Ren Asian Bistró
Chinese, japanese, korean, thai · Piazza Vittorio Veneto
À propos de Ren Asian Bistró
Situato nella splendida Piazza Vittorio Veneto, Ren Asian Bistró vi accoglie con un'esperienza culinaria asiatica autentica e raffinata. Apprezzato dai nostri clienti, con un punteggio di 4.8 su 5 basato su 156 recensioni, offriamo una vasta gamma di opzioni, dal pranzo alla cena. Godetevi i nostri...
Situato nella splendida Piazza Vittorio Veneto, Ren Asian Bistró vi accoglie con un'esperienza culinaria asiatica autentica e raffinata. Apprezzato dai nostri clienti, con un punteggio di 4.8 su 5 basato su 156 recensioni, offriamo una vasta gamma di opzioni, dal pranzo alla cena. Godetevi i nostri piatti in loco con posti a sedere all'aperto, approfittate del servizio d'asporto, oppure scegliete la comodità della consegna a domicilio, anche senza contatto. Siamo aperti dal martedì alla domenica dalle 12:00 alle 15:00 e dalle 18:00 alle 23:30. Oltre alla nostra cucina, siamo orgogliosi di offrire ottimo caffè e deliziosi dessert. Adatti sia per pasti in solitaria che per gruppi, disponiamo di bagno accessibile per sedie a rotelle e serviamo alcolici.
Ce que disent les clients de Ren Asian Bistró
Ren Asian Bistró è molto apprezzato per l'ambiente accogliente, il servizio rapido e la varietà di cucine asiatiche (cinese, giapponese, coreana, tailandese). I clienti lodano la qualità del cibo, le porzioni abbondanti e i prezzi convenienti. Alcuni consigliano di ordinare a tappe per la velocità del servizio.
Plats populaires
Tip: Ordina a tappe perché il servizio è veloce e le porzioni sono abbondanti, altrimenti rischi di non finire tutto.
Services
À voir à proximité
Données de Wikidata
Explorez les environs de Ren Asian Bistró
Ren Asian Bistró est situé à Piazza Vittorio Veneto, entouré de lieux d'intérêt culturel et historique. Voici quelques-uns des points les plus remarquables à proximité.
Patrimoine Historique
- iglesia de la Gran Madre di Dio (A 363m) — Turín Bien cultural italiano
Musées
- Camera - Centro Italiano per la Fotografia (A 369m) — museo en Italia
Édifices Religieux
- Iglesia de la Santissima Annunziata (Turín) (A 377m) — church building in Turin, Italy
- San Michele Arcangelo (A 379m) — church building in Turin, Italy
- Santa Pelagia (Turin) (A 410m) — religious building in Turin, Italy
Autres Lieux d'Intérêt
- Ponte Vittorio Emanuele I (A 248m) — bridge in Italy
- Palazzo Birago di Vische (A 312m) — building in Turin, Italy
- biblioteca del centro studi e ricerche Mario Pannunzio (A 404m) — Italian library in Torino
- Biblioteca Internazionale degli studenti (A 406m) — library in Italy
- Biblioteca Lidia De Federicis (A 411m) — Italian library in Torino
Données de Wikidata
Questions fréquentes sur Ren Asian Bistró
Avis sur Ren Asian Bistró Piazza Vittorio Veneto
Location molto carina e con la giusta atmosfera. Cibo Buonissimo e porzioni abbondanti. Ottimo rapporto qualità-prezzo, ci tornerò sicuramente! Qua ho mangiato il dolce al matcha più buono del mondo!!
Cibo eccellente e prezzi onesti. Locale accogliente con staff premuroso. Tutto perfetto dall'antipasto al dolce, senza spendere una fortuna. Consigliatissimo!
Cucina ottima e personale gentilissimo. Ho ordinato un ramen ed è stato uno dei più buoni che abbia mangiato qui a Torino. Hanno un'ampia selezione di piatti che variano dalla cucina cinese e giapponese fino alla coreana e thailandese. Ritornerò sicuramente. Edit: ho provato altri piatti e si conferma eccellente in tutte le sue proposte: il tonkatsu buonissimo e il riso saltato alla giapponese superbo. Riconfermo le 5 stelle.
