Menu
Bella Vita
PosDo

© 2026 PosDo · v3.0

Bella Vita
Photos

Bella Vita

Italian pizza · Via Europa

4.4 · 118 avis Google

À propos de Bella Vita

Bella Vita is a restaurant in Via Europa, Via Europa. Rated 4.4 out of 5 by guests. Discover the menu, photos, and reviews.

Ce que disent les clients de Bella Vita

Bella Vita è un ristorante accogliente con un'atmosfera familiare, apprezzato per la carne alla brace e i piatti fatti in casa. I clienti lodano la cordialità e la velocità del servizio, in particolare di Sara, la proprietaria. Alcuni segnalano prezzi superiori al previsto.

Plats populaires

tagliere di salumi carne alla brace (4) carbonara supplì cacio e pepe tagliata calamari alla griglia

Idéal pour

Familles Décontracté Locaux

Tip: Chiedi a Sara, la chef, cosa ha di buono oggi per essere piacevolmente sorpreso, specialmente con la carne.

Services

🌳 Terrasse 🅿️ Parking 🚗 Delivery Accessible 🍽️ Déjeuner 🌙 Dîner Coffee
🎯 Casual 🛋️ Cozy 🤫 Quiet 👥 Groups

Questions fréquentes sur Bella Vita

Bella Vita est situé au Via Villafranca, 00072 Ariccia RM, Italy, Via Europa.
Bella Vita propose une cuisine italian_pizza.
Bella Vita a des horaires d'ouverture. Consultez son profil pour les horaires à jour.
Bella Vita propose les services suivants : sur place, à emporter, livraison.
Les plats les plus recommandés chez Bella Vita selon les avis clients sont : tagliere di salumi, carne alla brace, carbonara, supplì cacio e pepe, tagliata.
Bella Vita est idéal pour les familles, décontracté, les locaux.
Bella Vita è un ristorante accogliente con un'atmosfera familiare, apprezzato per la carne alla brace e i piatti fatti in casa. I clienti lodano la cordialità e la velocità del servizio, in particolare di Sara, la proprietaria. Alcuni segnalano prezzi superiori al previsto.
Chiedi a Sara, la chef, cosa ha di buono oggi per essere piacevolmente sorpreso, specialmente con la carne.
118
Avis

Avis sur Bella Vita Via Europa

4.4
118
5★
69%
4★
17%
3★
4%
2★
0%
1★
9%
Avis (23)
r
roberto corradetti

Ristorante consigliatissimo e assolutamente da provare! Un’esperienza più che positiva: a distanza di giorni ricordiamo ancora con nostalgia la grigliata mista, davvero deliziosa. Un ringraziamento speciale a Sara, la pasticciera, che ci ha conquistati con la sua bravura e dolcezza: i suoi dessert sono stupendi. Rapporto qualità prezzo ottimo. Ci torneremo prestissimo! Sara grazie di esistere. Rob Ale e Fil

F
Fabrizio Ciacio

🔝 location familiare…. Siamo stati benissimo…. Il tagliere di salumi favoloso…. I primi eccezionali…..e la carne …. Una meraviglia. Ci ritorneremo.

A
Alessandra Carloni

Posto scoperto quasi per caso, dove spesso torno a mangiare. Sara, la proprietaria, una grande lavoratrice, sempre sorridente e disponibile. Rapporto qualità prezzo IMBATTIBILE. Consigliatissimo

S
Sergio Iannetta

Ho pranzato al Bellavita prima di Natale con amici e oggi sono di nuovo qui. Un'esperienza culinaria eccezionale e felicissimo di esser tornato! Sono rimasto estremamente soddisfatto del cibo presso questo ristorante. Atmosfera accogliente, personale cortese e attento, e, soprattutto, il cibo era delizioso. Ho apprezzato particolarmente la freschezza degli ingredienti e la presentazione curata dei piatti. Consiglio vivamente di provare le specialità della casa che sono state un vero tripudio di sapori. Scottona sulla brace top! Non vedo l'ora di tornarci per assaggiare altre prelibatezze. Un'esperienza gastronomica indimenticabile!

R
Raffaella Esposito

Tagliats buonissima, cucinata alla perfezione. Supplì fatti a regola d'arte! Ogni volta che mangio qui, esco soddisfatta e piena come un uovo!!!

S
SkyDive Acoustic Duo

Abbiamo soggiornato una settimana presso Bellavita a luglio 2024. Appartamento accogliente con giardino, in una location immersa nella tranquillità. La proprietaria una ragazza simpatica, sicuramente competente nel suo lavoro, non ha fatto assolutamente problemi nonostante avessimo con noi 2 cani e, ultimo ma non ultimo, cucina alla grande! Consigliato!

s
stefano di tullio

Ottimo rapporto qualità prezzo, si mangia bene e si spende il giusto, ottime anche le posizioni. Carne alla griglia buonissima. Lo consiglio.

