Menu
Pasticceria Siciliana
PosDo

© 2026 PosDo · v3.0

Pasticceria Siciliana
Photos

Pasticceria Siciliana

Coffee · Settimo Milanese

4.4 · 158 avis Google

À propos de Pasticceria Siciliana

Pasticceria Siciliana is a Café and Café restaurant located in Settimo Milanese, Settimo Milanese. Rated 4.4 out of 5 by guests. Known for: Great cocktails. Popular for solo dining. The menu features food, food at bar, happy hour drinks, happy hour food. Offers dine-in, delivery, takeout. Casual, co...

Pasticceria Siciliana is a Café and Café restaurant located in Settimo Milanese, Settimo Milanese. Rated 4.4 out of 5 by guests. Known for: Great cocktails. Popular for solo dining. The menu features food, food at bar, happy hour drinks, happy hour food. Offers dine-in, delivery, takeout. Casual, cozy, quiet atmosphere.

Ce que disent les clients de Pasticceria Siciliana

La Pasticceria Siciliana è molto apprezzata per la qualità dei suoi prodotti, in particolare il gelato e i pasticciotti. I clienti lodano la gentilezza e la cordialità del personale, soprattutto Gianni e Antonella, e l'ambiente pulito e accogliente.

Plats populaires

gelato (5) pasticciotto (3) caffè (6) brioche (5) gnocchi freschi

Idéal pour

Locaux Sur le pouce Décontracté Solo

Tip: Provate i pasticciotti e il gelato, considerati tra i migliori. Fate attenzione all'orario di chiusura, ma non esitate a chiedere anche se è tardi, potreste ricevere un'accoglienza calorosa.

Services

🅿️ Parking 🚗 Delivery Accessible
🎯 Casual 🛋️ Cozy 🤫 Quiet 👥 Groups

À voir à proximité

Palazzo d’Adda
Patrimoine
A 334m

Palazzo d’Adda

palacio

Voir les détails
Saint Margaret Church
Patrimoine
A 475m

Saint Margaret Church

iglesia

Voir les détails
San Giovanni Battista Church
Patrimoine
A 823m

San Giovanni Battista Church

iglesia

Voir les détails

Données de Wikidata

Explorez les environs de Pasticceria Siciliana

Pasticceria Siciliana est situé à Settimo Milanese, entouré de lieux d'intérêt culturel et historique. Voici quelques-uns des points les plus remarquables à proximité.

Patrimoine Historique

  • Palazzo d’Adda (A 334m) — building in Settimo Milanese, Italy Bien cultural italiano
  • Saint Margaret Church (A 475m) — Parish church building in Settimo Milanese, Italy Bien cultural italiano
  • San Giovanni Battista Church (A 823m) — church in Settimo Milanese, Italy Bien cultural italiano

Données de Wikidata

Questions fréquentes sur Pasticceria Siciliana

Pasticceria Siciliana est situé au Via Giuseppe di Vittorio, 47 B, 20019 Settimo Milanese MI, Italy, Settimo Milanese.
Près de Pasticceria Siciliana, vous trouverez des lieux d'intérêt tels que Palazzo d’Adda, Saint Margaret Church, San Giovanni Battista Church.
Pasticceria Siciliana propose une cuisine coffee.
Pasticceria Siciliana a des horaires d'ouverture. Consultez son profil pour les horaires à jour.
Pasticceria Siciliana propose les services suivants : sur place, à emporter, livraison.
Les plats les plus recommandés chez Pasticceria Siciliana selon les avis clients sont : gelato, pasticciotto, caffè, brioche, gnocchi freschi.
Pasticceria Siciliana est idéal pour les locaux, manger vite, décontracté, manger seul.
La Pasticceria Siciliana è molto apprezzata per la qualità dei suoi prodotti, in particolare il gelato e i pasticciotti. I clienti lodano la gentilezza e la cordialità del personale, soprattutto Gianni e Antonella, e l'ambiente pulito e accogliente.
Provate i pasticciotti e il gelato, considerati tra i migliori. Fate attenzione all'orario di chiusura, ma non esitate a chiedere anche se è tardi, potreste ricevere un'accoglienza calorosa.
158
Avis

Avis sur Pasticceria Siciliana Settimo Milanese

4.4
158
5★
66%
4★
20%
3★
6%
2★
3%
1★
6%
Avis (50)
D
Daniela Masotti

Torta strepitosa per i 90 anni di mia mamma !!!

D
Davide Tinelli

Scelta, qualità, costi ... molto buoni ...e cortesia ... Non guasta mai. Complimenti.

