Menu
La Cucineria
PosDo

© 2026 PosDo · v3.0

La Cucineria
Photos

La Cucineria

Strada Pietro Acchiardi

4.3 · 147 avis Google

Horaires de La Cucineria

Lundi 12:00–23:00
Mardi 12:00–23:00
Mercredi 12:00–23:00
Jeudi 12:00–23:00
Vendredi 12:00–23:30
Samedi 12:00–23:30
Dimanche 12:00–22:00
Facebook 4.7 (12)

À propos de La Cucineria

La Cucineria is a restaurant located in Strada Pietro Acchiardi, Strada Pietro Acchiardi. Rated 4.3 out of 5 by guests. Known for: Great coffee. Popular for lunch, dinner, solo dining. The menu features coffee, healthy options. Offers dine-in. Casual, quiet atmosphere.

Ce que disent les clients de La Cucineria

La Cucineria offre un'esperienza casalinga e genuina, con porzioni abbondanti e prezzi accessibili. Molti lodano la freschezza del pesce, la pasta fatta in casa e l'accoglienza calorosa, in particolare di Francesca. Alcuni segnalano sedie scomode e porzioni scarse con Groupon.

Plats populaires

Spaghetti allo scoglio Scaloppine ai funghi Spaghetti alla carbonara Spaghetti pomodoro,zucchine e melanzane Arista al forno Scamerita alla griglia Tordelli alla carrarina Tagliolini alla pescatora

Idéal pour

Affaires Locaux Décontracté Familles

Tip: Consigliato per un pranzo di lavoro o una cena informale con piatti della tradizione. Prenotare è consigliabile, soprattutto se si desidera mangiare pesce fresco.

Services

🅿️ Parking Accessible 🍽️ Déjeuner 🌙 Dîner Coffee
🎯 Casual 🤫 Quiet 👥 Groups

À voir à proximité

Chiesa di San Pietro
A 629m

Chiesa di San Pietro

iglesia

Voir les détails
Q121186681
A 731m

Q121186681

iglesia

Voir les détails

Données de Wikidata

Explorez les environs de La Cucineria

La Cucineria est situé à Strada Pietro Acchiardi, entouré de lieux d'intérêt culturel et historique. Voici quelques-uns des points les plus remarquables à proximité.

Édifices Religieux

  • Chiesa di San Pietro (A 629m) — church building in Carrara, Italy
  • Q121186681 (A 731m)

Données de Wikidata

Questions fréquentes sur La Cucineria

La Cucineria est situé au Via Covetta, 13, 54033 Carrara MS, Italy, Strada Pietro Acchiardi.
Près de La Cucineria, vous trouverez des lieux d'intérêt tels que Chiesa di San Pietro, Q121186681.
La Cucineria a des horaires d'ouverture. Consultez son profil pour les horaires à jour.
La Cucineria propose les services suivants : sur place.
Les plats les plus recommandés chez La Cucineria selon les avis clients sont : Spaghetti allo scoglio, Scaloppine ai funghi, Spaghetti alla carbonara, Spaghetti pomodoro,zucchine e melanzane, Arista al forno.
La Cucineria est idéal pour les affaires, les locaux, décontracté, les familles.
La Cucineria offre un'esperienza casalinga e genuina, con porzioni abbondanti e prezzi accessibili. Molti lodano la freschezza del pesce, la pasta fatta in casa e l'accoglienza calorosa, in particolare di Francesca. Alcuni segnalano sedie scomode e porzioni scarse con Groupon.
Consigliato per un pranzo di lavoro o una cena informale con piatti della tradizione. Prenotare è consigliabile, soprattutto se si desidera mangiare pesce fresco.
147
Avis

Avis sur La Cucineria Strada Pietro Acchiardi

4.3
147
5★
61%
4★
22%
3★
10%
2★
4%
1★
3%
Avis (50)
S
Sandra Tarca

Molto buono....e freschezza nel cibo....a costo veramente buono....merita fermarvi...

c
cinzia spaggiari

Massima disponibilità da parte dei proprietari ( oggi era previsto un menu a base di carne ma volevo mangiare pesce...). Ho mangiato ottimi spaghetti allo scoglio e frittura, le porzioni erano abbondanti e il conto molto giusto. Tornerò per provare altri piatti.

m
mario musetti

Locale spartano, il cibo è molto buono e nel rispetto della tradizione carrarina, ottimi i tordelli. Ottima qualita a prezzo contenuto.

