Menu
La Mela Verde
PosDo

© 2026 PosDo · v3.0

Via Venezia

La Mela Verde

★★★★ 4.1 · 2120 reseñas

L'atmosfera di La Mela Verde è autentica e rilassante, situata a Roma nel centro storico con una vista panoramica sul lago che rende il luogo imponente per i momenti di pausa. Il cibo è fatto da un equilibrio perfetto tra tradizione e innovazione: si possono apprezzare piatti tip...

La Mela Verde

Italian, pizza · Via Venezia

4.1 · 2,120 avis Google

Horaires de La Mela Verde

Lundi 12:00–23:00
Mardi 12:00–23:00
Mercredi 12:00–23:00
Jeudi 12:00–23:00
Vendredi 12:00–23:30
Samedi 12:00–23:30
Dimanche 12:00–22:00
ristorantepizzerialamelaverde.it

À propos de La Mela Verde

L'atmosfera di La Mela Verde è autentica e rilassante, situata a Roma nel centro storico con una vista panoramica sul lago che rende il luogo imponente per i momenti di pausa. Il cibo è fatto da un equilibrio perfetto tra tradizione e innovazione: si possono apprezzare piatti tipici come le crostace...

L'atmosfera di La Mela Verde è autentica e rilassante, situata a Roma nel centro storico con una vista panoramica sul lago che rende il luogo imponente per i momenti di pausa. Il cibo è fatto da un equilibrio perfetto tra tradizione e innovazione: si possono apprezzare piatti tipici come le crostace e le carciofi salate freschi, accompagnati da insalate di qualità garantite. La qualità del servizio è eccezionale; gli ospiti spesso preferiscono il personale per la sua disponibilità immediata e l'attenzione alle esigenze dei clienti. Il ristorante offre un ambiente accogliente dove i gusti possono essere esplorati in modo fluido, con un menu che include diverse opzioni gourmet e una atmosfera di convivialità che favorisce le conversazioni spontanee.

Ce que disent les clients de La Mela Verde

La Mela Verde offre una vista lago incantevole e pizza economica. Molti lodano il personale cordiale, in particolare Walid. Alcuni lamentano attese lunghe o musica fastidiosa. La qualità del cibo è variabile, con alcune recensioni negative sulla pizza.

Plats populaires

pizza margherita seafood platter tagliolini nera al 🦞 Zucchini flowers stuffed with ricotta cheese and anchovies local lake fish gnocchi

Tip: Ideale in estate per mangiare all'aperto e godersi la vista sul lago. Attenzione ai giorni festivi perché il servizio potrebbe essere lento.

À voir à proximité

Saint Gervasius and Protasius
A 253m

Saint Gervasius and Protasius

iglesia

Voir les détails
San Girolamo Emiliani
A 279m

San Girolamo Emiliani

iglesia

Voir les détails
Castle of the Unnamed
Patrimoine
A 426m

Castle of the Unnamed

castillo

Voir les détails
church of San Giovanni Battista
A 526m

church of San Giovanni Battista

iglesia

Voir les détails
church of San Giovanni Battista (complex)
Patrimoine
A 527m

church of San Giovanni Battista (complex)

iglesia

Voir les détails
Maria Madre degli Orfani Church
A 616m

Maria Madre degli Orfani Church

iglesia

Voir les détails

Données de Wikidata

Explorez les environs de La Mela Verde

La Mela Verde est situé à Via Venezia, entouré de lieux d'intérêt culturel et historique. Voici quelques-uns des points les plus remarquables à proximité.

Patrimoine Historique

  • Castle of the Unnamed (A 426m) — fortress in Vercurago, Italy Bien cultural italiano
  • church of San Giovanni Battista (complex) (A 527m) — church of Lecco, Italy Bien cultural italiano

Édifices Religieux

  • Saint Gervasius and Protasius (A 253m) — Parish church building in Vercurago, Italy
  • San Girolamo Emiliani (A 279m)
  • church of San Giovanni Battista (A 526m) — church in Lecco
  • Maria Madre degli Orfani Church (A 616m) — church in Somasca, settlement in the Italian municipality of Vercurago

