Menu
Bobino
PosDo

© 2026 PosDo · v3.0

Bergamo

Bobino

★★★★ 4.0 · 40 reseñas

En Bobino, te damos la bienvenida a un espacio elegante donde disfrutar de un aperitivo excepcional acompañado de deliciosos bocados. Nuestra carta, aunque selecta, ofrece exquisitas pastas y platos principales elaborados con mimo. Con una atmósfera acogedora y un servicio atento...

Bobino

Restaurant · Bergamo

4.0 · 1,686 recensioni Google

Offerte disponibili

Sii flessibile, risparmia di più

Sii flessibile, risparmia di più

www.ilbobino.it

Informazioni su Bobino

En Bobino, te damos la bienvenida a un espacio elegante donde disfrutar de un aperitivo excepcional acompañado de deliciosos bocados. Nuestra carta, aunque selecta, ofrece exquisitas pastas y platos principales elaborados con mimo. Con una atmósfera acogedora y un servicio atento, te invitamos a des...

En Bobino, te damos la bienvenida a un espacio elegante donde disfrutar de un aperitivo excepcional acompañado de deliciosos bocados. Nuestra carta, aunque selecta, ofrece exquisitas pastas y platos principales elaborados con mimo. Con una atmósfera acogedora y un servicio atento, te invitamos a descubrir un rincón especial en Bergamo.

Cosa dicono i clienti di Bobino

Bobino è apprezzato per l'atmosfera accogliente, il personale gentile e i cocktail. Molti lodano la pizza (anche se particolare) e i piatti di pasta. Alcuni hanno trovato l'aperitivo deludente, ma in generale l'esperienza è positiva.

Piatti popolari

pizza romana pasta carbonara casoncelli alla bergamasca cotoletta alla Milansese panacota tiramisu

Ideale per

Informale Serata

Tip: Ideale per un drink serale o un pasto dopo un volo tardivo, dato che la cucina è aperta fino a tardi. Chiedete consiglio al personale, sono disponibili ad adattare i piatti ai vostri gusti.

Services

📶 WiFi 🌳 Terrasse 🅿️ Parking 🚗 Delivery Accessible 🌅 Petit-déjeuner 🍽️ Déjeuner 🌙 Dîner 🥗 Vegetarian 🌱 Vegan Coffee
🎯 Casual 🛋️ Cozy 🤫 Quiet Trendy 👥 Groups

Cosa vedere nelle vicinanze

Palazzo della Libertà
A 38m

Palazzo della Libertà

palacio

Vedi dettagli
Chiesa di San Marco (Bergamo)
Patrimonio
A 48m

Chiesa di San Marco (Bergamo)

iglesia

Vedi dettagli
Q123679330
A 137m

Q123679330

palacio

Vedi dettagli
Puppet Museum in Bergamo
A 160m

Puppet Museum in Bergamo

museo

Vedi dettagli
Matris Domini Monastery
Patrimonio
A 219m

Matris Domini Monastery

iglesia

Vedi dettagli
Museo Matris Domini
A 219m

Museo Matris Domini

museo

Vedi dettagli

Dati da Wikidata

Esplora i dintorni di Bobino

Bobino si trova a Bergamo, circondato da luoghi di interesse culturale e storico. Ecco alcuni dei punti più notevoli nelle vicinanze.

Patrimonio Storico

  • Chiesa di San Marco (Bergamo) (A 48m) Bien cultural italiano
  • Matris Domini Monastery (A 219m) — building in Bergamo, Italy Bien cultural italiano
  • Santi Bartolomeo e Stefano (A 239m) — church building in Bergamo, Italy Bien cultural italiano

Musei

  • Puppet Museum in Bergamo (A 160m) — building in Italy
  • Museo Matris Domini (A 219m) — museo en Italia

Altri Luoghi di Interesse

  • Palazzo della Libertà (A 38m) — building in Bergamo, Italy
  • Q123679330 (A 137m)
  • Monument to Donizetti (A 281m) — sculpture group in Bergamo, Italy, located near the Teatro Donizetti
  • Monument to the Partisan (A 292m) — memorial in Bergamo, Italy
  • Bergamo (Samian Ware Discovery Site) (A 315m) — Bergamo as Samian Ware discovery site

