La Piadineria
Piadina · Via Vigone
À propos de La Piadineria
La Piadineria è un luogo che combina l'armoniosa atmosfera di via Vigone con una cucina italiana raffinata e autentica. I clienti apprezzano la pulizia impeccabile dell'ambiente, il servizio professionale e cortese da parte dello staff, che soddisfano ogni esigenza con cura e gentilezza. La cucina p...
La Piadineria è un luogo che combina l'armoniosa atmosfera di via Vigone con una cucina italiana raffinata e autentica. I clienti apprezzano la pulizia impeccabile dell'ambiente, il servizio professionale e cortese da parte dello staff, che soddisfano ogni esigenza con cura e gentilezza. La cucina presenta piatti tipici come le piadine, spesso caratterizzate da ingredienti freschi, dolci truccati o carne stagionata di alta qualità, conferendo un gusto unico e autentico. Il servizio include opzioni dedicate per solo ospiti, l'accesso a tutti i livelli di sedia a rotelle e la possibilità di ordinare cibo su misura. L'atmosfera è colorata e pulita, creando un ambiente piacevole anche in tempi di picchi di traffico, con una cucina aperta che offre il meglio alla tavola. Questo punto di riferimento è ideale per chi cerca un servizio gastronomico elegante, accogliente e davvero specializzato nella tradizione della piadina.
Ce que disent les clients de La Piadineria
La Piadineria è molto apprezzata per le sue piadine fresche e gustose, con ingredienti di qualità e un'ampia varietà di opzioni personalizzabili. Molti clienti lodano la pulizia del locale e la cortesia del personale. Alcuni segnalano problemi di parcheggio e affollamento.
Plats populaires
Idéal pour
Tip: Considerando l'affollamento, è consigliabile evitare le ore di punta. Se si arriva in auto, il parcheggio potrebbe essere difficile da trovare.
Services
À voir à proximité
Données de Wikidata
Explorez les environs de La Piadineria
La Piadineria est situé à Via Vigone, entouré de lieux d'intérêt culturel et historique. Voici quelques-uns des points les plus remarquables à proximité.
Patrimoine Historique
- Museo Etnografico e di Scienze Naturali - Istituto Missioni Consolata (A 570m) — museo en Italia Bien cultural italiano
- Monumento ai caduti del Frejus (A 626m) Bien cultural italiano
Édifices Religieux
- Church of Jesus of Nazareth, Turin (A 95m) — church (Catholic) in Piedmont, Italy
- Sant'Antonio di Padova, Turin (A 658m) — church building in Turin, Italy
Autres Lieux d'Intérêt
- Casa della Vittoria (A 236m) — building in Turin, Italy
- Palazzo della Provincia (A 384m) — building in Turin, Italy
- Grattacielo Rai (A 451m) — building in Turin, Italy
- Grattacielo Intesa Sanpaolo (A 518m) — skyscraper in Turin
- Casa Baloire (A 616m)
- Biblioteca Anna Maria di Giorgio - SUISM Centro di Servizi (A 640m) — library in Italy
Données de Wikidata
Questions fréquentes sur La Piadineria
Avis sur La Piadineria Via Vigone
In un giorno iniziato con il piede sbagliato, particolarmente agitato con la mia fidanzata e con brutto mal di testa, ho avuto l’illuminazione di fermarmi a mangiare una piadina! Cibo super e personale estremamente gentile! Bravissimi mi avete sfamato & calmato i nervi
Piadine buone e varietà. Potete infatti scegliere fra più condimenti. Ci siamo trovati bene. Consigliata 🙂
Sono stata alla piadineria ieri sera e mi sono trovata davvero bene. Nonostante ci fosse abbastanza gente, non ho dovuto aspettare troppo. La piadina era davvero buona e il personale gentilissimo e disponibile. Una bella esperienza complessiva, sicuramente tornerò!
Le ragazze che ci lavorano sono super gentili e disponibili. Mi hanno accolta col sorriso e hanno saputo consigliarmi al meglio in base ai miei gusti. Ci tornerò sicuramente Un ringraziamento speciale va a Dorina, Marta, Ginevra e Rebecca
Entrati per la prima volta in questo locale di fast food denominato La Piadineria ci siamo trovati molto bene, ambiente giovanile, locali puliti, l'operatrice è stata Gentilissima e Cordiale nello spiegare come funziona dal prenotare al ritiro. 👏👏👏BRAVISSIMA. Inoltre ti danno un cicalino in modo che ti avvisano quando le tue pietanze sono pronte (un modo molto intelligente per far capire che puoi ritirare i cibi).
