La Piadineria
Piadina · Nova Milanese
Offres disponibles
Soyez flexible, économisez plus
Soyez flexible, économisez plus
Ce que disent les clients de La Piadineria
La Piadineria a Nova Milanese offre piadine generalmente buone e un'atmosfera accogliente. Molti clienti lodano la gentilezza e la professionalità del personale, ma alcuni lamentano tempi di attesa lunghi, soprattutto quando c'è poco personale. La qualità degli ingredienti è variabile.
Plats populaires
Idéal pour
Tip: Se hai fretta, evita di andarci nelle ore di punta o quando c'è poco personale. Alcuni consigliano di provare il rotolo, le patatine e la piadina dolce.
Services
À voir à proximité
Données de Wikidata
Explorez les environs de La Piadineria
La Piadineria est situé à Nova Milanese, entouré de lieux d'intérêt culturel et historique. Voici quelques-uns des points les plus remarquables à proximité.
Patrimoine Historique
- San Bernardo Church (A 234m) — church in Nova Milanese, Italy Bien cultural italiano
- Saint Antoninus church (A 872m) — church building in Nova Milanese, Italy Bien cultural italiano
Édifices Religieux
- Q120647152 (A 242m)
- Q120647124 (A 750m)
- Q120647153 (A 809m)
- Q120647151 (A 983m)
Parcs et Jardins
- Vertua Park (A 690m) — park in Nova Milanese, Italy
Autres Lieux d'Intérêt
- Nova Milanese observatory (A 872m) — astronomical observatory
Données de Wikidata
Questions fréquentes sur La Piadineria
Avis sur La Piadineria Nova Milanese
Personale gentile e accogliente, servizio celere, locali puliti e cibo di ottima qualità. Consigliato per chi vuole fare una pausa veloce.
Cibo molto buono e sano, che oggi non è così scontato trovare, nulla di straordinario (non vi aspettate cibo alla francese) tutto fresco genuino e gustoso, ambente piccolo e raccolto... CONSIGLIATISSIMO Da provare anche più volte
Piadine ottime, per non parlare dei Rotoli, superlativi. Oltre al gusto, si aggiunge anche la simpatia e la semplicità della ragazza che le prepara. Complimenti! Davvero un posto che merita. Ci ritornerò presto con i miei amici.
Gentili, disponibili e cibo Buonissimo
Molto gentili e accoglienti. 😊
Ottima piadina, servizio eccellente e personale gentile. BRAVI
Oggi sono stata in Piadineria e devo dire che ho mangiato molto bene, la piadina è croccante, ma allo stesso tempo molto morbida al suo interno. Alla prossima !! :)
Personale tranquillo e professionale Fa delle ottime piadine Prezzo qualità buoni Locale pulito Posti a sedere abbastanza
Ci sono stato ieri sera 29/04 mi so trovato bene,cibo di qualità, parcheggio grande, la ragazza simpatica e professionale anche se sola ha gestito tutto bene. Complimenti
Bell'atmosfera molto accogliente, locale molto pulito e personale gentile. La piadina che ho mangiato era molto buona, prodotti di qualità .
cibo veramente buono e personale interessato effettivamente alla clientela nonostante sia un fast food
Io e mia figlia Martina appena possibile veniamo qui a nova milanese alla piadineria, posto comodo, personale gentilissimo e molto professionale bisognerebbe non lasciarne uno/una da solo/sola.....e un continuo andare avanti indietro, sono esseri umani non robot,......che pazienza, gentilezza e cortensia che hanno Bravissimi, bravissime
Sono andato mercoledì sera 28 febbraio. Tutto molto buono, consiglio di prendere un rotolo, patatine e piadina dolce, uscirete belli pieni e soddisfatti. La ragazza che mi ha servito era sola, ma ha gestito bene tutti i clienti, molto educata e solare, locale carino e musica top! Ci tornerò sicuramente!
Stasera ho mangiato alla Piadineria... Ottimo il cibo e molto cordiale ed educata la ragazza che ci ha servito. Nonostante fosse sola ci ha servito in fretta. 👍
Piadineria standard tipica di questa catena, qualità medesima. Non capisco perché abbia aperto in questa zona, le piadinerie sono piu per luoghi di passaggio e questa zona non lo é, sinceramente preferivo un Bar.
La piadineria di Nova Milanese è un luogo con un personale estremamente gentile, educato e disponibile. Nonostante le dimensioni ridotte, l'ambiente è curato. Tuttavia, la mancanza di personale rispetto al flusso di clienti può essere un inconveniente.
