Menu
I gutt d'oli
PosDo

© 2026 PosDo · v3.0

I gutt d'oli
Foto

I gutt d'oli

Pizza · Baveno

Orari di I gutt d'oli

Lunedì 12:00–23:00
Martedì 12:00–23:00
Mercoledì 12:00–23:00
Giovedì 12:00–23:00
Venerdì 12:00–23:30
Sabato 12:00–23:30
Domenica 12:00–22:00
TripAdvisor 3.8 (182)

Informazioni su I gutt d'oli

I gutt d'oli is a restaurant in Baveno, Baveno. Discover the menu, photos, and reviews.

Cosa dicono i clienti di I gutt d'oli

I Gutt d'Oli è un ristorante molto apprezzato per la sua pizza, in particolare quella con impasto speciale e la Gutt D'oli rossa. L'ambiente è accogliente, il personale gentile e il servizio rapido. Ideale per famiglie grazie all'area giochi per bambini.

Piatti popolari

pizza (15) pizza Gutt D'oli rossa fritto di calamari risotto con guarnizione di formaggio ossolano

Ideale per

Famiglie Affari Informale Locali

Tip: Provate la pizza con impasto speciale per una versione più leggera e digeribile. Considerate che il patio può essere rumoroso quando ci sono molti bambini.

Cosa vedere nelle vicinanze

San Carlo
A 654m

San Carlo

iglesia

Vedi dettagli

Dati da Wikidata

Domande frequenti su I gutt d'oli

I gutt d'oli si trova in 52, Via Piano Grande, Baveno, Baveno.
I gutt d'oli offre cucina pizza.
I gutt d'oli ha orari di apertura regolari. Consulta il profilo per gli orari aggiornati.
I piatti più consigliati di I gutt d'oli secondo le recensioni dei clienti sono: pizza, pizza Gutt D'oli rossa, fritto di calamari, risotto con guarnizione di formaggio ossolano.
I gutt d'oli è ideale per famiglie, affari, informale, locali.
I Gutt d'Oli è un ristorante molto apprezzato per la sua pizza, in particolare quella con impasto speciale e la Gutt D'oli rossa. L'ambiente è accogliente, il personale gentile e il servizio rapido. Ideale per famiglie grazie all'area giochi per bambini.
Provate la pizza con impasto speciale per una versione più leggera e digeribile. Considerate che il patio può essere rumoroso quando ci sono molti bambini.
0
Recensioni

Recensioni di I gutt d'oli Baveno

0.0
50
5★
62%
4★
32%
3★
4%
2★
0%
1★
2%
Recensioni (50)
C
Carlo Bobbio

Ristorante trovato su Google Maps, è stata una piacevolissima scoperta per un pranzo squisito. Qualità del cibo ottima, servizio eccellente e cordialità del personale. Prezzo onesto. C'è un comodo parcheggio esterno. Consigliatissimo il fritto di lago!

A
Alessandro Porcelli

Un bel locale, con una ottima cucina compresa di pizzeria in una atmosfera accogliente e piacevole.

S
Sara Abbate

Vengo qui da quattro anni. Per me qui si trova la pizza piú buona mai mangiata, sottili e facili da digerire. Cibo fresco e porzioni generose. La chicca sono i piatti stagionali del menú del giorno, piatti che seguono le stagioni e i suoi frutti. Rapporto qualitá/quantitá/prezzo nulla da dire. 👍 Highly suggested if you are looking for good Italian food around Lake Maggiore !!

E
Elena Lebedeva

Abbiamo pranzato in questo ristorante e ne siamo rimasti molto soddisfatti. La varietà del menu è davvero ampia, offrendo opzioni per tutti i gusti. I piatti erano squisiti, ben presentati e preparati con ingredienti freschi. Il tempo di attesa è stato minimo. L'ambiente è accogliente e il personale gentile e cordiale, facendoci sentire a nostro agio dall'inizio alla fine. Consiglio vivamente questo ristorante a chiunque cerchi un'ottima esperienza culinaria.