Dati da Wikidata

Domande frequenti su Bobino

Bobino si trova in Piazza della Libertà, 9, 24121 Bergamo BG, Italy, Bergamo.
Vicino a Bobino si trovano luoghi di interesse come Palazzo della Libertà, Chiesa di San Marco (Bergamo), Q123679330, Puppet Museum in Bergamo.
Bobino offre cucina restaurant.
Bobino ha orari di apertura regolari. Consulta il profilo per gli orari aggiornati.
Bobino offre i seguenti servizi: mangiare sul posto, da asporto, consegna.
I piatti più consigliati di Bobino secondo le recensioni dei clienti sono: pizza romana, pasta carbonara, casoncelli alla bergamasca, cotoletta alla Milansese, panacota.
Bobino è ideale per informale, serata.
Bobino è apprezzato per l'atmosfera accogliente, il personale gentile e i cocktail. Molti lodano la pizza (anche se particolare) e i piatti di pasta. Alcuni hanno trovato l'aperitivo deludente, ma in generale l'esperienza è positiva.
Ideale per un drink serale o un pasto dopo un volo tardivo, dato che la cucina è aperta fino a tardi. Chiedete consiglio al personale, sono disponibili ad adattare i piatti ai vostri gusti.
1,686
Recensioni

Recensioni di Bobino Bergamo

4.0
1,686
5★
39%
4★
36%
3★
14%
2★
5%
1★
7%
Recensioni (40)
F
Fabiana Carrara

Un venerdì… un pranzo con amiche… il locale perfetto ! Cibo ottimo… personale estremamente gentile… bellissima, luminosa e accogliente la veranda… prezzi corretti. 👏🏻👏🏻👏🏻

S
Serena Mistri

Chic ⭐️ I prezzi sono adeguati per il posto, appunto situato nel centro di Bergamo Lo staff molto ordinato e veloce, i drink sono veramente buoni e fotogenici La location elegante e accogliente, fuori ci sono le lampade riscaldanti, molto apprezzate. Ci tornerò di sicuro ❤️

G
Giovanni

In trasferta da Piacenza per una serata al teatro Donizetti per un galà di lirica ,in nove ci siamo fermati in codesto locale per degustare il piatto tipico bergamasco: i casoncelli.Serviti con professionalità e cortesia ,abbiamo tutti apprezzato il piatto tipico .

z
zotto servizi

Posto incantevole e curato nei dettagli dal cibo al personale disponibile e sorridente cibo di ottima qualità abbiamo richiesto piatti di pesce particolati tra cui un astice alla catalana divino super consigliato

R
Riccardo Gelmini

Pranzaro ieri. Cibo buonissimo e locale molto carino. Forse leggermente attesa. Il locale ben tenuto e bagno, che leggo in tante recensioni in modo negativo era invece pulitissimo. Quindi cari clienti che recensite male per la pulizia del bagno, sappiate che chi lo sporca non sono i proprietari. Ma bensì la vostra maleducazione che vedo sempre più spesso, sopratutto nei giudizi da critici stellati

M
Margherita Ghezzi

Ieri sera, con le mie amiche, ho trascorso una serata splendida presso il Bar Bobino. La ragazza che ci ha servito è stata paziente e gentilissima. 10 minuti prima della prenotazione mi sono presentata chiedendo se potessero farci arrivare al tavolo, a sorpresa, una tortina (volevamo festeggiare un’amica), in modo discreto ha capito chi fosse la festeggiata e ci ha pure messo una candela a fontana sul dolce. La nostra amica è stata felicissima ed io pure. Dolce molto molto buono, consiglio e complimenti per il personale!

F
Franco Ziliani

Ci sono andato con un vecchio amico che non vedevo da tempo, Ugo.. bella scelta di vini, proprietario gentilissimo, servizio impeccabile, una ragazza che poteva essere mia figlia di una bellezza esagerata, stuzzichini abbondanti e buoni. Prezzo non so perché ha offerto Ugo.. ci tornerò di sicuro

R
Rosy Solimene

E’ già la seconda volta che vengo in due settimane, ho provato più portate loro, sempre altissimo livello. La zona poi valore aggiunto. Lo staff bravissimo. Locale tanto valido

M
Mauro

Il venerdì ordino da Deliveroo l’hamburger americano con menù e dolce. Con i buoni pasto, spendo 25€, che non è poco, ma secondo me ne vale la pena. Considerata la spedizione, la sottrazione di circa 20€ con i buoni e la qualità del cibo, è un ottimo affare. Gli hamburger sono ottimi, le patatine buone e lasciano sempre salsa BBQ, ketchup e maionese. Consigliate anche le olive ascolane. Insomma, tanta roba!

A
Alsa65

Abbiamo fatto un apericena qui con drink, stuzzichini e scrocchiarelle. Tutto ottimo, drink fatti davvero bene, soprattutto l'Americano. Servizio ottimo, staff attenti e professionali. Lo consiglio e ritornerò di sicuro.

