Menu
Pizza Speedy - Corso Rosselli
PosDo

© 2026 PosDo · v3.0

Pizza Speedy - Corso Rosselli
Photos

Pizza Speedy - Corso Rosselli

Pizza, Pizza · Torino

3.9 · 2,587 avis Google

À propos de Pizza Speedy - Corso Rosselli

Pizza Speedy - Corso Rosselli is a restaurant in Torino specializing in Pizza, Pizza. Rated 3.9/5 based on 2587 reviews.

À voir à proximité

Q119888195
A 498m

Q119888195

iglesia

Voir les détails
Q119888168
A 657m

Q119888168

iglesia

Voir les détails
Chiesa dell'Opera Pia Convalescenti
A 748m

Chiesa dell'Opera Pia Convalescenti

iglesia

Voir les détails
Beata Vergine delle Grazie
A 818m

Beata Vergine delle Grazie

iglesia

Voir les détails
Piazza d'Armi of Turin
A 821m

Piazza d'Armi of Turin

parque

Voir les détails
Q119888132
A 902m

Q119888132

iglesia

Voir les détails

Données de Wikidata

Explorez les environs de Pizza Speedy - Corso Rosselli

Pizza Speedy - Corso Rosselli est situé à Torino, entouré de lieux d'intérêt culturel et historique. Voici quelques-uns des points les plus remarquables à proximité.

Édifices Religieux

  • Q119888195 (A 498m)
  • Q119888168 (A 657m)
  • Chiesa dell'Opera Pia Convalescenti (A 748m) — church buildings in Turin
  • Beata Vergine delle Grazie (A 818m) — church building in Turin, Italy
  • Q119888132 (A 902m)

Parcs et Jardins

  • Piazza d'Armi of Turin (A 821m)

Autres Lieux d'Intérêt

  • Casa Avezzano (A 953m)

Données de Wikidata

Questions fréquentes sur Pizza Speedy - Corso Rosselli

Pizza Speedy - Corso Rosselli est situé au Corso Carlo e Nello Rosselli 84B, Torino.
Près de Pizza Speedy - Corso Rosselli, vous trouverez des lieux d'intérêt tels que Q119888195, Q119888168, Chiesa dell'Opera Pia Convalescenti, Beata Vergine delle Grazie.
Pizza Speedy - Corso Rosselli propose une cuisine Pizza, Pizza.
2,587
Avis

Avis sur Pizza Speedy - Corso Rosselli Torino

Avis (54)
C
Christian Tamasi

Ottima pizza e ottimo prezzo, patatine fritte davvero buone, ne vale davvero la pena!

R
Riccardo Lucifora

Pizza molto buona, come da tradizione. La compro da Pizza Speedy abbastanza spesso da anni ormai, prima alla sede di San Donato, ora in Santa Rita

A
Antonio Pentrella

Non mangio mozzarella ed è difficile trovare un pizzaiolo capace a fare un'ottima pizza senza mozzarella... Qui è davvero ottima e ci vengo spesso! A discapito dello stile fast-food fanno una delle pizze migliori di Torino, senz'altro il miglior rapporto qualità/prezzo.

V
Valentina Massacesi

Pizza Speedy è una garanzia, ogni volta che ordiniamo ci troviamo bene. La pizza è buonissima in ogni formato, che sia classica o teglia e il personale è sempre attento a soddisfare le richieste particolari! Aggiungo anche che sono sempre puntuali con l'orario di consegna e si può pagare direttamente con la carta, comodissimo!

D
Doris G

Ordinate in anticipo 6 teglie di pizza gusti misti + farinata per festa di compleanno. Arrivate perfettamente, trasportate in auto. Tutto davvero buono, il ragazzo che ha consegnato è stato molto gentile. Servizio perfetto. Grazie

P
Paola Piumatti

La pizza di Leo è una garanzia. Ottime le materie prime ottimo il risultato. Quando veniamo a Torino è una tappa obbligata. La pizza Alessandro la mia preferita.

G
Giovanni Stefanelli

La pizza è buona e i tempi di attesa sono veramente brevi, inoltre nella pizza è inclusa anche una bibita. Questa dovrebbe essere la regola dell'asporto. Molto bravi.

