Menu
Caffè del Teatro
PosDo

© 2026 PosDo · v3.0

Caffè del Teatro
Photos

Caffè del Teatro

Coffee shop · San Lorenzo al Mare

4.4 · 223 avis Google

Offres disponibles

Soyez flexible, économisez plus

Soyez flexible, économisez plus

TripAdvisor 3.5 (2)

À propos de Caffè del Teatro

Caffè del Teatro is a Cafetería and Cafetería restaurant located in San Lorenzo al Mare, San Lorenzo al Mare. Rated 4.4 out of 5 by guests. Known for: Great coffee, Great dessert, Sports. Popular for breakfast, solo dining. The menu features coffee, quick bite, small plates. Offers dine-in, takeout,...

Caffè del Teatro is a Cafetería and Cafetería restaurant located in San Lorenzo al Mare, San Lorenzo al Mare. Rated 4.4 out of 5 by guests. Known for: Great coffee, Great dessert, Sports. Popular for breakfast, solo dining. The menu features coffee, quick bite, small plates. Offers dine-in, takeout, outdoor seating. Casual, quiet atmosphere.

Ce que disent les clients de Caffè del Teatro

Caffè del Teatro è apprezzato per la sua atmosfera accogliente e il personale cordiale. Molti lodano la pasticceria fresca, il caffè di qualità e gli aperitivi. Alcuni segnalano prezzi un po' alti e stuzzichini scarsi con l'aperitivo.

Plats populaires

caffè (5) paste brioche (4) cappucci pasticcini torte aperitivo (4) spritz

Idéal pour

Décontracté

Tip: Ideale per la colazione con pasticceria fresca. Se prendi l'aperitivo, chiedi se sono inclusi stuzzichini.

Services

🌳 Terrasse Accessible 🌅 Petit-déjeuner Coffee
🎯 Casual 🤫 Quiet 👥 Groups

À voir à proximité

Santa Maria Maddalena
A 199m

Santa Maria Maddalena

iglesia

Voir les détails
Biblioteca comunale Ugo Pirero
A 223m

Biblioteca comunale Ugo Pirero

biblioteca

Voir les détails

Données de Wikidata

Explorez les environs de Caffè del Teatro

Caffè del Teatro est situé à San Lorenzo al Mare, entouré de lieux d'intérêt culturel et historique. Voici quelques-uns des points les plus remarquables à proximité.

Édifices Religieux

  • Santa Maria Maddalena (A 199m) — church in San Lorenzo al Mare, Italy

Autres Lieux d'Intérêt

  • Biblioteca comunale Ugo Pirero (A 223m) — Italian library in San Lorenzo al Mare

Données de Wikidata

Questions fréquentes sur Caffè del Teatro

Caffè del Teatro est situé au Via Vignasse, 5, 18017 San Lorenzo al Mare IM, Italy, San Lorenzo al Mare.
Près de Caffè del Teatro, vous trouverez des lieux d'intérêt tels que Santa Maria Maddalena, Biblioteca comunale Ugo Pirero.
Caffè del Teatro propose une cuisine coffee_shop.
Caffè del Teatro a des horaires d'ouverture. Consultez son profil pour les horaires à jour.
Caffè del Teatro propose les services suivants : sur place, à emporter.
Les plats les plus recommandés chez Caffè del Teatro selon les avis clients sont : caffè, paste, brioche, cappucci, pasticcini.
Caffè del Teatro est idéal pour décontracté.
Caffè del Teatro è apprezzato per la sua atmosfera accogliente e il personale cordiale. Molti lodano la pasticceria fresca, il caffè di qualità e gli aperitivi. Alcuni segnalano prezzi un po' alti e stuzzichini scarsi con l'aperitivo.
Ideale per la colazione con pasticceria fresca. Se prendi l'aperitivo, chiedi se sono inclusi stuzzichini.
223
Avis

Avis sur Caffè del Teatro San Lorenzo al Mare

4.4
223
5★
58%
4★
30%
3★
5%
2★
3%
1★
3%
Avis (40)
A
Andrea Miglia

Uno dei migliori spritz che ho bevuto. Portato al tavolo con qualche stuzzichino. Ambiente pulito ed in ordine e personale gentile. Se passate di li... fermatevi!

