Mamma natura
Coffee · Milano
À propos de Mamma natura
Mamma natura is a Café restaurant located in Milano, Lombardia. Rated 4.0 out of 5 by guests. Known for: Great coffee. Popular for breakfast, lunch, solo dining, good for working on laptop. The menu features coffee, happy hour drinks, happy hour food, healthy options, quick bite. Offers dine-in, out...
Mamma natura is a Café restaurant located in Milano, Lombardia. Rated 4.0 out of 5 by guests. Known for: Great coffee. Popular for breakfast, lunch, solo dining, good for working on laptop. The menu features coffee, happy hour drinks, happy hour food, healthy options, quick bite. Offers dine-in, outdoor seating. Casual, cozy atmosphere.
Ce que disent les clients de Mamma natura
Mamma Natura è apprezzato per l'atmosfera accogliente e i prodotti bio di qualità, ideali per colazione, pranzo o aperitivo. Molti lodano la gentilezza del personale e l'ambiente curato. Alcuni segnalano prezzi elevati e servizio migliorabile.
Plats populaires
Idéal pour
Tip: Ideale per un aperitivo rilassante in un ambiente curato. Considera che non sempre c'è servizio al tavolo.
Services
À voir à proximité
Données de Wikidata
Explorez les environs de Mamma natura
Mamma natura est situé à Milano, entouré de lieux d'intérêt culturel et historique. Voici quelques-uns des points les plus remarquables à proximité.
Patrimoine Historique
- Santa Maria Bianca della Misericordia Church (A 864m) — parish church in Milan, Italy Bien cultural italiano
Édifices Religieux
- San Leone Magno Church (A 113m) — church in Milan, Italy
- San Giovanni Crisostomo Church (A 516m) — church in Milan, Italy
- Q119075326 (A 740m)
- Sant’Ignazio di Loyola church (A 752m) — church in Milan, Italy
- Q119075341 (A 811m)
- San Giuseppe dei Morenti Church (A 937m) — church in Milan
Autres Lieux d'Intérêt
- Via Giovanni Pacini 76 (A 962m) — building in Milan
Données de Wikidata
Questions fréquentes sur Mamma natura
Avis sur Mamma natura Milano
Amo questo bar. Locale con una bellissima atmosfera. Hanno brioches vegane al carbone perfette per gli intolleranti al lattosio. Cappuccino di Soia. Tavolini all'esterno. Vendono anche vino e spezie sfuse. Personale cordiale.
Abbiamo fatto un aperitivo di fine anno scolastico e ci siamo davvero trovati bene. Il posto è curatissimo e anche il cibo fatto al momento e sul posto è davvero eccezionale! In inverno ci ritorneremo sicuramente per organizzare qualche evento legato alla cultura giapponese e coreana accompagnato sicuramente dalla loro gentilezza! A presto e grazie ancora di tutto!
Vado in questo bar ogni tanto da due anni e mezzo. Il personale è sempre molto gentile e penso che il posto sia anche molto bello per lavorare. Oggi dovevo caricare il mio pc e mi hanno persino dato l'adattatore per la presa.
Caffè ottimo ad un euro, luogo curato nei dettagli e personale cordialissimo. Non si può chiedere di più per una piacevole pausa pranzo, una colazione per iniziare la giornata al meglio o una merenda saporita
Personale gentilissimo, mi sono trovata molto bene, centrifuga buonissima si sentono i sapori freschi della frutta e verdura ottimo!!💯🍏🥒🥕🫚🙌
Non passo spesso ma ogni volta mi piace fermarmi qui... Super posto, tranquillo, buon cibo... un bicchiere in compagnia che cambia una giornata... Fantastico...
Oramai un appuntamento fisso per un aperitivo ed un po' di relax in un'ambiente dove ogni dettaglio è curato. Il locale è molto ben gestito con personale gentile ed attento alle esigenze del cliente.
Visto spesso pieno di persone mentre passo per recarmi al lavoro alla mattina, ho deciso di andarci. Posto tranquillo (domenica mattina) e pulito. Simpatiche e cordiali le 2 ragazze presenti. Uova e bacon ben fatto e molto gustoso. Presa anche brioches ai cereali, che era davvero ottima. Prezzo comunque contenuto. Un bell'ambiente caldo e, come gia' scritto, tranquillo. Ci tornerò volentieri per un'altra colazione domenicale!.
Bistrot con cibi e bevande di Qualità! Non ce servizio al tavolo, in quanto manca personale motivato! La Proprietaria carina e gentile si da da fare!
Molto buono, sia il cappuccino che la pasta al gusto di oreo. Posto molto bello e particolare. Personale gentile e cordiale.
Mammanatura è situato proprio sotto casa mia ed è sicuramente il negozio più curato della via, sia per le vetrine, che per gli interni! Offre prodotti naturali di ottima qualità e d'estate un gelato ottimo! Squisiti anche i proprietari.
Locale orientato ai prodotti bio. Provato a colazione e pranzo, bella atmosfera, i ragazzi che lo gestiscono sono gentili e simpatici.