Données de Wikidata

Questions fréquentes sur La Mela Verde

La Mela Verde est situé au 30, Via Venezia, Via Venezia.
Près de La Mela Verde, vous trouverez des lieux d'intérêt tels que Saint Gervasius and Protasius, San Girolamo Emiliani, Castle of the Unnamed, church of San Giovanni Battista.
La Mela Verde propose une cuisine italian;pizza.
La Mela Verde a des horaires d'ouverture. Consultez son profil pour les horaires à jour.
Les plats les plus recommandés chez La Mela Verde selon les avis clients sont : pizza margherita, seafood platter, tagliolini nera al 🦞, Zucchini flowers stuffed with ricotta cheese and anchovies, local lake fish.
La Mela Verde offre una vista lago incantevole e pizza economica. Molti lodano il personale cordiale, in particolare Walid. Alcuni lamentano attese lunghe o musica fastidiosa. La qualità del cibo è variabile, con alcune recensioni negative sulla pizza.
Ideale in estate per mangiare all'aperto e godersi la vista sul lago. Attenzione ai giorni festivi perché il servizio potrebbe essere lento.
2,120
Avis

Avis sur La Mela Verde Via Venezia

4.1
20
5★
55%
4★
15%
3★
15%
2★
10%
1★
5%
Avis (50)
L
Linda Bua

Locale davvero grazioso con una splendida vista sul lago. Staff davvero preparato, gentile e cordiale. I piatti di qualità e porzioni abbondanti. Abbiamo chiesto delle variazioni alle pietanze scelte e siamo stati accontentati senza problemi. Il menù è vario e ci sono anche delle pizze (avevano una bella faccia) il conto in linea con tutto. Locale ampio e pulito. Parcheggio nelle vicinanze !Sicuramente ritorneremo. Faccio i complimenti alla ragazza Bionda che ci ha servito e con cui ho scambiato 4 chiacchiere. Davvero simpatica! Alla prossima Linda E Massimo

P
Punktuation 1984 (punktuation)

Bel posto con vista sul lago, molto rilassante. Scialatielli allo scoglio eccezionali, fritto misto molto buono, da rivedere il risotto col persico. Le pizze, però, avevano un profumo invitante e ci è dispiaciuto non averle prese. Le assaggeremo se, molto volentieri, ci torneremo.

L
Lucia ramirez

Una buona pizza va mangiata, un questo posto. Personale gentile(anche se c'e poco personale). E l'ambiente propio sereno.

A
Andrea Invernizzi

Ottimo locale con sia ristorante intorno, buone le pizze e la cucina. Servizio attento e curato Patio estivo molto bello con una vista sul lago stupenda

A
Andrea Colombo

Ristorante posizionato di fronte al lago, offre la possibilità di pranzare o cenare anche all'aperto. Visitato per un pranzo di lavoro offre un menù alla carta ricco di antipasti, primi e secondi con valide alternative di carne e pesce anche locale. Menù ulteriormente arricchito da proposte giornaliere a prezzo fisso e possibilità di pizza anche a mezzogiorno. Buona la qualità del cibo, veloce e cortese il servizio. Prezzo medio alto, in linea con il servizio offerto.

E
Emanuele Iacovelli

Ottima posizione, posto tranquillo e vista direttamente sul lago, cibo molto buono con prezzi giusti, personale cordialissimo e disponibile, ampio parcheggio e se si vuole fare un aperitivo c'è il cheringhito molto bello e con personale cordiale

E
Edoardo Petesi

Il cibo secondo me è cucinato molto bene, servizio molto veloce, ambiente tenuto molto bene in riva al lago, anche se si è fuori si è coperti, ottima pulizia tenuta benissimo, ci ritornerò di sicuro.

S
Stefania Minotti

Bella location. Personale gentile e molto attento. Cibo buono ma non molto vario (e da migliorare il tiramisù). Mi piacerebbe trovare qualche proposta nuova, magari anche come menù del giorno. La location è davvero molto bella

M
Mery CHT

Per godere la tranquillità abbiamo fatto passeggiata a Vercurago e arrivati verso mezzogiorno abbiamo scelto il ristorante che si trova a poca distanza dal lago . Oltre la bella visto abbiamo gustato ottimi piatti di pesce , pasta e fritti . Davvero soddisfatti proseguito sulla ciclabile ......bella giornata.

