La Frisella
Italian · Torino
À propos de La Frisella
Benvenuti a La Frisella, un angolo di gusto a Torino! Con una valutazione di 4.6 stelle su 5 basata su 118 recensioni, offriamo un'esperienza culinaria accogliente e accessibile. Siamo aperti dal lunedì al venerdì dalle 7:00 alle 18:00 e il sabato dalle 7:00 alle 14:00, mentre la domenica siamo chiu...
Benvenuti a La Frisella, un angolo di gusto a Torino! Con una valutazione di 4.6 stelle su 5 basata su 118 recensioni, offriamo un'esperienza culinaria accogliente e accessibile. Siamo aperti dal lunedì al venerdì dalle 7:00 alle 18:00 e il sabato dalle 7:00 alle 14:00, mentre la domenica siamo chiusi. Godetevi la nostra ottima caffetteria e i deliziosi dessert, perfetti per colazione o pranzo. Offriamo posti a sedere all'aperto, servizio da asporto e la possibilità di mangiare in loco. La nostra struttura è completamente accessibile alle persone in sedia a rotelle, con ingresso, parcheggio, bagno e posti a sedere dedicati. Ideale anche per chi pranza da solo!
Ce que disent les clients de La Frisella
La Frisella è un locale molto apprezzato per la sua atmosfera accogliente e il personale gentile. I clienti lodano la qualità del cibo, in particolare le pizze, le focacce e le brioches fresche. Ottimo rapporto qualità-prezzo, ideale per pranzi veloci e aperitivi abbondanti.
Plats populaires
Idéal pour
Tip: Ideale per un pranzo veloce con menù fisso a 10 euro che include primo, secondo e contorno. Ottima anche la colazione con brioches di pasticceria.
Services
À voir à proximité
Données de Wikidata
Explorez les environs de La Frisella
La Frisella est situé à Torino, entouré de lieux d'intérêt culturel et historique. Voici quelques-uns des points les plus remarquables à proximité.
Patrimoine Historique
- biblioteca Cascina Marchesa (A 776m) — library in Turin, Italy Bien cultural italiano
Édifices Religieux
- Q119888175 (A 755m)
- Q119888161 (A 901m)
- San Domenico Savio (A 919m) — church building in Turin, Italy
Données de Wikidata
Questions fréquentes sur La Frisella
Avis sur La Frisella Torino
Ottimo servizio
Ottimo
Molto bello
Bel personale
Bel bar, ci sono tanti tipi di brioche.
Il livello della cucina dolce e salata è decisamente più alto dei prezzi. Promossi a pieni voti.
Ottimo locale nuovo e pulito. Si fanno ottime colazioni e pranzi
Posto perfetto dove trovare,cucina fresca,velocita' nel servizio,e' un di po'fresco nel dehor con aria condizionata!!!
Bar ottimo a dir poco, personale cortese e simpatico, caffè e paste ottime
Caffè buonissimo, piatti buonissimi ad ottimi prezzi. Ottima anche la colazione.
Ottime colazioni e prendi superlativi. I prezzi sono onesti e gli inservienti sono cortesi, simpatici e molto professionali
Ottimo posto cucina di qualità personale disponibile consigliato
Un buon menù. Pulito. Cordiali e gentlii
Personale simpaticissimo, si mangia molto bene.
Tutto buono, se si è in zona consiglio di provare.
Ottimo, non ci sono altre parole... ottimo
Carlo Cracco viene la domenica a sparecchiare i tavoli
Pane buono e leggero
Da poco abbiamo scoperto questo posto per i pranzi di lavoro ed è stata una piacevole sorpresa. Piatti freschi, abbondanti e con ingredienti di qualità. Personale gentile e simpatico. Caffè ottimo. Continuate così.
Cordiali e disponibili. Il cibo è buono e personale simpatico e disponibile.
Servizio impeccabile. Anche se non parlavamo italiano, ci hanno fatto sentire i benvenuti e hanno fatto di tutto per farci sentire a casa. Thanks Google Translate
Posto accogliente, personale gentile e disponibile . Buone le brioches ed il caffè. Molto buono il cibo .
BELLISSIMO!! io ci vado ogni giorno con le mie amiche alle
Cibo incredibile, piatti di grande valore e un ospite straordinario che ci ha servito in modo impeccabile, anche se non sapevamo parlare italiano
Ho trovato il personale molto accogliente, disponibile ed empatico.L'ho frequentato per una settimana ed è nata anche una bella amicizia con la ragazza Silvia.Il cibo ottimo e prezzi ottimi.
Cibo, bevande e servizio eccellenti. Ottimo rapporto qualità-prezzo e il personale è il migliore!! Con affetto dall'Inghilterra.
Ho recentemente visitato questo bar tavola calda e sono rimasta estremamente colpita dall'esperienza complessiva. Iniziamo parlando della gentilezza dei dipendenti e del titolare: sono stati incredibilmente accoglienti fin dal momento in cui sono entrata. Mi hanno fatto sentire come a casa, sempre pronti a soddisfare le mie richieste con un sorriso genuino. La varietà di cibi offerti è stata impressionante, e devo dire che tutto ciò che ho assaggiato era fresco e delizioso. Le pietanze erano preparate con cura e presentate in modo accattivante. Ciò che rende davvero speciale questo posto è l'atmosfera familiare che si respira. Il titolare è visibilmente appassionato del suo lavoro, e questo si riflette nella qualità del cibo e nell'attenzione ai dettagli. Consiglio vivamente questo bar tavola calda a chiunque cerchi un'esperienza culinaria autentica e un'accoglienza calorosa. Cinque stelle meritatissime!
