Ristorante Il Gabbiano
Italian · Olginate
À propos de Ristorante Il Gabbiano
Ristorante Il Gabbiano is a Italian restaurant located in Olginate, Olginate. Rated 3.7 out of 5 by guests. Known for: Fireplace, Great coffee, Great dessert, Great wine list. Popular for lunch, dinner, solo dining. The menu features coffee, healthy options, late-night food. Offers dine-in. Casual,...
Ristorante Il Gabbiano is a Italian restaurant located in Olginate, Olginate. Rated 3.7 out of 5 by guests. Known for: Fireplace, Great coffee, Great dessert, Great wine list. Popular for lunch, dinner, solo dining. The menu features coffee, healthy options, late-night food. Offers dine-in. Casual, quiet atmosphere.
Ce que disent les clients de Ristorante Il Gabbiano
Ristorante Il Gabbiano offre una vista panoramica mozzafiato e un'atmosfera elegante, ideale per eventi privati come matrimoni e cresime. Molti clienti lodano il rapporto qualità/prezzo e le porzioni abbondanti, ma alcuni lamentano un servizio lento o cibo di qualità inferiore.
Tip: Ideale per eventi grazie alla sala affittabile con musica e luci, ma attenzione ai tempi di attesa e alla qualità del cibo, soprattutto in caso di eventi numerosi.
Services
À voir à proximité
Données de Wikidata
Explorez les environs de Ristorante Il Gabbiano
Ristorante Il Gabbiano est situé à Olginate, entouré de lieux d'intérêt culturel et historique. Voici quelques-uns des points les plus remarquables à proximité.
Patrimoine Historique
- Santi Cosma e Damiano (A 517m) — religious building in Airuno, Italy Bien cultural italiano
- church of San Giovanni Battista (A 535m) — church in Airuno Bien cultural italiano
- church San Carlo (A 585m) — church in Airuno Bien cultural italiano
- Santuario della Rocchetta (A 819m) — Lake Como church in Airuno Bien cultural italiano
Édifices Religieux
- church of San Macario (A 379m) — church in Airuno, locality Aizurro
Données de Wikidata
Questions fréquentes sur Ristorante Il Gabbiano
Avis sur Ristorante Il Gabbiano Olginate
Bel locale, musica, buon cibo
Ottima animazione il sabato sera
Gentili e bravi
cibo buono e conveniente..
Tt fantasticooo
Da provare
Buffet di battesimo ottimo e gustoso. Varietà e qualità
Servizio eccellente , si mangia benissimo.
QUESTO RISTORANTE PIZZERIA MI È SEMBRATO FANTASTICO PERCHÉ SI AFFACCIA AD UNA VISTA PANORAMICA CON ANCHE AL SUO INTERNO LA SALA DISCOTECA E UNA GRANDE SALA DEDICATA AL SERVIZIO RISTORANTE E PIZZERIA CON DELLE VETRATE CHE SI AFFACCIANO AD UNA VISTA PANORAMICA MOZZAFIATO. ALL'ESTERNO DEL LOCALE C'È UN BEL PARCHEGGIO DOVE SI PARCHEGGIA LA PROPRIA MACCHINA. ALL'INTERNO DEL LOCALE CI SONO BAGNI PULITI E ANCHE DEI DIVANETTI CON LA LUCE SOFFUSA.
Sono stata li x la cresima di mia figlia e posso dire di aver mangiato da Dio tt buonissimo porzioni abbondanti servizio impeccabile e costi contenuti e il proprietario molto disponibile .camerieri gentili e preparati ci ritornerò volentieri
Premesso che ci sono stato per il pranzo di un matrimonio, devo dire un gran bel ristorante e pure buono
Ottimo rapporto qualità/prezzo e splendida vista. Parcheggio molto comodo
Un'esperienza Fantastica . Tanto ci Tornerò Spesso. Lassù. Altro che Certi.....Postacci e Stamberghe.
Bella location con un bellissimo panorama,noi abbiamo affittato la sala per una festa di compleanno quindi il cibo era portato da noi
Posto adatto anche alle comitive, pizza buona!
Personale gentile....piatti menu buoni
Panorama spettacolare personale assolutamente delizioso
Tutto molto buono
Ottima qualita prezzo
Ottima cucina, fuori mano
Aizzurro
Nice food
Ristorante tranquillo con un menu discreto.
Ristorante con locale sottostante che è possibile affittare (con musica e luci). Luogo molto elegante e moderno, peccato che si trovi in una posizione abbastanza isolata. Ideale per eventi privati.
Bello il contesto in cui è situato, bel panorama e personale molto cordiale e accogliente.
Personale un po' freddo, ma cibo e location sono meravigliosi!
Ottimo cibo e prezzi da vegetariana mangiato bene
Bel posto
Buono
Bel posto ma si trova un po' in culonia
Buono. strada molto brutta e servizio lento
Buona cucina, bel panorama. Pulizia e cortesia
Posto bellissimo panorama stupendo per chi è intollerante al glutine e lattosio può mangiare senza problemi
Niente di che...