Sion Hudson
Sion Hudson

We had Aperitivo three times at Bobino - the cocktails were great as was the selection of food which came with them. We sat outside under the heat lamps in November, and marveled at the clear sky and beautifully lit buildings in the square. A magical place. One of the nights we also ate a light meal there - swordfish and salmon dishes, both simple and tasty with great friendly service.

Michał P
Michał P

Delicious dinner – tasty pasta and a fantastic dessert with tiramisu, coffee, and water. My last supper before flying out of Bergamo – highly recommended!

Rémi-Arthik Sekar
Rémi-Arthik Sekar

Stefano has been amazing with us. We travelled from the UK and it was our last day in Italy before we head home. The service was excellent and they gave us many options as well as great recommendations from the chefs. The cocktails, main courses and desserts has been top notch! Highly recommend!

Ksymena Żukowska
Ksymena Żukowska

Firstly, the kitchen works during siesta time. We decided to eat some local food casoncelli alla bergamasca and cotoletta alla Milansese. The portions were big and really tasty. Moreover, the service was really nice and professional. I recommemd this place!

Marta Castellanos
Marta Castellanos

Best past dish I had in Italy! And I have never tried anything as good as their panacota... It was really good. Highly recommended place!

Anna Cabra
Anna Cabra

A cozy establishment 5 minutes from the center. Friendly, attentive waiters, delicious cuisine, large portions. I got maximum pleasure🤍 Grazie!

Ari Appelgren
Ari Appelgren

Interesting pizza, but good taste. Wine list very short, but ok choices.

Larisa Socaci
Larisa Socaci

This is one of the few restaurants that we found open till 1am. We had a late flight to Italy but we managed to make a reservation in here and we were very lucky because the food was absolutely delicious and staff was very friendly with us. I would definitely recommend this place!

Tanja Vukovic
Tanja Vukovic

The staff is kind, only problem with the waiters is the language, they only use Italian. you can remove from the recipe what you don't eat and add it the basis of the dish, the rest can be adjusted to your taste. They also have Italian, French, etc. dishes. I recommend ! P.S big plus they ask if you are allergic to some foods!

Patryk Poliński
Patryk Poliński

Lovely staff and delicious food! Strongly recommended

Emilia Wójcik
Emilia Wójcik

nice place for the evening drink and snack (pizza romana!)

Magda Majchrowska
Magda Majchrowska

I love this place! Very delicious food and nice service. Also they have tasty drinks. Everything was perfect. It was a big pleasure to sit outside, enjoy the food, drinks and view from there :)

Hanna Markuszewska
Hanna Markuszewska

Delicious food, tasty and strong drinks, great staff. What can I say more? ;) It is a great place to visit, open to everyone whenever you need. Just go and spend lovely time there. For me and my friend even couple of hours was not enough. Enjoy!

Magdalena Skwierawska
Magdalena Skwierawska

Me and my friend spent there more than 4 hours! We ate pasta carbonara for dinner (we asked for it, because there wasnt on the menu). We took several drinks and even tried some desserts. The manager was so nice, we met him , working in the bar, and we talked with him. The whole stuff was super nice! :) The food was DELICIOUS. And the drinks were full of alco :D

Aleksandra Rojek
Aleksandra Rojek

Really comfortable place, friendly staff, good prices. I ate there the best pizza ever!

Μαργαρίτα Γεωργιάδου
Μαργαρίτα Γεωργιάδου

Very good cocktails and food.nice environment.

teg tsol
teg tsol

Trendy, local -wise happening place in the weekends. Local clientele. Lunch time tends to fill with local business people. Food was very good. Simple , well presented, clean; No huge menus. lunch serves a daily couple of options. Good service. Best contemporary and casual place i found.

S
Settepiu StudioAssociati

Pranzo di lavoro veloce !!! Nonostante avessimo prenotato in anticipo l’attesa è stata abbastanza lunga sia per accomodarci che per ricevere le pietanze ordinate. Cibo di buona qualità con piatti curati. Menu secondo acqua caffè 13,00€.

E
Elisa Belotti

Un tipico venerdì sera nel cuore di Bergamo: ci è piaciuto molto! Abbiamo trovato posto perché abbiam prenotato ed infatti suggerisco vivamente la prenotazione: è sempre molto frequentato! È parecchio ampio, sia all'interno dove ci sono addirittura due piani e ben due esterni, uno al chiuso, mentre uno proprio all'aperto ma riscaldato ora dalle lampade ed è molto carino perché è immerso nel verde creato dalle piante ornamentali. Noi siamo stati all'interno, caldo, arredato con finezza e la parete ornata da vini simil cantina è davvero stupenda! Abbiamo preso una redbull e un gin tonic, buono, anche se la scelta tra i gin premium non è ampissima, buona invece quella dei cocktail e dei vini! Grande punto a favore: si trova proprio sopra l'enorme parcheggio interrato di Piazza della Libertà, quindi non si fa fatica a trovare un posto per l'auto ed è a letteralmente due passi dall'uscita in superficie! Rapporto qualità/prezzo buono!