S
Simone Barbieri

Posto incantevole, veloci, gentili e cordiali. La proprietaria Sara sa sempre consigliare cose buone ed ha della carne da leccarsi i baffi, è speciale! Super consigliatissimo... W la ciccia!

L
Luca Sanzari

Esperienza più che positiva. Proprietaria Sara simpatica e alla mano. Piatti gustosi. Io ho un preso la carbonara ed era molto buona, guanciale di Norcia e uova delle sue galline. Salottino esterno bello e curato. Lo consiglio

F
Fausta D'Eramo

CONSIGLIATISSIMOO😋😋Carbonara eccezionale, idem calamari alla griglia e cicoria "vera"...nell'antipasto il supplì cacio e pepe ottimo... Per non parlare della pulizia e gentilezza 😍 Torneremo sicuramente a provare altre formule menù anche si sera

C
Cristina Podrecca

Ieri sera bellissima scoperta, ristorante molto carino, pulito, accogliente,Sara la titolare simpatica e attenta e alla mano.Tagliere di salumi e formaggi molto buoni,vino della casa idem(solitamente è una ciofeca altrove) carne strepitosa e cottura alla brace perfetta come l'abbiamo richiesta.Carciofi fritti leggeri e croccanti..ci siamo fermati perché sazi. Qualità del cibo alta e prezzi onesti. Torneremo e passeremo parola sicuramente😉

f
francesca pani

Sono stata a cena in questa splendida location dei castelli, che dire, l’ospitalità della proprietaria non ha eguali, tra l’altro giovanissima! La cena è stata magnifica: l’antipasto per quanto mi riguarda è una cena completa, da prendere assolutamente; i primi eccezionali; da assaggiare la brace; mi dispiace non potervi dire molto sui dolci ma non c’è l’abbiamo fatta ahahah. Gentile Sara ci rivediamo presto

F
Francesco S.

Ottima esperienza. Prodotti bio di eccellente qualità e quantità cucinati e serviti dalla proprietaria Sara. Riepilogo il pranzo: antipasti squisiti (in particolare cito il prosciutto crudo tagliato a mano e la porchetta freschissima ma anche gli altri non sono da meno); lasagna e nodini con ricotta e spinaci. Entrambe le portate sono servite abbondanti e dal gusto eccellente; grigliata di carne ottima (petto di pollo, salsiccia di scottona e coscia di pollo davvero buonissime e tenerissime); Infine il tiramisù molto squisito preparato da Sara. Consiglio il locale e sicuramente tornerò.

P
Paolo Pardini Kairòs

Ottimo ristorante, cibo buonissimo, servizio veloce e cordiale. Prezzi super onesti. Ci torneremo presto!

f
filippo Sun

Esperienza positiva, ambiente famigliare ed accogliente; mangiato un ottimo tagliere di prodotti genuini e prelibati proseguendo con due tagli di ottima carne deliziosa cotta a regola d'arte dalla simpaticissima e cordialissima proprietaria, il tutto conclusosi con un buon caffè e ciambelline fatte in casa. Ci riandremo sicuramente.

L
Lorena Lombardi

Il ristorante che non ti aspetti! Si mangia benissimo, dall'antipasto... alla carne rigorosamente cucinata alla brace. Buona la qualità. Il servizio è da migliorare, ma forse da integrare. La proprietà fa tutto lei ed è anche molto veloce, ma sicuramente si può sempre migliorare.

P
Paola Ceresa

Il posto è molto accogliente ottima cucina supli'ottimi e la carne buonissima il personale cordiale noi siamo ormai clienti

M
MARCO PETRICONE

Sei a casa con la Chef Sara, chiedi cosa ha di buono oggi e rimarrai stupito, consiglio la carne dell' Huruguay veramente saporita

A
Andrea Viti

Cibo buono a buon prezzo, parcheggio adeguato e accesso abbastanza comodo per disabili... Possibilità di menù a prezzo fisso Proprietaria gentile e simpatica

F
Fabio Leonzi

Locale un po’ fuori mano. Tutto sommato non si mangia male per quel che si paga. Mangiato antipasto composto da bruschetta con cicoria ripassata, crocchetta di patate e verza rossa. Per secondo salsicce grigliate e abbondanti patatine fritte per contorno. Servizio un po’ lento ma penso di tornarci.