No non sono rimasto contento ,ero lì per una cresima e così cenare siamo arrivati presto saranno state le 17,30 ci hanno fatto aspettare tantissimo l'aperitivo è stato molto veloce abbiamo iniziato la cena dopo le 20,00 il cibo non è piaciuto a nessuno e abbiamo terminato alle 22,30 perché abbiamo sollecitato.No Non è da ripetere.
Generalmente in questi periodi nei migliori ristoranti vengono attuate le procedure come da normativa anticovid, ovvero: viene misurata la febbre all"ingresso, viene compilato un form con le generalità, e il relativo numero di telefono, i tavoli ben distanziati, le finestre aperte per garantire il ricambio d' aria purtroppo tutto questo non c' è dunque non a norma. Le misure all interno in unica sala non garantiscono la sicurezza. Ho trovato circa 150 clienti, che si muovevano senza mascherina, non è stata dunque garantita ripeto la sicurezza. Tuttavia devo dire molto buone tutte le portate questa è stata una vera sorpresa, il personale ai tavoli gentili e all" altezza della situazione. Il personale al bar poco cordiale ed a tratti particolarmente scocciato. Mi dispiace ma non posso dare che sole 2 stelle.
Cibo mediocre e pessimo servizio
È un postaccio molto sporco
Lunghe attese
MA NEANKE GRATIS ANDREI IN QUEL POSTO,ARRIVANO TARDISSIMO I PIATTI LENTISSIMO IL SERVIZIO,SCORTESIA E KE DIRE PIU'..............
Pessima cucina, vini mediocri, locale anni '80.
Mi sono trovato malissimo non ci tornerò mai più
Ho deciso di prenotare questo ristorante per il battesimo di mio figlio e sono rimasta delusa. Servizio pessimo..poco professionali e nn attenti al cliente. Per il prezzo che ho pagato il cibo era scadente e la grigliata nessuno l ha mangiata che puzzava. Persino la torta bellina da vedere ma per niente fresca. Nn ci andro' mai piu'. Bello solo il panorama intorno.
Ho fatto il battesimo del nipote, il cibo scadente e maleodorante per il prezzo che ho pagato, poi non parliamo delle bevande che erano incluse nel prezzo dovevi chiedere 10 volte per averli.. . Non consiglio a nessuno 👎si devono vergognare
Pessimo , luogo molto sporco cibo inmangiabile ho passato una giornata di m. Non ci tornerò mai più.
Bentornati anni '80. Sono stato in questo ristorante per un battesimo , nel mese di maggio e credo che non ci tornerò più. Prenotazione per le 17, ci presentiamo tutti all'ingresso e ci viene detto che i tavoli sono ancora da apparecchiare. Aspettiamo circa 20 min
Non ho trovato niente di buono... il menu unica scelta, il prezzo esagerato, i piatti uno peggio dell'altro, il personale in sala inesistente... non si può pagare un menu per una bambina di 8 anni che mangia pochissimo 25 euro perchè oltre a non esserci un menù bambino non si può scegliere un piatto solo... La pinsa secca, il piatto di riso porzione da 5 forchettate... Ero andato l'anno scorso e non mi sono trovato male ma ha cambiato gestione ed è un disastro... prima ed ultima volta...
Connectez-vous pour laisser un avis
Se connecterSupprimez les pubs et gérez votre menu
Explorez votre quartier
2 Photos
Explorez les photos de Ristorante Il Gabbiano
Informations sur Ristorante Il Gabbiano
Comment s'y rendre
Località Gibello, 8, 23881 Airuno LC, Italy
Olginate, Olginate 23881
Points forts
Services
Options de restauration
Infos Restaurant
Équipements
Le Quartier
Emplacement
📍 Explorer le Quartier
church in Airuno, locality Aizurro
religious building in Airuno, Italy
church in Airuno
church in Airuno
Lake Como church in Airuno
Jeux
🎮 Gagnez des Points en Explorant !
Jouez à Find Me et échangez des points contre des réductions chez Ristorante Il Gabbiano et d'autres restaurants
Gagnez des Points chez Ristorante Il Gabbiano !
Jouez à Find Me et échangez des récompenses ici
Gagnez des points supplémentaires et échangez-les contre des récompenses de Ristorante Il Gabbiano
🏆 Récompenses de Ristorante Il Gabbiano
Réduction 10%
Chez Ristorante Il Gabbiano
Apéritif Gratuit
Lors de votre prochaine visite
Table VIP
Expérience premium
pour échanger des récompenses et gagner des points
📋 Comment fonctionnent les récompenses ?
Jouez à Find Me
Chaque 100 points de score = 1 point de récompense
Accumulez des Points
Les workers gagnent 2x points par partie
Échangez des Récompenses
Réductions, nourriture gratuite et expériences VIP
C'est le vôtre ? Réclamez-le GRATUITEMENT !
Supprimez les pubs et gérez votre menu