I quattro spicchi
Pizza · Torino
À propos de I quattro spicchi
I quattro spicchi is a Pizza restaurant located in Torino, Piemonte. Rated 4.5 out of 5 by guests. Popular for dinner, solo dining. The menu features healthy options, late-night food, quick bite, small plates, vegetarian options. Offers dine-in, delivery, takeout. Casual, quiet atmosphere.
Ce que disent les clients de I quattro spicchi
I Quattro Spicchi è una pizzeria molto apprezzata per la sua pizza al tegamino e la farinata. I clienti lodano la gentilezza del personale, la velocità del servizio (anche a domicilio) e l'ottimo rapporto qualità-prezzo. Alcuni segnalano un locale piccolo con pochi posti a sedere.
Plats populaires
Idéal pour
Tip: Provate la pizza al tegamino e la farinata, specialmente quella con salsiccia o gorgonzola. Considerate l'asporto o la consegna a domicilio se preferite evitare il locale piccolo.
Services
À voir à proximité
Données de Wikidata
Explorez les environs de I quattro spicchi
I quattro spicchi est situé à Torino, entouré de lieux d'intérêt culturel et historique. Voici quelques-uns des points les plus remarquables à proximité.
Patrimoine Historique
- biblioteca Cascina Marchesa (A 779m) — library in Turin, Italy Bien cultural italiano
Édifices Religieux
- San Domenico Savio (A 218m) — church building in Turin, Italy
- Maria Regina della Pace (A 748m) — church building in Turin, Italy
- Q119888161 (A 864m)
- Q119888151 (A 974m)
Autres Lieux d'Intérêt
- Giorgio Amendola Foundation (A 389m) — library in Italy
- Biblioteca dell'Istituto sperimentale per la zootecnia (A 873m) — Italian library in Torino
Données de Wikidata
Questions fréquentes sur I quattro spicchi
Avis sur I quattro spicchi Torino
Pizza buona! Ottimo il rapporto qualità prezzo!
Pizza eccezionale!!! Come sempre anche con nuova gestione! Un nome una garanzia!
Ottima pizza e servizio molto efficiente, l'ho ordinata più volte a domicilio, sempre soddisfatto
ambiente piccolo ed accogliente, pizza buonissima e leggera da digerire, in più la possibilità di condirla come vuoi pezzo x pezzo è fantastica!!Da provare :-)
Ottima pizza con ingredienti freschissimi, anche la farinata era molto buona.
Buonissima pizza e digeribillissima. Lo staff tutti Simpatici e gentili
Locale piccolo e semplice. In teoria è solo take away. Molto gentili. Pizza e farinata buone.
Pizzeria accogliente ottimo servizio,prezzi più che onesti. Consigliato
Pizza buonissima,impasto leggero.
Ottima pizza a asporto, alcuni tavoli per mangiasela bella calda sul posto. Servizio consegna a domicilio
Ottima pizza e farinata ! Personale molto gentile
È stata la prima volta, gentili veloci e la pizza ottima ritornerò.
Pizza buona e consegna puntuale top
La miglior pizza al tegamino di sempre!!! Qualità, cortesia, professionalità. 5 stelle super meritate!!!!!😀😀
Cenato in una fredda sera di novembre..serviti rapidamente e con professionalitá! Pizza e farinata ottime!
Gentilissimi e puntuali nelle consegne. La pizza buonissima e con una grande varietà di scelta anche negli impasti speciali.. Consigliatissimo.
Veloci, efficienti, ottima pizza, ottima varietà. Il servizio è rapido e le materie prime sono valide. Menzione speciale per l'impasto ai cereali
Ottima pizza, sia al mattone che al padellino. Digeribile e ben condita. Sono veloci, gentili e c'è sempre qualche assaggio di pizza per ingannare l'attesa.
La pizza d'asporto più buona di tutta barriera! Il personale è gentilissimo. Ottima anche la farinata!!
Pizza buona a pasta croccante; possibile optare per tegamino o mattone . Possibilità di scelta tra impasti 5 cereali e integrale. Personale gentile e sorridente
Ottima pizza sia normale che al padellino. Locale pulito e accogliente, personale gentilissimo. Sicuramente da consigliare.
Ho avuto occasione di provare questo locale. Non ci sono molto tavoli, ma in questo modo il personale è sempre pronto e disponibile, oltre che gentilissimo! Abbiamo mangiato un'ottima farinata croccante e cotta benissimo. A seguire due pizze al tegamino veramente gustose. Ancora un dolce appena fatto (ancora caldo) il tutto accompagnato dalle bevande. Il conto? Una piacevole sorpresa!! Ci tornerò sicuramente. Grazie!!