Andrea Miglia
Andrea Miglia

Uno dei migliori spritz che ho bevuto. Portato al tavolo con qualche stuzzichino. Ambiente pulito ed in ordine e personale gentile. Se passate di li... fermatevi!

A
Alice Bizzozero

Sicuramente il miglior caffè di San Lorenzo in assoluto.Qui le colazioni sono buone e garantite!!Con brioches fresche,non prefabbricate come di solito si trovano nei bar.La squadra di baristi è meravigliosa!! Cordiali,stra simpatici,sinceri e disponibili.In più gli orari sono comodi e vanno incontro sia al turista che al locale.

S
Silvia negro

Sempre un piacere fare colazione con la loro ottima pasticceria. Buonissimo il caffè e si è sempre accolti con gentilezza, che non è da sottovalutare!!!

P
Pierluigi Fontanesi

Il miglior bar di San Lorenzo, sia per colazioni che per cocktail e aperitivi. titolari e dipendenti sempre gentilissimi e con il sorriso. Super

P
Patricio Gomez

Gentili, prezzi onesti.

M
MASSIMO ARMANDI

Ottimo apericena, proprietari cordiali e premurosi. Bravi

L
Luisella Icardi

I gestori sono super simpatici...luogo molto carino caffè buono e pasticcini torte favolose...

S
Simone Viazzi

Bel locale, prezzi onesti. Punto a favore, danno le partite

S
Simone Chiesa

Personale molto gentile.... E aperitivo molto buono, e anche le brioche e i cappucci molto buoni

E
Elisa Evangelisti

Grazie per averci coccolato e addolciti durante il nostro soggiorno. Caffè e paste squisite. Personale cordiale e disponibile

E
ETTORE PIROZZI

Il Bar Teatro è una di quelle scoperte che ti riconciliano con le piccole gioie della vita quotidiana. Sin dal primo ingresso si percepisce un’atmosfera calda, accogliente, quasi familiare. È uno di quei posti dove non sei solo un cliente, ma un ospite. Il vero protagonista? Le brioches. Assolutamente straordinarie. Soffici, fragranti, sempre freschissime, con farciture generose e ingredienti di qualità: una colazione qui diventa un’esperienza. Che si scelga una semplice brioche vuota o una più golosa alla crema, al pistacchio o alla marmellata, il risultato è sempre lo stesso: soddisfazione piena. Ma ciò che rende il Bar Teatro davvero speciale è lo staff. Un team affiatato, cordiale e genuinamente attento. In particolare, le ragazze che servono ai tavoli meritano una menzione speciale: gentili, sorridenti, sempre disponibili, capaci di far sentire ogni cliente a proprio agio con un garbo che oggi è sempre più raro. Che sia per una colazione veloce, una pausa a metà mattina o un caffè tra amici, il Bar Teatro è il luogo ideale per chi cerca qualità, cortesia e un’atmosfera autentica. Un piccolo angolo di piacere quotidiano dove è facile tornare... e ancora più facile affezionarsi.