B
Barbara Orsini

Locale semplice, informale, vecchio stile. Abbiamo mangiato 2 volte qui e siamo stati molto bene. Cibo tipico, ottima qualità, proprietari molto carini, prezzi ottimi!

t
thekey21

Abbiamo prenotato con un Groupon per il giorno sbagliato, ma con estrema gentilezza ci hanno fatto accomodare ugualmente! Locale molto carino, cena di pesce molto buona con prezzi non alti anche senza l'offerta! È andato tutto benissimo!

L
Luana Musetti

Cucina ottima, ambiente familiare ottimo cuoco Leo

G
Giovanni Bianchi

Ambiente informale ma davvero accogliente. Il personale è gentile e attento. I piatti sono della tradizione ligure apuana e sono davvero gustosi. Prezzi molto abbordabili

I
Ilenia Rosmarino

Ottimo posto, un vecchio distributore in disuso molto particolare. Proprietario cordialissimo cibo fresco e cucinato con cura. Abbiamo provato sia carne che pesce, impeccabile su entrambi. Davvero consigliato

M
Massimo Vizzoni

Locale semplice ma gradevole, cibo molto buono e ben cucinato, vino della casa ottimo, servizio attento e cordiale, prezzo più che onesto. Insomma, da tornarci.

a
agostino camozzi

Fantastico posto. Meravigliosa cucina e stupendi chi lavora all'interno! Over the top rapporto qualità prezzo

C
Caterina Porretta

Posticino molto particolare , piatti molto curati . Proprietari molto solari e umili . Se si vuole mangiare cose particolari e’ il posto giusto ! Non si spende molto.

E
Evelina Federici

Ambiente tranquillo, piatti assolutamente squisiti , cameriera gentilissima! Da provare i ravioli e gli spaghetti allo scoglio

E
Enzo Parva Perin

Un ambiente tranquillo Cibo ottimo e servizio a modo

R
Riccardo Vivani

Cucina ottima per coloro che amano le tradizioni ma raggiunge il top quando cucinano pesce...da provare assolutamente..

G
Gi Ddd

Cibo gustoso e casalingo, in un ambiente informale e accogliente, cortesia e prezzi più che ok!

M
Matteo Giannetti

Locale accogliente. La location, all'interno di una vecchia pompa di benzina.. fantastica. Abbiamo mangiato solo pesce, antipasto primo e secondo. Qualità ottima e prezzo più basso del previsto. Consigliata la prenotazione.

c
carlo laporini

Un' ottima riscoperta in una location rinnovata!. Sono stato varie volte in passato da Leonardo coi miei ed ho sempre apprezzato la cordialità, la genuinità degli ingredienti, il mangiar sano a km zero. Stasera sono tornato coi miei e mangiato di nuovo benissimo a base di pesce in una nuova location molto suggestiva. Bravo Leonardo continua così! 😉

B
Beatrice G

🍽 Cosa abbiamo mangiato? ❗️Primi: Spaghetti alla carbonara Spaghetti pomodoro,zucchine e melanzane ❗️Secondi: Arista al forno Scamerita alla griglia ❗️Dolci: Crostatina alle arance 📍A Carrara

C
CORRA S

Cibo ottimo', simpatia del proprietario, locale alla buona ma nella semplicita' si trova la qualita'

C
Carmelo Adorno

Locale accogliente e porzioni abbondanti. Cibo buono. Consigliato!