Gentilezza e cortesia associate ad un rapporto qualità prezzo ottimo Sicuramente da provare e da consigliare
Provato dopo tanto tempo ed altri gestori. Pizza sottile, croccante, ben farcita e ben cotta. Personale e pizzaioli estremamente gentili e cordiali. Consigliato vivamente
In cerca di un locale dove poter mangiare la pizza al tegamino, siamo capitati qui una sera di gennaio. Locale piccolo ma con qualche tavolino, personale molto cordiale ed efficiente. Una porzione di patate fritte e due pizze al tegamino: una 6 formaggi bianca e una bianca con funghi, brie e patè di olive nere. Semplicemente ottime, unte al punto giusto, ben cotte, ingredienti saporiti e dosati bene. Una piacevole sosta torinese. Consiglio!
grandi lavoratori, te la fanno come vuoi anche maxi 🍕 , buonissima
personale molto attento, gentile cibo buonissimo, assolutamente soddisfatti !
È la prima volta che provo questa pizzeria e devo dire che la pizza è veramente buona e soprattutto asciutta,abbiamo provato anche la farinata sia classica che quella alla cipolla che è stata SUPER!!Bravissimi,la consiglio vivamente.
Veramente buona farinata e pizza
Wow! La miglior pizza in zona... Buona anche la farinata. Torneró sicuramente è per provare quella al padellino. Ricordo di esserci stato qualche anno fa e forse i posti a sedere son pochi, perché è prevalentemente da asporto ma ora che per via del covid19, hanno allestito un dehor carinissimo, c’è sicuramente più posto.Spero che rinnovino il dehor anche post emergenza! Staff super gentile, amaro offerto!
Ho ordinato tre pizze e me le hanno portate a casa, pizze molto buone, ottimi ingredienti ottimo impasto, la gentilezza di chi prende gli ordini e di chi consegna a domicilio è la ciliegina sulla torta, il prezzo e veramente onesto, ho preso una pizza Margherita, una focaccia con crudo rucola e grana ed una pizza con salsiccia peperoni funghi ed olive, il tutto 20 euro compreso il trasporto a casa. Direi che se avete desiderio di pizza questa pizzeria fa il caso vostro.
Sono sicuramente in gamba e preparano una buona pizza 🍕 anche al tegamino e va provata. Dispongono anche del servizio a domicilio ed ho in genere sono sempre puntuali. Merita di essere visitato.
Ottima la farinata. Ottima anche la pizza sottile e dalla croccantezza gradevole. Ingredienti di qualità. Prezzo onestissimo!!!!. Locale piccolino ma curato. Da provare!!!
Pizza ottima…presa sia tegamino che normale …ragazze gentilissime tutte ma in particolare modo la ragazza che prende gli ordini cordiale è disponibile sempre…x quanto riguarda consegne rispettano sempre gli orari …. Consiglio…qualità prezzo 👍
Pizza al tegamino buonissima. Farinata con salsiccia o con gorgonzola super consigliata. Focaccia al tegamino buonissima, morbida e cotta al punto giusto!
Personale cordialissimo ed educato, velocissimi anche se hanno l'asporto da soddisfare. Pizza ricca e saporita e ingredienti freschissimi. Prezzi giusti e onesti. Grazie!
Pizzeria piccola ma accogliente, personale gentilissimo. Le pizze molto buone sottile e gustose , io ho preso la pizza "Dal Mandriano" squisita!!😃 da ritornare👍❤️
Pizza normale e al tegamino direi molto buona. Sicuramente da riprovare. Fa anche consegne a domicilio
Pizza non alta come la napoletana ma buona, ben farcita, cortesi e veloci
Piccola pizzeria con circa 20 posti a sedere! Personale molto gentile. Ordinato pizze e farinata da asporto sia al tegamino che al mattone(forno a legna)! Buona la qualità, tempi di attesa brevi!!
Personale gentile, pizza buona! Consigliato
serata in famiglia. E' una pizzeria essenzialmente da asporto ma ho scoperto una pizza al tegamino veramente buona e molto meglio di tante pizzerie più blasonate. Il personale è molto gentile e ci hanno offerto anche il dessert. La pizza al tegamino ha un ottimo impasto , la consiglio.
Locale molto piccolo.. Giusto qualche tavolino. Ideale per pizza da asporto. La pizza onestamente... Nulla di che.