Bella esperienza. Abbiamo fatto aperitivo e cena li. I cocktails in base di alcolici asiatici con un assaggio degli antipasti. Il cibo è molto buono. Bibimbap è perfetto a chi piace cibo piccante. Io preso la pasta tailandese e mi è piaciuta la mia scelta. Ottimo servizio 🤗
Asiatico ,molto molto particolare. Non i soliti cocktail ma rivisitati con gin ,sake ed altri rum o liquori. Formula aperitivo basic da 11 euro a testa con tutto quello che vedete nelle foto. Abbiamo poi potuto aggiungere dal menù cena altre 2 porzioni ( gamberi tempura e noodles),ormai si era fatto tardi e la fame era aumentata con quelle stuzzicherie! 😀 consigliato! In piu molto gentili a consigliarti e spiegarti tutto
Esperienza davvero positiva, a partire dal servizio, rapido e accogliente. I camerieri mettono di buon’umore e rendono la cena ancora più piacevole. Per non parlare delle portate, davvero tutte buone e ben bilanciate, siamo rimasti piacevolmente sorpresi da questo ristorante, a concludere in bellezza un rapporto qualità-prezzo ottimo. Consigliatissimo!!
Cibo super salutare, servizio eccellente. Tutti gentilissimi, cortesi e attenti. Prodotti freschi, tutto davvero buono. Un 10! Prezzi assolutamente ragionevoli. E poi, praticamente in centro a Torino — se non è proprio il centro, poco ci manca — semplicemente eccellente. Un posto in cui tornare… e ritornare… e ritornare.
Cibo di ottima qualità ed interessante! secondo me incontra i nostri gusti senza perdere di autenticità! Il personale gentile e disponibile; il locale molto colorato ed accogliente. In ultimo le porzioni generose, io ho preso il menù ed ero strapiena (il personale è stato così gentile da prepararmi una schiscetta con quello che avevo avanzato e sono stata più che felice di finirlo a casa).
Posto bellissimo, situato in piazza Vittorio. Cibo molto buono, vi consiglio di ordinare a tappe perché sono fin troppo veloci e i primi sono molto abbondanti, poi rischiate di avanzare. Servizio buono, forse avremmo voluto più tempo tra un piatto e l’altro. Spazia tra la cucina cinese, coreana, thailandese e giapponese. In allegato: gyoza thailandesi, gnocchi di riso coreani, patate julienne e crocchette di patate e maiale thailandesi.
Questo ristorante ha diversi punti forti: - piatti asiatici a tutto tondo (cinese, tailandese, coreano, giapponese) - location interna ed esterna favolosa e strategica (sei a quattro passi da qualunque luogo di Torino centro) I prezzi sono buoni, la qualità del cibo é decisamente alta ed il servizio é molto cortese, preparato ed attento. Ogni piatto che ho provato è stato all' altezza delle aspettative e persino oltre. Ho chiesto qualche informazione sui piatti e mi é stato descritto non solo il piatto ma anche le variazioni rispetto alla tradizione o i confronti fra loro. Esperienza molto positiva che consiglio a chiunque ama la cucina asiatica e spesso fatica a scegliere o coniugare le varie preferenze
Locale molto bello, curato, ed è buono sia l’ aperitivo che per cena, il menù è diviro per nazione asiatiche cina, jap, corea, vietnan ecc si puó dire che è un vero e proprio fusion orientale. Tanta roba Unica cosa che non mi è piaciuta sono i dorayaki, dí bassissima qualità a mio avviso, mentre i mochi artigianali tanta roba
Il posto E all’altezza delle aspettative: personale Accogliente, servizio veloce e cibo buono con un prezzo proporzionato alla qualità. Si spazia dalla cucina cinese, a quella giapponese, per finire con quella thailandese con poche proposte, ma molto caratteristiche. Le porzioni sono abbondanti e con due piatti si è più che sazi. Gli ingredienti erano freschi e l’uso delle spezie abbastanza adeguato. Io Ho preso un antipasto della cucina giapponese e un Primo, pagando 20 €. In particolare ho preso Delle deliziose polpettine di polpo cotte al punto giusto e con un quantitativo di maionese giusto da non rovinare eccessivamente il gusto, tanto che poteva anche essere rimossa nel caso non fosse piaciuta; ho concluso con il pad Thai Che forse peccava per l’eccessivo coriandolo, ma sostanzialmente aveva una cottura ideale e degli ingredienti freschi. L’altro commensale ha provato l’insalata di patate cinese che Aveva un gusto molto caratteristico ed era molto curato nella forma e la pasta al curry che è stata servita con il riso e le verdure, faticando persino a finirla! Decisamente soddisfatti, soprattutto considerando che si è proprio su Piazza Vittorio!