M
Mario Dimarco

Ottimo pranzo domenicale con il mio Amico d'infanzia....che dire, sembra di stare a casa con i tordelli fatti dalla nonna ottimo pure l'arrosto con le patate di secondo il tutto accompagnato da un buon rosso!! Lo consiglio tranquillamente e ci tornerò di diciro.

F
Francesca Del frate

Ambiente semplice ma curato , servizio veloce e gentile . Arrosto di coppa con patate molto buono e strudel ottimo .. da ritornare sicuramente

s
simona prai

Capitate qui per caso al rientro dall'entroterra toscano, vista l'imbarazzo della scelta abbiamo deciso di provare più piatti, ascoltando la titolare che ci ha sapientemente consigliato...piatti superlativi di cucina casereccia...pancia piena e portafoglio felice!! Superconsigliato

a
alf gipl

Ottimo luogo per un mangiare alla casalinga e in abbondanza! E, come ristoro per i lavoratori, si spende pure poco!

s
sergio b

oggi dato che ero con un collega a fare un corso di aggiornamento in zona ci siamo fermati per la pausa pranzo in questo locale viste le recensioni positive e abbiamo fatto benissimo abbiamo mangiato molto bene in un ambiente conviviale, la signora Francesca ci ha fatto sentire a casa..Bravissima..direi che se ricapitiamo in zona torneremo di sicuro. Lo consiglio tranquillamente!!!

F
Francesca Rossi

Consigliatissimo! Cibo veramente di qualità e tanta cortesia. Spaghetti super e secondi piatti della tradizione molto buoni. Ci ritorneremo sicuramente

G
Giovanni Bruno

oggi venerdì 1 Luglio 2022 ore 12:30 Primo: Spaghetti allo scoglio porzione generosa con molto pesce, talmente fresco che si sentiva il profumo del mare,e non scherzo, cottura pasta perfetta una goduria per il palato.e perché no... anche per la pancia. Secondo: Scaloppine ai funghi davvero ottime saporite gustose con tanti funghi freschi e profumati,anche questi una delizia di gusto mezzo litro mosso della casa. profumato e presente... decisamente un ottimo bianco frizzantino caffè e Grappa Grazie Leonardo e alla gentilezza della ragazza al servizio una esperienza da provare assolutamente nella semplicità ma nella grande qualità culinaria e nella cordialità della casa. grazie. ci vediamo presto

M
Marco Santucci

Ottima cucina, tipicamente carrarina. Ravioli di carne fatti al momento, torta di riso tipicamente avenzina, buona scelta di primi e secondi piatti. Prezzo alla portata di tutti, menù di lavoro. Grazie per l'attenzione verso il cliente da parte della cameriera Francisca, dicesi Fransisca e al cuoco Leonardo, Buona giornata e buon lavoro ragazzi.

F
Francesco De Nigris

Posto fantastico, come erano una volta le trattorie che si incontravano lungo la via, senza pretese, grande onestà, cucina casalinga, ambiente familiare. Momento davvero piacevole, consiglio vivamente

A
Antonio Fly

Posto veramente simpatico, ci siamo trovati a mangiare qui quasi per caso e siamo stati trattati come clienti abituali, i tordelli alla carrarina fatti a mano erano veramente buoni, non un locale alla moda ma una tipica osteria dove si può mangiare veramente bene. Consigliatissimo, rapporto qualità prezzo ottimo.

M
Martina cipollini

Ambiente familiare,posto piccolo ma ben curato. Piatti caserecci e prezzi veramente modici. Lo consiglio anche per il personale che è veramente accogliente

E
Enrico De luca

Cucina tipica della zona. Con Buon rapporto qualità prezzo.

