Pasticceria Alma
Coffee · Cittiglio
Offres disponibles
Soyez flexible, économisez plus
Soyez flexible, économisez plus
À propos de Pasticceria Alma
Pasticceria Alma vi accoglie a Cittiglio con un'esperienza di caffè autentica e deliziosa. Offriamo una vasta gamma di prelibatezze, ideali per colazione o una pausa veloce. Con una valutazione di 4.6 stelle su 5 basata su 180 recensioni, ci impegniamo a fornire un servizio di qualità. Siamo aperti...
Pasticceria Alma vi accoglie a Cittiglio con un'esperienza di caffè autentica e deliziosa. Offriamo una vasta gamma di prelibatezze, ideali per colazione o una pausa veloce. Con una valutazione di 4.6 stelle su 5 basata su 180 recensioni, ci impegniamo a fornire un servizio di qualità. Siamo aperti tutti i giorni, dal lunedì al sabato dalle 6:00 alle 19:00 e la domenica dalle 6:30 alle 19:00. Disponiamo di opzioni di asporto e consumazione in loco, con accesso facilitato per persone con disabilità, parcheggio dedicato e servizi igienici accessibili. Accettiamo pagamenti con carte di credito, debito e tramite NFC mobile.
Ce que disent les clients de Pasticceria Alma
Pasticceria Alma è molto apprezzata per i suoi dolci di alta qualità, la freschezza dei prodotti e l'ambiente accogliente e pulito. I clienti lodano la gentilezza del personale e la vasta scelta di dolci e salati. Alcuni lamentano prezzi elevati e lentezza nel servizio.
Plats populaires
Idéal pour
Tip: Consigliata per una colazione speciale o una pausa golosa. I pasticcini sono descritti come piccole opere d'arte, curati nei minimi dettagli.
Services
À voir à proximité
Données de Wikidata
Explorez les environs de Pasticceria Alma
Pasticceria Alma est situé à Cittiglio, entouré de lieux d'intérêt culturel et historique. Voici quelques-uns des points les plus remarquables à proximité.
Édifices Religieux
- San Biagio (A 406m) — church building in Cittiglio, Italy
- San Giulio church, Cittiglio (A 447m) — building in Cittiglio, Italy
Données de Wikidata
Questions fréquentes sur Pasticceria Alma
Avis sur Pasticceria Alma Cittiglio
Posto elegante con personale molto competente e gentile pasticcini ottimi consigliatissimo!
Pasticcini di qualità!!!locale elegante e raffinato curato nei minimo dettagli.
Buonissime le monoporzioni, ottime cioccolate e personale molto cordiale e gentile
Ottima pasticceria eccezionale proprietaria gentilissima e sempre a disposizione
posticino molto curato, stile impeccabile e soprattutto pulitissimo! eccellenti tutti i prodotti, dal dolce al salato...e per finire le ragazze dietro al bancone disponibili, accoglienti e sempre sorridenti
Complimenti per i bignè, altissima qualità di pasticceria e trovarne pesticcerie così complimenti!!!!!!
Alma a Cittiglio è una garanzia. Dolci freschi e di qualità, con un tocco di originalità che li rende unici. Complimenti a Martina, la titolare, per la passione e la creatività che mette in ogni sua creazione. Una pasticceria che merita davvero una visita
Tutto squisito,prodotti di alta qualità. Consigliatissimo
Una favola per il palato!!!!vi siete superati complimenti
Pasticceria piccola ma accogliente, curata e pulita. Abbiamo fatto colazione e il caffè è molto buono e le brioches sono squisite! Io ho preso quella con crema e mandorla e devo dire che era fenomenale, non ho mai assaggiato una crema così buona e ben fatta! Abbiamo preso anche delle pizzette da portar via e anche quelle erano squisite! Le ragazze che la gestiscono sono cordiali e allegre. Ci ritorneremo!
Posto fantastico, personale super, cibo ottimo. Ottimi pasticcini, vastissima scelta, ottime insalatone. Tutto spettacolare. Cordialità e gentilezza al primo posto.
Ottima qualità e personale gentile Tornerò sicuramente
Pasticcini buonissimi,locale accogliente personale cordiale
Personale simpatico, a modo e giovanile. Ci tornerò
Pasticceria consigliatissima, una delizia per il palato
Tante varietà di brioches e tutte buonissime, se si ha voglia di fare una colazione con brioches di qualità e magari anche un po' diverse dal solito questo è il posto giusto.