Bellismo l'ambience e personale molto gentile. Unico suggerimento, leggermente più scelta nel cibo. Per un a domenica di pioggia positicino caffè perfetto!
Potenzialmente un posto molto carino. Forse è un po’ trascurato ma con qualche piccola accortezza (piante secche, qualche ragnatela) può migliorare. Personale gentile e giovane. Ci torneremo.
Ambiente accogliente e simpatico...personale gentile e cordiale, cocktail strepitosi. Da migliorare gli stuzzichini che accompagnano l'aperitivo secondo me.... Popcorn e patatine non bastano
Pranzo con amiche. Ambiente originale, accogliente e pulito. Titolare simpatico e gentile; ci ha spiegato, con passione, le ricette relative ai piatti da noi scelti. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
La proprietaria in persona si è occupata di me; mi ha detto di chiamarsi Wendy. È una giovane donna, ma il suo dipendente, Alessandro, la insultava continuamente. Consiglierei di licenziarlo.
Aperto da poco ci sono andata per un aperitivo; da un menù si scelgono i vari stuzzichini ( i migliori sono i crostini con i friarielli) che hanno, ciascuno, un prezzo tra i 3 e i 5 euro e che vengono serviti al tavolo mentre al banco si va a prendere il bere: un mezzo self service. Personale gentile e cordiale, il locale ha tavolini sia all'interno che all'esterno. Nel complesso gradevole senza grosse pretese
Caro. I posti a sedere scomodissimi. Confusione per ordinare e non c'è servizio al tavolo. Un tramezzino 9 euro.....
Aperitivo: da non ripetere Ci han portato formaggi sott'olio, pezzi di carne non meglio identificabile sott'olio In realtà tutto sott'olio
Pessimo, disordinato e triste Sprotz, 6€, tre patatine e due olive, no ben 5 Però tanto hhiaccio, qiello si. Spero le serva per migliorare. Auguri
Presi due caffè Rimandati indietro perché le tazzine facevano schifo Il ragazzo ne ha pulita una l'altra ha continuato a essere sporca. Dentro c'è un gatto e nessuno avvertimento per i cani. Il caffè è mediocre,il bagno era pulito almeno. Categoria:"bevete al bar di fianco."
negli ultimi mesi ho riscontrato una mancanza di professionalità in quanto gli orari del negozio non vengono rispettati . non è la prima volta che succede e non sono l'unica . l'ultimo episodio è successo proprio oggi pomeriggio : dalle 15h50 alle 16h35 davanti il negozio ma nessuno si è fatto vedere . nella vita ci sono altre priorità quindi sicuramente non andrò più in questo negozio. ho visto che in zona lambrate/ piola vi sono altri negozi alla spina
Due Crodino a 9 euro e 60.... Solo patatine. Seduti a fianco della strada... Valutate voi
Connectez-vous pour laisser un avis
Se connecterSupprimez les pubs et gérez votre menu
Explorez votre quartier
Cibogan
Hot doggy
Feltre Bakery
La pizza dal 1964
Nilda's Lechon
Tatanka
Sauris & Borc da Bria
Ni Jia
Bar La Sosta 70
BANGKOK THAI RESTAURANT MILANO
Galerie
Aucune photo disponible
Les photos apparaîtront ici lorsqu'elles seront synchronisées depuis Google Places
Informations sur Mamma natura
Comment s'y rendre
Via Carnia, 7, 20132 Milano MI, Italy
Points forts
Services
Options de restauration
Infos Restaurant
Équipements
Le Quartier
Emplacement
Via Carnia, 7, 20132 Milano MI, Italy
📍 Explorer le Quartier
Événements Prochains
ESCAPE THE FATE
28 juin 2026, 19:30
Legend Club
Macklemore
28 juin 2026, 21:00
Alcatraz
Florence + The Machine | I-Days Milano Coca Cola 2026
03 juil.. 2026, 16:00
Ippodromo SNAI San Siro
Foo Fighters | I-Days Milano 2026
05 juil.. 2026, 15:30
Ippodromo SNAI La Maura
church in Milan, Italy
church in Milan, Italy
church in Milan, Italy
parish church in Milan, Italy
church in Milan
building in Milan
Jeux
🎮 Gagnez des Points en Explorant !
Jouez à Find Me et échangez des points contre des réductions chez Mamma natura et d'autres restaurants
Gagnez des Points chez Mamma natura !
Jouez à Find Me et échangez des récompenses ici
Gagnez des points supplémentaires et échangez-les contre des récompenses de Mamma natura
🏆 Récompenses de Mamma natura
Réduction 10%
Chez Mamma natura
Apéritif Gratuit
Lors de votre prochaine visite
Table VIP
Expérience premium
pour échanger des récompenses et gagner des points
📋 Comment fonctionnent les récompenses ?
Jouez à Find Me
Chaque 100 points de score = 1 point de récompense
Accumulez des Points
Les workers gagnent 2x points par partie
Échangez des Récompenses
Réductions, nourriture gratuite et expériences VIP
C'est le vôtre ? Réclamez-le GRATUITEMENT !
Supprimez les pubs et gérez votre menu