Posto bellissimo, personale accogliente e gentile, cibo delizioso e prezzi super convenienti. Consigliamo caldamente, sicuramente torneremo.💖💖 Mochi artigianali più buoni mai mangiati!!
Se cercate un viaggio nei sapori dell’Asia senza lasciare la città, questo locale in pieno centro è la scelta perfetta. Il menù propone un’ampia selezione di piatti thailandesi, coreani, cinesi e giapponesi, tutti preparati con cura e ingredienti di qualità. Ho provato diversi piatti e sono rimasto colpito dai sapori autentici e ben bilanciati. Il servizio è attento e cordiale, l’atmosfera accogliente. A fine pasto, il dolce fatto in casa è stata una piacevole sorpresa: squisito. Un’ottima esperienza!
Siamo stati da Ren di domenica a pranzo, prenotato su TheFork. Le proposte dal menù sono molto interessanti, divise tra specialità delle cucine cinese, giapponese, thailandese e coreana. Abbiamo assaggiato piatti diversi, tutti eccezionali. Menzione speciale per i takoyaki, davvero buoni. Torneremo ad assaggiare il resto.
Ambiente super accogliente e caratteristico, ampia scelta di piatti e cibo davvero ottimo, un’esplosione di sapori e gusti! Personale gentilissimo e disponibile! Super consigliato!
Sono stata ieri sera in questo locale molto carino, appena rinnovato. Spazioso ma tranquillo. Il personale è molto gentile e rapido nel servizio. Ottima la scelta di piatti di ben 4 differenti nazionalità, abbiamo potuto assaggiare cose tipiche cinesi, tailandesi, giapponesi e coreane. Impiattamento curato. I prezzi sono onesti. Torneremo!
Locale consigliatissimo, dove troverete un menù con diverse scelte tra piatti tipici cinesi, thailandesi, coreani, giapponesi Personale gentile, location curata e cibo davvero buono! abbiamo provato i ravioli coreani con maiale e kimchi, il katsudon (cotoletta di maiale fritta con riso all’uovo) giapponese e i mochi di loro produzione Assolutamente nulla a che vedere con cucine fusion tutte mischiate o all you can eat! Se volete provare diverse cucine asiatiche con piatti DAVVERO TIPICI questo è il posto perfetto
Siamo stati in questo ristorante a pranzo e abbiamo scelto il set giapponese: una vera sorpresa! Il cibo era squisito, con porzioni abbondanti e ingredienti di qualità. Il rapporto qualità-prezzo è ottimo, difficile trovare di meglio. Anche il personale è stato super gentile e disponibile. Lo consigliamo senza dubbio, ci torneremo volentieri!
Locale tranquillo, pulito e curato, personale gentile e professionale, servizio rapido. Il menù ha un'ampia scelta e permette di scegliere tra quattro cucine nazionali diverse combinabili tra loro. Sono già venuta due volte e sono sempre stata molto soddisfatta, consiglio decisamente i kimchi pancake e i kimchi mandu! Personalmente trovo solo poco piccanti i piatti segnalati come tali, forse poiché adattati a gusti più occidentali.
Ottimo pranzo: ramen saporito e ben equilibrato, gyoza croccanti e gustosi, così come gli involtini. Servizio veloce, anche se i secondi non sono arrivati contemporaneamente. Personale gentile e professionale. Carta dei vini adeguata, con un’ottima selezione di sakè e drink. Graditissimo il digestivo al ginseng offerto dal ragazzo alla cassa. Bravi!