L
Leo Micc

Cenato per 3gg. consecutivi in questo ristorante pizzeria durante il mio soggiorno sul lago Maggiore per la maratona. Solo tanti complimenti per tutto, il servizio attento e veloce anche con locale pieno, il cibo con ottime pizze e primi piatti abbondanti e la cortesia e simpatia di tutto il personale con menzione speciale al gestore! Ottimo rapporto qualità prezzo e speriamo di rivederci in futuro!

G
Giuliano Ferri (Old_Julian)

Un ottimo ristorante con cucina di qualità, piatti ben curati e servizio impeccabile. Un bel dehors ombreggiato e fuori dal traffico. Tanta varietà nel menù e piatti del giorno offerti con gusto

A
Antonio Simon

Ristorante trovato per caso ma che mi ha lasciato piacevolmente soddisfatto,gli affettati che ho gustato erano squisiti come capita raramente e molto buono anche il pesce, tornero per assaggiare la pizza che chi era con me ha detto che era squisita.Veloce e simpatica anche la cameriera.

E
Elena Petrusenko

Locale molto carino in stile di casa calda ed accogliente. C'è grande parcheggio davanti. Menù con pizza e piatti con ingredienti di zona. Tutto molto buono. Porzioni grandi. Pizza buona e vasta scelta per tutti i gusti. Dolci non ho trovato così buoni. Ma è gusto personale. Prezzi onesti.

D
Damiano Mele

Pizza con impasto con aggiunta di Trebbio molto leggera molto buona ritornerò di sicuro Baveno molto bella

O
Ory Gallina

Ottimo ristorante personale cordiale e disponibile.. ottima pizza e ottimo cibo da provare

G
Giulia Rondolini

Buonissimo, prezzi adeguati, camerieri gentili e attenti.

D
D & D from Miami

Fantastico - come sempre! Pizza particolare e deliziosa. Grazie!!

M
Marcello Santero

Scovato per un pranzo in zona. Le aspettative sono state soddisfatte. Cercavo un posto dove mangiare piazza o tradizionale, magari locale e con prezzi contenuti (vista la vicinanza con il lago). Ho trovato disponibilità di posti, seppur con poco preavviso ed essendo domenica, premura da parte del personale e competenza, fantasia e talento da parte di chi gestisce la cucina. Ottimo il primo, tagliatelle con salamelle locale e ricotta di capra, gusto bilanciato, saporito e in ottima quantità. Il lardo locale servito praticamente "liquefatto" a temperatura ambiente: ottimo. Anche le pizze sono state apprezzate, cotte al punto giusto, gustose ed anche originali (come quella con la mortadella di fegato). Per concludere dolci fatti in casa ma, se piace, buona varietà di infusi alcolici di erbe e radici per andarsene con un gusto persistente in bocca. Posteggio comodo e capiente per la quantità di coperti a tavola. Abbiamo pranzato all'aperto, data la stagione e le temperature, in ampio dehor arredato con tavoli e sedie in plastica ma sufficientemente solidi. Il posizionamento tra strada e ferrovia sembrerebbe non ottimale ma la strada poco trafficata e non disturba mentre la ferrovia non trada a farsi notare, seppur non risultando insopportabile. Complessivamente sono rimasto molto soddisfatto e a ritornare in zona non lo dimenticherò, ne perderò occasione di consigliarlo. Bravi a coloro che ne curano la gestione!

B
Bob Old

Per un Halloween speciale serata magica con piatti come sempre ottimi e gustosi. Pizza Gutt D'oli rossa sempre buonissima.