M
Mattia C. “Matyu_23”

Locale molto moderno su due piani, buon aperitivo in centro a Bergamo vicino al sentierone... Prezzi aperitivi nella norma per la zona , l'acqua e un po' caruccia...c'è anche una veranda esterna chiusa. Parcheggio a pagamento subito fuori dal locale .

C
Cecilia Ferretti

Locale molto curato, bellissimo l'esterno riscaldato d'inverno tra grandi vetrate e lucine romantiche. Aperitivo abbondante nel fine settimana, meno infrasettimanale, prezzo 10 €. Buoni i cocktail. Centralissimo e vicinissimo all'uscita del parcheggio di piazza della libertà.

S
Simona Domenghini

Locale con parte esterna su piazza della libertà molto carina, aperitivi adeguati. 4stelle perché per il pranzo abbiamo dovuto chiedere il pane (nemmeno uno a testa e sono mignon) e i primi, serviti in bei piatti grandi, sono di quantità un po' ridotta. Qualità buona.

Karen Miles
Karen Miles

Lovely bar with an ample aperitivo and tasty cocktail at reasonable prices.

Nik
Nik

I have been there a couple couple of times First thing to mention is that do not expect pizza to be like a normal pizza they cook it differently The first time I ordered pizza, it taste it not really good but the second time I ordered this pizza that I already uploaded the image. It was perfect. They will charge you three euros for the service which wasn’t really fair for a pizza but to have a conclusion I think this bar and restaurant is a good one and I don’t know why they have the rate of 3.9 and I think they deserve more than that. You definitely can’t find better places to have pizza but try drinks here. They are better than their pizzas. First time here, I ordered a Caipirinha and it was the best cocktail I had

P
Paola Gualtieri

Mi reco al Bobino per un pranzo di lavoro, sempre molto frequentato ma gentilmente mi trovano un tavolo L'ambiente è sempre confortevole, ma ahimè la pausa pranzo non è gestita bene, troppa l'attesa per l'ordine e tra l'ordine e l'arrivo della pietanza (neanche troppo curata), servizio sconclusionato "pf il pane, pf il condimento" Sul tavolo nessuna comanda con il n. del tavolo, arrivi alla e...boh? Quello il fondo? Si, ma cosa ha preso....😱 devo rientrare!!

S
Sofia Leidi

Surreale prenotare un tavolo per un compleanno il lunedì e avere risposta il giovedì mattina e in più avere un tavolo fuori al freddo con servizio cucina e 2 lampade riscaldanti per 15 persone pessimo servizio se devo consigliarlo ad una amica non di sicuro direi bobino

Sal Hampson
Sal Hampson

Disappointing aperitivo - very bread-based, very dry. We went here because of online recommendations but really didn't understand why it scores so highly! It was a shame - the nibbles could have been so much better. Minimum spend of 9 euro for aperitivo was not worth it.

S
Saad Zyat

Purtroppo la mia esperienza in questo ristorante è stata molto deludente. Il salmone che ho ricevuto era visibilmente bruciato e insapore. Sembrava che fosse stato cucinato in precedenza, rifiutato da un altro cliente e poi riscaldato di nuovo prima di essere servito a me. In una città turistica come Bergamo, è un vero peccato trovare una qualità e un’attenzione al cliente così scarse. Spero sinceramente che il locale prenda in considerazione queste critiche per migliorare il servizio.

M
Monica Ravasio

mi sono recata presso bobino mercoledì 21 maggio 2025. sul menu c’era scritto: ravioli ai crostacei con bisque di gamberi e pomodorini; senza segnalazioni di allergeni. essendo la bisque una sorta di brodo non mi aspettavo che ci fosse la panna. ho passato una brutta nottata. vorrei dire che segnalare gli allergeni sul menu è d’obbligo per legge, prossima volta avere più attenzioni e segnalare potenziali allergeni.

