Menu
Bar La Locanda dell Vino Buono
PosDo

© 2026 PosDo · v3.0

Bar La Locanda dell Vino Buono
Photos

Bar La Locanda dell Vino Buono

Coffee · Sala Comacina

4.1 · 170 avis Google

Offres disponibles

Soyez flexible, économisez plus

Soyez flexible, économisez plus

barlocandadelvinobuono.eatbu.com

À propos de Bar La Locanda dell Vino Buono

Bar La Locanda dell Vino Buono is a Café and Café restaurant in Sala Comacina, Sala Comacina. Rated 4.1 out of 5 by guests. Discover the menu, photos, and reviews.

Ce que disent les clients de Bar La Locanda dell Vino Buono

Bar La Locanda dell Vino Buono è apprezzato per l'accoglienza calorosa dei proprietari, Aurelio e Vera, e per l'alta qualità dei prodotti locali, in particolare salumi e formaggi. Molti lodano l'aperitivo "Aurelius" e la pizza con impasto leggero. Alcuni clienti segnalano prezzi elevati.

Plats populaires

cocktail Aurelius Pizza del lago carbonara lasagne fatte in casa torta di mele fatta in casa piadina

Idéal pour

Couples Touristes Décontracté Sur le pouce

Tip: Provate l'aperitivo Aurelius e i taglieri di salumi e formaggi locali. Alcuni piatti del giorno potrebbero essere costosi, quindi chiedete sempre i prezzi.

Services

🌳 Terrasse 🅿️ Parking Accessible 🌅 Petit-déjeuner 🍽️ Déjeuner 🌙 Dîner Coffee
🎯 Casual 🛋️ Cozy 🤫 Quiet 👨‍👩‍👧 Family 👥 Groups

À voir à proximité

San Michele Arcangelo Church
Patrimoine
A 53m

San Michele Arcangelo Church

iglesia

Voir les détails

Données de Wikidata

Questions fréquentes sur Bar La Locanda dell Vino Buono

Bar La Locanda dell Vino Buono est situé au Via Statale, 51, 22010 Colonno CO, Italy, Sala Comacina.
Bar La Locanda dell Vino Buono propose une cuisine coffee.
Bar La Locanda dell Vino Buono a des horaires d'ouverture. Consultez son profil pour les horaires à jour.
Bar La Locanda dell Vino Buono propose les services suivants : sur place, à emporter.
Les plats les plus recommandés chez Bar La Locanda dell Vino Buono selon les avis clients sont : cocktail Aurelius, Pizza del lago, carbonara, lasagne fatte in casa, torta di mele fatta in casa.
Bar La Locanda dell Vino Buono est idéal pour les couples, les touristes, décontracté, manger vite.
Bar La Locanda dell Vino Buono è apprezzato per l'accoglienza calorosa dei proprietari, Aurelio e Vera, e per l'alta qualità dei prodotti locali, in particolare salumi e formaggi. Molti lodano l'aperitivo "Aurelius" e la pizza con impasto leggero. Alcuni clienti segnalano prezzi elevati.
Provate l'aperitivo Aurelius e i taglieri di salumi e formaggi locali. Alcuni piatti del giorno potrebbero essere costosi, quindi chiedete sempre i prezzi.
170
Avis

Avis sur Bar La Locanda dell Vino Buono Sala Comacina

4.1
170
5★
69%
4★
7%
3★
5%
2★
5%
1★
14%
Avis (21)
L
Léo Jimenez

Un piccolo ristorante nel villaggio di Colonno: tutto era davvero delizioso ! Ho preso la pasta alla carbonara, eccellente con il guanciale. Abbiamo anche assaggiato le lasagne fatte in casa, semplicemente squisite. Il tutto accompagnato da un aperitivo Spritz, il migliore d’Italia. Mai bevuto uno così buono ! Un grande grazie alla signora per la sua accoglienza calorosa e la sua gentilezza. Torneremo con grande piacere !

G
Giuseppe Lazari

Mi sono fermato dopo la salita a Corniga, e la gentilissima Vera mi ha rifocillato con un ottimo piatto di lasagne fatte da lei! 😋. Ci tornerò sicuramente!!