A
Antonino Parisi

Qualità, simpatia e cortesia. Sempre aperti anche nelle festività.

M
Mario Mandelli

Ragazzi professionali ambiente tranquillo, pulito e molto fornito anche parecchie chicche gustose

m
marco formenti

Non è da tutti fare un buon Cappuccino e qui lo sanno fare veramente bene.

C
Carlo Gioia

Ottimo caffè e pasticceria,i titolari sono simpaticissimi

A
Alessandro Leone

Il gelato fior di Sicilia é molto buono

n
nunzia carbonara

Brioches buone e titolari molto gentili

p
paolo

Ottima pasticceria e buon caffè prezzi molto concorrenziali e personale molto accogliente

L
Linda Falzarano

Ottimo caffè ☕questa mattina!!!Dopo una bella camminata era quello che ci voleva🔝

G
Gianluca Colombo

Caffè molto buono, luogo accogliente, pulito e con una vasta varietà di proposte tipo gelati torte pasticcini. Personale molto gentile e accogliente che ti fa sentire a proprio agio.

c
claudio conti

Ottimo bar pasticceria e gelateria sempre gentili e trovi prodotti al top. Mi chiedo come qualcuno possa postare negativo e senza metterci il nome . Comunque ottimo Bar pasticceria con proprietari gentili e preparati.

S
Sasa Sasetti “Egli vive”

Ottimo locale di pasticceria siciliana e altro adesso sé arricchito con la consegna di pacchetti Barattoli e altro. Da Gianni e Antonella proprietari Bar pasticceria siciliana.

S
Stefano Quartini

Sono andato per caso dopo un giro Al parco, è stata davvero una bella sorpresa. Ho preso dei Pasticcini ed erano davvero buonissimi.ci tornerò sicuramente

F
Fabio

Colazione sempre top! Brioche di livello rigorosamente fatte in casa!

P
Paolo Boniardi

Ottimo i proprietari sono cordiali e gentilissimi e brioches e pasticceria veramente molto buoni

I
IlSanto 79

Il cappuccio più buono che io abbia assaggiato e i gestori cordiali e simpatici è un piacere iniziare la giornata lavorativa così . Grazie !

P
Patrizia Scaion

Gianni e Antonella che dire.......cordiali gentili, e sempre disponibili, gelato super, pasticceria al top.

R
Roberta Bettoni

Ottimi dolci di ogni tipo,anche il gelato,gentilissimi e sempre disponibili a varie richieste. Molto responsabili e attenti in questo periodo di covid.

A
ANGELA NARDONE

Cortesia, buon cibo e ottimo caffè si sposano in un unico luogo!!!i proprietari sono cordiali e disponibili!!!

A
Alessia Derario

salve, ho letto su un sito che fate delle piccole vaschette di gelato per cani, è vero??

A
Antonella Alberti

Acquistato cheesecake al frutto della passione per compleanno: SUPER! La consiglio vivamente.

S
Silvia Losa

Il profitterol è il più buono che esiste. Anche il resto. Grazie! Silvia

G
Grand master

La migliore pasticceria di settimo TOP cordiali e simpatici i proprietari,mi sento a casa

F
Fabio Serafini

Sono a Settimo da due anni ed.ho.scoperto.con grandissimo piacere questo Bar Caffè e brioches spettacolari. Complimenti davvero

V
Veronica

Ci sono posti in cui entri per un caffè e finisci per sentirti a casa. Questo è uno di quelli. Qui tutto parla di passione e cura: dalla pasticceria ai prodotti fatti in casa, sempre freschissimi e di qualità altissima. È un bellissimo progetto di famiglia: lei si dedica con grande gusto alla scelta dei prodotti e crea anche deliziosi lavori e gadget fatti a mano, perfetti da abbinare a un dolcino o per un piccolo regalo speciale. Lui invece è il cuore del bar: prepara caffè e soluzioni alternative impeccabili e ti accoglie con una gentilezza che ti fa sentire coccolato dal momento in cui entri fino a quando esci. È uno di quei posti dove si torna volentieri… e infatti io ci torno spesso. Se non ci siete ancora stati, vi consiglio davvero di andare a trovarli.

