Menu
Bar e Ristorante di Cristina
PosDo

© 2026 PosDo · v3.0

Bar e Ristorante di Cristina
Photos

Bar e Ristorante di Cristina

Cinese, Sushi - Giapponese · Padova

4.7 · 599 avis Google

À propos de Bar e Ristorante di Cristina

Bar e Ristorante di Cristina is a restaurant in Padova specializing in Cinese, Sushi - Giapponese. Rated 4.7/5 based on 599 reviews.

À voir à proximité

Biblioteca del Dipartimento di ingegneria idraulica, marittima e geotecnica dell'Università degli studi di Padova
A 72m

Biblioteca del Dipartimento di ingegneria idraulica, marittima e geotecnica dell'Università degli studi di Padova

biblioteca

Voir les détails
Biblioteca circolante Vittore Branca. ESU
A 111m

Biblioteca circolante Vittore Branca. ESU

biblioteca

Voir les détails
Beata Elena's church
A 136m

Beata Elena's church

iglesia

Voir les détails
San Massimo
Patrimoine
A 180m

San Massimo

iglesia

Voir les détails
Q16608431
A 188m

Q16608431

estadio

Voir les détails
Beata Vergine Immacolata's church
Patrimoine
A 229m

Beata Vergine Immacolata's church

iglesia

Voir les détails

Données de Wikidata

Explorez les environs de Bar e Ristorante di Cristina

Bar e Ristorante di Cristina est situé à Padova, entouré de lieux d'intérêt culturel et historique. Voici quelques-uns des points les plus remarquables à proximité.

Patrimoine Historique

  • San Massimo (A 180m) — church building in Padua, Italy Bien cultural italiano
  • Beata Vergine Immacolata's church (A 229m) — church building in Padua, Italy Bien cultural italiano
  • Palazzo Michiel Contarini (A 317m) — palace in Padua, Italy Bien cultural italiano
  • Q113396613 (A 391m) Bien cultural italiano

Édifices Religieux

  • Beata Elena's church (A 136m) — church building in Padua, Italy
  • Ognissanti's church (A 315m) — church building in Padua, Italy

Autres Lieux d'Intérêt

  • Biblioteca del Dipartimento di ingegneria idraulica, marittima e geotecnica dell'Università degli studi di Padova (A 72m) — library in Italy
  • Biblioteca circolante Vittore Branca. ESU (A 111m) — library in Italy
  • Q16608431 (A 188m) — building in Padua, Italy
  • G. Colombo Astronomical Observatory (A 319m) — astronomical observatory

Données de Wikidata

Questions fréquentes sur Bar e Ristorante di Cristina

Bar e Ristorante di Cristina est situé au Via Ognissanti 2, Padova.
Près de Bar e Ristorante di Cristina, vous trouverez des lieux d'intérêt tels que Biblioteca del Dipartimento di ingegneria idraulica, marittima e geotecnica dell'Università degli studi di Padova, Biblioteca circolante Vittore Branca. ESU, Beata Elena's church, San Massimo.
Bar e Ristorante di Cristina propose une cuisine Cinese, Sushi - Giapponese.
599
Avis

Avis sur Bar e Ristorante di Cristina Padova

Avis (50)
C
C.Ugolini Touch Village Entertainment SRL

Senza di Carola, non sarebbe la stessa cosa, ho provato secondo me, uno spritz migliore di tutta Padova. Devo far notare la sua solarità, simpatia, ed emana una energia positiva che come prima mattina è sempre bene accetta. Ci ha aiutato anche con la scenografia al negozio accanto, rendendosi disponibile dandoci in prestito ciò che ci occorreva. Solo per questo avrei dato 10 stelle. Consigliatissimo.

L
La Penna di Pavone

Gentile la titolare Cristina, posto aperto fino alle 2, rimane sulla strada di percorrenza ma è riservato e pieno di giovani. Molto gentile il personale, come Selva, di origine marocchina.