Le piadine sono molto buone, ma la cosa che mi fa tornare sempre è la simpatia e la gentilezza del personale che ci lavora. Sempre sorridenti, veloci e disponibili, ti mettono di buon umore ancora prima di mangiare.
Pranzo veloce tra lo shopping del centro! Sala piccolina ma con un bel dehor fuori! Personale gentile e piadine buone!
Servizio eccellente! Staff cordiale, attento e sempre pronto ad aiutare. Mi sono sentito davvero coccolato dall’inizio alla fine. Consigliatissimo!
Piadina come sempre molto gustosa ci tornerò sicuramente ormai l aria che si respira qua dentro è molto raffinata mi sento come a casa.
The place is clean, tidy, and welcoming, with a simple yet meticulously maintained atmosphere. The staff is extremely courteous, helpful, and ready to satisfy every need with professionalism and kindness. The piadina, cooked to perfection, stands out for its quality and meticulous preparation, resulting in a light and flavorful experience. If you're in the Cit Turin neighborhood and are looking for a quick yet quality lunch, this piadina shop is highly recommended: a small corner of taste and friendliness, perfect for those who appreciate authentic flavors in a casual and pleasant atmosphere.
The only piadina in the area that can compare to those I get in Romagna... piada cooked on the spot, good, good quality raw ham (this is the thing you usually don't find from others, not even those who make it on the spot like P1ad0nZ*)... courteous and attentive service 👍🏻 ... then, of course, there is always room for improvement with raw ham... note to the owner 🤓🤪
So simple and tasty and amazing !! Fresh ingredients, home made dough , a lot of possiblities .
And here's another wonderful Italian treat! The piadineria... Starting with the place, as you can see from the photos, it has a very refined, airy, and colorful atmosphere. As for the food, cured meat is the main course, the centerpiece of the piadina or roll, which, along with the cheeses and various salads, creates an extraordinary taste and aroma impact... a tip: try the lemonade, "Lurisia," ours, it explodes with flavors. What can I say? It passes the "staff test"... there are some great people serving the food... Really a beautiful place! 5 stars
The best piadineria ❤
Excellent piadina with an extremely varied menu. You can customize it with your favorite ingredients. The only drawback is the space. Always very crowded, but there are a few stools available. The Italian staff is helpful and knowledgeable. Parking is difficult to find, but it's very close to the metro station. Worth a try.
Best piadina
Good place. Food is good. Not always easy to park if you are driving there. The place is short staffed mostbof the time so waiting time can be long on peak times. Overall, the staff is fantastic, very helpful and do their very best.
The piadinas are very good, as at all the restaurants in the chain. This restaurant doesn't participate in the app's loyalty programs, so you can't order by phone or use your earned points.
Piadineria is now an institution throughout almost all of Italy, with simple yet effective preparations. Excellent, fragrant dough and fast service. Squacquerone prosciutto and arugula are always the best ingredients.
Good very satisfied
It is a very good loading place. Clean, not.that expensive and with delicious flavour options. Just 3 vegetarian options though, but the three of them are nice. Also they have the option of choosing the kamut bread
The papripollo was good, but the golden bacon piadina was disappointing. Practically empty except for an overabundant amount of mayonnaise. Ordered to take home, the only explanation is that the driver grabbed some of it...
Ho ordinato con delivery delle piadine arrivate da questo punto vendita. Non mi è mai successo in vita mia di trovarmi così male. Ordine con articoli mancanti, quali una piadina intera, ingredienti completamente assenti su due piadine e tutto arrivando in condizioni assurde, sembrava roba vecchia di settimane, impasto duro, bresaola più dura della plastica con addirittura fondi che solo Dio sa come siano passati dall’affettatrice. Un disastro da inizio a fine.
La Piadineria - Piadina "Leggendaria" Frequento ogni tanto "La Piadineria" e di solito scelgo la piadina "Leggendaria" con impasto tradizionale, prosciutto crudo, squacquerone e rucola. Purtroppo, devo segnalare un problema che mi è capitato più volte: la qualità del prosciutto crudo. È comprensibile che il prosciutto crudo abbia una parte grassa, ma nelle ultime occasioni, la quantità di grasso ha superato di gran lunga la parte magra, rendendo la piadina quasi immangiabile. Oggi in particolare, la situazione è stata inaccettabile. La fetta di prosciutto era composta quasi esclusivamente da grasso, e il cuoco avrebbe dovuto compensare tagliando via almeno una parte di questo grasso. In più, lo squacquerone era praticamente assente, lasciando la piadina secca e insapore. Ho deciso di riportare la piadina indietro e, nonostante la gentilezza della commessa che si è offerta di rifarla, ho rifiutato. La commessa si è giustificata dicendo "..che il prosciutto era così" quindi evidente che sarebbe stata preparata nello stesso modo, con lo stesso prosciutto e lo stesso problema. Sarebbe utile un controllo più accurato sulla qualità della preparazione, considerando che i clienti pagano per un prodotto di qualità. Mi auguro che queste segnalazioni vengano prese in considerazione per migliorare il servizio, perché La Piadineria ha sempre offerto prodotti ottimi, ma episodi come questo rischiano di compromettere la fiducia dei clienti abituali.
