Menu
Autogrill
PosDo

© 2026 PosDo · v3.0

Autogrill
Photos

Autogrill

Italian, regional · Veduggio con Colzano

3.8 · 12,602 avis Google

Offres disponibles

Soyez flexible, économisez plus

Soyez flexible, économisez plus

À propos de Autogrill

Autogrill a Veduggio con Colzano è il luogo ideale per una sosta durante il tuo viaggio. Aperto 24 ore su 24, offre un'esperienza accogliente con personale cordiale e servizi di qualità. Apprezzato per la sua pulizia, propone un'ampia scelta di prodotti, dal caffè di ottima qualità a gustosi panini...

Autogrill a Veduggio con Colzano è il luogo ideale per una sosta durante il tuo viaggio. Aperto 24 ore su 24, offre un'esperienza accogliente con personale cordiale e servizi di qualità. Apprezzato per la sua pulizia, propone un'ampia scelta di prodotti, dal caffè di ottima qualità a gustosi panini e dolci invitanti. I viaggiatori, inclusi i camionisti, apprezzano particolarmente le docce gratuite e ben tenute. Dotato di accessibilità per persone con mobilità ridotta, con parcheggio, ingresso, bagno e posti a sedere dedicati. Troverai anche un'area giochi per cani, rendendo la tua pausa ancora più piacevole. Un'oasi di comfort e ristoro lungo il tuo percorso.

Ce que disent les clients de Autogrill

L'Autogrill di Veduggio con Colzano è apprezzato per la sua pulizia, il buon caffè e i servizi utili come le docce gratuite per i camionisti. Molti lo considerano una sosta piacevole e ben organizzata durante i viaggi. Alcuni segnalano prezzi elevati e furti nei parcheggi.

Plats populaires

coffee (3) cappuccino panino ravioli brioche

Idéal pour

Touristes Sur le pouce

Tip: Le docce sono gratuite per i camionisti, basta un documento d'identità per ottenere la chiave. Ricorda di portare le ciabatte.

Services

🅿️ Parking Accessible 🌅 Petit-déjeuner 🍽️ Déjeuner 🌙 Dîner Coffee
🎯 Casual 🤫 Quiet 👥 Groups

À voir à proximité

Q112673325
Patrimoine
A 993m

Q112673325

iglesia

Voir les détails

Données de Wikidata

Questions fréquentes sur Autogrill

Autogrill est situé au MB IT, A4 Torino - Trieste, km. 141, 20867 Milano MI, Italy, Veduggio con Colzano.
Autogrill propose une cuisine italian;regional.
Autogrill a des horaires d'ouverture. Consultez son profil pour les horaires à jour.
Autogrill propose les services suivants : sur place, à emporter.
Les plats les plus recommandés chez Autogrill selon les avis clients sont : coffee, cappuccino, panino, ravioli, brioche.
Autogrill est idéal pour les touristes, manger vite.
L'Autogrill di Veduggio con Colzano è apprezzato per la sua pulizia, il buon caffè e i servizi utili come le docce gratuite per i camionisti. Molti lo considerano una sosta piacevole e ben organizzata durante i viaggi. Alcuni segnalano prezzi elevati e furti nei parcheggi.
Le docce sono gratuite per i camionisti, basta un documento d'identità per ottenere la chiave. Ricorda di portare le ciabatte.
12,602
Avis
A
Web Story

Autogrill

Avis sur Autogrill Veduggio con Colzano

3.8
12,602
5★
36%
4★
31%
3★
22%
2★
6%
1★
6%
Avis (40)
F
Francesco Miccoli

Oggi, Martedì 24/02/26, tra le 09:30 e le 10:00, mi son fermato per un caffè con il mio collega. Siamo stati accolti con un bel sorriso ed un bel "BUONGIORNO E BUONA GIORNATA" detto con tanto amore per il proprio lavoro e per i clienti. Tutto il personale é super accogliente, sorridente e, ti mette a proprio agio. Ho sorseggiato un caffè che é stata una vera experience. Davvero gentili. Grazie per avermi migliorato la giornata 🥰 Grazie Paola e tutto il team presente quest'oggi (non ricordo i nomi ma erano in 3). A presto!

v
vincenzo petronelli

Siamo stati di passaggio giovedì 12 febbraio con un gruppo di circa 30 persone, tra le quali i componenti di una celebre band musicale americana e siamo tutti rimasti impressionati dalla bontà e varietà delle proposte, nonché dalla cordialità e professionalità degli impiegati. Un plauso particolare va a Vincenza che, nonostante fossimo in tanti ed inevitabilmente un po' sparsi, il che ha arrecato della confusione, ha saputo gestire la situazione con garbo e con il suo bellissimo sorriso. Complimenti davvero!