M
Marco Lorenzi

In Settimo Milanese il gelato migliore lo puoi trovare qua ,fatto dall’ Antonella . Oltre a tutto ,la cortesia e la gentilezza di Gianni ,che a fare cappuccini spaziali merita. Provare per credere .

g
gigi gargano

Ho sempre frequentato altre pasticcerie/gelaterie e bar piú vicini a casa e spesso mi sono pentito... e anche tanto. Questo locale, situato in una delle vie principali del comune è gestito con cura, professionalità e amore: caffè delizioso, gelati eccezionali e pasticceria di grande qualità. Un'esperienza sublime per il palato per apprezzare prodotti dolci, ma anche salati. Posto pulito, accogliente, doveroso provarlo assolutamente se si è cittadini di Settimo... e non solo.

P
Patrizia Scaion

Cordiali, gentili, sempre disponibili. Locale sempre super pulito e molto accogliente. Il gelato al TOP gusti spaziali, la pasticceria sempre fresca e ottima. Lo consiglio

F
Francesco Annibale

Non sono il tipo che lascia recensioni, ma questa volta lo sento davvero come un dovere. Arrivo alle 19:10, oltre l’orario di chiusura, sapendo benissimo che avrebbero potuto non aprirmi. Invece mi accolgono con un sorriso sincero, rispondono alle mie scuse con una gentilezza rara, mi consegnano il pacco e scambiamo anche due parole, come se fosse la cosa più naturale del mondo. Può sembrare poco, ma in un periodo in cui tutto appare freddo e sbrigativo, incontrare persone così disponibili e umane, che vanno al di là del semplice guadagno, fa davvero la differenza. Grazie di cuore. Sono questi piccoli gesti che restano.

a
antonella dalfino

La prima volta che sono andata al Victory è stato per ritirare un pacco ed ho preso un caffè e una brioche. Appena entrata il proprietario mi ha accolto molto educatamente, uscendo dal bancone (mai successo in 42 anni) e questo mi ha sinceramente colpita! Mi è servito subito ciò che ho chiesto illustrandomi con estrema educazione anche ciò che producono. Le brioches sono molto buone, morbide e digeribili così come le loro paste che solleticano anche i palati dei più schizzinosi. Da non tener sottogamba la vastità della scelta! Oltre alle brioche scopro che sono il top per la pasticceria offerendo freschezza e qualita come la crema pasticcera!! Si possono trovare torte anche su ordinazione, paste dedicate alle feste con un occhio di riguardo ai dolci siciliani e ai panettoni e colombe! Hanno una predisposizione naturale per il loro lavoro che svolgono entrambi con passione (con una bellissima sintonia)e per il contatto con cliente, istaurando un clima friendly ma con una base estremamente educata! C'è anche una saletta dedicata se ci si vuole prendere una pausa in relax. Ci sono molte altre cose che realizzano e credo valga la pena di provare ad entrare e scoprirle come è successo a me!

S
Salvatore Sabbio

I titolari sono persone splendide, sempre disponibili e cortesi. Il servizio bar come quello di pasticceria sono ottimi e da siciliano posso dire che l'accoglienza, la qualità dei prodotti e i prezzi mi fanno sentire a casa. Per i miei figli ormai è il luogo delle "chiacchiere buone e dei pasticcini". Io inoltre vado spesso da loro anche per il servizio di punto ritiro di alcuni corrieri. Per pura curiosità ho dato un'occhiata a qualche altra recensione, leggendone anche un paio negative, che parlano di scarsa qualità e scortesia... dubito seriamente che si stia parlando di Gianni e Antonella.

A
Antonietta Guariglia

Vado sempre a fare colazione. Il mio preferito è il pasticciotto , nulla da togliere anche alle brioche. Ottimo caffè e cappuccio . Ho provato la pasticceria buonissima anche lei , fatta dalla proprietaria . Gentilezza 0spitalita e sevizio super

G
Giorgia Arianna Predoti

Non conoscevo questo locale, l’ho trovato cercando un posto dove poter bere un caffè/tisana nelle vicinanze del parco. Piacevole scoperta! Vasto assortimento di tè e tisane, di OTTIMA qualità (non le classiche bustine, bensì dei veri e propri infusi naturali e profumati). Ho preso una tisana alla vaniglia e sono rimasta veramente strabiliata. Ho mangiato inoltre un tortino alla ricotta anch’esso buonissimo. Prezzi davvero modici per la qualità offerta. Proprietario veramente alla mano e disponibile! Ha accolto la nostra cucciola di weimaraner con molto entusiasmo. Che dire… ci tornerò sicuramente!

