Bella Vita
Italian pizza · Via Europa
À propos de Bella Vita
Bella Vita is a restaurant in Via Europa, Via Europa. Rated 4.4 out of 5 by guests. Discover the menu, photos, and reviews.
Ce que disent les clients de Bella Vita
Bella Vita è un ristorante accogliente con un'atmosfera familiare, apprezzato per la carne alla brace e i piatti fatti in casa. I clienti lodano la cordialità e la velocità del servizio, in particolare di Sara, la proprietaria. Alcuni segnalano prezzi superiori al previsto.
Plats populaires
Idéal pour
Tip: Chiedi a Sara, la chef, cosa ha di buono oggi per essere piacevolmente sorpreso, specialmente con la carne.
Services
Questions fréquentes sur Bella Vita
Avis sur Bella Vita Via Europa
Ristorante consigliatissimo e assolutamente da provare! Un’esperienza più che positiva: a distanza di giorni ricordiamo ancora con nostalgia la grigliata mista, davvero deliziosa. Un ringraziamento speciale a Sara, la pasticciera, che ci ha conquistati con la sua bravura e dolcezza: i suoi dessert sono stupendi. Rapporto qualità prezzo ottimo. Ci torneremo prestissimo! Sara grazie di esistere. Rob Ale e Fil
🔝 location familiare…. Siamo stati benissimo…. Il tagliere di salumi favoloso…. I primi eccezionali…..e la carne …. Una meraviglia. Ci ritorneremo.
Posto scoperto quasi per caso, dove spesso torno a mangiare. Sara, la proprietaria, una grande lavoratrice, sempre sorridente e disponibile. Rapporto qualità prezzo IMBATTIBILE. Consigliatissimo
Ho pranzato al Bellavita prima di Natale con amici e oggi sono di nuovo qui. Un'esperienza culinaria eccezionale e felicissimo di esser tornato! Sono rimasto estremamente soddisfatto del cibo presso questo ristorante. Atmosfera accogliente, personale cortese e attento, e, soprattutto, il cibo era delizioso. Ho apprezzato particolarmente la freschezza degli ingredienti e la presentazione curata dei piatti. Consiglio vivamente di provare le specialità della casa che sono state un vero tripudio di sapori. Scottona sulla brace top! Non vedo l'ora di tornarci per assaggiare altre prelibatezze. Un'esperienza gastronomica indimenticabile!
Tagliats buonissima, cucinata alla perfezione. Supplì fatti a regola d'arte! Ogni volta che mangio qui, esco soddisfatta e piena come un uovo!!!
Abbiamo soggiornato una settimana presso Bellavita a luglio 2024. Appartamento accogliente con giardino, in una location immersa nella tranquillità. La proprietaria una ragazza simpatica, sicuramente competente nel suo lavoro, non ha fatto assolutamente problemi nonostante avessimo con noi 2 cani e, ultimo ma non ultimo, cucina alla grande! Consigliato!
Ottimo rapporto qualità prezzo, si mangia bene e si spende il giusto, ottime anche le posizioni. Carne alla griglia buonissima. Lo consiglio.
Posto incantevole, veloci, gentili e cordiali. La proprietaria Sara sa sempre consigliare cose buone ed ha della carne da leccarsi i baffi, è speciale! Super consigliatissimo... W la ciccia!
Esperienza più che positiva. Proprietaria Sara simpatica e alla mano. Piatti gustosi. Io ho un preso la carbonara ed era molto buona, guanciale di Norcia e uova delle sue galline. Salottino esterno bello e curato. Lo consiglio
CONSIGLIATISSIMOO😋😋Carbonara eccezionale, idem calamari alla griglia e cicoria "vera"...nell'antipasto il supplì cacio e pepe ottimo... Per non parlare della pulizia e gentilezza 😍 Torneremo sicuramente a provare altre formule menù anche si sera
Ieri sera bellissima scoperta, ristorante molto carino, pulito, accogliente,Sara la titolare simpatica e attenta e alla mano.Tagliere di salumi e formaggi molto buoni,vino della casa idem(solitamente è una ciofeca altrove) carne strepitosa e cottura alla brace perfetta come l'abbiamo richiesta.Carciofi fritti leggeri e croccanti..ci siamo fermati perché sazi. Qualità del cibo alta e prezzi onesti. Torneremo e passeremo parola sicuramente😉
Sono stata a cena in questa splendida location dei castelli, che dire, l’ospitalità della proprietaria non ha eguali, tra l’altro giovanissima! La cena è stata magnifica: l’antipasto per quanto mi riguarda è una cena completa, da prendere assolutamente; i primi eccezionali; da assaggiare la brace; mi dispiace non potervi dire molto sui dolci ma non c’è l’abbiamo fatta ahahah. Gentile Sara ci rivediamo presto
Ottima esperienza. Prodotti bio di eccellente qualità e quantità cucinati e serviti dalla proprietaria Sara. Riepilogo il pranzo: antipasti squisiti (in particolare cito il prosciutto crudo tagliato a mano e la porchetta freschissima ma anche gli altri non sono da meno); lasagna e nodini con ricotta e spinaci. Entrambe le portate sono servite abbondanti e dal gusto eccellente; grigliata di carne ottima (petto di pollo, salsiccia di scottona e coscia di pollo davvero buonissime e tenerissime); Infine il tiramisù molto squisito preparato da Sara. Consiglio il locale e sicuramente tornerò.