A
Alessandro Rocco Rocco

Ci siamo fermati la notte del 02/01 alle ore 02.45 ragazza al banco davvero gentile e cordiale.... abbiamo mangiato dei panini e dopo abbiamo preso caffè e cappucino. Nonostante ci abbia serviti da sola è stata rapida e cordiale... molto brava, complimeniti e a presto.

R
Rudy d'Este

In questo autogrill ho trovato un servizio eccellente cortesia al banco, non affollato nei giorni feriali, i servizi igienici molto puliti e profumati, quindi ci tornerò più spesso ogni volta che mi troverò in questo tratto autostradale.

M
Marco Mattei

Ci siamo fermati qui per la colazione durante un viaggio, tutto bene personale gentile e buon assortimento di cibo.

L
Luciano Gazziola

Primo autogrill dalla barriera di Milano in direzione Venezia… come in tantissimi autogrill, il posto è particolarmente affollato nelle ore di punta…ideale per fare una buona collazione prima colazione prima di immettersi in autostrada…ambiente molto pulito ed ordinato… Il personale è sempre cortese…unica pecca sono sempre i bagni (su tutta la rete consiglierei vivamente, una maggiore frequenza dei turni di pulizia delle ritirate…)

C
Carlo Rocco

Ci siamo fermati per una pausa prima di ripartire.... ieri domenica 09/11 ora 15.30 un autogrill con una bella atmosfera, personale gentile e disponibile, abbiamo preso cornetto, capuccino, caffè e devo dire che era davvero tutto buonissimo, ragazza al bar con un sorriso radiate, cordiale e simpatico con estrema gentilezza ci ha servito.

A
Aurora Muneratto

Tutto fantastico, pulitissimi e operatori simpaticissimi! Super la ragazza che ci ha accolto all’angolo ristoro che ha esaudito con pazienza e gentilezza le nostre richieste

John Gray
John Gray

Just stopped here for a natural break on our way to lake Garda, looks pretty good, we did end up buying a three pack of wine which was on offer, and then back on the road.

Lianne Ploegh
Lianne Ploegh

Free shower (bring flipflops). Water is hot and good water pressure. Not the nicest or modernest bathroom, but is does the work! (Also good cappuccino)

Laszlo Zsidai
Laszlo Zsidai

Excellent service, the coffee is fantastic! Nice service! Thank you!

Marinescu Marinescu Florin
Marinescu Marinescu Florin

Quality services and qualified staff, I am a truck driver and you can make a hot shower, cleaning, congratulations to the cleaning ladies for free 🙏🙏

Giorgio Russo
Giorgio Russo

Nice, clean option for toilet. The service was very good and helpful. Good panino.

Dejan Jovanovic
Dejan Jovanovic

Best, parking expenses ever. Staff is friendly and egger to help. Bathrooms are impeccable. And the best is showers are free and no time limited, and you only need some ID to obtain the key. Didn't get that anywhere else till now. Definitely worth to stop. Shop and restaurant are well organized and little bit expensive, but there is something for anybody. My regards to the hard work people here.

Dav Dav
Dav Dav

Nice place for a stop on the highway. There is also a small but appreciated dog play area.

Martin Wolfert (Archarus)
Martin Wolfert (Archarus)

Good coffee, way better than in France. (Also good value sandwiches) The place was clean and also sell lots of things that I didn't tried

Zoran Jović
Zoran Jović

Like all Autogrill restaurants, very nice place, good service, good stuff. I stopped there with bus, no crowd, very big and clean toilets, all perfect. Recommendation

M
Max Bergonzi

Sono stato a pranzo oggi, entro verso le 14 e quindi il ristorante self service non è per niente affollato, chiude alle 15. Ci sono due signore Veramente brave che servono i piatti per i vassoi e fanno anche la cassa. Bravissime. Oggi è il 4 giugno, rientro dal ponte del 2. Ma la gente è poca e l'ambiente è perfetto. Devo dire che sono stato bene. Ottimo il piatto unico da 16 euro come scelta commerciale. Contiene proteine, verdure e carboidrati, tipico per una dieta sana e da dietologo.