Bar? Trattoria? Poco conta, ciò che conta è che c'è un giusto equilibrio tra costo, qualità e quantità. Con menù fisso 10 euro. Consigliato
Il personale si vede proprio che ci tiene al cliente, davvero educati e gentili. Il cibo pure buonissimo; ho assaggiato un trancio di pizza che era croccante, bello unto e molto saporito.
Se vi trovate in tasca 10 euro e volete mangiare un buon primo con secondo e contorno andate da Frisella (specialità pugliese) per di più ottima colazione con brioches di pasticceria e per di più fa anche panetteria. Autentica qualità.
Recentemente abbiamo scoperto questo locale, ed è diventa meta fissa per il nostro pranzo. Menu vario e buono, ingredienti di prima qualità. Personale gentile, molto disponibile nell'organizzare il pasto secondo le nostre esigenze (tempi stretti).
Locale tranquillo e aperitivo ottimo e abbondante! Il personale è gentilissimo e la ragazza al bancone molto simpatica e attenta alle esigenze del cliente!
Complimenti alla giovane squadra. Si sente e si rimane contaminati dalla loro gioia di accoglierti. Il cibo è superlativo. I profumi del sud sono arrivati a Torino. Grazie!
Posto eccellente dove andare a mangiare e avere una buona atmosfera, prezzi molto ragionevoli, l'uomo e la signora che lavorano lì portano una buona atmosfera allo stabilimento, tornerò presto. 🇵🇹🇩🇪
Ottimo locale per fare aperitivo, pizze e focacce di ottima qualità e porzioni abbondanti. Spritz a mio avviso perfetto! Lo consiglio!
Locale bello luminoso, cordialità con umurisco del titolare, rende questo posto accogliente, voglia Dr ritornarci sempre, a pranzo mangiare ottimo prezzo più che conveniente. 👍 Si ci ritorno volentieri.
Sia il titolare che le dipendenti sono gentilissimi . Dalle brioches ai biscotti e alle pizze sia rosse che bianche sempre fresche e molto buone
Il menù è ogni giorno diverso e ottimo. Se sei di corsa, trovi la soluzione per il tuo pranzo. Complimenti...
Bella
Bar con dehor esterno. Personale gentile e buon caffè! Buona anche la pasticceria e la panetteria
Ambiente cordiale e pulito, molta varietà tra dolce e salato
il personale molto professionale i prodotti sono assolutamente da provare
Cucina buona ,espressa.
Stefano e Agata...top😜
In un luogo tranquillo con buone possibilità di parcheggio, si trova questa realtà a conduzione famigliare. Molto semplice l'ambiente cosi come i piatti, ma tutto molto efficace e gustoso. Con qualche accorgimento su servizio e flessibilita potrebbe arrivare al top
Bar, panetteria, tavola calda con cucina tipica pugliese. È il locale adatto per una bella colazione e una pausa pranzo completa. Personale gentile e buon cibo.
Luogo tranquillo con servizio attento e molto educato. Da consigliare per pranzi veloci ma di buon livello culinario
Commessa poco empatica, buoni i prodotti ma cari... grazie
Fatto colazione, cappuccino buono, le brioche le solite che si trovano nei bar, la temperatura nel bar era bassa, probabilmente non era acceso nessun riscaldamento
I piatti fuori menù, se non comunicati a voce, non valgono per il menù... Fatta notare la cosa con educazione mi viene risposto che non sono tenuti a indicarlo nel menù (che tra l'altro non ti viene neanche portato cartaceo al tavolo). Dispiaciuto
Connectez-vous pour laisser un avis
Se connecterSupprimez les pubs et gérez votre menu
Explorez votre quartier
1 Photos
Explorez les photos de La Frisella
Informations sur La Frisella
Comment s'y rendre
Via Monte Rosa, 166, 10154 Torino TO, Italy
Points forts
Services
Options de restauration
Infos Restaurant
Équipements
Le Quartier
Emplacement
Via Monte Rosa, 166, 10154 Torino TO, Italy
📍 Explorer le Quartier
library in Turin, Italy
church building in Turin, Italy
Jeux
🎮 Gagnez des Points en Explorant !
Jouez à Find Me et échangez des points contre des réductions chez La Frisella et d'autres restaurants
Gagnez des Points chez La Frisella !
Jouez à Find Me et échangez des récompenses ici
Gagnez des points supplémentaires et échangez-les contre des récompenses de La Frisella
🏆 Récompenses de La Frisella
Réduction 10%
Chez La Frisella
Apéritif Gratuit
Lors de votre prochaine visite
Table VIP
Expérience premium
pour échanger des récompenses et gagner des points
📋 Comment fonctionnent les récompenses ?
Jouez à Find Me
Chaque 100 points de score = 1 point de récompense
Accumulez des Points
Les workers gagnent 2x points par partie
Échangez des Récompenses
Réductions, nourriture gratuite et expériences VIP
C'est le vôtre ? Réclamez-le GRATUITEMENT !
Supprimez les pubs et gérez votre menu