ETTORE PIROZZI
ETTORE PIROZZI

Il Bar Teatro è una di quelle scoperte che ti riconciliano con le piccole gioie della vita quotidiana. Sin dal primo ingresso si percepisce un’atmosfera calda, accogliente, quasi familiare. È uno di quei posti dove non sei solo un cliente, ma un ospite. Il vero protagonista? Le brioches. Assolutamente straordinarie. Soffici, fragranti, sempre freschissime, con farciture generose e ingredienti di qualità: una colazione qui diventa un’esperienza. Che si scelga una semplice brioche vuota o una più golosa alla crema, al pistacchio o alla marmellata, il risultato è sempre lo stesso: soddisfazione piena. Ma ciò che rende il Bar Teatro davvero speciale è lo staff. Un team affiatato, cordiale e genuinamente attento. In particolare, le ragazze che servono ai tavoli meritano una menzione speciale: gentili, sorridenti, sempre disponibili, capaci di far sentire ogni cliente a proprio agio con un garbo che oggi è sempre più raro. Che sia per una colazione veloce, una pausa a metà mattina o un caffè tra amici, il Bar Teatro è il luogo ideale per chi cerca qualità, cortesia e un’atmosfera autentica. Un piccolo angolo di piacere quotidiano dove è facile tornare... e ancora più facile affezionarsi.

Patricio Gomez
Patricio Gomez

Gentili, prezzi onesti.

Simone Viazzi
Simone Viazzi

Bel locale, prezzi onesti. Punto a favore, danno le partite

MASSIMO ARMANDI
MASSIMO ARMANDI

Ottimo apericena, proprietari cordiali e premurosi. Bravi

Simone Chiesa
Simone Chiesa

Personale molto gentile.... E aperitivo molto buono, e anche le brioche e i cappucci molto buoni

Pierluigi Fontanesi
Pierluigi Fontanesi

Il miglior bar di San Lorenzo, sia per colazioni che per cocktail e aperitivi. titolari e dipendenti sempre gentilissimi e con il sorriso. Super

Elisa Evangelisti
Elisa Evangelisti

Grazie per averci coccolato e addolciti durante il nostro soggiorno. Caffè e paste squisite. Personale cordiale e disponibile

Alice Bizzozero
Alice Bizzozero

Sicuramente il miglior caffè di San Lorenzo in assoluto.Qui le colazioni sono buone e garantite!!Con brioches fresche,non prefabbricate come di solito si trovano nei bar.La squadra di baristi è meravigliosa!! Cordiali,stra simpatici,sinceri e disponibili.In più gli orari sono comodi e vanno incontro sia al turista che al locale.

Silvia negro
Silvia negro

Sempre un piacere fare colazione con la loro ottima pasticceria. Buonissimo il caffè e si è sempre accolti con gentilezza, che non è da sottovalutare!!!

Luisella Icardi
Luisella Icardi

I gestori sono super simpatici...luogo molto carino caffè buono e pasticcini torte favolose...

g
gabriella

Sabato mattino prima di noleggiare le bici per percorrere la pista ciclabile abbiamo fatto colazione qui in dieci. Il personale è molto gentile e disponibile. I croissant erano buoni, ma data l'ora non ce n'era più tanti. Vicino al noleggio bici ed al parcheggio gratuito.

L
Lino Baldisserri

Prezzi più che corretti e servizio cortese e attento . Meritano ! Gestione nuova da pochi mesi . Bravi !

G
Giu trov

Pasticceria/bar prezzi onesti e pasticcini buonissimi.. i titolari sono simpatici e un po' stravaganti.. fantastico per una colazione buona a pochi passi dal mare

Lino Baldisserri
Lino Baldisserri

Prezzi più che corretti e servizio cortese e attento . Meritano ! Gestione nuova da pochi mesi . Bravi !

Giu trov
Giu trov

Pasticceria/bar prezzi onesti e pasticcini buonissimi.. i titolari sono simpatici e un po' stravaganti.. fantastico per una colazione buona a pochi passi dal mare

gabriella
gabriella

Sabato mattino prima di noleggiare le bici per percorrere la pista ciclabile abbiamo fatto colazione qui in dieci. Il personale è molto gentile e disponibile. I croissant erano buoni, ma data l'ora non ce n'era più tanti. Vicino al noleggio bici ed al parcheggio gratuito.

S
Silvia Pavanello

Buona la pasticceria per chi mi accompagnava. Ma io ho ordinato un crodino e ci sono rimasta male perché 1.me lo hanno portato col ghiaccio (non richiesto) e si è annacquato 2.nemmeno una patatina. Ci tornerei per la colazione ma non per l'aperitivo.