A
Andrea Calogero

Sono stato due volte in questo locale e devo dire che la qualità del cibo è stata impeccabile in entrambe le occasione apprezzando in entrambe le occasioni sia la pizza (a mio avviso eccezionale) che per quanto riguarda i primi piatti. Lo sto pubblicizzando a destra e manca consigliandolo ad amici e parenti. Unica pecca che mi sento di segnalare è l'essere poco cortese da parte di alcuni componenti dello staff, ma garantisco che questo neo, non lo si nota se ci si concentra sulla qualità del cibo sopratutto se associato all'ambiente ed alla vista lago.

F
Fernando

Ottima location con vista lago. Cibo di qualità, servizio eccellente in particolare da Walid dove abbiamo ricevuto cortesia, disponibilità e attenzione al cliente. Ci ritorneremo sicuramente.

V
Valerio Scheggia

Dalla piccola gelateria che era quand'ero piccolo...ora è un gradevole e delizioso ristorante affacciato sul lago. Il personale gentile, veloce e professionale. Un filo caro ma la qualità del cibo è del posto hanno un valore equo. Perfetto per un pranzo

M
Manuel

Cinque stelle meritate!! Dopo un pomeriggio passato a fare il percorso degli alpini e una rinfrescata alle pozze di Erve, questo ristornate è stato la ciliegina sulla torta! Il posto è pulito e molto moderno, si viene accolti dal personale molto gentile e assolutamente disponibile ad ogni esigenza. Il cibo è ottimo!! Il pesce è freschissimo e molto saporito, per non parlare della bellezza di come viene servito. Il luogo è vista lago e offre un bel panorama. Ora arriviamo alla resa dei conti, è caro? onestamente no, ho mangiato da sentirmi sazio il giusto, sapori indescrivibili in bocca con una vista da sogno, ho ordinato un antipasto misto di mare accompagnato da due calici di vino e due primi di pesce più acqua da un litro con il caffè alla fine, per un totale di 72,00€ quindi molto onesto!!

L
Lucy Dello

La Mela Verde è uno di quei ristoranti dove torni sempre volentieri. La pizza è semplicemente buonissima, con un impasto leggero, ben cotto e ingredienti di qualità che si sentono davvero. Anche il pesce è una garanzia: fresco, cucinato con cura e presentato in modo impeccabile. Il personale è cortese, attento e sorridente. L'ambiente è accogliente e piacevole, perfetto sia per una cena in coppia che in compagnia. Un ristorante che unisce qualità e passione: consigliatissimo a chi ama mangiare bene!

M
Marina Baldi

Sono stata in questo posticino per la cena, il cibo ottimo, anche la vista sul lago molto bella e suggestiva, tutti molto gentili, ci tornerò, vorrei provare per un aperitivo. Prezzi nella norma consigliato assolutamente.

David Vantol
David Vantol

Walid helpt us tonight everything was really good and the servis was on point. Thanks walid

Fussel
Fussel

Wallid is the best!!!

Sylvia Galvani
Sylvia Galvani

went there with friends. location near the lake nice pizza and local lake fish.

Desislava Marina
Desislava Marina

Very nice staff, tasty food and beautiful view

Santos Rick
Santos Rick

Great place,good drinks and friendly staff ! 😍

Jill Dickson
Jill Dickson

Today I am here and just had a fantastic lunch. I ordered 2 dishes of the day. One tagliolini nera al 🦞. Omg it was amazing and really freshly cooked. To follow Zucchini flowers stuffed with ricotta cheese and anchovies then lightly fried in batter. Really good 2. Not the first time I have eaten here but today was excellent. No complaints at all.

Emiliana Guzik
Emiliana Guzik

Good food, friendly staff, reasonable prices, I recommend!

Reuben Borg
Reuben Borg

Good food, good prices, excellent service. The seafood platter is to die for!