F
Francesco Rigo

Ottimo bar per serate tra amici o anche per colazioni e pranzi veloci. Il costo basso e la qualità ottima naturalmente portano a consigliare questo posto.

B
Badr Elaamery

Bar eccellente, spicca per la simpatia delle bariste. Lo consiglio a tutti quelli che vogliono una pausa con il sorriso spendendo poco.

S
Sabrina Cerva

Le amiche di mia figlia hanno bevuto degli ottimi spritz e tutto sommato molto economici ....posti a sedere all'esterno del locale sotto il portico si stava bene ...riparati anche dal gran sole e caldo.

C
Carlo Rea

Ho apprezzato i cornetti, buono pure il caffè, ambiente pulito e tranquillo,personale cordiale.

M
Michele Nesler

spritz più economico dei dintorni 2,5€ si può anche giocare a biliardo, si paga a tempo ma poca roba.

t
tiziano bedin

Tipico bar zona universitaria, buoni i tramezzini, ottimo il cappuccino.

A
Anna Sarti

Ambiente molto familiare e accogliente, camerieri super simpatici e disponibili. Ci torno sempre super volentieri. Consigliatissimo!

S
SLOWF

Clistina è una sicurezza. Costi contenuti, cibi tradizionali cinesi molto buoni.

M
MAX (f***ed-up-visor)

Altra attività rilevata da cinesi (e il nome spiritoso non fa che evidenziarlo) con aspetto piuttosto anonimo e la clientela abituale composta da fauna migratoria di studenti (zona universitaria) è mischiata ad altra più esotica ormai stanziale, il che potrebbe far considerare all'avventore di passaggio gesto avventato l'ingresso ma tutto in ordine se non si è snob. Poche ciance, a buon intenditore: SPRITZ CARICHI A € 2,50 con patatine E TRAMEZZINI VARI E VALIDI A € 1,50 !! Non so se mi spiego, ma io per questo entro anche in una gabbia di leoni...... I prezzi più bassi in assoluto della zona a Padova e non solo, ho pure pagato con carta di credito . Cameriere cortesi seppur non mattacchione (e preferisco..),fanno anche ristorazione . Caffè ottimo ILLY a € 1,20.

A
Alessandro Berardi

Bar Clistina merita senza dubbio una recensione a 5 stelle, perfetto sia per aperitivi che per colazione, pranzo e cena. Bar veramente curato e pulito e prezzi molto convenienti. La cordialità del personale è un altro punto di forza di questo bar, ogni volta che entro vengo accolto sa un sorriso caloroso e da baristi estremamente amichevoli. Assolutamente consigliato

A
Anna Vacilotto

Buon servizio, prezzi convenientissimi! Ci vado principalmente per bere uno spritz o una birra, Cristina è simpatica e gentile, spesso porta anche mini tramezzini per l'aperitivo. C'è anche il tavolo da biliardo, è un po' rovinato ma se non c'è nessuno in coda lascia giocare più di un'ora senza far pagare di più (non so se valga solo per i clienti abituali). Prezzo spritz: €2

S
Stefano Trovò

Ci faccio colazione tutte le mattine. Lo chiamerei “Bar Simpatia”. Le bariste sono molto cordiali e , se posso dirlo, veramente carine. La titolare , cinese, è molto cordiale e gradevole…. Buone le brioche, il caffé è Illy e i prezzi convenienti.

E
Edoardo Gallo Cassarino

Frequentato da molta gioventù Molto spazioso con biliardo. La barista di colore é molto cordiale e simpatica, non di meno i suoi colleghi . Con tavolini esterni: tutto sommato merita passarci una serata.

M
Mattia Mattiuzzi

Punto fisso per i miei aperitivi, specialmente se voglio integrare con la cena; si può infatti ordinare il cibo cinese fatto da loro. Cucina semplice ma buona ed abbondante. Inutile aggiungere, per chi conosce il locale, il personale fantastico!