M
Måo

Il posto si trova in centro città, il servizio è accogliente quanto basta, perfetto per un caffè al volo prima di dirigersi verso il lungomare.

s
silvia rasetto

Ottima cioccolata calda con latte di soia. Il titolare cordiale e premuroso rende l'ambiente accogliente.

silvia rasetto
silvia rasetto

Ottima cioccolata calda con latte di soia. Il titolare cordiale e premuroso rende l'ambiente accogliente.

Silvia Pavanello
Silvia Pavanello

Buona la pasticceria per chi mi accompagnava. Ma io ho ordinato un crodino e ci sono rimasta male perché 1.me lo hanno portato col ghiaccio (non richiesto) e si è annacquato 2.nemmeno una patatina. Ci tornerei per la colazione ma non per l'aperitivo.

Måo
Måo

Il posto si trova in centro città, il servizio è accogliente quanto basta, perfetto per un caffè al volo prima di dirigersi verso il lungomare.

A
Agustina Arzeno

Diversi giorni fa volevo andare in questo bar perché mi sembrava interessante; Oggi sono andata, mi sembrava molto cara, cappuccino late soia 2,5 euro e una piccola porzione di farinatta 2,5 euro, nemmeno nelle vicine città di Imperia e Sanremo ho pagato così tanto; Prima di acquistare abbiamo chiesto i prezzi e ci hanno detto altri prezzi una ragazza che ci ha assistito molto gentile e cordiale; ma l'altra donna che mi ha fatto pagare mi ha parlato molto male e mi ha fatto pagare di più e si è arrabbiata quando le ho detto che pensavo fosse troppo costoso l'ho detto meglio che potevo perché non parlo bene l'italiano. Penso che non trattino bene i turisti. Non tornerei indietro!

M
Marzia Codebò

A Santo Stefano aperitivo senza neanche due patatine. Per mangiare qualcosa ho deciso di prendere qualche prodotto da forno (molto buoni), che ovviamente ho pagato a parte perché non inclusi nell'aperitivo per il quale appunto non sono stati portati stuzzichini. Dopo averli presi ho visto che al tavolo a fianco sono state portate almeno le patatine, nulla di più, ma tra il nulla e quelle sarebbero anche andate bene.

Marzia Codebò
Marzia Codebò

A Santo Stefano aperitivo senza neanche due patatine. Per mangiare qualcosa ho deciso di prendere qualche prodotto da forno (molto buoni), che ovviamente ho pagato a parte perché non inclusi nell'aperitivo per il quale appunto non sono stati portati stuzzichini. Dopo averli presi ho visto che al tavolo a fianco sono state portate almeno le patatine, nulla di più, ma tra il nulla e quelle sarebbero anche andate bene.

Agustina Arzeno
Agustina Arzeno

Diversi giorni fa volevo andare in questo bar perché mi sembrava interessante; Oggi sono andata, mi sembrava molto cara, cappuccino late soia 2,5 euro e una piccola porzione di farinatta 2,5 euro, nemmeno nelle vicine città di Imperia e Sanremo ho pagato così tanto; Prima di acquistare abbiamo chiesto i prezzi e ci hanno detto altri prezzi una ragazza che ci ha assistito molto gentile e cordiale; ma l'altra donna che mi ha fatto pagare mi ha parlato molto male e mi ha fatto pagare di più e si è arrabbiata quando le ho detto che pensavo fosse troppo costoso l'ho detto meglio che potevo perché non parlo bene l'italiano. Penso che non trattino bene i turisti. Non tornerei indietro!

b
bjjkolpm

Sono venuto nel pomeriggio per un caffè.Il personale molto cafone mi ha risposto dopo aver domandato gentilmente se potevo sedermi dopo aver ordinato il caffè, mi viene risposto in modo scortese “dove vuoi”spostando il piattino e cucchiaio nel vassoio in modo aggressivo. Il caffè mi è stato portato al tavolo ed era acqua sporca praticamente. Mai avuto un’esperienza simile.Sconsigliatissimo.