Ottimo ristorante, cibo buonissimo, servizio veloce e cordiale. Prezzi super onesti. Ci torneremo presto!
Esperienza positiva, ambiente famigliare ed accogliente; mangiato un ottimo tagliere di prodotti genuini e prelibati proseguendo con due tagli di ottima carne deliziosa cotta a regola d'arte dalla simpaticissima e cordialissima proprietaria, il tutto conclusosi con un buon caffè e ciambelline fatte in casa. Ci riandremo sicuramente.
Il ristorante che non ti aspetti! Si mangia benissimo, dall'antipasto... alla carne rigorosamente cucinata alla brace. Buona la qualità. Il servizio è da migliorare, ma forse da integrare. La proprietà fa tutto lei ed è anche molto veloce, ma sicuramente si può sempre migliorare.
Il posto è molto accogliente ottima cucina supli'ottimi e la carne buonissima il personale cordiale noi siamo ormai clienti
Sei a casa con la Chef Sara, chiedi cosa ha di buono oggi e rimarrai stupito, consiglio la carne dell' Huruguay veramente saporita
Cibo buono a buon prezzo, parcheggio adeguato e accesso abbastanza comodo per disabili... Possibilità di menù a prezzo fisso Proprietaria gentile e simpatica
Locale un po’ fuori mano. Tutto sommato non si mangia male per quel che si paga. Mangiato antipasto composto da bruschetta con cicoria ripassata, crocchetta di patate e verza rossa. Per secondo salsicce grigliate e abbondanti patatine fritte per contorno. Servizio un po’ lento ma penso di tornarci.
Mi trovai per caso nella zona del ristorante Bellavita. Fu subito colpito per la vivacità dei colori esterni. Invece trovai un interno molto più sobrio. Fui ben accolto E questa attenzione la trovai anche nei piatti. I camerieri sapevano fare il loro lavoro e il conto era onesto. Sicuramente ci tornerei.
Il ristorante si presenta carino all interno. Il servizio non è granché perché c'era una sola cameriera per tutta la sala. Alla fine anziché spendere 20 euro a persona come da menù abbiamo pagato 37 euro a persona per 2 bottiglie modeste di vino prese perché non c era il vino della casa e nel complesso non vale i soldi spesi. Non lo consiglio
Ho preso un menù da asporto completo per la cena del 24 dicembre ed è stato tutto immangiabile: - fiori di zucca piccoli e senza alici; - filetto di baccalà inesistente ma tutta pastella piena di olio; - Frittura di calamari e verdure pastellate piene di olio e verdura inesistente; - ravioli di pesce pieni di lische, pesce con la pelle e sapeva solo di limone; - gamberoni alla griglia non puliti; - calamari grigliati crudi e senza alcun condimento. Ho atteso 45 minuti per il ritardo e sono stati 140,00 euro buttati nel secchio!!!!!!! Esperienza super negativa lo sconsiglio vivamente!
Connectez-vous pour laisser un avis
Se connecterSupprimez les pubs et gérez votre menu
Explorez votre quartier
Poke.Lab ®
dribbling
Rab Coffee Food Spirits
Burger King
Trattoria Olimpia Mettete In Pompa
Metis
Osteria di Corte
Angelo Pezzella - Pizzeria con cucina
Love Truffles
Bar al Gotto d'Oro
Galerie
Aucune photo disponible
Les photos apparaîtront ici lorsqu'elles seront synchronisées depuis Google Places
Informations sur Bella Vita
Comment s'y rendre
Via Villafranca, 00072 Ariccia RM, Italy
Via Europa, Via Europa 00072
Points forts
Services
Options de restauration
Infos Restaurant
Équipements
Le Quartier
Emplacement
📍 Explorer le Quartier
Jeux
🎮 Gagnez des Points en Explorant !
Jouez à Find Me et échangez des points contre des réductions chez Bella Vita et d'autres restaurants
Gagnez des Points chez Bella Vita !
Jouez à Find Me et échangez des récompenses ici
Gagnez des points supplémentaires et échangez-les contre des récompenses de Bella Vita
🏆 Récompenses de Bella Vita
Réduction 10%
Chez Bella Vita
Apéritif Gratuit
Lors de votre prochaine visite
Table VIP
Expérience premium
pour échanger des récompenses et gagner des points
📋 Comment fonctionnent les récompenses ?
Jouez à Find Me
Chaque 100 points de score = 1 point de récompense
Accumulez des Points
Les workers gagnent 2x points par partie
Échangez des Récompenses
Réductions, nourriture gratuite et expériences VIP
C'est le vôtre ? Réclamez-le GRATUITEMENT !
Supprimez les pubs et gérez votre menu