K
Katia Nardi

Ambiente informale, con menù che varia giornalmente in base all'estro del cuoco. Piatti semplici ma ben fatti e gustosi. Per gli amanti sia della carne che del pesce

D
Daniela De zuani

Cibo casalingo di buona qualità e ambiente tranquillo un po' spartano

E
Enzo Del freo

Prenotazione con Groupon menu antipasto frittura e dolce....Tipica osteria arredamento semplice cibo buono nota dolente il dolce .... nel complesso mangiato bene

l
luca andreani

cucina locale location atipica prezzo in linea .gradita la prenotazione

l
luca zella

Buon posto per pranzi di lavoro,sala piccola e parcheggio assente,cibo piú che buono

M
Morena Monterisi

Ciao a tutti, siamo stati in questo ristorante con alcuni amici, qualche giorno fa. Ci siamo trovati molto bene,la cucina è tipica della Lunigiana , piatti della tradizione cucinati davvero bene. Francisca, la cameriera,molto gentile e disponibile. Leonardo,il cuoco, fa dei piatti molto buoni. Rapporto qualità-prezzo ottimo. Lo consiglio vivamente

S
Simone salvi

Che sorpresa!!!! Tagliolini alla pescatora e tagliatelle ai funghi veramente buoni!!! Siamo andati in questa trattoria guidati dalle recensioni e come siamo entrati pensavamo di essere nel posto sbagliato, piccolo locale con pochi tavoli, e non c’era nessuno, si può dire che sembrava di essere nella “tavernetta della nonna”. Poco dopo sono arrivati altri clienti e sembrava fossero del posto e conosciuti dai gestori del locale e l’atmosfera si è fatta famigliare. Il menu che ci hanno portato(scritto a mano) presentava pochi piatti da scegliere tra antipasti, primi e secondi, ma dalla fame abbiamo scelto al volo due primi, porzioni generose, prodotti freschi e buoni. Prima di andare abbiamo parlato un po’ con la signora e il signore che(suppongo proprietari) lavorano lì e son veramente di compagnia! Il posto ci ha veramente stupiti, consigliatissimo!

G
Gian Paolo Molteni

Locale molto carino a conduzione familiare dove in un ambiente informale si può trovare del buon pesce fresco cucinato da Leo che ha una tradizione famigliare pluriennale di commercio e lavorazione di pesce fresco. Occorre sicuramente prenotare perché i coperti possono essere al massimo una quindicina per ogni turno. Veramente consigliato! Prezzi veramente ottimi!

P
Patrizia Fusconi

Trattoria senza pretese, buono il tagliolino con ragù di cozze ma la grigliata di pesce non è stata soddisfacente. Di sera è aperto solo il sabato. Personale gentile.

P
Paola Ciari

Questo è un ristorantino per chi deve lavorare e poi ripartire velocemente .Ci si siede all interno o all esterno ma a mio avviso è meglio all interno perché è più fresco.Il rist internamente è rimasto come era una volta ma ti danno un primo un secondo acqua e caffè con 15 euro ed è tutto discreto quindi pollice su

M
Maurizio Giacomelli

Ho consumato solo un pranzo veloce che cmq è stato di buona qualità. Direi grande cortesia eottimo rapporto qualità prezzo.

l
lazzarotti tiziana

La posizione non è molto bella, troppo vicina alla strada. Servizio e qualità dei piatti discreti. Consigliato per pause pranzo.

M
Massimiliano Perri

Bella ed originale l'idea di utilizzare una pompa di benzina per farci un ristorante, tuttavia i tavoli e le sedie sono scomode. Poca scelta nel menu ma piatti buoni

P
Patrizia Erbì

Ambiente piccolo diciamo curato con max 12 coperti! menù del giorno obbligatorio antipasto di crostini con crema di fave + 5 primi di tordelli al ragù e due secondi + 1/2 litro di vino e 2 litri di acque! E tre miniporzioni di tiramisù!!! 100€ 🤔🤔🤔

e
emanuela zanetton

Cibo non male ma porzioni scarse ,scarso anche il rapporto qualità /prezzo. Noi siamo andati a mezzogiorno ,anche attirate dalle recensioni e alle immagini promozionali ,che non abbiamo ritrovato nella realtà . Forse la sera è meglio ,non saprei ,ma non ci tornerò . Inesistenti le informazioni sul cibo .

