Il Giardinetto
Pizza · Bergamo
Informazioni su Il Giardinetto
Il Giardinetto is a restaurant in Bergamo, Lombardia. Rated 3.9 out of 5 by guests. Discover the menu, photos, and reviews.
Cosa dicono i clienti di Il Giardinetto
Il Giardinetto offre cibo delizioso a prezzi ragionevoli, con porzioni abbondanti. Molti clienti lodano la cucina boliviana autentica e l'atmosfera accogliente. Alcuni hanno riscontrato problemi con il servizio o costi aggiuntivi.
Piatti popolari
Tip: Le porzioni sono molto grandi, quindi considera di condividere un piatto. Se cerchi cucina boliviana autentica, questo è il posto giusto.
Services
Cosa vedere nelle vicinanze
Dati da Wikidata
Esplora i dintorni di Il Giardinetto
Il Giardinetto si trova a Bergamo, circondato da luoghi di interesse culturale e storico. Ecco alcuni dei punti più notevoli nelle vicinanze.
Patrimonio Storico
- Santa Maria delle Grazie (Bergamo) (A 408m) — church building in Bergamo, Italy Bien cultural italiano
- Chiesa della Madonna della Neve (A 465m) Bien cultural italiano
- Santi Bartolomeo e Stefano (A 537m) — church building in Bergamo, Italy Bien cultural italiano
- Sant'Anna (A 554m) Bien cultural italiano
Musei
- Puppet Museum in Bergamo (A 610m) — building in Italy
Edifici Religiosi
- Q106540504 (A 584m)
- Santa Maria Maddalena Church (A 601m) — church in Bergamo, Italy
Altri Luoghi di Interesse
- Palazzo della Provincia (A 448m) — building in Bergamo, Italy
- Monument to Donizetti (A 491m) — sculpture group in Bergamo, Italy, located near the Teatro Donizetti
- Monument to the Partisan (A 577m) — memorial in Bergamo, Italy
Dati da Wikidata
Domande frequenti su Il Giardinetto
Recensioni di Il Giardinetto Bergamo
Buono il cibo ho mangiato capretto. Piatti super abbondanti di ottima qualità. Personale molto cordiale. Ottimo prezzo. Consiglio
Il Giardinetto è un ristorante boliviano che si trova a Bergamo, vicino alla stazione. È un locale molto accogliente, con un personale gentile e disponibile. Il menù offre una vasta scelta di piatti tipici boliviani, tutti cucinati con ingredienti freschi e di qualità. I prezzi sono nella media, e il rapporto qualità-prezzo è ottimo. Consiglio vivamente di provare questo ristorante a chiunque voglia provare la cucina boliviana. <start_of_image> Ecco alcuni dei piatti che ho provato e che consiglio vivamente: * Salteña: una tradizionale empanada boliviana ripiena di carne, patate, piselli e uova. * Ají de gallina: un piatto a base di pollo, patate e peperoni. * Picante de pollo: un piatto a base di pollo, patate e peperoni, cotto in una salsa piccante. * Charque: carne secca di lama, servita con patate e riso. * Sopa de mani: una zuppa a base di trippa, patate e verdure.
Locale pulito e ben arredato che prepara piatti della tradizione Boliviana. Ho avuto modo di provare vari piatti e mi hanno meravigliato, sapore ottimo, porzioni abbondanti e servizio veloce. Super consigliate anche le bevande fresce.
Siamo andati per la prima volta ieri a mangiare in questo locale. Devo dire che ci siamo trovati davvero bene. Il posto è carino e accogliente. Si può scegliere se mangiare fuori o dentro. Il cibo è squisito. Il mio amico ha provato il pampaqu e gli è piaciuto moltissimo tanto che l'ha finito malgrado la super porzione. Prezzi super onesti e porzioni abbondanti. Un ringraziamento a tutto il personale e in particolare a Adriana ragazza gentilissima che si è dimostrata disponibile per ogni nostra richiesta. Ci ha fatto sentire come a casa. Alla fine ci ha fatto piacere scambiare due parole con la proprietaria. Ci ritorneremo per gustare il loro ricco menù.