L
Luigi Comentale

Buon ristorante tipico...prodotti genuini e prezzi nella media

V
Valerio Dardi

Cortesia, simpatia e cibo buono, noi provato pizza e fritto di calamari, ottimi. Prezzi buoni, ambiente carino e accogliente. Se vi capita di essere nella zona ve lo consiglio

T
Tiziano de Bortoli

Ristorantino perfetto per pranzo di lavoro veloce. Si mangia bene e il personale è cortese.. Servizio veloce. Ottimo rapporto qualità prezzo. Si esce soddisfatti. Consigliato

P
Pamela Bigotta

Siamo stati a pranzo con bimbi e amici, cibo davvero ottimo, tutto buonissimo e il personale è gentile e professionale,ci siamo sentiti come a casa! Sicuro ci torneremo! Una chicca è l'angolo attrezzato per i bambini così loro si divertono e noi possiamo mangiare tranquilli.

R
Roberta Anniverno

Pizza buona con ottimo impasto. Personale gentile e rapido servizio. Prezzo adeguato. Un po' rumoroso il patio grande ora che i bimbi sono ancora in vacanza. Ci tornerò sicuramente.

M
Massimiliano Ceretti

Ottima l'accoglienza! Locale molto ben curato con scelte di menù semplici, ma se ti fai consigliare assaggerai i piatti del giorno ... BUONISSIMO Ma soprattutto ABBONDANTE!! Vuoi la pizza? La fanno sottile e magari alla zucca con speak (buonissima!!) Dolci fatti da loro a km 0(zero) Prezzo in linea con la qualità.

F
Fabrizio De Lucia (Folgore1)

Location tranquilla immersa nella quiete della pianura del toce. Piatti ottimi. Buonissimo il risotto con guarnizione di formaggio ossolano. Pizze molto gustose e varie. Ottimi i vini e buonissime le birre artigianali. Locali ben arredati. Personale capace nel lavoro di cameriere/i, gentili e premurosi. E' una pizzeria e ristorante, da consigliare assolutamente. Prezzi adeguati, a un menu' per 5 persone. Voto 100 con lode e con menzione della buona tavola e della ottima cucina. Famiglia De Lucia/Platini/ Tagliaferro

m
marco cerottini

Pizza davvero buona con la possibilità di provare diversi impasti. Abbiamo cenato diverse volte. Il locale è disposto su due piani e l'ambiente è accogliente. Le birre proposte sono di un birrificio artigianale del posto e sono molto buone.

D
Daniele Crispino

La prima cosa da dire è che il ristorante offre una delle pizze più buone della zona, con la possibilità di avere impasto speciale per chi la volesse molto leggera. Anche la cucina tradizionale è eccellente, con un alto rapporto qualità-prezzo. La location è molto carina, due piani più un'area esterna molto ampia e riparata. E cosa importantissima: il personale ti mette a tuo agio dall'inizio alla fine, difficile trovare tale accoglienza e calore.

t
tri

La gentilezza ed il buon cibo sono di casa qui. Quello che apprezzo di questo locale è che amano molto proporre prodotti della zona spesso a km zero. La pizza è buonissima sottile digeribile è riccamente guarnita. Birre artigianali della zona, piatti fuori menù sempre molto interessanti. Frequento questo ristorante da molto tempo ed apprezzo sempre la loro gentilezza, la tranquillità del luogo sia a mezzogiorno che di sera ed il cibo sopraffino. Grazie e a presto

A
Alberto Lafratta

Ottima pizza ottimo personale luogo familiare, il sorriso è di casa

L
Laura Giudici

Buonissimi piatti abbondanti e saporiti! La comoda area giochi esterna e il fasciatoio nella toilette rendono l'esperienza ottima anche per chi ha bimbi piccoli. Grazie!

P
Paolo Di Paoli

Siamo stati bene, molto bene, sanno fare i primi, molto curati e secondi appetitosi, a gestire familiare , cordialità e tanto rispetto

P
Paola Collotto

Posto inaspettato ma piaciuto sia il cibo, l'ambiente e il conto. Personale più che accogliente, purtroppo abbiamo dato in una serata con festa di compleanno un po' confusionaria, ma sicuramente ci tornerei.