Michael Blok
Michael Blok

Very lovely location easy parking very good very good and cheap pizza but also many high-class dishes if you want.

matthew carden
matthew carden

We stopped here a yesterday on a little walk to pass the time before we had to catch out flight home. We had a snack of a panini and a margherita pizza which was 4 euro's! a whole pizza for 4 euro's and it tasted great! Great view and a querky little snack bar. Highly recommended place to stop at and served by a couple of lovely chatty Italian waitresses.

Dorota Lipka
Dorota Lipka

Excellent fast service, good food and beautiful views of lake when sitting outside. Only thing was that the music playing from speakers outside was annoying dance music, and you could also hear dance music from the bar across the road

A
A. R.

Location bella sul lago. Abbiamo pranzato e ci siamo trovati bene buoni i paccheri (anche se quantità un po' misera) ottimi anche i tonnarelli, fritto buono asciutto. Ragazze gentili pulizia impeccabile (anche in bagno e non è sempre così nei locali) da tornarci bravi. Qualità prezzo buono.

E
Erica89

Ristorante buono, ci siamo stati diverse volte anche al chiringuito di fronte, posto molto carino sul lago dove fare aperitivo. Personale gentile e si mangia molto bene! Noi abbiamo provato maggiormente pizza e pesce, sia primi che secondi! Anche i dolci non sono da meno!

a
axl rose

Tranquillo ristorantino sul lungo lago,personale molto cortese e disponibile non posso dire molto sul cibo ma posso garantire per un secondo di tonno a dir poco eccezionale complimenti vivissimi al cuoco!!!!

A
Andrea

Sono stato ieri per una merenda, location ben curata,ottimo servizio prezzi moderati

M
Mirko Bompadre

Buona ospitalità e sicuramente ottimi piatti. La zuppa di pesce veramente buona, troppe vongole piccole, ma questo è più un mio gusto personale. Il fritto è ben cotto e non pesante. Personale per lo più gentile e disponibile. Da ritirare per la pizza... L'ho vista e sembra invitante... Valuterò

L
Luisa alpha

Bel posto accogliente,e senza pretese. Buon servizio. Ottima scelta e binomio qualità/ prezzo agli standard. Lo spettacolo del lago, Amazing 😍. Abbiamo molto apprezzato, soprattutto la mia famiglia americana è stata rapita!

T
Tommaso Niconti

Ottimo ristorante sul lago di Garlate, personale molto accogliente e gentile, specialità di pesce, dagli antipasti ai secondi piatti, tutto quello che ho provato è stato di mio gradimento; la pasta dei ravioli che ho assaggiato era un po'indietro di cottura, perché un po' spessa; buone anche le pizze e i dolci. Consigliato!

T
Terenzio

Per la festa del Papà, mia figlia ed io abbiamo scelto a caso questo ristorante.Abbiamo ordinato come menù: branzino con contorno, un'insalata mista e patatine fritte.Quando ci hanno portato i piatti il branzino purtroppo era freddo, lo avremmo gradito caldo; la fame era troppa e non abbiamo reclamato. Quella sera cercavamo un posticino tranquillo in riva al lago, ma dopo pochi minuti che eravamo lì, il locale si è velocemente riempito di gente, con relativa confusione; inoltre ci hanno assegnato un tavolo distante dalla vista panoramica del lago...peccato! Non abbiamo preso il dolce e il caffé (lo abbiamo bevuto altrove). Comodo il posteggio vicino al ristorante.

S
Stefano Mangione

Posto incantevole con una vista spettacolare sul lago! Una graziosa ragazza è stata molto accogliente e cortese. Gli aperitivi e gli snack offerti dal bar sono stati deliziosi. Consiglio vivamente di visitarlo per una giornata di relax e divertimento.

F
Federico Musolino

La posizione è ottima, in terrazza si può godere perfettamente della vista lago w montagna. Il cibo. L'antipasto, una tartare di scampi, che era proposta come piatto si mare del giorno veramente deludente. Sicuramente non merita i €22,00 pagati. Non capisco esattamente ad Agosto cosa centrino le fragole. Il fritto stupendo, tra i migliori mai mangiati. Dolce buono, difficile sbagliare una panna cotta. Altra nota, hanno le bottiglie di vino da 0,375 ottime per il pranzo. Il servizio è veloce il giusto, la mia esperienza è per un pranzo di sabato. Cordiale, nulla da segnale né in positivo né in negativo. Si tratta di un ristorante, con prezzi da ristorante nella media. Personalmente non capisco le critiche a riguardo, soprattutto relative alle pizze. Antipasto €22,00 Secondo €22,00 Vino €10,00 Dolce €6,00 Preso acqua, caffè e amaro. Tot. €77,00 Riprovato a circa un anno di distanza. In data 17.05.2024, ad inizio stagione estiva. Si confermo quanto sopra.