D
Davide Cas

Pizzeria da asporto, ma x un pranzo è perfetto.... super veloci e soprattutto la pizza è ottima. Pasta e ingredienti. Sono gentili consiglio

B
Brizio Lando

Posto tranquillo dove mangiare un'ottima pizza senza spendere un patrimonio. Sicuramente spartano e privo di pretese, ma ripeto la pizza ottima Personale cortese e disponibile

G
Giorgio Gabutti

Personale ottimo pizzaiolo in gamba e titolare gentile, continua ad essere una pizzeria d'asporto ottima, da ritornarci.

G
Grazia Sassano

Pizza sempre ottima ...dolce gentile e simpatica la ragazza che consegna ...TOP

l
lella paolo

E che dire di questi locale? Tutto meraviglioso. Personale disponibile simpatico allegro. Pizze? Spettacolari!!! Consigliatissimo

R
Rosa Linardi

Ordino spesso da questa pizzeria, le pizze sono quasi sempre buone, può capitare che arrivino un po’ sottili e bruciate sotto. Nel complesso gli ingredienti sono di ottima qualità. Inoltre, un paio di volte si sono dimenticati di aggiungere gli ingredienti che ho pagato a parte e la consegna viene effettuata sempre in ritardo. Il servizio e la consegna a casa sono sicuramente da migliorare.

S
Stefano Dalla Pozza

Buon bar - pizzeria dove fermarsi per una pausa pranzo veloce Pizza nella media, ho preso la 4 formaggi ed era abbastanza buona

s
silvia spuri

Ottimo rapport qualità prezxo. La pizza da asporto è tra le migliori che abbia mai mangiato. Artivata in tempi brevi con bibita gratis. Di sera è davvero una soluzione veloce e gustosa

L
Loris Francesco Galati

La pizza non è stata un gran che dato che aveva il gusto di una piadina croccante con i la mozzarella ed il pomodoro che si staccavano dalla base. Il ragazzo che c’è l’ha portata è stato gentilissimo, dico solo che sono stato soddisfatto più del servizio d’asporto che della pizza

H
Herachnide

Pizza mediocre. Costi sopra la media per un prodotto che davvero lascia abbastanza a desiderare. Per carità l’impasto è buono, ma posso commentare solo su quello siccome la pizza era 50% cornicione e 50 il resto degli ingredienti; insomma non assomiglia per nulla alla pizza delle foto. Tra l’altro ciò che mi fa ridere è la tecnica accalappia-clienti su JustEat, dove hanno fatto lo “sconto del 50%” sulla pizza margherita, di cui hanno prontamente alzato il prezzo dai 7€ di listino a 9€ (più di una capricciosa per intenderci, inoltre il resto del menu è rimasto allo stesso prezzo base), per poi fare la famigerata offertona e scontarla della metà invece che del 35%. Questo attira le persone, che, facendo più click aumentano la visibilità del ristorante sul sito. Furbi. Ma la qualità non si può falsare.

A
Alessio Gullace

la pizza. fermiamoci qui perché non esiste servizio e cortesia; se mangi lì, la pizza te la servono nel cartone dell'asporto; chiedi di poter aggiungere dell'olio? Di solito hai la disponibilità della bottiglia e decidi quanto mettertene... Ecco,tutte queste cose allo Speedy NON ESISTONO!! La pizza va bene, buon impasto e cotta al punto giusto. Il resto è da dimenticare....

L
Lorenzo Perin (Fast Flow Stripe)

+ 35% crosta il resto della pizza era anche buona.. Margherita 6€ non che avessi particolarmente fame ma tornato a casa mi sono fatto un piatto di pasta (c'ho messo più tempo a mangiare le croste) peccato..

S
Stefano

Impasto della pizza a mio avviso discreto (un po' pesante), sono state utilizzate diverse farine o forse una multicereali, La passata di pomodoro sembra annacquata da quanto è liquida e insapore, tutto il condimento scivola via dall' impasto. Nel complesso non ho mangiato una buona pizza e non l' ho pagata neanche poco, per quello che mi riguarda non consiglio.

P
Pietro Canini

Su just eat avevo ordinato 1 pizza e 1 calzone, non 2 pizze, ma va bene lo stesso.

A
Alessio

un posto particolare... la pizza andava bene ma tutto il resto era proprio pessimo, mangiarla lì è stato un grande sbaglio figurarsi che non danno nemmeno il piatto di plastica; la mangi nel cartone... per concludere ho chiesto se potevo avere dell'olio di oliva... risposta : portami la pizza che te lo metto io.... vabbè và, facciamo che non verrò mai più!! Personalmente lo sconsiglio.