G
G M

Siamo già stati in questo ristorante 3/4 volte ed è sempre stata una piacevole esperienza. Personale gentilissimo ed efficiente. Abbiamo mangiato sia al piano di sopra che fuori nel giardino; anche quando il ristorante è molto affollato il livello di rumore non è insopportabile. Per ora non abbiamo mai fatto fatica a trovare parcheggio nell’area gratuita proprio davanti al ristorante. Il cibo è semplice e ben curato, ci sono spesso interessanti proposte del giorno in aggiunta al menù alla carta. Servizio veloce e cura per i dettagli (come fornire immediatamente salse, condimenti, pane e grissini senza dover chiedere). Ci si sente accolti: soprattutto al piano di sopra c’è un’atmosfera raccolta e familiare, specialmente se c’è poca gente. Anche se conosciuto e frequentato, apprezziamo che il posto sia un po’ defilato rispetto al caos del lungolago. Prezzi onestissimi e possibilità di dividere il conto a metà pagando con la carta.

A
Alessandro Cremaschi

Passo molto spesso in questo ristorante..di solito per la pizza ma ogni tanto anche per la cucina. Sempre tutto molto buono. Locale molto carino e pulito. Servizio sempre molto veloce e chi lo manda avanti, sia in sala che dietro al banco, sempre cordiale e sorridente.

d
davide cavallo

Il servizio è stato molto rapido e il personale è davvero simpatico, l'ambiente era accogliente e caldo, il cibo era ottimo

M
Matteo Prime

Il Gutt d'Oli è un ristorante pizzeria con una marcia in più, grazie anche alla presenza sul menù di alcuni piatti locali interessanti. Di primo abbiamo presto la pasta con pesto all'aglio orsino, un aglio delizioso e molto digeribile che cresce nei boschi delle nostre zone. Assolutamente, uno dei piatti di pasta più buoni che abbia mangiato nel Verbano. Meno brillante la carbonara, non era così saporita come mi aspettavo oltre che distante dalla ricetta classica. Anche i secondi sono stati di grande gradimento. Il fritto di calamari era croccante, poco unto e morbido, la qualità del pesce si sentiva ad ogni morso. A stupirmi, però, sono state le cosce di rana fritte, piatto che non mi ha mai detto niente ma che qua, grazie soprattutto ad una panatura fatta a regola d'arte, mi hanno fatto totalmente ricredere. Dolci veramente buoni, ho apprezzato che ci fosse un'attenzione per il territorio visto che, oltre a quelli fatti in casa, gli altri sono acquistati dalle fantastiche latterie locali di Crodo. Servizio veloce e molto gentile, ci siamo sentiti molto seguiti nonostante la mole di gente. Lo consiglio tanto.

K
Karen Millen

Posto carino e personale molto gentile. Senza prenotazione ci hanno accolto subito. Locale all’ aperto. Abbiamo preso un antipasto pane con uvetta caldo e prosciutto crudo e lardo con miele. Tutto buono. Poi abbiamo preso un primo di garganelli con pesto di aglio orsino che non era male ma mancava qualche ingrediente per dargli una marcia in più. ( un po’ insipido) per il resto posto che consiglio a chi e’ nella zona. Ritornerò per assaggiare la pizza e gli altri piatti che sembravano ottimi.

F
Fabio Rapallo

Trattoria dallo spirito casereccio, il locale è molto carino. Ha sia un’area esterna molto bella e poetica che un’area interna in stile trattoria quasi medioevale. Abbiamo mangiato bene e il servizio è stato ottimo, ti mettono subito a tuo agio. Il menù offre piatti tipici anche se un po’ rivisitati, ho provato le rane fritte ed erano buonissime. Dall’impostazione del locale avrei preferito una scelta di piatti più tipici del territorio, però abbiamo mangiato molto bene. Vino buonissimo, consiglio il Ghemme, caro ma da sogno.