bjjkolpm
bjjkolpm

Sono venuto nel pomeriggio per un caffè.Il personale molto cafone mi ha risposto dopo aver domandato gentilmente se potevo sedermi dopo aver ordinato il caffè, mi viene risposto in modo scortese “dove vuoi”spostando il piattino e cucchiaio nel vassoio in modo aggressivo. Il caffè mi è stato portato al tavolo ed era acqua sporca praticamente. Mai avuto un’esperienza simile.Sconsigliatissimo.

Connectez-vous pour laisser un avis

Se connecter
👑 C'est le vôtre ? Réclamez-le GRATUITEMENT !

Supprimez les pubs et gérez votre menu

Explorez votre quartier

Plus de restaurants à San Lorenzo al Mare →
📸

2 Photos

Explorez les photos de Caffè del Teatro

Caffè del Teatro
Caffè del Teatro
📍

Informations sur Caffè del Teatro

Comment s'y rendre

Via Vignasse, 5, 18017 San Lorenzo al Mare IM, Italy

Chargement de la carte...
Caffè del Teatro
Appuyez pour l'itinéraire

Points forts

Bonne note
4.4/5 étoiles
💬
Nombreux avis
223 avis
👨‍🍳
coffee_shop
Type de cuisine

Services

🥞 Petit-déjeuner
Café
🍰 Desserts
🥡 À Emporter
🍴 Sur Place

Options de restauration

🍽️ Sur Place
🥡 À Emporter

Infos Restaurant

Statut
Vérifié par le propriétaire
🕐 Horario Hoy
6AM-9PM
Note
4.4/5
💬 Avis
223
⏱️ Visite typique
People typically spend 15 min to 1 hr here
📞 Téléphone
+39 0183 681623
🌐 Site web
www.facebook.com

Équipements

🌿 Terrasse
Accessible en fauteuil roulant
🚻 Toilettes
💳 Cartes de crédit
📱 Paiements mobiles
🏘️

Le Quartier

Emplacement

Via Vignasse, 5, 18017 San Lorenzo al Mare IM, Italy

📍 Explorer le Quartier

Weather
31°
Météo mise à jour toutes les heures · Emplois et événements actualisés quotidiennement
Santa Maria Maddalena

church in San Lorenzo al Mare, Italy

A 199m
Biblioteca comunale Ugo Pirero

Italian library in San Lorenzo al Mare

A 223m
🎮

Jeux

🎮 Gagnez des Points en Explorant !

Jouez à Find Me et échangez des points contre des réductions chez Caffè del Teatro et d'autres restaurants

🎮

Gagnez des Points chez Caffè del Teatro !

Jouez à Find Me et échangez des récompenses ici

Gagnez des points supplémentaires et échangez-les contre des récompenses de Caffè del Teatro

🏆 Récompenses de Caffè del Teatro

💰

Réduction 10%

Chez Caffè del Teatro

1000 pts
Disponible
🍽️

Apéritif Gratuit

Lors de votre prochaine visite

2500 pts
Limité
👑

Table VIP

Expérience premium

5000 pts
Exclusif

pour échanger des récompenses et gagner des points

📋 Comment fonctionnent les récompenses ?

1

Jouez à Find Me

Chaque 100 points de score = 1 point de récompense

2

Accumulez des Points

Les workers gagnent 2x points par partie

3

Échangez des Récompenses

Réductions, nourriture gratuite et expériences VIP

Appeler
Laisser un avis sur Google
👑

C'est le vôtre ? Réclamez-le GRATUITEMENT !

Supprimez les pubs et gérez votre menu

Connectez-vous et jouez

Vérifiez votre email !

Pas de mot de passe — nous vous envoyons un lien par email

Nous vous avons envoyé un lien d'accès

Vérifiez votre dossier spam si vous ne le voyez pas