M
Marco Spinetto

Ci siamo arrivati su indicazione di un giovane nel lungo lago passati cercando un caffè e un bagno prima di iniziare la Greenway; ci siamo trovati bene e alla fine del nostro giro abbiamo deciso di ritornarci per fare un aperitivo. Ottimo l’originale Aurelius, dovete assaggiarlo, così come i 4 taglieri con la bresaola , il formaggio di capra e il gorgonzola caramellato, tutto squisito, una sinfonia per il palato dei buon gustai!!! In un locale simpatico, con gestori accoglienti premurosi e di grande simpatia, brevissimi.

L
Lia Lettig

Pausa pranzo speciale! Ottima e digeribile, per rigenerarsi dopo una maxi passeggiata lungolago! Buone chiacchiere di accompagnamento e tanta gentilezza, mai scontata! CONSIGLIATO!!

C
Catia Marani

Come sentirsi a casa lontano da casa. Siamo capitati per caso alla Locanda per colazione e poi siamo tornati il pomeriggio per l’aperitivo. L’atmosfera che Vera e Aurelio creano è magnifica e si completa con la qualità della cucina. I prodotti che propongono sono della vicina Valchiavenna, sono ottimi e la costata ne è la coronazione.

R
Rick Taddeo

Fantastico!!! Padroni gentilissimi! Aperitivo unico da Aurelius era una altra roba ‘singular’. Salumi e bresaola che tuonavano!

v
valentina majoli

I proprietari di questo locale sono simpatici, accoglienti e super disponibili. Ci hanno preparato degli ottimi panini per la passeggiata sulla Greenway. Convinte dalla generosità e dalla qualità dei prodotti, siamo tornate per gustare il loro speciale aperitivo (consigliatissimo! )

M
Michela Meschieri

Mi sono fermata qualche giorno fa per fare una pausa mentre aspettavo il bus. Non ero mai stata lì,ho trovato la proprietaria molto cordiale molto professionale, come la sua giovane aiutante. Consiglio a tutti la sua ottima torta di mele fatta in casa ,alta e sofficissima,a cui non ho potuto resistere accompagnata con un succo di frutta. I prezzi sono assolutamente in linea con la posizione e il servizio offerto. Anzi,sono anche più convenienti. Rimarco il fatto che la persona in questione sappia assolutamente il fatto suo nel lavoro e mantenga un atteggiamento impeccabile anche a dispetto di clienti a volte cafoni e maleducati. Bravissima professionista donna, nell'intraprendere un 'attività che richiede impegno e sacrificio costante sia negli orari che nella gestione del lavoro. Complimenti a lei e alla sua locanda molto accogliente.

P
Pietro Recanatini

Voglio ringraziare il proprietario Aurelio per la sua grande gentilezza. Qualche settimana fa, un camion ha urtato la mia auto ferma proprio davanti alla Locanda e purtroppo l'autista non si è fermato. Fortunatamente, Aurelio ha assistito a tutta la scena, ha annotato il numero di targa e si è offerto immediatamente di fare da testimone. La sua prontezza e la sua disponibilità sono state incredibili e mi hanno aiutato moltissimo in un momento di grande difficoltà. Persone come lui fanno davvero la differenza. Per la grande umanità del suo gesto, consiglio vivamente questo locale e non mancherò di fermarmi per ringraziarlo ancora.

E
Elisabetta Ciarmatori

Siamo stati diverse volte in questa locanda, sia a colazione che per pranzo. I cornetti sono ottimi come anche i panini fatti da loro con prodotti locali. I proprietari sono molto gentili ed ospitali. Locale molto consigliato!

S
Sofia Martinez

Siamo andati per pranzo e abbiamo portato via il cibo per mangiarlo di fianco al lago. Il personale molto gentile e il cibo davvero Buono. Una carbonara come da tempo che non mangiavamo!!! La piadina saporita ma non la consiglierei per il prezzo. Consigliato!

A
Angela Senes

Scoperto per caso mentre visitavamo i paesi della zona, ci ha conquistato per l'ottima accoglienza e il servizio attento, ma anche per l'indiscutibile bontà dei salumi, tutti di provenienza territoriale (e frutto di un' accurata ricerca da parte del titolare) e naturalmente il vino buono! Noi ci siamo fermati per uno spuntino ma ci è rimasta la voglia di tornare per sperimentare la cucina.