Locale pulito e accogliente. Il servizio ai tavoli è perfetto. I ragazzi sono cortesi e attenti alle esigenze della clientela. Il menù è molto vario tra specialità asian. Abbiamo voluto sperimentare la cucina Thai. Ho assaggiato tutti i piatti thai del menù. Peccato che fossero solo 6 in tutto. Sicuramente ritorneremo.
Abbiamo mangiato bene, tutto era fresco e sembrava originale. La pasta era piena di verdure fresche e non troppo piena di salsa. Il Katsu era un po' troppo cotto, ma essendo pollo e non manzo lo trovo normale.
Bellissima sorpresa nella fantastica atmosfera di Piazza Vittorio. Ottimo cibo così come il rapporto qualità prezzo . Pensavo di trovare qualche specialità in più di carne ma per il resto molto soddisfatto. Ambiente minimal ma molto piacevole, ben curato, staff professionale e disponibile!
Incuriosito e amante del cibo orientale sono andato con amici in questo locale in pieno centro, staff cordiale e disponibile, piatti ben strutturati e presentati, gustosi ma non mi hanno fatto ricordare a pieno le sfumature e le fragranze assaporate nei viaggi in oriente. Prezzi medio alti, ma essendo in piazza vittorio posso capirlo, porzioni però da aumentare un po'. Nel complesso consiglio.
Ristorante sotto i portici di Piazza Vittorio, ambiente moderno con sale ampie, il cameriere che ci ha servito è stato molto gentile ed esaustivo, unica pecca: avevo ordinato un piatto in versione vegetariana ma è arrivato con la carne. Possibilità di provare piatti Coreani, Cinesi, Thailandesi e Giapponesi. Buoni i ravioli coreani di Kimchi, i primi in linea di massima (Pad Thai, spaghetti Thailandesi e Riso con uovo e kimchi) non erano molto saporiti. Calici di vino buoni ma porzioni non abbondanti. In generale da provare ma non pienamente soddisfacente rispetto ad altri asiatici nel torinese provati.
Connectez-vous pour laisser un avis
Se connecterSupprimez les pubs et gérez votre menu
Explorez votre quartier
Galerie
Aucune photo disponible
Les photos apparaîtront ici lorsqu'elles seront synchronisées depuis Google Places
Informations sur Ren Asian Bistró
Comment s'y rendre
P.za Vittorio Veneto, 18F, 10124 Torino TO, Italy
Piazza Vittorio Veneto, Piazza Vittorio Veneto 10124
Points forts
Services
Options de restauration
Infos Restaurant
Équipements
Le Quartier
Emplacement
P.za Vittorio Veneto, 18F, 10124 Torino TO, Italy
Piazza Vittorio Veneto, Piazza Vittorio Veneto 10124
📍 Explorer le Quartier
bridge in Italy
building in Turin, Italy
Turín
museo en Italia
church building in Turin, Italy
church building in Turin, Italy
Italian library in Torino
library in Italy
Jeux
🎮 Gagnez des Points en Explorant !
Jouez à Find Me et échangez des points contre des réductions chez Ren Asian Bistró et d'autres restaurants
Gagnez des Points chez Ren Asian Bistró !
Jouez à Find Me et échangez des récompenses ici
Gagnez des points supplémentaires et échangez-les contre des récompenses de Ren Asian Bistró
🏆 Récompenses de Ren Asian Bistró
Réduction 10%
Chez Ren Asian Bistró
Apéritif Gratuit
Lors de votre prochaine visite
Table VIP
Expérience premium
pour échanger des récompenses et gagner des points
📋 Comment fonctionnent les récompenses ?
Jouez à Find Me
Chaque 100 points de score = 1 point de récompense
Accumulez des Points
Les workers gagnent 2x points par partie
Échangez des Récompenses
Réductions, nourriture gratuite et expériences VIP
C'est le vôtre ? Réclamez-le GRATUITEMENT !
Supprimez les pubs et gérez votre menu