de Wikidata
Questions fréquentes sur Estate Caffè
Avis sur Estate Caffè Casalpusterlengo
per un buon aperitivo in ambiente smart con personale eccellente e disponibile come la persona addetta al servizio ai tavoli .
Grande Beppe, ottimi gelati e aperitivo fantastico, non vedo l'ora di tornare
Il locale è bello, si vede che l'obiettivo è divertirsi, grande gestione, bravi!!!
Molto piacevole all'aperto perché si trova sulla via del passeggio, ma locale piccolo al chiuso. Buono il cappuccio. Consigliato per la colazione 😉
Vorrei ancora chiedere scusa per aver rovesciato oggi il mio caffè involontariamente sul loro bancone. Sono dispiaciuto e mortificato. Grazie alla gentilissima ragazza che si e’ preoccupata di pulire.
Sorrisi da mattina a sera. La loro macchinetta del caffè dispensa Illy caffè, una garanzia! Brioche disponibili per tutta la mattina e a pranzo ci sono diverse scelte anche per i più salutisti, non solo quindi i soliti panini, piadine e insalatone... La sera spesso organizzano eventi ed è un ottimo punto per i giovani sia per l'aperitivo che per il dopo cena prima di muoversi per altri lidi...In estate apprezzato l'evento settimanale chiamato "lo jueves" che attira tutti i giovani della bassa lodigiana.
Piccolo bar in centro a Casale..molto carino e confortevole.. la ragazza e il ragazzo al banco molto gentili e disponibili.. Ottima cioccolata calda.. Dispongono di un ampio spazio esterno di là della strada con tavolini e gazebi.. Prezzi nella media.
Gelato sempre molto buono e fresco. Unica pecca i tavoli fuori sono al sole.
Gelato sempre buono. Ci andavo vent'anni fa e ancora oggi è molto buono
Buon gelato! E per una gelateria non c'è molto altro da dire!
Buon servizio e locale piccolo ma molto piacevole e se vuoi un mojito...... ne vale la pena.
Buon Bar Caffetteria in viale Cappuccini a Casalpusterlengo .Si possono bere ottimi vini o solo un caffè o un Cappuccini con brioche. Ben frequentato dai giovani e non.da provare.prezzi nella normalità media.
Buono, non hanno tanta scelta di gusti. Accettabile, staf gentile, posto accogliente.
Veramente storica gelateria da asporto. Oltre 40 anni di attività. Ancora il fondatore alla preparazione. Il figlio maggiore opera a Codogno. Un numero di gusti "non esagerato". In inverno veramente interessanti caco e castagna. Tutti e due ottimi con la panna montata. Diversi i concorrenti che hanno aperto in questi anni. Poi chiusi. Il motivo? La qualità! E anche le giovani, belle e gentilissime ragazze al banco
Vasta scelta di prodotti artigianali (consiglio il kinder). Vendono anche torte, ghiaccioli e gelati particolari (a mo' di biscotto) ma i prezzi non sono esattamente proporzionati alle quantità. È l'unica gelateria di Casalpusterlengo, di conseguenza è facile trovare fila. Di fronte ci sono della panche di pietra al sole e alcune coperte dalla vegetazione, parcheggio a due passi, basta attraversare il ponte.
Locale carino, ma molto caotico, con volume della musica molto alto che rende difficoltoso comunicare o chiacchierare. Perianale disponibile e prezzi nella media.
Non conoscevo questa gelateria e mi sono fermato perché avevo voglia di un gelato. Esperienza da non ripetere. Con 6 euro ho avuto un cono striminzito e una coppettina della Barbie. Gelato nella media ma prezzi troppo alti. In confronto alla gelateria la romana a Lodi, con 3,5 euro ti danno un cono che mangi anche il giorno dopo e la qualità è ottima.