A
Alessandro Camporese

Andato per il mercolegin, ci siamo messi in un tavolo sul resto in tranquillità e anche se abbiamo aspettato un po' per i drink per via della ressa davanti la cassa, è stata una serata molto divertente col biliardo e il biliardino

h
hu tao

Spritz 2.5€, shot 1€, il prezzo per studenti e perfetto, baristi sono gentile, simpatici, bellissimo locale.

H
Hugo Smith

Sono stato bene come mai nella vita ,🧡

A
Andrea Guarise

Miglior bar del Portello, buoni cocktail per prezzi modesti, shottini a 1 euro

j
joel keelan

Cibo Cinese buonissimo, birre e spritz a un prezzo bassissimo e personale super gentile e simpatico, posto davvero fantastico, un must di Padova ❤️

F
Francesco Cecchetto

Ero di passaggio a Padova e ho cercato un bar nelle vicinanze del Portello. Sono stato piacevolmente soddisfatto di aver scelto il Bar da Clistina per fare l’aperitivo. Prezzi super convenienti, cibo di ottima qualità, consiglio gli udon con gamberi. Il personale super simpatico e disponibile, anche quando il mio amico ha cambiato due volte il drink loro hanno risposto sempre con il sorriso. Bar consigliatissimo, ci tornerò sicuramente quando tornerò a Padova.

B
Beatrice Sofia Bertipaglia

I costi degli spritz sono incredibilmente bassi e la barista riccia è cordiale. Ci sono sempre tanti giovani e universitari che creano un'atmosfera vivace e divertente. Un posto perfetto per rilassarsi e socializzare!

E
Eric Geronazzo

Bar da Clistina ormai una garanzia. É quel bar che ti fa sentire un po' a casa, grazie indubbiamente ad un personale sempre premuroso, simpatico e professionale, ottimi i prezzi, anche della cucina, che si é rivelata abbondante e saporita. Che dire, un posto dove entri e non vorresti più uscire. Un plauso a tutte le ragazze dietro al bancone, veloci e simpatiche 😁

R
Roberta D

5 stelle ad Elisa per gli shottini TOP! Grazieeee 💞

M
Marco

Ottimo locale con cucina asiatica, mi sono trovato molto bene anche con il personale super disponibile poiché sono celiaco e nel menù hanno una vasta scelta di pietanze senza glutine. Bravi ragazzi e brava Cristina

L
Luciano Polato

Ottimo bar bariste/baristi super simpatici prezzi adeguati

N
Nicola La Magna

Bar perfetto. I baristi sono mega disponibili e simpatici. È versatile, di giorno caffè, pranzo con noodles, e studio nella saletta. Di sera miglior posto dove poter bere, conoscere gente giocare a biliardo e divertirsi! Consigliatissimo! Clistina è l’animo del portello!

A
Andrea Benato

Il bar è sicuramente consigliatissimo per gli studenti: il rapporto qualità/prezzo è veramente alto. Spritz economici, piatti economici e super buoni, spazio nel retro dove potersi gustare una pausa o all'occorrenza organizzare delle festicciole (su prenotazione) possibilità di giocare a biliardo e calcetto...poi il personale è super bello, simpatico, energico, giovane e dinamico. LE RECENSIONI NEGATIVE (non costruttive) SONO FATTE DA PERSONE CHE SI FANNO PULIRE ANCORA IL MOCCO NEL NASO DALLA MAMMA.