Pasticcini molto buoni ottima scelta Panettoni deliziosi locale molto silenzioso e particolare consigliato
Ambiente caloroso , ottime monoporzioni di Natale . Tutto molto buono, ambiante molto accogliente
Ottimi lievitati, dal dolce al salato non si rimane certo delusi! Deliziosi i dolci in generale, a partire dalla presentazione fino ad arrivare alla degustazione è un piacevole viaggio per i sensi! Adoro! Da tenere in considerazione anche per una pausa pranzo veloce; offrono piatti sfiziosi e soddisfacenti.
Una bella pasticceria / caffetteria in Cittiglio , ottimo il cappuccino di Te matcha con latte di soia !e la frolla al pistacchio! Consiglio di fare tappa qui , merita!
Pasticceria posizionata sulla strada provinciale a Cittiglio. L'ambiente è molto carino e pulito, i tavoli a sedere sono pochi (peccato) ma si sta comunque comodi. Il personale è accogliente e simpatico. Menzione particolare per i pasticcini e in generale i prodotti da forno: davvero ottimi ingredienti e eccellente lavorazione. Ho trovato sia prodotti della traduzione che pasticceria innovativa.
Top pasticcini buonissimo ottimo per fare collazione e pranzi e aperitivi
Che dire il top!!! Senza tralasciare il resto come briosc e pasticcini vari In confronto la pasticceria di Laveno fa solo una brutta figura...... Lo stesso cammello a Laveno costa quasi il triplo.....
Locale moderno, pulito ed accogliente. Il personale gentile. La vetrina dei dolci sembra una piccola gioielleria! Ogni pezzo è esposto con ordine e cura, rendendo la scelta ancora più difficile (in senso buono!). Una nota positiva: trovare le brioche alle 15 del pomeriggio non è affatto scontato...qui ci sono! Morbide, gustose e ben farcite, ho provato un cannoncino alla crema: delizioso. La sfoglia è croccante e leggera, si sente chiaramente il sapore del burro di qualità. Un piccolo capolavoro. Consigliato per una pausa dolce e salato in qualsiasi momento della giornata
Esperienza eccellente, i dolci sono super buoni e di ottima qualità. 😄 Per quanto riguarda lo staff nulla da dire, eccellente.
Ottima location, personale molto gentile e vasta scelta di dolce e salato. Complimeti
Tortelli con la crema spaziali Complimenti allo staf molto professionale Ci tornerò sicuramente 💪
Sono passato per una merenda e sono rimasto Colpito dall ottima qualità e le favolose monoporzioni di Natale . Ci tornerò sicuramente bravi
I prodotti sono di altissima qualità ogni pasticceria è una piccola opera d'arte curato nei minimi dettagli.
Ragazzi ho provato i pasticcini veramente buoni ottima location consiglio di passare per un assaggio
Congratulazuoni a tutto lo staff.ottima qualita,vasta scelta di dolci e salati.complimenti.ci tornero
Ho assaggiato il pistacchio, Sono rimasto estasiato Buonissimo e sono sicuro anche per il resto dei prodotti. Consiglio vivamente.
Dolci buonissimi, personale gentile e locale sempre pulito. Ogni volta è una certezza!
Pasticceria accogliente con dolci di alta qualità. Ottimi i croissant e le torte artigianali, sempre freschissimi. Personale gentile e attento. Ideale per una colazione speciale o una pausa golosa. Consigliatissima!
Pasticceria davvero ottima! I dolci sono freschi e buonissimi, si sente la qualità degli ingredienti. Il personale è gentile e l’ambiente accogliente. Prezzi giusti. Consigliata!”
Sono passato per caso ma ci torno volentieri.un locale molto curato e ottimo personale.locale molto pulito e accogliente .per non parlare della qualità usata nei bellissimi e buonissimi pasticcini.ho assaggiato il latte alla zucca e ne sono rimasto colpito complimenti
Dolci buonissimi e sempre freschi.ogni volta che passo prendo qualcosa di diverso e non sbaglio mai .top!
Non ho mai fatto recensioni, ma a questa pasticceria ne vale proprio la pena!!! Congratulazioni per l’ottima qualità
Sono passato per una torta ma mi sono imbattuto nella ampia scelta di pasticceria e ne sono rimasto veramente sorpreso complimenti per l ottima qualità dei prodotti
Dolci squisiti e curati nei dettagli. Personale gentile e ambiente accogliente. Una delle migliori pasticcerie della zona!