S
Silvia Cattani

Siamo passati per caso cercando un caffè e un bagno prima di iniziare la Greenway del lago, ci siamo trovati bene e alla fine del giro abbiamo deciso di ritornarci per fare un aperitivo. Con l'aperitivo ci hanno portato due taglierini con salumi e formaggi formidabili. Il proprietario è stato gentilissimo e ci ha spiegato la selezione di formaggi e salumi tipici che abbiamo mangiato. Ritorneremo!

D
Davide Bizzo

Pizza del lago consigliatissima, impasto leggero e croccante come pochi altri! E servizio molto cordiale e impeccabile

A
Alessandro P

Siamo stati in questo baretto sulla statale per consumare un aperitivo io con la mia fidanzata e due amici: abbiano scoperto il cocktail Aurelius ,dal nome dell'inventore e proprietario ,e ce ne siamo innamorati: buonissimo davvero ,così come l'accompagnamento di bresaola top E formaggi freschi,generosi nella quantità,e genuini,il tutto condito dalla cordialità dei proprietari ,lo vedi da fuori non gli dai due lire,entri e non vorresti più uscire! Non vedo l'ora di tornarci!

E
Eljon Shabi

Abbiamo mangiato bene, due primi buoni, anche il servizio è stato buono, la cameriera è stata gentile e ci ha proposto le brochure della Greenway. Prezzi troppo alti (€18 un primo + €2 di coperto) considerando nel complesso, posizione (nessuna bella vista) e rumore (la veranda è attaccata alla strada principale).

J
Jael Biazzo

Il nome ci ha attirato anche senza essere bevitori. Tutto buono, dal panino, alla grigliata, al dolce, ma troppo caro. I prezzi dei piatti del giorno non sono esposti, e davvero 20€ per 1 salamella e 1 spiedino e 1 piattino di insalata o 1 porzione ristretta di polenta (fredda) sono troppi. Le bibite in lattina a 4€ l'una sono oltre il prezzo medio da ristorante. Il prezzo invece del dolce fatto in casa e dei caffè era nella media. Il personale è stato molto cortese e accogliente, nulla da dire, ma aver speso 100€ in 4 per 3 grigliate (badiamo bene composte da 1 salamella e 1 spiedino) con contorno, 1 panino, 4 bibite, 3 caffè e 2 dolci, mi pare troppo.

E
Evgenii Andreev

Prezzo esagerato per la qualità che c’è. Ambiente poco riscaldato . Update per la proprietaria : Infatti ho valutato la piadina che costava 8€ (che non era neanche completa, ma la metà della piadina). Rispetto al posto successivo che ho visitato più avanti la qualità , l’ambiente e l’educazione delle persone era superiore e il prezzo era più basso . Infatti li ho dato 5 stelle . Ma per il suo comportamento e la risposta , lei non merita neanche una stella . Al posto di rispondere a tutte le critiche con l’aggressività sarebbe meglio migliorare il suo servizio . P.S l’unica che deve vergognarsi , è Lei 👍🏻

P
Peter Ryku

"Ero molto deluso dal mio recente pasto presso questo ristorante. Il cibo non era buono, le porzioni erano piccole e la qualità del cibo non era adeguata. Inoltre, il bagno era una tragedia. Sono rimasto solo un attimo con l'auto per mangiare qualcosa e mi dispiace, soprattutto considerando il prezzo, che non è economico."

R
Roberto Mascolo

Ci siamo fermati al ritorno dalla Greenaway . Eravamo stanchi e con scarse alternative. Comunque abbiamo preso 2 gelati(portati in coppa ma assolutamente da discount ma quello proprio di bassa qualità)1 birra piccola commerciale ed un caffè freddo anche questo di pessima qualità e abbiamo speso 29,50€. A parziale discolpa c'è da dire che ci aveva avvisato che la coppa(tre palline di gelato ci sarebbero costate 10€ l'una). Anche la location è molto angusta e la terrazza è proprio a bordo strada. Assolutamente NON consiglio soprattutto per la pessima qualità dei prodotti. abbiamo usufruito del bagno ed era in ordine.