S
Silvana Polisano

Ci siamo stati ieri sera 20 agosto con groupon... Nuova sede in via covetta. Tavolini da bar e sedie scomodissime che all antipasto già smaniavo.. Vabbè. Il menu presenta due sole scelte di antipasti 3 primi e di secondo o il fritto o il frito, dolce stendiamo un velo pietoso non lo abbiamo preso nessuna scelta . L unica cosa decente era il fritto. Prezzo groupon scontato ci posso anche stare ma dai prezzi sul menu per mangiare così male ci vorrebbero 40 euro a testa.. FOLLIA

E
Emanuela

Pranzo di Ferragosto. Si salva solo la buona cucina. Servizio pessimo, porzioni scarse. I bicchieri a calice di plastica! Prezzo eccessivo per quello che abbiamo avuto. Peccato davvero.

M
Monica Rigratti

Carina all'accoglienza e gentile il personale ma il cibo di bassa qualità

Connectez-vous pour laisser un avis

Se connecter
👑 C'est le vôtre ? Réclamez-le GRATUITEMENT !

Supprimez les pubs et gérez votre menu

Explorez votre quartier

Plus de restaurants à Strada Pietro Acchiardi →
📸

Galerie

📸

Aucune photo disponible

Les photos apparaîtront ici lorsqu'elles seront synchronisées depuis Google Places

📍

Informations sur La Cucineria

Comment s'y rendre

Via Covetta, 13, 54033 Carrara MS, Italy

Strada Pietro Acchiardi, Strada Pietro Acchiardi 54033

Chargement de la carte...
La Cucineria
Appuyez pour l'itinéraire

Points forts

Bonne note
4.3/5 étoiles
💬
Nombreux avis
147 avis
💰
Économique
Niveau de prix

Services

🍽️ Déjeuner
🍾 Dîner
Café
🍰 Desserts
🍴 Sur Place

Options de restauration

🍽️ Sur Place

Infos Restaurant

Statut
Vérifié par le propriétaire
🕐 Horario Hoy
12:00, 23:30
Note
4.3/5
💬 Avis
147
💰 Niveau de prix
$
📞 Téléphone
+39 346 123 2201

Équipements

🅿️ Parking
Accessible en fauteuil roulant
🚻 Toilettes
💳 Cartes de crédit
📱 Paiements mobiles
🏘️

Le Quartier

Emplacement

Via Covetta, 13, 54033 Carrara MS, Italy

Strada Pietro Acchiardi, Strada Pietro Acchiardi 54033

📍 Explorer le Quartier

Weather
32°
Météo mise à jour toutes les heures · Emplois et événements actualisés quotidiennement
Chiesa di San Pietro

church building in Carrara, Italy

A 629m
🎮

Jeux

🎮 Gagnez des Points en Explorant !

Jouez à Find Me et échangez des points contre des réductions chez La Cucineria et d'autres restaurants

🎮

Gagnez des Points chez La Cucineria !

Jouez à Find Me et échangez des récompenses ici

Gagnez des points supplémentaires et échangez-les contre des récompenses de La Cucineria

🏆 Récompenses de La Cucineria

💰

Réduction 10%

Chez La Cucineria

1000 pts
Disponible
🍽️

Apéritif Gratuit

Lors de votre prochaine visite

2500 pts
Limité
👑

Table VIP

Expérience premium

5000 pts
Exclusif

pour échanger des récompenses et gagner des points

📋 Comment fonctionnent les récompenses ?

1

Jouez à Find Me

Chaque 100 points de score = 1 point de récompense

2

Accumulez des Points

Les workers gagnent 2x points par partie

3

Échangez des Récompenses

Réductions, nourriture gratuite et expériences VIP

Appeler
Laisser un avis sur Google
👑

C'est le vôtre ? Réclamez-le GRATUITEMENT !

Supprimez les pubs et gérez votre menu

Connectez-vous et jouez

Vérifiez votre email !

Pas de mot de passe — nous vous envoyons un lien par email

Nous vous avons envoyé un lien d'accès

Vérifiez votre dossier spam si vous ne le voyez pas