A
Anna Pettinato

Indicatomi dal mio navigatore, Bar con personale accogliente e gentilissimo. Caffè ottimo con biscottini caserecci buonissimi! Sorpresa: hanno anche gli gnocchi freschi ! Acquistati e cucinati la sera! Davvero deliziosi e soprattutto artigianali! Lo consiglio per una piacevole pausa e per portare a casa qualche prelibatezza. Una cliente fuorizona, passata per caso ma che se capiterà tornerà di sicuro!

I
Ivan Luigi Fristachi

Caffè buono, pasticciotto squisito, brioches, crostatine (al pistacchio su tutte), focaccine farcite e simpatia dei ragazzi... toglierei una stella solo per il troppo nerazzurro presente nel locale ma sarebbe scorretto nei confronti del modo di lavorare: ineccepibile

p
paola petrosino

Proprietari molto gentili, sempre educati e sorridenti, ritiro da loro i pacchi dei corrieri per cui fanno servizio di deposito…e spesso con l’occasione prendo il pane o qualche dolcetto (davvero squisiti i pasticciotti😋)…gelato buonissimo!

v
viscardo zanella

Cappuccino 🍵e briosc 🥐molto buone 2.5€ 👍location e personale simpatico

A
Alberto Secomandi

Pasticceria ottima. Personale molto gentile e gradevole.

s
savino sansonne

Buona pasticceria. Gelati dopo esposti dopo le h. 10:00.

L
Luca 78

Bellissimo bar pasticceria intimo ed accogliente ideale per colazioni o pause caffè, thè ecc ecc

S
Stefano Masperi

Questo Bar pasticceria è un mio punto di riferimento per una buona colazione o una sfiziosa merenda . (Io non sono della zona , ma appena posso ci vengo volentieri) Apprezzo praticamente tutto quello che fanno ..dai dolci , alle brioches fino al gelato... Anche il Cappuccino l'ho trovato sempre molto buono. I gestori sono persone a modo e dei gran lavoratori. Si vede che fanno questo lavoro per passione e questa passione viene trasferita anche nella qualità dei prodotti proposti. Consigliato

L
Loca Vida

Una piacevole sorpresa! Un bar pasticceria/gelateria posizionato sotto un edificio e poco visibile ma, la piacevole sorpresa la si ha entrando. Niente fronzoli, il profumo di pulito e disinfettato sottolinea la pulizia del locale che si unisce al profumo di caffè (buono) e di dolci. Le brioches sono molto buone (in modo particolare la treccia uvetta e crema), non ho potuto resistere e ne ho portate via 2, oltre a quella "divorata", sorseggiando un caffè. C'è anche un'accogliente salettina laterale. Il prezzo del caffè? Da non credere... 90 centesimi. Nessun problema di parcheggio. COMPLIMENTI, tornerò ancora per vedere se sarà possibile dare una 5 stella.

M
MARTA ZITELLI

Gelato strepitoso.. con la brioche ancora meglio. Ottimo pranzo!!!!

R
Riccardo Minghi

Bar pasticceria di qualità, proprietari simpatici cordiali e che ci sanno fare nella loro attività e rapportandosi con la clientela. Caffè ottimo ( solo 0.90 cent) trovate tante tipologie di brioche ma anche pizza focacce pane gnocchi pasta artigianale. Che dire il Top! Bravi

M
My account

Senza parole! Ti servono caffè già pronto e non fatto espressamente e sa di bruciato! Gelato vecchio e ogni due per tre chiudono a loro piacimento! Ma perché non chiudere?! Mah...

A
Alessandro zioale

Il Titolare è la maleducazione all'ennesima potenza, Non parliamo dei prodotti, alla domenica vende il pane del sabato e non ti dice niente, tutto x guadagnare pochi centesimi, un titolare che frega i propri clienti con il pane vecchio, non oso pensare cosa mette in tutto quello che prepara e che vende. Auguri P.S. CONTROLLATE LE DATE DI SCADENZA QUANDO COMPRATE IN QUESTO POSTO.

F
Fresh Clean

Bar di paese, personale italiano ma atmosfera bar cinese , brioches surgelate , paste secche , buoni alcuni pasticcini , caffè nella norma , abbastanza pulito. Sembra un ex pasticceria

a
airin princess

Sono tornata dopo anni.ma mi pento! brioche bruciate rifilate alle bimbe che le hanno soltanto guardate e le ho pagate per educazione. Anzitutto non sa veramente se sta parlando con Giovanna,Gelsomina o che so Carlotta e poi dovrebbe prestare attenzione nel fare nomi vista l attuale legge sulla privacy.In secondo luogo io ho spiegato dei fatti e non ho denigrato nessuno.inoltre anche fosse stato cosi lei da gestore di un un'attività, qualunque essa sia, dovrebbe mettere in condizione il cliente di tornare e non di scegliere un altro posto magari offrendo un caffè :si ricordi che il "cliente ha sempre ragione". le auguro comunque buona fortuna.saluti e a mai più risentirci.