Metto uno perché non si può mettere di meno purtroppo ho avuto un esperienza davvero spiacevole, pochi minuti fa è caduta una Signora a terra battendo la testa perché il pavimento era o sporco o scivoloso, in ogni caso nessuno delle dipendenti donne, e sottolineo donne, ha dato un cenno di aiuto, tutte rimaste ferme alle loro postazioni a farsi beatamente gli affari loro, io da cliente ho dovuto alzarla, farla sedere, prenderle un bicchiere davanti alla commessa e dargli della MIA acqua, la signora avrebbe potuto benissimo fare una bella denuncia e spero lo farà data la sua esperienza. Inutile dire che hanno anche sbagliato a darci le piadine scambiandole con quelle di una ragazza ma passa in secondo piano. Zero solidarietà tanta vergogna per voi
Già per ordinare c’era un unico monitor tra l’altro mal funzionante e difficile da usare in cui mancavano i dischetti necessari per concludere l’ordine. Tavoli completamente sporchi, non è stata passato neanche uno straccio. Assenza totale di tovaglioli. Abbiamo ordinato una piadina pagata ben quasi 9€, risultato? Scarsissima farcitura e il sapore era pessimo. Ho ancora la nausea. Fatta male e con un totale disequilibrio. Da non provare più.
Ordino in app e pago così da risparmiare tempo visto che ho solo un'ora di pausa pranzo. Risultato? Oltre 30 min di attesa con la ragazza in cassa che continua a inventare scuse senza nemmeno entrare in cucina a chiedere dove fosse il mio ordine. Al sesto sollecito specificando che sono in ritardo per tornare in ufficio, una collega della cucina se ne esce con la mia piadina già pronta incartata e ferma lì da mezz'ora quindi ovviamente anche ghiacciata. Basita dall'inefficienza e dalla scarsa voglia di lavorare e di saper trattare i clienti. Il personale dovrebbe decisamente rivedere chi assume, perché anche tutti gli altri miei colleghi hanno visto le stesse esperienze in più giorni diversi.
Prenotiamo sull’app due piadine appunto perché giuste con i tempi. Ci fanno aspettare ben 30 minuti dopo l’orario di ritiro selezionato e per lo più ci siamo dovute alzare QUATTRO VOLTE per chiedere dove fossero le piadine. Ragazza al banco scortese verifica in cucina e torna con un “è tutto in ordine”. Dopo aver chiesto una quinta volta direttamente in cucina NOI, ci vengono finalmente consegnate le piadine ovviamente fredde perchè abbandonate la dietro da mezz ora. Zero scuse. Mai capitato in altre piadinerie della catena.
Ordino in negozio ma da asporto una piadina bel paese (quella con la bresaola), pago 10,50€, salgo in macchina e mi metto in viaggio. Addento la piadina e la sento strana….guardo e scopro che non solo l’impasto è crudo, ma che addirittura non c’è la bresaola, se la sono dimenticata! Ma che cavolo! Avevo pure preso la versione rotolo, quella con il 50% in più di ripieno! Complimenti! Chiamo più volte il negozio per segnalare la cosa e per chiedere un rimborso e ovviamente nessuno mi risponde…Sono veramente senza parole! Ma come si fa a lavorare così?!
Servizio pessimo. In una delle piadine mancava un ingrediente (rucola), fatto notare, la ragazze ci risponde che è finito. Doveva dircelo prima! Chiudiamo allora di sostituire la rucola con altro ingrediente o incrementare la quantità di quelli già presenti, totale rifiuto, poca professionalità e scortesia. Mai più!
Vergognoso. Piadine senza farcitura e con ingredienti imbarazzanti. Il prosciutto crudo immangiabile. Siete davvero incommentabili. Aggiorno: Date la stessa risposta a tutti, ma a giudicare dalle recensioni, non avete risolto nulla. Meglio dare una risposta reale, che scrivere a ripetizione la stessa sciocchezza.