Ho ordinato la pizza al Tegamino Valdostana, appena servita risulta buona spessa quanto basta per una tegamino ben cotta, peccato che fosse un po' troppo salata. Premesso che sono un amante della pizza croccante, la pizza era croccante, gli ingredienti si separano perfettamente gustosa. Ma dobbiamo capire che la pizza se tagliata prima si raffredda più velocemente venendo meno ovviamente le sue qualità di pizza appena sfornata. Così accadrà che il brodo che si è forma sulla pizza durante la cottura tenderà ad inumidire la base, venendo meno la croccantezza. Mi rivolgo al gestore, sarebbe un buon rimedio quello di evitate di portare al tavolo la pizza tagliata. Vorrei fare i complimenti ad Elisa, lei si occupa dei tavoli e degli ordini, una ragazza solare che mette tanto entusiasmo nel lavoro complimenti. I bagni mai tanto puliti, sembrava quello di casa mia.
Pizza sottile, grande, impasto leggero e digeribile. Forno elettrico. Locale piccolissimo, con pochi tavoli per consumare sul posto. Funziona molto da asporto e consegna a domicilio. Prezzi medio bassi. Un po' di attenzione sulla cottura: su 4 pizze prese 2 avevano la superficie di sotto piuttosto bruciata... molto "nera". Buono il calzone classico. La Pulcinella (salsiccia e friarielli) con un'idea di friarielli. In linea con il prezzo. Altrove la stessa pizza costa 3/4 euro in più...
La pizza non era abbastanza cotta e troppo unta per quelli che sono i ns gusti. Difficilmente digeribile.
Metto una stella ma la metà sarebbe già troppo. Pizza cruda imaginabile, le patatine crude sembrano prese dalla busta surgelate e buttate sopra. Delusione
Tempo di attesa troppo lungo rispetto l'afflusso di clienti ,la pizza non e' ne esteticamente bella da vedere ,dimensione piu piccola del previsto e con il contorno troppo.spesso ,per la quattro stagioni controllate bene le olive che siano snocciolate ,ho rischiato di ingerire il nocciolo!!
Delusione completa pizza totalmente cruda nn consiglio mancanza di igiene a mio avviso penso che ognuno debba fare il proprio mestiere e nn improvvisare sono capitato x caso in questa pizzeria venendo da Milano nn conoscevo e sbagliatissimo nn mi sono informato prima ma come si dice prossima volta che capito a Torino nn mi frega più
Pessimo servizio, e pizza immangiabile. Consegna stabilita ore 21.15, Consegna effettuata ore 21.50. Pizza fredda e bassa qualità.
Connectez-vous pour laisser un avis
Se connecterSupprimez les pubs et gérez votre menu
Explorez votre quartier
Shi Shang Xuan
Burger King - C.so Novara
Bar Pasticceria Auriemma
Nuovo Jubin
Bar Cigna
La Frisella
Sultan Kebap
Mon Tacos - Novara
Bar del Villaggio
Revenge Pub
Galerie
Aucune photo disponible
Les photos apparaîtront ici lorsqu'elles seront synchronisées depuis Google Places
Informations sur I quattro spicchi
Comment s'y rendre
Via Saverio Mercadante, 83 bis, 10154 Torino TO, Italy
Points forts
Services
Options de restauration
Infos Restaurant
Équipements
Le Quartier
Emplacement
Via Saverio Mercadante, 83 bis, 10154 Torino TO, Italy
📍 Explorer le Quartier
church building in Turin, Italy
library in Italy
church building in Turin, Italy
library in Turin, Italy
Italian library in Torino
Jeux
🎮 Gagnez des Points en Explorant !
Jouez à Find Me et échangez des points contre des réductions chez I quattro spicchi et d'autres restaurants
Gagnez des Points chez I quattro spicchi !
Jouez à Find Me et échangez des récompenses ici
Gagnez des points supplémentaires et échangez-les contre des récompenses de I quattro spicchi
🏆 Récompenses de I quattro spicchi
Réduction 10%
Chez I quattro spicchi
Apéritif Gratuit
Lors de votre prochaine visite
Table VIP
Expérience premium
pour échanger des récompenses et gagner des points
📋 Comment fonctionnent les récompenses ?
Jouez à Find Me
Chaque 100 points de score = 1 point de récompense
Accumulez des Points
Les workers gagnent 2x points par partie
Échangez des Récompenses
Réductions, nourriture gratuite et expériences VIP
C'est le vôtre ? Réclamez-le GRATUITEMENT !
Supprimez les pubs et gérez votre menu