Samantha Parisi
Samantha Parisi

The personnel was nice and the food was good, a little pricey but other than that... I recommend it!

Pier Fumagalli
Pier Fumagalli

Pretty good pizza, and the location, right in front of the lake, is rather pretty! Would recommend, especially in the summer for al-fresco dining!

Guia Montenegro
Guia Montenegro

Pizza was good, gnocchi were ok. Lacked of athomosfere. Great view of the lake. House wine very good.

B
Bello Maestro

Tornato a distanza di anni dalla prima visita. Il locale è bello, location fronte lago super. Buono il servizio così come la pizza, la quale a mio avviso però è veramente troppo costosa (anche a fronte di un condimento non troppo abbondante). Il dolce preso non mi è piaciuto granché, magari gli altri in lista saranno stati più buoni. Magari tornerò per provare il ristorante.

S
Simona Corti

Sono andata in pausa pranzo e ho mangiato la pizza, buona ma non super. Mi aspettavo di trovare un menu lavoro ma non c'era. Inoltre non funzionava il pos e l'ho scoperto solo al momento di pagare. Per fortuna aveva dei contanti.

Gregor Krabbenborg
Gregor Krabbenborg

The food was relatively cheap but not so tasty. Nice view at the lake though!

Cristina-Petronela Ungureanu
Cristina-Petronela Ungureanu

Wednesday was closed. Waited around for 1 hour but nothing. Google opening hrs are not accurate.

Raffaello Sarlo
Raffaello Sarlo

Good parking facility, nice lake view, fast and professional service. We tried pasta and a fish plate. Both portions were on the smallish side.

E
Enzo Mauri

Ci siamo andati x la prima volta domenica 16/10/2022 sarà anche l’ultima. Abbiamo mangiato Scialatielli allo scoglio mediterraneo, il piatto era freddo, il contenuto che forse all’origine era caldo è arrivato al nostro tavolo freddino, buono il dolce, scarso il caffè. Le due stelle sono x il dolce.

G
Gabriele De Mattia

Ottimo luogo in riva al lago. Atmosfera molto estiva e vacanziera, con arredamento che richiama una location di mare. Il prezzo in linea con gli altri locali della zona, ma è decaduto con la qualità dei cocktail. Ne abbiamo presi due diversi (Mojito e Moscow mule) ed entrambi erano davvero pessimi. Non so se si sia trattato di un problema quella sera, ma sbagliarne 2 su 2 è assurdo. Lo staff non è venuto a chiedere se andasse tutto bene e probabilmente abbiamo sbagliato a non andare noi al bar a far notare la pessima qualità... Fino all'anno scorso i drink erano ottimi.

ala he
ala he

Despite the nice weather, the view (the biggest advantage of this place) is covered by a plastic curtain. The pizza is not good. The toppings are not bad, but the dough is very hard to digest. We had to ask for the bill three times.

Rowena C.
Rowena C.

Beautiful position on the lake but BEWARE the days when there can be an excessive amount of people. On Mother's Day 2016 it was complete madness as the kitchen was not able to handle the full restaurant. Our orders arrived haphazardly and not all at once for those who chose 1 dish. The wait for our meal was extremely beyond reason, yet there was nothing that the wait staff could do. It would have been a nice gesture if they had offered complimentary coffee (and I would have forgiven the negative experience). I have dined here before (for pizza in the evenings) and found the staff to be extremely cordial, so to say that this visit was a disappointment is an understatement. SOS Cannavacciuolo!