La piadina ci sta non è proprio quella romagnola ma ci sta, abbiamo aspettato oltre 30 minuti con il locale vuoto per la piadina della mia ragazza perché si erano dimenticati, una volta accorti dell’errore però ci hanno chiesto scusa e offerto un piadina con la nutella per scusarsi per cui nulla da dire, in generale si vede che è nuovo e devono rodare per cui do 3 stelle per incoraggiamento spero che col tempo migliorino.
Personale normalmente ospitale, buona scelta di piadine, anche con possibilità con farina di kamut molto digeribile che ho apprezzato. Suggerisco di migliorare la pulizia del locale; mi riferisco a quella dei tavoli, dove il personale non passa a pulirli quando entra un nuovo cliente.
Ottimo posto, pulito, piadine buone…ma c’è un problema: come si fa a lasciare una ragazza da sola di sera a gestire pagamenti e cucina delle piadine? non riesce a star dietro a tutti i clienti da sola e per una piadina bisogna aspettare molto per questo motivo. aggiungete personale
Sabato ore 19.20 , non capisco come è possibile che la ragazza sia da sola, anche correndo non può stare dietro a tutto , ho pagato 25 minuti fa e non mi è ancora arrivato nulla . Mai più qua
Venuto due volte ma sono lentissimi, non ci si sta nella pausa pranzo aziendale. Peccato perché il posto è carino
Niente da dire sulla qualità del cibo, ma non è possibile che ci sia una sola persona a gestire tutti gli ordini la sera. Troppa attesa purtroppo, se avete fretta evitate. Appello ai gestori: per favore prendete una persona in più a gestire la mole di lavoro!! La povera ragazza alla cassa non può farsi carico di cucina, ordini, pagamenti ecc da sola!
Mi spiace, ma, nonostante le tre piadine siano state di buona qualità, è inaccettabile aspettare 40 minuti di orologio... Con la fame di lavoro che c'è si consiglia di assumere personale oppure verificare l' operatività del personale attuale.
Questa è l’insalata all’interno della piadina..non so se è una presa in giro o che cosa. Non ci metterò mai più piede.
Siamo andate io e mia madre a mangiare. Mia madre ha preso la polpetta rotolo e gli è arrivata una polpetta piadina e mancavano degli ingredienti... Io ho preso la semplice rotolo e mi arrivata una piadina normale con dentro le zucchine che nella "ricetta" non c'erano.... Io non ho più parole Mi dispiace ma hanno perso due clienti
Mai più, oltre 40 minuti per una piadina mi sembra eccessivo e siamo ancora qui in attesa di pranzare, impossibile con un ora d pausa
Negativa!!! Assurdo aspettare 40 minuti per mangiare una piadina.. ingredienti scadenti.. prosciutto crudo terribile!! Non ci andrò mai più. La sconsiglio davvero!! Anche organizzazione pessima!!
Presa piadina mezz'ora fa, piadineria vuota quindi la signora aveva tutto il tempo per fare una cosa decente. Pessima. Non riesco a caricare la foto, la piadina è vuota.
Connectez-vous pour laisser un avis
Se connecterSupprimez les pubs et gérez votre menu
Explorez votre quartier
Bar Sport
Caffetteria Carraro
Pomodoro Basilico
Ristorante pizzeria Gemelli Belli
Sasicce & Friarielli
Bar Giardino
Magna e bevi
Kaori
La smorfia napoletana
Pizzeria Napoletana 081
Galerie
Aucune photo disponible
Les photos apparaîtront ici lorsqu'elles seront synchronisées depuis Google Places
Informations sur La Piadineria
Comment s'y rendre
Via Venezia, 1, 20834 Nova Milanese MB, Italy
Points forts
Services
Options de restauration
Infos Restaurant
Équipements
Le Quartier
Emplacement
Via Venezia, 1, 20834 Nova Milanese MB, Italy
📍 Explorer le Quartier
church in Nova Milanese, Italy
park in Nova Milanese, Italy
church building in Nova Milanese, Italy
astronomical observatory
Jeux
🎮 Gagnez des Points en Explorant !
Jouez à Find Me et échangez des points contre des réductions chez La Piadineria et d'autres restaurants
Gagnez des Points chez La Piadineria !
Jouez à Find Me et échangez des récompenses ici
Gagnez des points supplémentaires et échangez-les contre des récompenses de La Piadineria
🏆 Récompenses de La Piadineria
Réduction 10%
Chez La Piadineria
Apéritif Gratuit
Lors de votre prochaine visite
Table VIP
Expérience premium
pour échanger des récompenses et gagner des points
📋 Comment fonctionnent les récompenses ?
Jouez à Find Me
Chaque 100 points de score = 1 point de récompense
Accumulez des Points
Les workers gagnent 2x points par partie
Échangez des Récompenses
Réductions, nourriture gratuite et expériences VIP
C'est le vôtre ? Réclamez-le GRATUITEMENT !
Supprimez les pubs et gérez votre menu