L
Lucia Nave

Ho fatto laurea di mio figlio Sono riusciti a trovarmi posto anche se ho chiamato all'ultimo bravi Disponibili..menu buono e abbondante Prezzo corretto Un grazie speciale a Selma che ci ha seguito sempre disponibile e con il sorriso sicuramente lo consiglio e ci tornerò

D
David Ceretta

Il locale ha indossato un nuovo vestito. Ambiente rinnovato , più luminoso e pulito. Ottime colazioni, aperitivi e panini. Personale molto disponibile

E
Enrico Berto

Bar ottimo per uno spritz con gli amici in zona portello

L
Loredana Baezzato

Festeggiato con aperitivo e buffet laurea di mio figlio! Molto spazioso. Tutto molto buono. Personale disponibile e gentile. Buono anche il servizio.Lo consiglio. Comodo a pochi passi dall'università.

s
shyreviewer

Potevi beccarmi a studiarci e mangiarci a tutte le ore del giorno tutti i giorni. Prima e dopo palestra. A colazione. A studiare di pomeriggio. A studiare di sera bestemmiando per il casino di 180 dB di quelli che parlano e giocano a biliardo. Gente che urla gli affari suoi sempre, ho scoperto tutto di tutti. Cibo buono e poco costoso, niente coperto, bagno cistante. Gnamo fra fai i serio

A
Alessia Luisi

Prezzi stracciati per drink, non male la cucina ma niente di eccezionale. Consigliato se sei fuori sede e vuoi risparmiare

D
Diego Mion

Ho sorseggiato qualche cocktail con la mia comitiva a tempo perso. È stata una sorpresa per il prezzo dei drink adeguato e le persone che frequentano il locale, a pochi passi da porta portello per cui la posizione è ottima, lascio 4 stelle solo perchè vi è la presenza di un solo bigliardo, per il resto tutto bene, grazie allo staff!! ;))).

S
Sabrina T.

Bar situato vicino a Porta Portello vicino alla zona universitaria di Padova. Zona piena di bar e localini molto frequentata da studenti universitari. Il bar ha una zona più vecchia, dove si trovano gli ingressi, il bancone di servizio e la cassa, e una sala adiacente di recente realizzazione in stile "paninoteca americana" molto carina. Nella sala nuova c'è anche un biliardo. Posti a sedere sia all'interno, nelle 2 sale, che all'esterno sotto i portici.

D
Dio Blallo

Bellissimo e grandissimo all'interno come bar. Molti posti a sedere e svaghi all'interno (bigliardo e biliardino), commesse e padroni molto disponibili e rapidi. Prezzi purtroppo proibitivi, soprattutto se si vuole mangiare all'interno, si spende fin troppo rispetto la qualità del cibo, mentre prezzi normali per quanto riguarda l'aspetto cocktail/drink.

C
Carmine Papa

Personale cordiale e disponibile. Ottimo lo spriz a 2,50. Prezzo onesto, anzi super onesto. Non posso dire altro perché siamo passati nel giorno di pasquetta e ci siamo fermati 20 minuti prima di andare al ristorante. Torneremo sicuramente. È passato un anno, e come c'era da aspettarselo, hanno aumentato i prezzi. Lo spriz 3 euro e un calice di vino bianco 4. 😭😭😭🥺

L
Laura Sciolla

ambiente piacevole ma siamo rimasti stupiti dalla consistenza a dir poco particolare del gelato essendo che era sciolto e grondava acqua.

a
andrea scarpi

Classico bar da battaglia per studenti Bevete birra che xe meio Bevuto un americano inacquato A mio.parere poco personale Banco da lavoro poco organizzato e sporco

D
Daniele Sgaravato

È un problema non tanto il servizio, la location o il personale quanto la manica di debosciati, incivili e ridicoli frequentatori, che non seguono le rigorose ma basilari norme di distanziamento sociale e consumazione al tavolo e per quasi tutti l'accento è marcatamente "non veneto" (guarda caso)... Va detto che anche ai titolari manca il polso di far rispettare i regolamenti

J
José H. F. Baraldo

Prezzi nella norma ma mai trovato delle bariste così poca gentilezza per trattare i clienti, mai più.