Il cono è di dimensioni eccessivamente ridotte e il gelato pare tutt'altro che artigianle
Ieri sera sono venuta al bar per avvertire che oggi venivo con tre bambini per pranzo a mangiare il poke, arrivò 8/10 persone nel locale, il ragazzo ci dice che ci vuole 45 minuti per il poke mentre la ragazza che è finito tutto è solo il panino possiamo ordinare!magari se comunicano tra di loro sarebbe meglio! E meno male che era una cosa si può dire prenotata
PERSONALE SCORDIALE E ARROGANTE CHE PENSANO DI FREGARE LE PERSONE . Ho preso un frappè piccolo che costa 3€ (come scritto sul listino) vado a pagare mi dicono 3,50€ li pago e non convinta vado a ricontrollare il prezzo e faccio notare che sono 3€ e la ragazza che mi ha servito faceva finta di non sapere il vero prezzo al che ho chiesto se mi poteva ridare i 0,50€ e lei con un TONO UMILIANTE E OFFENSIVO mi ha detto se li volevo indietro per il DISAGIO. (VOGLIO PRECISARE CHE NON SONO I 0,50€ IN PIÙ CHE MI CAMBIANO LA VITA ANCHE PERCHÉ NON HO BISOGNO DELLA CARITÀ DI NESSUNO E NON AVREI AVUTO PROBLEMI A LASCIARGLIELI) ma è una questione di CORRETTEZZA e anche di EDUCAZIONE visto che sono stata trattata come se fossi stata una poverella che chiedeva l'elemosina. Volevo anche aggiungere che ho dovuto FARMI LASCIARE lo scontrino, anche qua non è per fare polemiche ma se mi avessero fermato le forze dell'ordine mi avrebbero fatto la multa e sinceramente per certe persone non mi andava di prenderla. Detto questo volevo consigliare prima di comprare in questa gelateria, di pensarci e stare attenti ai prezzi visto che le ragazze che lavorano se li inventano al momento. Peccato perché come tipologia del gelato è anche abbastanza buono. NON CI RITORNERÓ PIÙ SOLO PER IL MODO CHE HANNO AVUTO LE RAGAZZE ASSUNTE NEI MIEI CONFRONTI, UNA IN PARTICOLARE.
Il posto è carino, tavolinini esterni che danno sulla strada, abbiamo preso uno Spritz che ci è stato servito in bicchiere di plastica....il mio quello di sinistra era un praticamente un bicchiere di acqua,orribile! avere un locale è anche metterci passione in quello che si fa..
Connectez-vous pour laisser un avis
Se connecterSupprimez les pubs et gérez votre menu
Explorez votre quartier
Ethnic Bar
Somaglia est
Bar Centrale
Pizzeria & kebab
Silvano's Café
Speedy Pizza
Osteria del Vicolo
La Colomba
La Tentazione
Ristorante Pizzeria Astoria da Andrea
2 Photos
Explorez les photos de Estate Caffè
Informations sur Estate Caffè
Comment s'y rendre
Viale dei Cappuccini, 2, 26841 Casalpusterlengo LO, Italy
Points forts
Services
Options de restauration
Infos Restaurant
Équipements
Le Quartier
Emplacement
Viale dei Cappuccini, 2, 26841 Casalpusterlengo LO, Italy
📍 Explorer le Quartier
building in Casalpusterlengo, Italy
building in the Italian municipality of Casalpusterlengo
building in the Italian municipality of Casalpusterlengo
building in the Italian municipality of Casalpusterlengo
church in Casalpusterlengo, Italy
building in Casalpusterlengo, Italy
church in Casalpusterlengo, Italy
building in Casalpusterlengo, Italy
Jeux
🎮 Gagnez des Points en Explorant !
Jouez à Find Me et échangez des points contre des réductions chez Estate Caffè et d'autres restaurants
Gagnez des Points chez Estate Caffè !
Jouez à Find Me et échangez des récompenses ici
Gagnez des points supplémentaires et échangez-les contre des récompenses de Estate Caffè
🏆 Récompenses de Estate Caffè
Réduction 10%
Chez Estate Caffè
Apéritif Gratuit
Lors de votre prochaine visite
Table VIP
Expérience premium
pour échanger des récompenses et gagner des points
📋 Comment fonctionnent les récompenses ?
Jouez à Find Me
Chaque 100 points de score = 1 point de récompense
Accumulez des Points
Les workers gagnent 2x points par partie
Échangez des Récompenses
Réductions, nourriture gratuite et expériences VIP
C'est le vôtre ? Réclamez-le GRATUITEMENT !
Supprimez les pubs et gérez votre menu