F
Fabrizio Arpaia

le pizze sono arrivate in pessime condizioni, le patatine sul pizza erano crude, impasto gommoso e hanno sbagliato a portarmi le bibite, non consiglio.

L
L

Purtroppo esperienza MOLTO negativa! Abbiamo ordinato d’asporto, la pizza è arrivata completamente fredda, bruciata e dura, abbiamo fatto fatica a tagliarla! Sembrava quasi surgelata…

S
Salvatore Frattaruolo

Clienti abituali fortemente delusi. Da ormai tre anni che ordiniamo le pizze a domicilio, sempre Top...peccato per questa sera. Decidiamo di andare in presenza a conoscere questa per noi, ormai, La pizzeria da anni. Una volta varcata la soglia della porta, completiamo il nostro ordine. Prezzi aumentati che Sorbillo spostasti, ma vabbè la crisi ormai è tra noi. Torniamo a casa affamatissimi e ci precipitiamo ad aprire i cartoni delle suddette pizze: l'orrore che si palesa nei nostri occhi supera ogni limite. Pizze bruciate super sottili tipo cracker, l'assenza di mozzarella e il cornicione sofferente dell'ormai scottatura mi hanno costretto a finire un bicchiere di Peroni gelata in poco tempo e per concludere la mitica burrata richiesta magicamente si è trasformata in una classica mozzarella, et voilà. Bhe, che dire signori...davvero un peccato. La mia amata salsiccia e friarielli la potete vedere in foto, eh sì... piangerete con me.

S
Salvatore Padula

Pizza ordinata da asporto. Arrivata con pochissimo condimento, poco sugo e poca mozzarella, solo giusto al centro. Pizza secchissima: una presa in giro. Contattati per chiedere spiegazioni, con tanto di foto, rispondono che questa è solo una opinione. Giudicate voi

E
Esmeralda Marietta

Disgustosa Mozzarella inesistente Dure come la pietra Per giustificare le pizze schifose dicono che ci hanno già omaggiato pandori e panettoni. 130 euro di pizze, tutte avanzate. Se volete un frisbee per passare la serata, acquistate le pizze da loro.

R
Roberta Coronas

Pizza arrivata in ritardo ma avendo ordinato con just eat probabilmente la pizzeria non ne è responsabile, non si può dire altrettanto della pizza..una tra le pizze peggiori che abbia mai mangiato. Il condimento quasi inesistente (ma forse è stato un bene dato che i wurstel erano crudi e le patatine sembravano bollite), e il formaggio (non mozzarella ) era nauseabondo. La pasta fine ma i bordi molto gommosi. Pizzeria sconsigliata, a meno che per qualche strana ragione non dobbiate rafforzare i muscoli masticatori..in quel caso è perfetta!

N
Nacho Marengo

Pizza piu dura che scarpa sul tetto d’estate al prezzo di e7,50 Tiramisù e3,50 Industrialle l'autentico! E vabbe nanche la consegna al rider pagano, paghi te e2 .Due parole: Fanno schifo

S
Samuele De Nicola

Una volta da fatto ho mangiato un panino tonno e nutella e me lo ricordo più buono di questa pizza. 90 minuti di attesa per questa esperienza extrasensoriale Grazie

L
Lucia Perri

Cliente da anni ma da oggi hanno perso due clienti che ogni settimana ordinano da loro Per la 4 volta pago la bibita e non la portano,stasera chiamo per segnalare e la ragazza maleducata,non solo non si e’ scusata ma non ha detto nulla. Io non divento povera per 5 euro e loro non diventano ricchi ma se posso sconsigliare la pizzeria d’ora in poi lo faro’…Bastavano delle scuse.. Con stasera ho chiuso.

I
Igor Prato

NON PRENDETE QUA. Pizza mai arrivata, ordinato alle 12, dicono di arrivare alle 13.15. Alle 13.20 chiamo e mi dicono che sta per arrivare. Alle 2 ho fatto il rimborso. Non fatevi fregare

r
rosario sciascia

Pizze nella media o poco sotto ma cortesia del gestore/proprietario totalmente assente...un sorriso e un minimo di gentilezza sarebbero consigliabili...mai più

F
Francesca Morfino

ordinata su deliveroo. pizza sbagliata e in ritardo. una schifezza, cambiate lavoro.