A
Andròs C

Da utente di vettura elettrica non posso che apprezzare il buon numero di colonnine fast. L’area è ben evidenziata e pulita. Ad oggi il numero di colonnine è superiore agli utenti e va bene così. Prezzi in linea con il mercato. E in queste occasioni, il caffè è doveroso, visto che per un rifornimento quei 15-20’ si spendono per forza

L
Luca Fracassi

Ho pranzato in breve tempo, senza lunghe attese. L'unico problema estate trovare un fosto per il camion visto il numero elevato di mezzi all'ora del mio arrivo.

D
Domenico Parise

Ampio parcheggio per camion,locale pulito, caffè buono e personale gentile e doccia pulita con acqua calda in abbondanza..unica cosa Ke nn condivido il fatto Ke si debba lasciare il documento in cassa per la chiave della doccia e con 3 docce disponibili hanno lasciato altri colleghi fuori ad aspettare Ke finissi io

a
anna rapallini

Autogrill non grandissimo ma con tutto! Pulito, peccato il servizio. Io ho incontrato persone dietro al banco del caffè poco sorridenti

Andy Powell
Andy Powell

It's a motorway service station. Good for a break and coffee.

Yury Fedorov
Yury Fedorov

Nice Autogrill on the way from Milan to Venice. Great location of parking slots, very close to the entrance to the grill. The food offer is focused on very liked options. Nice WC with showers. The shop contains some very nice ideas. Would be great to see among the choice within the shop also some musical CD.

Matteo Campanella
Matteo Campanella

Very recommended, actually one of the few places where lunch break feels like going to a real restaurant... and tastes as well!

Gregory Tucker
Gregory Tucker

Autogrill was fine. Pretty clean. Staff were friendly. They're always a little bit expensive, but when you're on the highway you don't have a ton of choice so..

L H Silva-Clark (Tupinambah)
L H Silva-Clark (Tupinambah)

Great variety of goods at reasonable prices. Modern facilities, toilletes, easy access. Quick service. Easy to park.

Pancasatya Agastra
Pancasatya Agastra

Clean. Came in the morning. Cappuccino was good. Brioche could use some improvement. Restroom was clean. Parking lot was big, but could use some more cleaning. There was a person constantly sweeping the espresso drinking area. 👍.

M
Mattia C. “Matyu_23”

In generale e un autogrill molto recente e ben tenuto. Molto trafficato , c'è sempre molta gente. Il parcheggio esterno non e enorme ma comunque ci stanno molte auto. Tre stelle solo perché i prezzi sono spropositati. E parlo in generale per tutti gli autogrill. Mia personale esperienza un panino 7,50 euro e una coca cola piccola 3,30 euro..

M
Michele A

Colazione: molto gentili, qualità medio buona, ma prezzi esagerati (una volta e mezza della pasticceria dove vado di solito).

Ann Yam
Ann Yam

Autogrill itself is fine but would like to warn everyone about vehicle theft. We visited this auto grill with a group of vehicles and had a few of our vehicle broken into and our hand luggages stolen on the 13/9. Writing this to warn other tourists to be careful with your belongings not to keep anything in the car.

Rana Lakkis
Rana Lakkis

Good service, good food, you can buy a brioche for 1.5 eu or a potato chips bag for a medium price of 2 eu, but the toilets are not so comfortable or clean ..

Pat Ndungu
Pat Ndungu

I ordered an expresso and latte which was too strong, decided to ask the barista who served me for some milk to add but not only was she abrupt, she decided to make a scene much to my embarrassment...didn't like the coffee nor did l find the staff polite

A
Alberto Crotta

Costi oltre l'assurdo per prodotti quasi sempre decongelati. Almeno una volta il banco era pieno di scelta, ieri c'erano 4 panini 4. I tavoli erano tutti sporchi. Ho detto 3 volte che avrei mangiato lì e non mi hanno dato il vassaio.

M
Matteo Portella

Autogrill perfetto per una pausa veloce, servizio e offerta eccellente. Indecente però non curare l’erba all’interno dell’area cani e le aiuole intorno all’area di servizio. Meriterebbe più cura.

J
Jasmin Irimita

Do una stella perché di meno non sarebbe possibile. Si sa gli autogrill non sono mai buoni, i prodotti sono quel che sono, i costi pure. E sicuramente un lavoro stressante, ma trattare male i clienti non fa parte del prezzo. Complimenti. Tirate avanti e cambiate autogrill.