F
Federica Bucalo

La locanda del vino buono?!?😅 La signora ci svela subito il loro segreto: "non c'è vino buono in questa zona". Ma noi 4 ormai parcheggiati e affamati non notiamo i tanti altri campanelli d'allarme. Servizio lento, lavoro minorile, non sono esposti I prezzi (illegale, ma è un dettaglio, dopotutto). Per un pranzo casereccio "veloce" e alla buona in mezzo al traffico abbiamo speso 143€ (non si può pagare 22 euro per una salamelle e uno spiedo di trancetti di pollo presentati così, in un luogo austero e scadente!) Senza chiedere sconto abbiamo fatto notare l'esagerazione e la signora con atteggiamento subdolo ci dice alle spalle la frase fatta: "andate al McDonald's!" 😅 Vabbè, allora lo fate apposta!! Trappola per turisti e non, chiedete alle persone del luogo, loro vanno tutte al bar poco più avanti. É da quel giorno che volevo scrivere questa recensione, ora siete avvisati!😁

Connectez-vous pour laisser un avis

Se connecter
👑 C'est le vôtre ? Réclamez-le GRATUITEMENT !

Supprimez les pubs et gérez votre menu

Explorez votre quartier

Plus de restaurants à Sala Comacina →
📸

Galerie

📸

Aucune photo disponible

Les photos apparaîtront ici lorsqu'elles seront synchronisées depuis Google Places

📍

Informations sur Bar La Locanda dell Vino Buono

Comment s'y rendre

Via Statale, 51, 22010 Colonno CO, Italy

Sala Comacina, Sala Comacina 22010

Chargement de la carte...
Bar La Locanda dell Vino Buono
Appuyez pour l'itinéraire

Points forts

Bonne note
4.1/5 étoiles
💬
Nombreux avis
170 avis
👨‍🍳
coffee
Type de cuisine

Services

🥞 Petit-déjeuner
🍽️ Déjeuner
🍾 Dîner
Café
🍰 Desserts
🥡 À Emporter
🍴 Sur Place

Options de restauration

🍽️ Sur Place
🥡 À Emporter

Infos Restaurant

Statut
Vérifié par le propriétaire
🕐 Horario Hoy
7AM-9PM
Note
4.1/5
💬 Avis
170
📞 Téléphone
+39 031 821414
🌐 Site web
barlocandadelvinobuono.eatbu.com

Équipements

🅿️ Parking
🌿 Terrasse
Accessible en fauteuil roulant
🚻 Toilettes
💳 Cartes de crédit
📱 Paiements mobiles
🏘️

Le Quartier

Emplacement

Via Statale, 51, 22010 Colonno CO, Italy

Sala Comacina, Sala Comacina 22010

📍 Explorer le Quartier

Weather
25°
Météo mise à jour toutes les heures · Emplois et événements actualisés quotidiennement
San Michele Arcangelo Church Patrimoine

church in Colonno, Italy

A 53m
🎮

Jeux

🎮 Gagnez des Points en Explorant !

Jouez à Find Me et échangez des points contre des réductions chez Bar La Locanda dell Vino Buono et d'autres restaurants

🎮

Gagnez des Points chez Bar La Locanda dell Vino Buono !

Jouez à Find Me et échangez des récompenses ici

Gagnez des points supplémentaires et échangez-les contre des récompenses de Bar La Locanda dell Vino Buono

🏆 Récompenses de Bar La Locanda dell Vino Buono

💰

Réduction 10%

Chez Bar La Locanda dell Vino Buono

1000 pts
Disponible
🍽️

Apéritif Gratuit

Lors de votre prochaine visite

2500 pts
Limité
👑

Table VIP

Expérience premium

5000 pts
Exclusif

pour échanger des récompenses et gagner des points

📋 Comment fonctionnent les récompenses ?

1

Jouez à Find Me

Chaque 100 points de score = 1 point de récompense

2

Accumulez des Points

Les workers gagnent 2x points par partie

3

Échangez des Récompenses

Réductions, nourriture gratuite et expériences VIP

Appeler
Laisser un avis sur Google
👑

C'est le vôtre ? Réclamez-le GRATUITEMENT !

Supprimez les pubs et gérez votre menu

Connectez-vous et jouez

Vérifiez votre email !

Pas de mot de passe — nous vous envoyons un lien par email

Nous vous avons envoyé un lien d'accès

Vérifiez votre dossier spam si vous ne le voyez pas