Ho provato più volte questo punto vendita e purtroppo l'esperienza è sempre pessima... Attesa di mezz'ora per una semplice piadina con 3 ingredienti, e non c'era folla. La ragazza al bancone/cassa che fa avanti e indietro dalla cucina per aiutare chi prepara le piadine (questo lascia dubbi anche sulla questione igiene onestamente, chissà se cambia sempre guanti); ed in più invita chi vuole ordinare a usare il totem così può stare in cucina e lasciare sguarnito il bancone. Dopo 25 minuti di attesa e metà pausa pranzo già in fumo ecco che il mio ordine è pronto e sorpresa, è sbagliato! Hanno invertito la mia piadina con quella da asporto di un'altra cliente che è già andata via (e non sarà felice neanche lei quando aprirà il sacchetto). Altri 10 minuti per rifare quella giusta: attesa totale 40 minuti. Inaccettabile, serve assolutamente più personale, o che trovino un altro modo per smaltire gli ordini più velocemente.
Penosi ! Mi è capitato di scivolare su residui di cibo pezzi si salmone e insalata unta fuori alla porta nella zona dei tavolini di fronte cadendo e oltre a farmi molto male sui ciottoli la piadina mi è caduta a terra e nel comunicarlo mi hanno detto che poteva no farmi lo sconto del 20 % su una piadina da 6.70 ! Cose da pazzi ! Oltre ad essermi fatta male per un loro disservizio avrei dovuto pure ripararla. Se ci fosse stata una persona anziana si sarebbe rotta le ossa! Mai più! Ed oltretutto concorso che sono male organizzati in tutto
I feel cheated They leave out the bottle of still water at €1.30 which is already a steal in itself I ask for a "La semplice" (Cotto + Mozzarella + mushrooms, at €5.90 from the menu) without mushrooms (so standard piadina cooked ham and mozzarella) Total from the receipt: (€3.80 Piada + €1 Cooked ham + €1.20 Mozzarella) = €6 Total €7.30 A piadina cooked ham and mozzarella and a bottle of still water Ok that the difference is 10 cents, but it's the first time in my life that I've seen the removal of an ingredient lead to a price increase I don't want to give bad news to the management but in real life glitches for infinite money don't exist The same order with a cross with a much better artisanal piadina would have cost €6
Place where don’t use gloves when they cook and take food with dirty hands ! Horrible!!!! Not hygienic at all!!!!
I'd say...too much work gets to your head! I'm a regular customer, but the quality has slowly declined, as has the quantity of filling, and today it's even served cold. After some time...order no. 29 - dated 06/03/2018, nothing seems to have changed...unfortunately, I've given it a second chance.
Connectez-vous pour laisser un avis
Se connecterSupprimez les pubs et gérez votre menu
Explorez votre quartier
La bombonera
Trattoria L'Oca Fola
Mon Tacos
Vincent Café
Pizza Speedy
Family Bar
Turkish Kebap
NaSusa
Pokéria
Harrods Pizza Kebab
25 Photos
Explorez les photos de La Piadineria
Informations sur La Piadineria
Comment s'y rendre
Via Principi d'Acaja, 35, 10138 Torino TO, Italy
Via Vigone, Via Vigone 10121
Points forts
Services
Options de restauration
Infos Restaurant
Équipements
Le Quartier
Emplacement
📍 Explorer le Quartier
church (Catholic) in Piedmont, Italy
building in Turin, Italy
building in Turin, Italy
building in Turin, Italy
skyscraper in Turin
museo en Italia
Jeux
🎮 Gagnez des Points en Explorant !
Jouez à Find Me et échangez des points contre des réductions chez La Piadineria et d'autres restaurants
Gagnez des Points chez La Piadineria !
Jouez à Find Me et échangez des récompenses ici
Gagnez des points supplémentaires et échangez-les contre des récompenses de La Piadineria
🏆 Récompenses de La Piadineria
Réduction 10%
Chez La Piadineria
Apéritif Gratuit
Lors de votre prochaine visite
Table VIP
Expérience premium
pour échanger des récompenses et gagner des points
📋 Comment fonctionnent les récompenses ?
Jouez à Find Me
Chaque 100 points de score = 1 point de récompense
Accumulez des Points
Les workers gagnent 2x points par partie
Échangez des Récompenses
Réductions, nourriture gratuite et expériences VIP
C'est le vôtre ? Réclamez-le GRATUITEMENT !
Supprimez les pubs et gérez votre menu