Menu
I Love Poke
PosDo

© 2026 PosDo · v3.0

I Love Poke
Foto

I Love Poke

Japanese, sushi · Assago

4.2 · 102 recensioni Google

Orari di I Love Poke

Lunedì 17:00–02:00
Martedì 17:00–02:00
Mercoledì 17:00–02:00
Giovedì 17:00–02:00
Venerdì 16:00–03:00
Sabato 16:00–03:00
Domenica 16:00–00:00
ilovepoke.it

Informazioni su I Love Poke

I Love Poke ti aspetta ad Assago per offrirti un'esperienza culinaria fresca e gustosa. Con una valutazione di 4.2 su 5 basata su 102 recensioni, siamo orgogliosi di servire poke bowls deliziosi e personalizzabili. Offriamo diverse opzioni per venire incontro alle tue esigenze: puoi gustare il tuo p...

I Love Poke ti aspetta ad Assago per offrirti un'esperienza culinaria fresca e gustosa. Con una valutazione di 4.2 su 5 basata su 102 recensioni, siamo orgogliosi di servire poke bowls deliziosi e personalizzabili. Offriamo diverse opzioni per venire incontro alle tue esigenze: puoi gustare il tuo pasto nel nostro locale, ordinarlo per asporto o approfittare del nostro servizio di consegna, anche senza contatto. Siamo un ambiente accogliente e inclusivo, family-friendly e sicuro per la comunità LGBTQ+, in particolare come Transgender safespace. Accettiamo pagamenti con carte di debito, credito e tramite NFC mobile. Perfetto per un pranzo veloce e salutare, I Love Poke è l'ideale anche per i più piccoli.

Cosa dicono i clienti di I Love Poke

I Love Poke ad Assago è apprezzato per la qualità degli ingredienti freschi e il personale gentile e disponibile. Molti lo considerano una tappa fissa per la pausa pranzo. Alcuni clienti segnalano problemi con l'aria condizionata e la chiusura anticipata.

Piatti popolari

poke bowl

Ideale per

Veloce Da soli Affari

Tip: Ideale per una pausa pranzo veloce e gustosa. Se visiti in estate, verifica che l'aria condizionata sia funzionante.

Services

🚗 Delivery 🍽️ Déjeuner
👨‍👩‍👧 Family

Domande frequenti su I Love Poke

I Love Poke si trova in Piazza degli Incontri, 10, 20057 Assago MI, Italy, Assago.
I Love Poke offre cucina japanese;sushi.
I Love Poke ha orari di apertura regolari. Consulta il profilo per gli orari aggiornati.
I Love Poke offre i seguenti servizi: mangiare sul posto, da asporto, consegna.
I piatti più consigliati di I Love Poke secondo le recensioni dei clienti sono: poke bowl.
I Love Poke è ideale per mangiare veloce, mangiare da soli, affari.
I Love Poke ad Assago è apprezzato per la qualità degli ingredienti freschi e il personale gentile e disponibile. Molti lo considerano una tappa fissa per la pausa pranzo. Alcuni clienti segnalano problemi con l'aria condizionata e la chiusura anticipata.
Ideale per una pausa pranzo veloce e gustosa. Se visiti in estate, verifica che l'aria condizionata sia funzionante.
102
Recensioni

Recensioni di I Love Poke Assago

4.2
102
5★
71%
4★
7%
3★
7%
2★
8%
1★
8%
Recensioni (24)
V
Valentina Melis

Posto tranquillo e carino. L'ideale per una pausa pranzo veloce ma gustosa! Poke favolosi, personale gentile e simpatico.

M
Marta Berzioli

Personale molto gentile e disponibile, poke molto buono con ingredienti ottimi e freschi, anche l’interno è molto spazioso con molti posti a sedere e l’atmosfera è molto accogliente, tornerò sicuramente!

G
Giampiero M

Personale gentile e disponibile. La migliore poke bowl che io abbia mai assaggiato!

R
Riccardo Pollio

Locale molto accogliente, servizio ottimo, la ragazza mi aiutato ad assemblare la poke che in qualche minuto era già pronta. Qualità del cibo buona, nulla da dire. L’unica cosa che voglio segnalare riguarda la totale assenza di aria condizionata, infatti ho mangiato fuori perché dentro non si riusciva a stare…

V
Verry

Ho visitato I Love Poke ad Assago e sono rimasto piacevolmente colpito. Il locale è pulito e accogliente, con un’atmosfera rilassata. Il personale è stato estremamente cordiale e disponibile, aiutandomi a scegliere gli ingredienti per la mia poke!!