M
Milob

Mi trovai per caso nella zona del ristorante Bellavita. Fu subito colpito per la vivacità dei colori esterni. Invece trovai un interno molto più sobrio. Fui ben accolto E questa attenzione la trovai anche nei piatti. I camerieri sapevano fare il loro lavoro e il conto era onesto. Sicuramente ci tornerei.

p
paolo lui

Il ristorante si presenta carino all interno. Il servizio non è granché perché c'era una sola cameriera per tutta la sala. Alla fine anziché spendere 20 euro a persona come da menù abbiamo pagato 37 euro a persona per 2 bottiglie modeste di vino prese perché non c era il vino della casa e nel complesso non vale i soldi spesi. Non lo consiglio

A
Alessia Fanfarillo

Ho preso un menù da asporto completo per la cena del 24 dicembre ed è stato tutto immangiabile: - fiori di zucca piccoli e senza alici; - filetto di baccalà inesistente ma tutta pastella piena di olio; - Frittura di calamari e verdure pastellate piene di olio e verdura inesistente; - ravioli di pesce pieni di lische, pesce con la pelle e sapeva solo di limone; - gamberoni alla griglia non puliti; - calamari grigliati crudi e senza alcun condimento. Ho atteso 45 minuti per il ritardo e sono stati 140,00 euro buttati nel secchio!!!!!!! Esperienza super negativa lo sconsiglio vivamente!

Connectez-vous pour laisser un avis

Se connecter
👑 C'est le vôtre ? Réclamez-le GRATUITEMENT !

Supprimez les pubs et gérez votre menu

Explorez votre quartier

Plus de restaurants à Via Europa →
📸

Galerie

📸

Aucune photo disponible

Les photos apparaîtront ici lorsqu'elles seront synchronisées depuis Google Places

📍

Informations sur Bella Vita

Comment s'y rendre

Via Villafranca, 00072 Ariccia RM, Italy

Via Europa, Via Europa 00072

Chargement de la carte...
Bella Vita
Appuyez pour l'itinéraire

Points forts

Bonne note
4.4/5 étoiles
💬
Nombreux avis
118 avis
💰
Économique
Niveau de prix
👨‍🍳
italian_pizza
Type de cuisine

Services

🍽️ Déjeuner
🍾 Dîner
Café
🍰 Desserts
🥡 À Emporter
🚚 Livraison
🍴 Sur Place

Options de restauration

🍽️ Sur Place
🥡 À Emporter
🚚 Livraison

Infos Restaurant

Statut
Vérifié par le propriétaire
🕐 Horario Hoy
12-11PM
Note
4.4/5
💬 Avis
118
💰 Niveau de prix
$
⏱️ Visite typique
People typically spend 1.5-3.5 hours here
📞 Téléphone
+39 379 295 3898
📋 Menu
Voir le Menu

Équipements

🅿️ Parking
🌿 Terrasse
Accessible en fauteuil roulant
🚻 Toilettes
💳 Cartes de crédit
📱 Paiements mobiles
🏘️

Le Quartier

Emplacement

Via Villafranca, 00072 Ariccia RM, Italy

Via Europa, Via Europa 00072

📍 Explorer le Quartier

Weather
28°
Météo mise à jour toutes les heures · Emplois et événements actualisés quotidiennement
🎮

Jeux

🎮 Gagnez des Points en Explorant !

Jouez à Find Me et échangez des points contre des réductions chez Bella Vita et d'autres restaurants

🎮

Gagnez des Points chez Bella Vita !

Jouez à Find Me et échangez des récompenses ici

Gagnez des points supplémentaires et échangez-les contre des récompenses de Bella Vita

🏆 Récompenses de Bella Vita

💰

Réduction 10%

Chez Bella Vita

1000 pts
Disponible
🍽️

Apéritif Gratuit

Lors de votre prochaine visite

2500 pts
Limité
👑

Table VIP

Expérience premium

5000 pts
Exclusif

pour échanger des récompenses et gagner des points

📋 Comment fonctionnent les récompenses ?

1

Jouez à Find Me

Chaque 100 points de score = 1 point de récompense

2

Accumulez des Points

Les workers gagnent 2x points par partie

3

Échangez des Récompenses

Réductions, nourriture gratuite et expériences VIP

Appeler
Laisser un avis sur Google
👑

C'est le vôtre ? Réclamez-le GRATUITEMENT !

Supprimez les pubs et gérez votre menu

Connectez-vous et jouez

Vérifiez votre email !

Pas de mot de passe — nous vous envoyons un lien par email

Nous vous avons envoyé un lien d'accès

Vérifiez votre dossier spam si vous ne le voyez pas