Che dire... Ristorante tipico boliviano, cucina boliviana, personale boliviano... Tutto rigorosamente made in Bolivia. Allora l'ambiente non è da mille e una notte, più che altro la tipica "vecchia trattoria" dove uno non si aspetta molto ma... Ed è qui che il Baldo direbbe che c'è l'intoppo: il ma diventa straordinario, perché il personale è strepitosamente gentile, cortese, pronto a dispensare ottimi consigli. Veniamo ora al cibo...che dire, buono buono buono buono e ancora straordinariamente buono. Le quantità devo dire che soddisfano un intero reggimento di affamati. Dire abbondanti è dire niente. Quei "vassoi" sono pieni di cibo. Prezzo: ridicolo davvero. In due abbiamo speso 28 euro e abbiamo mangiato per 5 persone (senza contare vino acqua e dolcetto). VERAMENTE DA PROVARE. Unico neo, attenzione alla zona, dietro la stazione di Bergamo, dove c'è poco da scherzare...
Sono andata per la prima volta oggi e questo luogo mi ha veramente superato le mie aspettative, veramente buono il cibo la gente molto gentile e piatti abbondanti, quindi non mi sono proprio pentita d'essere andata.
A place that I highly recommend, where you can eat and taste some traditional Bolivian food… WORTH IT AND THE PRICES ARE RELATIVELY GOOD ONLY THE TRADITIONAL DRINKS ARE A LITTLE EXPENSIVE
Top
Food here tasted amazing, there was some flies around that kept disrupting our dinner but other than that I highly recommend trying their food! Hidden treasure in Bergamo!
Delicious food for very reasonable prices. It was like visiting Bolivia. Authentic food and great vibe. Staff was very friendly and helpful.
This place is so great! The portions are huge and food is very tasty. The cook made a vegetarian dish especially for me, all staff was very nice and helpful. Also the prices was very good. I highly recommend you this place
Great place with nice people. Latin American Kittchen.
Very good pizza. It was very cosy place next to the airport.
Very tasty and nice place. The pizza is awesome!
Locale tipico Boliviano.... atmosfera calda e accogliente, cibo buono e saporito prezzo molto ragionevole
Cibo buono qualità prezzo buono
Personale Molto Attento e sopratutto un excelente servizio...Prezzi Normali e varietà di Piatti, Contorni, Dolci...cibo squisi
Piatti unici di cucina boliviana. Se vuoi mangiare pizza e pasta non entrare, non è il tuo posto. La scritta pizzeria fuori deve essere aggiornata. Ha tavoli all'aperto in giardino privato. Frequentato da sudamericani in schiacciante maggioranza ai tavoli. Prepara anche per l'asporto. Non molto piccante a differenza della cucina messicana.
Responsabile totalmente maleducata, discriminatoria, non ha rispetto per il suo personale nemmeno per la gente che è li a mangiare. Il cibo è stato ritirato in pessimo stato.
A tutto c'è un limite! Chiudo un occhio sulla pulizia della sala e dei tavoli (gusci d'uovo e macchie di cibo fresco sulle tovaglie) e pure sul fatto che il cameriere sia anche il cuoco e sempre con lo stesso abbigliamento (quello di una persona qualunque che potresti incontrare fuori dalla stazione). Ma sui bagni no! Un ristorante non può avere dei bagni ridotti in questo stato! Buchi nelle porte e nelle pareti, sporcizia ovunque e muffa che spunta dappertutto! 🤮 Cibo non so come sia xk dopo aver visto certe scene ho preferito non ordinare nulla.. Sconsiglio vivamente a chiunque!
La titolare veramente maleducata è irrispettosa, noi siamo andati a mangiare e per un semplice reclamo per il pollo putrefatto che sarebbe stato per una bambina si è comportata veramente male nei nostri confronti minacciandoci che ci mandasse il marito egiziano e poi è venuta ad aggredirci verbalmente che non c’è né saremo andati senza pagare tutto compreso il pollo andato a male, senza avere il minimo rispetto che c’era mia figlia di 3 anni che si è spaventata dalle sue urla isteriche, dato che per evitare problemi abbiamo dovuto far intervenire le forze dell’ordine.