M
Micaela Di Giorno

Siamo clienti abituali delle altre filiali. Abbiamo ordinato in questa filiale per la prima volta. Non solo le pizze non erano gustose, ma una è stata consegnata male. L'app ci ha rimborsato correttamente per quella sbagliata, ma il giorno dopo ci hanno chiamato in modo molto scortese per dirci che avevamo sbagliato. Non faremo MAI più acquisti qui. Siamo clienti abituali e sappiamo quanto possano essere buone le pizze. Non c'è diritto al maltrattamento che abbiamo ricevuto. Spero che cambino il personale che aggredisce i clienti per aver chiesto ciò che è giusto.

L
Leonardo Belvedere

In tre anni ho sempre ordinato da questa pizzeria e tolti alcuni problemi (sviste sugli ingredienti ma me le son fatte andare sempre bene) non sono rimasto mai così deluso. Purtroppo stavolta non me la sono sentita di far finta di nulla. La pizza che avevo preso è arrivata sbagliata (alcuni ingredienti scambiati per altri ed alcuni assenti del tutto), troppo cotta e difficile da masticare. Che dire, sono davvero dispiaciuto considerando che la ritenevo ormai una pizzeria di fiducia. Se poi ripenso al fatto che i prezzi non sono neanche bassissimi il rammarico è doppio.

G
Gianmario Cuccuru

Prima ed ultima esperienza in questa pizzeria. Ordino una pizza con patatine verso le 19:55 e mi dicono che sarà pronta dopo 20 minuti. Arrivo in pizzeria per ritirare la pizza con al massimo 5 minuti di ritardo e quello che mi consegnano è una pizza completamente ghiacciata, sicuramente non pronta da 5 minuti. Come se non bastasse le patatine erano talmente poche da poterle contare: ben 18!

F
Federico Notarangelo

Da cliente abituale purtroppo sono costretto stavolta a lamentarmi. Riassunto: Pizza salsicce e friarielli molto simile all'intonaco. Pizza che prevedeva la burrata senza. Pizza con mozzarella di bufala e prosciutto senza nessun tipo di mozzarella e quindi asciutta, simile ad una galletta di riso. Ogni pizza in media è stata pagata 9 euro quindi non proprio poco. Stasera sembra che abbiano fumato qualcosa

C
Crocetta Tribune

Per carità...pizze secche e fredde...mai più, mi hanno rovinato la serata con amici...

E
Enzo Rizzo

Pizza fredda e bruciacchiata, è arrivata dopo 45 minuti di ritardo. Lo sconsiglio

M
Marco

Pizza pessima e personale scortese.

R
Rosanna Pucci

Stasera ..ho chiamato per ordinare 4 pizze...1 gorgo e noci bianca ...premetto che ho specificato bianca...quindi senza pomodoro..1 diavola ...1 wurstel e salsiccia ...1 wurstel e patatine..la ragazza prima di riagganciare mi chiede quali bibite desidero ordinare...ho chiesto 2 pepsi e 2 seven up...Quando vado ad aprire i cartoni...sorpresa: la gorgo e noci invece di bianca rossa...quella di mio figlio...patatine e wurstel bianca...invece delle seven up altre due pepsi ...errore su tutta la linea: Ho richiamato..la ragazza si dichiarava dispiaciuta ma si era dimenticata di scriverlo...neanche a dire beh te le rifaccio fare le pizze...zero...ma quando scrivi a che pensi?

S
SIMO

Pizza anemica fai prima ad andare dal kebbabbaro, ho ordinato una pizza alla marinara che di marinara non aveva proprio niente solo il sugo acido come quello solforico

A
Angelo Barbera

L'impasto della pizza è troppo duro, in particolare ai bordi, è veramente faticoso riuscire a mangiarla completamente

L
Lorenzo Salvadori

TERRIBILI!! Dopo un'ora e mezza di attesa per due pizze è venuta fuori un'incomprensione sull'indirizzo esatto (n°15 invece di 6), allora si sono scusati e hanno detto che in 10 minuti avrebbero rispedito le pizze, salvo poi richiamarmi per dirmi che era finito un ingrediente (allora non le avevano già fatte ma la stavano facendo ora..?) Dopo un'altra ora e mezza l'indirizzo era ancora quello sbagliato, allora mi sono fatto dare il numero del fattorino e ho parlato direttamente con lui, che all'arrivo mi ha urlato addosso, consegnandomi le pizze fredde e il tutto senza nemmeno 1€ di sconto! EVITATE!!!

m
miki caretto

Pizza in teglia ordinata d'asporto. Risultava cruda e tagliata solo superficialmente.