L
Luca Ragazzi

Posto pulito e accogliente, vasta scelta di ingredienti e pensato anche per vegetariani e vegani. Straccetti di soia grigliati ottimi anche per chi ama la carne. Personale qualificato e attento, era il mio primo poke e hanno saputo consigliarmi bene. Punto di forza il tavolo con le altalene all’esterno che ti fà ritornare bambino. Sicuramente torneremo.

S
Sabrina Malu

Tornerò sicuramente!! A parte l'ambiente molto accogliente e la qualità e la freschezza del cibo, sono stata molto soddisfatta del servizio: personale molto gentile e disponibile al massimo! che bello ci siano posti così!

C
Caterina Alò

Location accogliente. Personale gentile, disponibile e preparato. Ampia scelta di prodotti freschi e gustosi. Ci ritornerò sicuramente! Super consigliato!

A
Alessandra Perin

Tappa fissa della pausa pranzo ormai da mesi. Tra tutti i poke che ho provato, questo resta il mio preferito per qualità degli ingredienti, porzioni e varietà. Staff molto preparato e gentile che ogni volta mi aiuta consigliandomi i migliori abbinamenti .

S
Saverio Bardelli

Commesse molto gentili e disponibili, locale pulito e cibo di ottima qualità! Mi sono trovato molto bene e ci tornerò sicuramente!

E
Erica De Polignol

Store davvero bellissimo con possibilità di consumazione all’esterno. Personale gentile e soprattutto preparato. Cibo di ottima qualità, adoro fermarmi e prendere la loro poke! Oltretutto hanno aggiunto anche la macchina del caffè e i dolci, una vera e proprio pausa di relax. Mi sento sempre coccolata quando entro nel loro store Super consigliato, 100% 🎉🎉🎉

B
Barbara Tarlao

La ragazza che mi ha servito è stata molto cordiale. Il pokè è buonissimo scelte anche vegane. Unico problema, manca l’aria condizionata, fuori faceva più fresco. Non voglio immaginare i poveri lavoratori

i
ilRandomPlayer Channel

Servizio ottimo ma condizione del locale davvero assurda…come si fa a tenere spenta l’aria condizionata a Maggio/Giugno? Dentro non si respira, mi dispiace per chi lavora lì.

C
Chiara Tomasello

La qualità degli ingredienti si potrebbe migliorare: spesso l’avocado é duro e /o marroncino, purtroppo oggi ho avuto una brutta esperienza con i gamberi che per quanto non avessero un cattivo aspetto l’odore (di ammoniaca) non mi ha permesso di mangiarli. Lo segnalo perché generalmente mi trovo bene (per questo metto 3 ⭐️) ma si può fare più attenzione!

A
Alessia Zambito

Personale poco sveglio oltre che poco cordiale e tonno con pessimo odore

M
Michela Caccioppoli

Personale gentile e disponibile, unica pecca manca aria condizionata e in estate con 40 gradi non si può proprio stare né dentro né fuori. Mangiare al caldo non è proprio l’ideale in questo periodo, mi dispiace anche per il personale che lavora tutto il giorno in queste condizioni.

M
Martina Mastrorocco

La commessa è stata molto gentile nonostante alcune svariate sviste. Purtroppo però, a parte quello, la poke non era buona: Risultava acida e il riso duro (porzioni minime.)

d
daph

sono andata in questa pokeria due volte. la prima le commesse erano tutte svogliate e dopo avermi preparato il poke si sono sedute ai tavoli a chattare al telefono, al quanto brutto da vedere dato che sono destinati ai clienti e non per giochicchiare tra un poke e l’altro. la seconda sono andata quattro giorni fa e avevano chiuso mezz’ora prima, cioè alle 16:30 ed erano nuovamente sedute (non ricordo se erano le stesse)… una non ha alzato neanche lo sguardo dal computer mentre parlavo e l’altra ha detto “eh mi dispiace ma abbiamo già messo a posto la linea”! io ho i miei seri dubbi che se ci fosse stato un titolare si sarebbero permesse di prendersi delle pause e di chiudere quando pareva a loro, perché non ci fanno belle figure… non si lavora così

D
Davide Di Mauro

Riso scotto Tartare di salmone quasi immaginabile. Prezzi un po' alti. Sconsigliato

M
Marta Francesca Panico

Ore 21.39 e il luogo è già chiuso, perché mettere come orario di chiusura le 22, se chiude sempre prima ? Non è la prima volta che succede

S
Sarah Pavone

Ho mangiato in diversi ristoranti della catena I Love Pokè ma questo è senz'altro il peggiore. Ingredienti pessimi, il salmone era viscido e si masticava male, sapore strano. Anche gli altri ingredienti discutibili: gamberetti molli, zenzero e pomodori altrettanto strani.