L
Leonardo Meloni

Ha talmente tanti erasmus e studenti vari che dei clienti abituali e assidui gli frega poco. Avessero mai offerto una cosa, dico UNA di numero. Poi l'ultima volta che ci andai, tempo fa, mi comunicarono pure l'aumento dei prezzi. Il problema? Che la qualità non era aumentata, anzi. A settembre/ottobre era tutto buono, poi da novembre o si dimenticavano di te o riso bruciacchiato o gnocchi con eccessiva salsa che risultavano salati. Poi i panini con la cotoletta ogni tanto mi provocavano fastidi di stomaco, ma vabbeh qua forse è il mio stomaco ad avere problemi ed essere troppo sensibile. Personale gentile e cortese, però veramente 0 considerazione per i clienti abituali. Va bene venirci se vi va di fare movida, personalmente raramente ci tornerò

S
Soma Shekhara

Ho avuto una pessima esperienza con la proprietaria, tratta i clienti in base al colore e all'aspetto del cliente, sono andato a portare il caffè per le persone che lavorano in una pizzeria vicino a questo bar, la mattina ho portato 3 caffè e ho anche restituito le tazze del caffè, di nuovo la sera sono andato a portare un caffè, ma la proprietaria ha consigliato alla ragazza che lavora nel bar di dare il caffè in un bicchiere di carta, forse pensava che le avrei rubato le tazze del caffè, dimostra quanta cattiva mentalità ha, penso che abbia dimenticato che è anche un'immigrata e un giorno prima di questo incidente ho portato anche del riso con i gamberi ma è pieno di olio,Non consiglio a nessuno studente internazionale di andare qui.

M
Murad Snips

La proprietaria del bar è razzista e mi tratta come una persona cattiva. Se prendi qualcosa di costoso, sei bravo. Se bevi un caffè, ti tratta come una persona cattiva, non lo consiglio.

s
stefania aquilini

Bar con personale e proretaria molto maleducato , io mi sono stupita che alle 14 nn preparavano più i piatti caldi e mi e stato detto in faccia qui al portello ci sono tanti posti da andare ,bene così farò per me nn entrerò più al bar Cristina

M
Michele F

Concordo con chi lo ha scritto nelle scorse settimane: la barista riccia fa questo mestiere per caso, incommentabile. Per il resto locale tranquillo e prezzi onesti

G
Giuseppe Brucato

Il bar è bello ma la tipa con capelli ricci e maleducatissima, ci ha trattato male in diverse occasioni, inoltre dopo aver preso una birra ci ha costretti ad accomodarci fuori, abbiamo chiesto 2 bicchieri di plastica e ce li ha fatto pagare 2 euro, assurdo!! Siamo sicuri che il titolare non sa che fa pagare i bicchieri di plastica 1 euro ciascuno, mi dispiace ma non andiamo più in quel posto fino a quando ci sarà la cameriera riccia.

A
Annalisa Baraldi

Sono venuta qui per un pranzo veloce e si è rivelata una delle peggiori esperienze di sempre. Ci hanno fatto accomodare e prendere l’ordinazione e poi… spariti. Nessuno che ci seguisse minimamente. Dopo un’ora di attesa (un’ora!) mi avvisano che le patatine fritte che avevo ordinato non erano disponibili, costringendomi a cambiare piatto all’ultimo. Nel frattempo un tavolo da nove, arrivato dopo di noi, è stato servito prima: segno evidente che il nostro ordine era stato completamente dimenticato. L’organizzazione era inesistente: personale che correva avanti e indietro urlandosi addosso davanti a tutti, tovaglioli mai portati (abbiamo dovuto prenderli da soli), il mio piatto di riso addirittura dimenticato e recuperato solo dopo che sono andata personalmente a chiederlo. Al momento del conto, ho notato che la ragazza aveva ancora segnato le patatine, cioè l’ordinazione vecchia. Per aiutarla – non per fare storie – le ho semplicemente detto: “Guarda, io ho gli involtini di primavera che erano al posto delle patatine”. La sua risposta? “Eh, ma sei stata avvisata che erano finite le patatine, vero?” con un tono seccato, come a dire “non rompere”. Sì, sono stata avvisata, ma dopo un’ora di attesa, che è tutt’altro che normale. Nessuna scusa concreta, nessun piccolo sconto per il disagio, solo nervosismo e maleducazione. Io non sono una persona che di solito scrive recensioni negative, ma qui è impossibile tacere: un’ora e mezza buttata, servizio disastroso e zero rispetto per i clienti. Se volete mangiare senza perdere la pazienza, evitatelo.