S
Simone Catarsi

Entro per un caffè... Cartello con scritto 0.90. pago con 1 euro e niente resto.... Ero l'unico a dover essere servito ed era presente solo un'altro signore che stava facendo colazione al tavolo. Ho aspettato un po' e più volte ho guardato il listino appeso. Non voglio fare un processo alle intenzioni ma è già la seconda volta e 2 su 2 li ritengo sufficienti per non tornarci più. Risposta Non Vedo perché deve sempre essere il cliente a far notare, o a migliorare i processi degli altri. La prima volta non ho scritto nulla, mentre la seconda a distanza di un anno ho scelto di scrivere. Lo scorso anno c'era ancora il listino vecchio? Comunque se devessi essere l'unico il problema non sussiste, giusto? Saluti

Connectez-vous pour laisser un avis

Se connecter
👑 C'est le vôtre ? Réclamez-le GRATUITEMENT !

Supprimez les pubs et gérez votre menu

Explorez votre quartier

Plus de restaurants à Settimo Milanese →
📸

1 Photos

Explorez les photos de Pasticceria Siciliana

Pasticceria Siciliana
📍

Informations sur Pasticceria Siciliana

Comment s'y rendre

Via Giuseppe di Vittorio, 47 B, 20019 Settimo Milanese MI, Italy

Chargement de la carte...
Pasticceria Siciliana
Appuyez pour l'itinéraire

Points forts

Bonne note
4.4/5 étoiles
💬
Nombreux avis
158 avis
💰
Prix modéré
Niveau de prix
👨‍🍳
coffee
Type de cuisine

Services

🥡 À Emporter
🚚 Livraison
🍴 Sur Place

Options de restauration

🍽️ Sur Place
🥡 À Emporter
🚚 Livraison

Infos Restaurant

Statut
Vérifié par le propriétaire
🕐 Horario Hoy
7AM-7PM
Note
4.4/5
💬 Avis
158
💰 Niveau de prix
$$
📞 Téléphone
+39 02 3357 6708

Équipements

🅿️ Parking
Accessible en fauteuil roulant
🚻 Toilettes
💳 Cartes de crédit
📱 Paiements mobiles
🏘️

Le Quartier

Emplacement

Via Giuseppe di Vittorio, 47 B, 20019 Settimo Milanese MI, Italy

📍 Explorer le Quartier

Weather
35°
Météo mise à jour toutes les heures · Emplois et événements actualisés quotidiennement
Palazzo d’Adda Patrimoine

building in Settimo Milanese, Italy

A 334m
Saint Margaret Church Patrimoine

Parish church building in Settimo Milanese, Italy

A 475m
San Giovanni Battista Church Patrimoine

church in Settimo Milanese, Italy

A 823m
🎮

Jeux

🎮 Gagnez des Points en Explorant !

Jouez à Find Me et échangez des points contre des réductions chez Pasticceria Siciliana et d'autres restaurants

🎮

Gagnez des Points chez Pasticceria Siciliana !

Jouez à Find Me et échangez des récompenses ici

Gagnez des points supplémentaires et échangez-les contre des récompenses de Pasticceria Siciliana

🏆 Récompenses de Pasticceria Siciliana

💰

Réduction 10%

Chez Pasticceria Siciliana

1000 pts
Disponible
🍽️

Apéritif Gratuit

Lors de votre prochaine visite

2500 pts
Limité
👑

Table VIP

Expérience premium

5000 pts
Exclusif

pour échanger des récompenses et gagner des points

📋 Comment fonctionnent les récompenses ?

1

Jouez à Find Me

Chaque 100 points de score = 1 point de récompense

2

Accumulez des Points

Les workers gagnent 2x points par partie

3

Échangez des Récompenses

Réductions, nourriture gratuite et expériences VIP

Appeler
Laisser un avis sur Google
👑

C'est le vôtre ? Réclamez-le GRATUITEMENT !

Supprimez les pubs et gérez votre menu

Connectez-vous et jouez

Vérifiez votre email !

Pas de mot de passe — nous vous envoyons un lien par email

Nous vous avons envoyé un lien d'accès

Vérifiez votre dossier spam si vous ne le voyez pas