E
Eventi Street Legends

Preferiamo non scendere in polemica, ma ribadiamo che quanto accaduto è documentato e verificabile, sopratutto la parte della non consegna del tagliandino parcheggio da parte del suo staff. Mi auguro che venga fatto un serio esame interno invece di rispondere in modo offensivo ai clienti. Un’ora di strada PRENOTATO per poi attendere 30 MIN in fila farebbe innervosire chiunque. Comprendiamo le difficoltà organizzative, ma la gestione dei clienti merita più attenzione e rispetto. Rispondere maleducatamente a una ragazza di 30 anni con una neonata non pensiamo sia una cosa corretta . Le sue risposte descrivono molto più su di lei che di noi . Detto questo siamo in contatto con il comune della zona perché vogliamo Approfondire il tagliandino non consegnato per il parcheggio , che pensiamo sia un diritto dei cittadini . Abbiamo allegato anche una video testimonianza dello spiacevole accaduto .

Thomas Muus
Thomas Muus

Horribly treated by a waiter, who wanted to place us next to a table with a loud big Italian family, while the rest of the restaurant was empty! We kindly asked for an other table, but were refused! His answer was that they were in preparation for diner time. His answer was even more agressive when we said it was only 2 p.m. 'It's this table or no table'... We left..., but are almost certain that this macho waiter didn't understand what just happend...

Connectez-vous pour laisser un avis

Se connecter
👑 C'est le vôtre ? Réclamez-le GRATUITEMENT !

Supprimez les pubs et gérez votre menu

Explorez votre quartier

Plus de restaurants à Via Venezia →
📸

105 Photos

Explorez les photos de La Mela Verde

La Mela Verde
La Mela Verde
La Mela Verde
La Mela Verde
La Mela Verde
+100 Plus
📍

Informations sur La Mela Verde

Comment s'y rendre

30, Via Venezia

Chargement de la carte...
La Mela Verde
Appuyez pour l'itinéraire

Points forts

Bonne note
4.1/5 étoiles
💬
Nombreux avis
2120 avis
👨‍🍳
italian;pizza
Type de cuisine

Infos Restaurant

🕐 Horario Hoy
12:00, 23:30
Note
4.1/5
💬 Avis
2,120
📞 Téléphone
+39 0341 420671

Équipements

💳 Cartes de crédit
🏘️

Le Quartier

Emplacement

30, Via Venezia

📍

Aucune Information Locale Disponible

Les articles locaux, météo, offres d'emploi et événements seront affichés ici dès que disponibles.

Saint Gervasius and Protasius

Parish church building in Vercurago, Italy

A 253m
San Girolamo Emiliani
A 279m
Castle of the Unnamed Patrimoine

fortress in Vercurago, Italy

A 426m
church of San Giovanni Battista

church in Lecco

A 526m
church of San Giovanni Battista (complex) Patrimoine

church of Lecco, Italy

A 527m
Maria Madre degli Orfani Church

church in Somasca, settlement in the Italian municipality of Vercurago

A 616m
📰

What people say about La Mela Verde

🎮

Jeux

🎮 Gagnez des Points en Explorant !

Jouez à Find Me et échangez des points contre des réductions chez La Mela Verde et d'autres restaurants

🎮

Gagnez des Points chez La Mela Verde !

Jouez à Find Me et échangez des récompenses ici

Gagnez des points supplémentaires et échangez-les contre des récompenses de La Mela Verde

🏆 Récompenses de La Mela Verde

💰

Réduction 10%

Chez La Mela Verde

1000 pts
Disponible
🍽️

Apéritif Gratuit

Lors de votre prochaine visite

2500 pts
Limité
👑

Table VIP

Expérience premium

5000 pts
Exclusif

pour échanger des récompenses et gagner des points

📋 Comment fonctionnent les récompenses ?

1

Jouez à Find Me

Chaque 100 points de score = 1 point de récompense

2

Accumulez des Points

Les workers gagnent 2x points par partie

3

Échangez des Récompenses

Réductions, nourriture gratuite et expériences VIP

Appeler
Laisser un avis sur Google
👑

C'est le vôtre ? Réclamez-le GRATUITEMENT !

Supprimez les pubs et gérez votre menu

Connectez-vous et jouez

Vérifiez votre email !

Pas de mot de passe — nous vous envoyons un lien par email

Nous vous avons envoyé un lien d'accès

Vérifiez votre dossier spam si vous ne le voyez pas