Frequento spesso questa pasticceria, e come qualità prezzo è più o meno bilanciata, la location è accogliente, il personale è gentile e le brioches sono molto buone, una qualità che comunque si nota sin da subito. Consiglio molto.
Davvero una bella scoperta avvenuta per caso durante una pausa pranzo. Locale carino, abbastanza minimal ma col suo fascino. Il bancone dei pasticcini e degli sfogliati è molto bello e invoglia a provarne qualcuno. Anche il frigo con le torte e le monoporzioni è tanta roba. Ho provato un paio di loro sfogliati, tra cui uno col caramello salato che era la fine del mondo, e un cornetto salato ripieno di prosciutto, formaggio e insalata; ecco, questo non mi ha fatto impazzire. Il cornetto in sé era ottimo, ma era riempito poco e l'insalata è diventata flaccida non appena è stato scaldato. Bella l'idea di fare un mini menù per la pausa pranzo, ho provato la loro lasagna con Zola, radicchio e noci ed era tanta roba, anche se un po' cara. Dulcis in fundo, i pasticcini: quelli che ho provato erano molto molto buoni, consiglio vivamente la meringhetta con il Marron glacè, mi ha fatto dire "wow". Quindi, posto consigliato, si merita un 8,5 pieno per quanto mi riguarda. Son curioso di provare gli sfogliati a colazione!
Se si cerca un posto veloce per colazione, spuntino o simili o semplicemente per acquistare prodotti da portarsi a casa è un ottimo posto. Il personale gentile e sorridente, tutto ordinato e pulito. Purtroppo la posizione fronte strada trafficata è quello che è. Comunque la brioche cubica col caramello è proprio buona.
Pasticcini torte al top 🔝 peccato che ogni volta che mi accomodo devo mangiare sul tavolo sporco , ancora con briciole macchie caffè e tovaglioli usati! Potrebbero migliorare l igiene .
Questo posto è estremamente buono, la qualità è la varietà dei pasticcini e delle brioche è incredibile. Un po’ di problemi sul servizio un filo disorganizzato nei momenti di pienone ma nulla di drastico. Infine secondo me i prezzi sono decisamente fuori scala, così tanto da farti pensare di andare a fare colazione una volta sì e una no per compensare…
Far pagare 1euro e30 un caffè con un goccino di latte freddo lo trovo una follia Ma soprattutto differenziare il prezzo tra liscio e macchiato mi lascia basita
Briosh senza sapore, secche e appiccicose,pochissima scelta e troppo troppo caro,non all altezza di quello che vendono....servizio lento e assente,locale sporco
Prezzi fuori di testa Sporco E molto molto lenti Veramente disordinato Non ci tornerò mai più 25€ un prosecco una birra e 2 salatini
Connectez-vous pour laisser un avis
Se connecterSupprimez les pubs et gérez votre menu
Explorez votre quartier
Osteria della Piazza
Hotel Ristorante la Bussola
Giuseppe Esposito
Pizzeria Magherita
Tre Ponti
Hosteria del Golfo
Pizzeria del fiume
Dony Bar
Mondo pizza d'asporto
Amy Sushi
3 Photos
Explorez les photos de Pasticceria Alma
Informations sur Pasticceria Alma
Comment s'y rendre
Via Provinciale, 72, 21033 Cittiglio VA, Italy
Points forts
Services
Options de restauration
Infos Restaurant
Équipements
Le Quartier
Emplacement
Via Provinciale, 72, 21033 Cittiglio VA, Italy
📍 Explorer le Quartier
church building in Cittiglio, Italy
building in Cittiglio, Italy
Jeux
🎮 Gagnez des Points en Explorant !
Jouez à Find Me et échangez des points contre des réductions chez Pasticceria Alma et d'autres restaurants
Gagnez des Points chez Pasticceria Alma !
Jouez à Find Me et échangez des récompenses ici
Gagnez des points supplémentaires et échangez-les contre des récompenses de Pasticceria Alma
🏆 Récompenses de Pasticceria Alma
Réduction 10%
Chez Pasticceria Alma
Apéritif Gratuit
Lors de votre prochaine visite
Table VIP
Expérience premium
pour échanger des récompenses et gagner des points
📋 Comment fonctionnent les récompenses ?
Jouez à Find Me
Chaque 100 points de score = 1 point de récompense
Accumulez des Points
Les workers gagnent 2x points par partie
Échangez des Récompenses
Réductions, nourriture gratuite et expériences VIP
C'est le vôtre ? Réclamez-le GRATUITEMENT !
Supprimez les pubs et gérez votre menu