S
Stefano De Falco

Arriviamo in tre intorno alle 00:45 del giorno di natale. Chiediamo educatamente se fosse ancora possibile sedersi per prendere qualcosa, il cameriere dice di sì. Tempo di guardare il menù, il cameriere (che ogni volta che gli parlavi non capiva, probabilmente voleva far pesare il fatto che avessimo un accento del sud e che facesse finta di non capire) ritorna da noi e dice che hanno chiuso e che quindi non era più possibile stare lì, ma nel frattempo il locale era pieno di almeno 40 persone sedute. Chiediamo allora se si può consumare qualcosa d'asporto, ma nemmeno quello, e ci intima ad alzarci per andare via. Facciamo un giro dell'isolato, dieci minuti circa, e notiamo che quasi tutte le persone erano ancora sedute a consumare un drink o addirittura c'era chi mangiava qualcosa. Pensare male non è d'obbligo, ma in questi casi viene quasi naturale. Un trattamento davvero osceno, senza rispetto e mi fermo qui.

Accedi per lasciare una recensione

Accedi
👑 È tuo? Rivendicalo GRATIS!

Rimuovi annunci e gestisci il menu

Esplora la tua zona

Più ristoranti a Bergamo →
📸

33 Foto

Esplora le foto di Bobino

Bobino
Bobino
Bobino
Bobino
Bobino
+28 Altro
📍

Informazioni su Bobino

Come arrivare

Piazza della Libertà, 9, 24121 Bergamo BG, Italy

Caricamento mappa...
Bobino
Tocca per le indicazioni

Punti salienti

Buon voto
4.0/5 stelle
💬
Molte recensioni
1686 recensioni
💰
Prezzo moderato
Livello di prezzo
👨‍🍳
restaurant
Tipo di cucina

Servizi

🥞 Colazione
🍽️ Pranzo
🍾 Cena
Caffè
🍰 Dolci
🥗 Opzioni Vegetariane
🌱 Opzioni Vegane
🥡 Da Asporto
🚚 Consegna a Domicilio
🍴 Mangiare sul Posto

Opzioni di ristorazione

🍽️ Mangiare sul Posto
🥡 Da Asporto
🚚 Consegna a Domicilio

Info Ristorante

Stato
Verificato dal proprietario
🕐 Horario Hoy
7AM-2AM
Valutazione
4.0/5
💬 Recensioni
1,686
💰 Livello di prezzo
$$
⏱️ Visita tipica
People typically spend 1-2 hours here
📞 Telefono
+39 035 223940
🌐 Sito web
ilbobino.it

Servizi

📶 WiFi gratuito
🅿️ Parcheggio
🌿 Posti all'aperto
Accessibile in sedia a rotelle
🚻 Bagno
💳 Carte di credito
📱 Pagamenti mobili
🏘️

Il Quartiere

Posizione

Piazza della Libertà, 9, 24121 Bergamo BG, Italy

📍 Esplora il Quartiere

Weather
30°
Meteo aggiornato ogni ora · Lavoro ed eventi aggiornati quotidianamente
Palazzo della Libertà

building in Bergamo, Italy

A 38m
Chiesa di San Marco (Bergamo) Patrimonio
A 48m
Puppet Museum in Bergamo

building in Italy

A 160m
Matris Domini Monastery Patrimonio

building in Bergamo, Italy

A 219m
Museo Matris Domini

museo en Italia

A 219m
Santi Bartolomeo e Stefano Patrimonio

church building in Bergamo, Italy

A 239m
Monument to Donizetti

sculpture group in Bergamo, Italy, located near the Teatro Donizetti

A 281m
Monument to the Partisan

memorial in Bergamo, Italy

A 292m
📰

What people say about Bobino

🎮

Giochi

🎮 Guadagna Punti Mentre Esplori!

Gioca a Find Me e riscatta punti per sconti da Bobino e altri ristoranti

🎮

Guadagna Punti da Bobino!

Gioca a Find Me e riscatta ricompense qui

Guadagna punti extra e riscattali per ricompense da Bobino

🏆 Ricompense di Bobino

💰

Sconto 10%

Da Bobino

1000 pts
Disponibile
🍽️

Antipasto Gratis

Alla tua prossima visita

2500 pts
Limitato
👑

Tavolo VIP

Esperienza premium

5000 pts
Esclusivo

per riscattare ricompense e guadagnare punti

📋 Come funzionano le ricompense?

1

Gioca a Find Me

Ogni 100 punti score = 1 punto ricompensa

2

Accumula Punti

I worker ottengono 2x punti per partita

3

Riscatta Ricompense

Sconti, cibo gratis ed esperienze VIP

Chiama
Lascia una recensione su Google
👑

È tuo? Rivendicalo GRATIS!

Rimuovi annunci e gestisci il menu

Accedi e gioca

Controlla la tua email!

Nessuna password — ti invieremo un link via email

Ti abbiamo inviato un link di accesso

Controlla la cartella spam se non lo vedi