L
Laura Marangoni

Pizzeria e ristorante, ambiente molto carino immerso nel verde. Siamo stati accolti con un sorriso e fatti accomodare al nostro tavolo. Abbiamo mangiato la pizza: ii vegetariana e mio marito frutti di mare. Pasta buona e cotta bene. Il dolce, la cassatina siciliana: molto buono! Servizio veloce. Una nota pe cui non ho dato 5 stelle: sul menù c è scritto il significato del nome e il fatto che vengono utilizzati olii e prodotti "buoni" e poi quando abbiamo chiesto l olio ci hanno portato due bustine che si comprano al supermercato, monouso ..sicuramente non biologico ...mi sembra un controsenso.

M
Mirco.64

Ristorante fuori dal solito caos immerso nel verde. Lo stabile è su due piani piano terra reparto Bar primo piano Ristorante Pizzeria locale molto bello.La pizza non è la classica napoletana con bordo alto praticamente rimane un pò sottile ma buona c'è un ampia scelta per soddisfare tutti i gusti Il servizio è molto veloce in estate c'è la possibilità di mangiare anche fuori. C'è anche un bel parcheggio privato per i clienti. È un posto che merita sicuramente una visita. 👍

G
Gianluca Bellani

Ristorante carino e alla mano collocato in una zona tranquilla e non proprio di passaggio. Noi abbiamo mangiato due pizze particolari (Sam ed Ossolana) che erano molto buone. Il ristorante è su due piani ma ha una zona esterna molto carina ed illuminata con luci decorative. Personale gentilissimo e prezzi assolutamente in linea. Consigliato

G
Gianluca Cotti

Posto immerso nel verde,abbastanza tranquillo.sito carino, personale accogliente e simpatico. Mangiato molto bene.menu di pesce e poca carne. Buona la pizza e le rane.prezzo giusto👍

a
ajeje brazorf

posto carino, pizza buona, prezzi in linea con gli altri ristoranti della zona e della stessa tipologia

E
Emmanuele Bello

È sempre piacevole mangiare qui. Birra ottima e personale gentilissimo. Un posto accogliente dove passare una bella serata.

R
Roberto Belforti

Pranzo in settimana, Pizza e un piatto di Zola (piccante) tutto buono

V
Valentina Busnelli

Si mangia sempre tanto bene! Gentili e sempre sorridenti. D'estate si mangia divinamente fuori ed è organizzato bene lo spazio. Un po' meno l'interno. Ho trovato un po' troppo affollata la sala con difficoltà a raggiungere il mio tavolo una volta alzata dopo essere andata al bagno.

P
Paolo Tumiati

Posto molto tranquillo in mezzo la natura. Facile da raggiungere, ottima scelta, menu ricco di prodotti locali il prezzo è ottimo. Buono il servizio sono molto cordiali e disponibili. Da provare se siete in zona. Comodo anche il menu on line.

M
Marco Gottardo

Ristorante perfetto per pranzare nei giorni di lavoro, il menù è ampio e il servizio veloce. Troverete portate da ristorante fino alla pizza, avrete una scelta piuttosto estesa tra cui scegliere. Personale cordiale ed efficiente. È possibile mangiare sia all'aperto che dentro, all'interno c'è una saletta molto carina al piano superiore. Molto comodo il parcheggio che vi permette di posteggiare vicinissimo al ristorante

M
Maurizio Bianchi

Esperienza positiva in questo locale un po' fuori mano ma caratteristico,la pizza con un impasto particolare è stata di mio gradimento,il servizio celere e il personale gentile,il dolce di ottima qualità,prezzi nella normalità.

v
vincenzo fiorenza

Buona la pizza con salsiccia e friarielli, buono il servizio, veloci nel servire. Unica pecca il parcheggio, se arrivi tardi non si trova e devi parcheggiare in una via sterrata con il rischio di dover uscire per spostarla ( come mi è capitato..) 🤪

F
FlavioDx

Abbiamo assaggiato solo un antipasto ed un primo ma siamo rimasti molto soddisfatti. Abbiamo mangiato all aperto ed il personale è molto gentile. Ci torneremo sicuramente per provare altro. Consigliato