Cibo buono posto simpatico ma la gestora toglie tutti i punti del mondo arrogante maleducata zero professionalità la umiltà di quella signora è sparita nel suo essere se è permessa di mandarmi a quel paese e pure facendo dei gesti davanti alle mie figlie entrambe minori mi dispiace per il locale e poi mi sa che la signora si è dimenticata che il cliente ah sempre ragione e soprattutto tutto è partito dal fatto che volevo pagare il mio conto separato lei ti obbliga a pagare per forza insieme cosa che non esiste una legge che ti obbliga a farlo. Cambié señora porque si sigue así se va quedar sin clientes y sea más educada porque yo le page lo que consumí no me lo regalo sea mas umilde y respete para que la respeten. Y créame que si nosotros llegamos a su restaurante fue porque pensamos que era un lugar público.
Il cibo buono e eccezione ma la proprietaria molto maleducata siamo andati in compagnia a passare una buona serata, voleva cacciarci via urlando da tavolo a tavolo e cercando di insinuare che eravamo degli ubriaconi mancandoci di rispetto davanti a tutti. Non lo consiglio a nessuno, da non tornare più.
Oggi io e la mia famiglia siamo stati nel posto è appena arrivati ho notato subito come la signora che era dietro il banco parlava e rispondeva nei modi totalmente fuori luogo dopo di che quando stavano mangiando ah iniziato ad urlare e parlare in un modo assurdo alla sua cameriera pure sendo presente una bambina minore ah detto anche delle parolacce dopo qualche minuto dicendo gentilmente alla cameriera di segnare sul mio conto due bevande subito lei a iniziato a sclerare come una mata totalmente fuori luogo in modo arrogante maleducata al massimo invece di cercare la soluzione lei urlava come se fosse al mercato a vendere zero professionalità zero pazienza zero tutto non consiglio per niente questo posto anche perché lei avrà sempre ragione e zero umiltà
We went on a Sunday with my partner and my 8-month-old baby. What surprised me was that we paid cover charge for my baby, who doesn't even eat. My partner didn't eat. I called and the waitress told her it was because of the space the stroller takes up. In reality, it wasn't because I had put the stroller in a place where it didn't take up space. Because we went at 4 in the afternoon, it's absurd that an 8-month-old baby pays cover charge. The waitress isn't a fair girl. Terrible attention. Really. That's cunning. We wanted to call the Guardia de Finanza. Because it's not fair. 👎
They were so rude... and don't speak english at all. The waitress dropped out me of the restaurant, because she thought I would like to use the toilet only. I asked her, about vegetarian options in english, but she didn't understand anything. And started to shouts me in spanish. It was disappointing, and unpleasant.
Bad
Accedi per lasciare una recensione
AccediRimuovi annunci e gestisci il menu
Esplora la tua zona
11 Foto
Esplora le foto di Il Giardinetto
Informazioni su Il Giardinetto
Come arrivare
Via Foro Boario, 7, 24121 Bergamo BG, Italy
Punti salienti
Servizi
Opzioni di ristorazione
Info Ristorante
Servizi
Il Quartiere
Posizione
Via Foro Boario, 7, 24121 Bergamo BG, Italy
📍 Esplora il Quartiere
church building in Bergamo, Italy
building in Bergamo, Italy
sculpture group in Bergamo, Italy, located near the Teatro Donizetti
church building in Bergamo, Italy
memorial in Bergamo, Italy
church in Bergamo, Italy
Giochi
🎮 Guadagna Punti Mentre Esplori!
Gioca a Find Me e riscatta punti per sconti da Il Giardinetto e altri ristoranti
Guadagna Punti da Il Giardinetto!
Gioca a Find Me e riscatta ricompense qui
Guadagna punti extra e riscattali per ricompense da Il Giardinetto
🏆 Ricompense di Il Giardinetto
Sconto 10%
Da Il Giardinetto
Antipasto Gratis
Alla tua prossima visita
Tavolo VIP
Esperienza premium
per riscattare ricompense e guadagnare punti
📋 Come funzionano le ricompense?
Gioca a Find Me
Ogni 100 punti score = 1 punto ricompensa
Accumula Punti
I worker ottengono 2x punti per partita
Riscatta Ricompense
Sconti, cibo gratis ed esperienze VIP
È tuo? Rivendicalo GRATIS!
Rimuovi annunci e gestisci il menu