Connectez-vous pour laisser un avis

Se connecter
👑 C'est le vôtre ? Réclamez-le GRATUITEMENT !

Supprimez les pubs et gérez votre menu

Explorez votre quartier

Plus de restaurants à Padova →
📸

Galerie

📸

Aucune photo disponible

Les photos apparaîtront ici lorsqu'elles seront synchronisées depuis Google Places

📍

Informations sur Bar e Ristorante di Cristina

Comment s'y rendre

Via Ognissanti 2

Padova 35121

Chargement de la carte...
Bar e Ristorante di Cristina
Appuyez pour l'itinéraire

Points forts

Très bien noté
4.7/5 étoiles
💬
Nombreux avis
599 avis
👨‍🍳
Cinese, Sushi - Giapponese
Type de cuisine

Infos Restaurant

Note
4.7/5
💬 Avis
599

Équipements

💳 Cartes de crédit
🏘️

Le Quartier

Emplacement

Via Ognissanti 2

Padova 35121

📍 Explorer le Quartier

Weather
32°
Météo mise à jour toutes les heures · Emplois et événements actualisés quotidiennement
Biblioteca del Dipartimento di ingegneria idraulica, marittima e geotecnica dell'Università degli studi di Padova

library in Italy

A 72m
Biblioteca circolante Vittore Branca. ESU

library in Italy

A 111m
Beata Elena's church

church building in Padua, Italy

A 136m
San Massimo Patrimoine

church building in Padua, Italy

A 180m
Beata Vergine Immacolata's church Patrimoine

church building in Padua, Italy

A 229m
Ognissanti's church

church building in Padua, Italy

A 315m
Palazzo Michiel Contarini Patrimoine

palace in Padua, Italy

A 317m
G. Colombo Astronomical Observatory

astronomical observatory

A 319m
🎮

Jeux

🎮 Gagnez des Points en Explorant !

Jouez à Find Me et échangez des points contre des réductions chez Bar e Ristorante di Cristina et d'autres restaurants

🎮

Gagnez des Points chez Bar e Ristorante di Cristina !

Jouez à Find Me et échangez des récompenses ici

Gagnez des points supplémentaires et échangez-les contre des récompenses de Bar e Ristorante di Cristina

🏆 Récompenses de Bar e Ristorante di Cristina

💰

Réduction 10%

Chez Bar e Ristorante di Cristina

1000 pts
Disponible
🍽️

Apéritif Gratuit

Lors de votre prochaine visite

2500 pts
Limité
👑

Table VIP

Expérience premium

5000 pts
Exclusif

pour échanger des récompenses et gagner des points

📋 Comment fonctionnent les récompenses ?

1

Jouez à Find Me

Chaque 100 points de score = 1 point de récompense

2

Accumulez des Points

Les workers gagnent 2x points par partie

3

Échangez des Récompenses

Réductions, nourriture gratuite et expériences VIP

Appeler
👑

C'est le vôtre ? Réclamez-le GRATUITEMENT !

Supprimez les pubs et gérez votre menu

Connectez-vous et jouez

Vérifiez votre email !

Pas de mot de passe — nous vous envoyons un lien par email

Nous vous avons envoyé un lien d'accès

Vérifiez votre dossier spam si vous ne le voyez pas