R
Rebecca Franza

Sono arrivata lì davanti alle 14:30 e per l’ennesima volta ho trovato chiuso, con le commesse sedute all’interno che non hanno fatto altro che alzare la testa dal telefono e farmi “no” a gesti. Consiglio a questo punto di aggiornare gli orari e rivalutare il personale, sempre poco cortese e professionale.

V
Valeria M

Nulla da dire sull'accoglienza, ma onestamente trovo vergognoso entrare in un posto con una temperatura così alta soprattutto visto che, a causa di questa temperatura, c'è una puzza di pesce terribile. Provvedete! Non invoglia ad entrare

L
Lucas Gaggi

SABATO 17/05 alle 21:25 era già chiuso, anche se il cartello dell’orario diceva chiusura alle 22:00. Dentro c’erano due impiegati ci hanno detto che era chiuso e che aspettavano palesemente la chiusura alle 22

Accedi per lasciare una recensione

Accedi
👑 È tuo? Rivendicalo GRATIS!

Rimuovi annunci e gestisci il menu

Esplora la tua zona

Più ristoranti a Assago →
📸

Galleria

📸

Nessuna foto disponibile

Le foto appariranno qui quando saranno sincronizzate da Google Places

📍

Informazioni su I Love Poke

Come arrivare

Piazza degli Incontri, 10, 20057 Assago MI, Italy

Caricamento mappa...
I Love Poke
Tocca per le indicazioni

Punti salienti

Buon voto
4.2/5 stelle
💬
Molte recensioni
102 recensioni
👨‍🍳
japanese;sushi
Tipo di cucina

Servizi

🍽️ Pranzo
🥡 Da Asporto
🚚 Consegna a Domicilio
🍴 Mangiare sul Posto

Opzioni di ristorazione

🍽️ Mangiare sul Posto
🥡 Da Asporto
🚚 Consegna a Domicilio

Info Ristorante

Stato
Verificato dal proprietario
🕐 Horario Hoy
16:00, 03:00
Valutazione
4.2/5
💬 Recensioni
102
⚠️ Stato
discovery.Temporarily Closed
📞 Telefono
+39 02 8348 2914
🌐 Sito web
ilovepoke.it

Servizi

💳 Carte di credito
📱 Pagamenti mobili
🏘️

Il Quartiere

Posizione

Piazza degli Incontri, 10, 20057 Assago MI, Italy

📍 Esplora il Quartiere

Weather
25°
Meteo aggiornato ogni ora · Lavoro ed eventi aggiornati quotidianamente
🎮

Giochi

🎮 Guadagna Punti Mentre Esplori!

Gioca a Find Me e riscatta punti per sconti da I Love Poke e altri ristoranti

🎮

Guadagna Punti da I Love Poke!

Gioca a Find Me e riscatta ricompense qui

Guadagna punti extra e riscattali per ricompense da I Love Poke

🏆 Ricompense di I Love Poke

💰

Sconto 10%

Da I Love Poke

1000 pts
Disponibile
🍽️

Antipasto Gratis

Alla tua prossima visita

2500 pts
Limitato
👑

Tavolo VIP

Esperienza premium

5000 pts
Esclusivo

per riscattare ricompense e guadagnare punti

📋 Come funzionano le ricompense?

1

Gioca a Find Me

Ogni 100 punti score = 1 punto ricompensa

2

Accumula Punti

I worker ottengono 2x punti per partita

3

Riscatta Ricompense

Sconti, cibo gratis ed esperienze VIP

Chiama
Lascia una recensione su Google
👑

È tuo? Rivendicalo GRATIS!

Rimuovi annunci e gestisci il menu

Accedi e gioca

Controlla la tua email!

Nessuna password — ti invieremo un link via email

Ti abbiamo inviato un link di accesso

Controlla la cartella spam se non lo vedi