S
Simone Ferretti

Ordino sempre a domicilio con Just Eat, ogni volta almeno 40 minuti di ritardo

M
Mattia Trentini

Preso da asporto. Scappate. Pasta di cartone e ingredienti da terzo mondo. Tutto ciò in 90 minuti di consegna. Orribile!

E
Ermes Berra

Ho fatto un ordine tramite Glovo e la consegna è stata un disastro. Non hanno saputo darmi indicazioni. Alla larga

S
Sara Patella

deludente, ho ordinato una wurstel e patatine e il condimento faceva pena, le patatine erano a malapena 5 stessa cosa per i wurstel e inoltre la consegna è arrivata 20 minuti in ritardo.

n
nik e cri

Le pizze mi sono arrivate dopo più di un ora fredde e immangiabili personale scortese posto che non consiglio

A
Antonio Santoro

La pizza fa schifo,mai più!

G
Gianpiero Chmielewski

Tralasciando il ragazzo delle consegne che si è presentato direttamente alla porta di casa senza manco suonare al citofono, la pizza mi è arrivata sbagliata, al posto di una loro pizza "speciale" è arrivata una semplice margherita, facendomi ovviamente pagare di piu di quanto mi era arrivato.

N
Nicola Mancini

La presa in giro di non dire i tempo di consegna,patatine assolutamente da buttare fredde e immangiabili pizza immangiabile e fredda non la consiglio neanche al mio peggiore nemico

Connectez-vous pour laisser un avis

Se connecter
👑 C'est le vôtre ? Réclamez-le GRATUITEMENT !

Supprimez les pubs et gérez votre menu

Explorez votre quartier

Plus de restaurants à Torino →
📸

16 Photos

Explorez les photos de Pizza Speedy - Corso Rosselli

Pizza Speedy - Corso Rosselli
Pizza Speedy - Corso Rosselli
Pizza Speedy - Corso Rosselli
Pizza Speedy - Corso Rosselli
Pizza Speedy - Corso Rosselli
+11 Plus
📍

Informations sur Pizza Speedy - Corso Rosselli

Comment s'y rendre

Corso Carlo e Nello Rosselli 84B

Torino 10129

Chargement de la carte...
Pizza Speedy - Corso Rosselli
Appuyez pour l'itinéraire

Points forts

💬
Nombreux avis
2587 avis
👨‍🍳
Pizza, Pizza
Type de cuisine

Infos Restaurant

Note
3.9/5
💬 Avis
2,587

Équipements

💳 Cartes de crédit
🏘️

Le Quartier

Emplacement

Corso Carlo e Nello Rosselli 84B

Torino 10129

📍 Explorer le Quartier

Weather
34°
Météo mise à jour toutes les heures · Emplois et événements actualisés quotidiennement
Chiesa dell'Opera Pia Convalescenti

church buildings in Turin

A 748m
Beata Vergine delle Grazie

church building in Turin, Italy

A 818m
Piazza d'Armi of Turin
A 821m
Casa Avezzano
A 953m
🎮

Jeux

🎮 Gagnez des Points en Explorant !

Jouez à Find Me et échangez des points contre des réductions chez Pizza Speedy - Corso Rosselli et d'autres restaurants

🎮

Gagnez des Points chez Pizza Speedy - Corso Rosselli !

Jouez à Find Me et échangez des récompenses ici

Gagnez des points supplémentaires et échangez-les contre des récompenses de Pizza Speedy - Corso Rosselli

🏆 Récompenses de Pizza Speedy - Corso Rosselli

💰

Réduction 10%

Chez Pizza Speedy - Corso Rosselli

1000 pts
Disponible
🍽️

Apéritif Gratuit

Lors de votre prochaine visite

2500 pts
Limité
👑

Table VIP

Expérience premium

5000 pts
Exclusif

pour échanger des récompenses et gagner des points

📋 Comment fonctionnent les récompenses ?

1

Jouez à Find Me

Chaque 100 points de score = 1 point de récompense

2

Accumulez des Points

Les workers gagnent 2x points par partie

3

Échangez des Récompenses

Réductions, nourriture gratuite et expériences VIP

Appeler
👑

C'est le vôtre ? Réclamez-le GRATUITEMENT !

Supprimez les pubs et gérez votre menu

Connectez-vous et jouez

Vérifiez votre email !

Pas de mot de passe — nous vous envoyons un lien par email

Nous vous avons envoyé un lien d'accès

Vérifiez votre dossier spam si vous ne le voyez pas