M
Marco Doria

Ci siamo fermati in questo autogrill alle 00.25 personale scortese e mal educato, mai successo una cosa del genere nella mia vita, indicazioni poco chiare per uscire ma intanto che provo a capire da dove si esce e dove è il bagno la persona di sesso femminile insieme a suo collega ci prendono in giro come si fossimo dei ritardati e comincia a fare la sbruffona e la maleducata. Quando provo a fargli capire che lo può dire con un modo più educato continua ancora di più con la sua sceneggiata. Vergognosa i clienti non si trattano cosi!

A
Andrea Aronica

Barista veramente maleducata. Come mi avvicino al banco, è mezzanotte e un quarto e quello che dice mi lascia spiazzato:" ma stasera una casa questi non l'hanno". Se non volete lavorare andate voi a casa, vergogna.

Kerry Timson
Kerry Timson

NO SHOWER. I dont know how long the refit is going to take but whilst it is being done there are no showers either here or the otherside

R Lx2
R Lx2

Very expensive place, and bad service, i ordered a ravioli plate for 9.90, and there was like 7 ravioli pieces in the plate! Not well cooked ( they were still frozen!)

Connectez-vous pour laisser un avis

Se connecter
👑 C'est le vôtre ? Réclamez-le GRATUITEMENT !

Supprimez les pubs et gérez votre menu

Explorez votre quartier

Plus de restaurants à Veduggio con Colzano →
📸

2 Photos

Explorez les photos de Autogrill

Autogrill
Autogrill
📍

Informations sur Autogrill

Comment s'y rendre

MB IT, A4 Torino - Trieste, km. 141, 20867 Milano MI, Italy

Veduggio con Colzano, Veduggio con Colzano 20867

Chargement de la carte...
Autogrill
Appuyez pour l'itinéraire

Points forts

💬
Nombreux avis
12602 avis
💰
Prix modéré
Niveau de prix
👨‍🍳
italian;regional
Type de cuisine

Services

🥞 Petit-déjeuner
🥐 Brunch
🍽️ Déjeuner
🍾 Dîner
Café
🍰 Desserts
🥡 À Emporter
🍴 Sur Place

Options de restauration

🍽️ Sur Place
🥡 À Emporter

Infos Restaurant

Statut
Vérifié par le propriétaire
🕐 Horario Hoy
Open 24 hours
Note
3.8/5
💬 Avis
12,602
💰 Niveau de prix
$$
⏱️ Visite typique
People typically spend 15 min here
📞 Téléphone
+39 02 9574 1600
🌐 Site web
www.autogrill.it
📋 Menu
Voir le Menu

Équipements

🅿️ Parking
Accessible en fauteuil roulant
🚻 Toilettes
💳 Cartes de crédit
📱 Paiements mobiles
🏘️

Le Quartier

Emplacement

MB IT, A4 Torino - Trieste, km. 141, 20867 Milano MI, Italy

Veduggio con Colzano, Veduggio con Colzano 20867

📍 Explorer le Quartier

Weather
35°
Météo mise à jour toutes les heures · Emplois et événements actualisés quotidiennement
📰

What people say about Autogrill

🎮

Jeux

🎮 Gagnez des Points en Explorant !

Jouez à Find Me et échangez des points contre des réductions chez Autogrill et d'autres restaurants

🎮

Gagnez des Points chez Autogrill !

Jouez à Find Me et échangez des récompenses ici

Gagnez des points supplémentaires et échangez-les contre des récompenses de Autogrill

🏆 Récompenses de Autogrill

💰

Réduction 10%

Chez Autogrill

1000 pts
Disponible
🍽️

Apéritif Gratuit

Lors de votre prochaine visite

2500 pts
Limité
👑

Table VIP

Expérience premium

5000 pts
Exclusif

pour échanger des récompenses et gagner des points

📋 Comment fonctionnent les récompenses ?

1

Jouez à Find Me

Chaque 100 points de score = 1 point de récompense

2

Accumulez des Points

Les workers gagnent 2x points par partie

3

Échangez des Récompenses

Réductions, nourriture gratuite et expériences VIP

Appeler
Laisser un avis sur Google
👑

C'est le vôtre ? Réclamez-le GRATUITEMENT !

Supprimez les pubs et gérez votre menu

Connectez-vous et jouez

Vérifiez votre email !

Pas de mot de passe — nous vous envoyons un lien par email

Nous vous avons envoyé un lien d'accès

Vérifiez votre dossier spam si vous ne le voyez pas