J
Joe70

Purtroppo devo constatare che la qualità dei piatti è sufficiente. Buono il servizio, personale sempre gentile e disponibile, ambiente carino, ma ripeto, il prezzo è medio-basso come la qualità del cibo. Risotto con condimento "acquoso" e Spaghetti con Zola nella norma ( ma pensavo una cosa eccellente, visto la media delle recensioni ). Forse meglio la Pizza ( che non ho assaggiato ). Ok per turisti tedeschi in vacanza che vogliono cenare fuori spendendo il giusto e senza troppe pretese.

S
Sili Novec

Personale simpatico e efficiente, locale carino sito in posizione defilata rispetto alle località turistiche , cibo (per quello che abbiamo preso noi: una pizza e un primo. Discreto.

M
Mela F

Il menu non è adatto a chi è intollerante al glutammato. Utilizzano il dado nei primi. Al momento di pagare in cassa ci viene chiesto se ci siamo trovati bene, peccato avere avuto diversi problemi. Il primo, l'utilizzo del dado, in un posto che all'apparenza sembra abbia un menu con cucina casalinga. A quel punto veniamo aggrediti verbalmente dal signore dietro al bancone, che dopo qualche minuto ci dà degli arroganti. A questo punto ho fatto presente che anche la carbonara ordinata non era per nulla quel piatto, pancetta (non guanciale) cruda, panna e la pasta che si alza in un blocco dal piatto. Ci è stato urlato di andarcene e non tornare visto che la cucina non piace. Suppongo che il signore dietro al bancone era il proprietario, che propriamente non è stato per nulla un buon oste.

Accedi per lasciare una recensione

Accedi
👑 È tuo? Rivendicalo GRATIS!

Rimuovi annunci e gestisci il menu

Esplora la tua zona

Più ristoranti a Baveno →
📸

1 Foto

Esplora le foto di I gutt d'oli

I gutt d'oli
📍

Informazioni su I gutt d'oli

Come arrivare

52, Via Piano Grande, Baveno

Caricamento mappa...
I gutt d'oli
Tocca per le indicazioni

Punti salienti

👨‍🍳
pizza
Tipo di cucina

Info Ristorante

🕐 Horario Hoy
12:00, 23:30
📞 Telefono
+39 0323 496483
🌐 Sito web
www.facebook.com

Servizi

💳 Carte di credito
🏘️

Il Quartiere

Posizione

52, Via Piano Grande, Baveno

📍

Nessuna Informazione Locale Disponibile

Articoli locali, meteo, opportunità di lavoro ed eventi verranno visualizzati qui quando disponibili.

San Carlo
A 654m
🎮

Giochi

🎮 Guadagna Punti Mentre Esplori!

Gioca a Find Me e riscatta punti per sconti da I gutt d'oli e altri ristoranti

🎮

Guadagna Punti da I gutt d'oli!

Gioca a Find Me e riscatta ricompense qui

Guadagna punti extra e riscattali per ricompense da I gutt d'oli

🏆 Ricompense di I gutt d'oli

💰

Sconto 10%

Da I gutt d'oli

1000 pts
Disponibile
🍽️

Antipasto Gratis

Alla tua prossima visita

2500 pts
Limitato
👑

Tavolo VIP

Esperienza premium

5000 pts
Esclusivo

per riscattare ricompense e guadagnare punti

📋 Come funzionano le ricompense?

1

Gioca a Find Me

Ogni 100 punti score = 1 punto ricompensa

2

Accumula Punti

I worker ottengono 2x punti per partita

3

Riscatta Ricompense

Sconti, cibo gratis ed esperienze VIP

Chiama
👑

È tuo? Rivendicalo GRATIS!

Rimuovi annunci e gestisci il menu

Accedi e gioca

Controlla la tua email!

Nessuna password — ti invieremo un link via email

Ti abbiamo inviato un link di accesso

Controlla la cartella spam se non lo vedi