Menu
Pizza Mare Blu
PosDo

© 2026 PosDo · v3.0

Pizza Mare Blu
Foto

Pizza Mare Blu

Pizza · Bovezzo

4.0 · 141 recensioni Google
pizzeria-22.eatbu.com

Cosa vedere nelle vicinanze

Q121049262
A 528m

Q121049262

iglesia

Vedi dettagli
Q112673497
Patrimonio
A 580m

Q112673497

iglesia

Vedi dettagli
Santa Giulia Villaggio Prealpino
A 725m

Santa Giulia Villaggio Prealpino

iglesia

Vedi dettagli
Q112674099
Patrimonio
A 836m

Q112674099

iglesia

Vedi dettagli
Q112673376
Patrimonio
A 977m

Q112673376

iglesia

Vedi dettagli

Dati da Wikidata

Esplora i dintorni di Pizza Mare Blu

Pizza Mare Blu si trova a Bovezzo, circondato da luoghi di interesse culturale e storico. Ecco alcuni dei punti più notevoli nelle vicinanze.

Patrimonio Storico

  • Q112673497 (A 580m) Bien cultural italiano
  • Q112674099 (A 836m) Bien cultural italiano
  • Q112673376 (A 977m) Bien cultural italiano

Edifici Religiosi

  • Q121049262 (A 528m)
  • Santa Giulia Villaggio Prealpino (A 725m) — religious building in Brescia, Italy

Dati da Wikidata

Domande frequenti su Pizza Mare Blu

Pizza Mare Blu si trova in 6, Via Dante Alighieri, Bovezzo, 25073, Bovezzo.
Vicino a Pizza Mare Blu si trovano luoghi di interesse come Q121049262, Q112673497, Santa Giulia Villaggio Prealpino, Q112674099.
Pizza Mare Blu offre cucina pizza.
Pizza Mare Blu ha orari di apertura regolari. Consulta il profilo per gli orari aggiornati.
141
Recensioni

Recensioni di Pizza Mare Blu Bovezzo

Recensioni (20)
S
Sofia Martinez

Molto buono e consegna super puntuale! Consigliato

D
David Bernardi

Una garanzia sono opere d'arte non pizze. Veramente buona,complimenti !

V
Valentina Inchingolo

Davvero una delle pizze più buone che abbia mai mangiato. Si sente subito la differenza: l’impasto è leggero, non appesantisce, e gli ingredienti sono scelti con grande cura. Il pomodoro, in particolare, ha un sapore incredibile, intenso ma equilibrato. È la classica pizza che ti fa venire voglia di tornare subito.

A
ABDELHAMID BELAL

Sono da poco trasferito a bovezzo, non avevo mai provato la pizza lì, devo dire molto buona. Ingredienti di qualità e buon servizio

R
Rabies Sulmina

Una delle pizze più buone da quando ho scoperto questa pizzeria, ordino sempre da loro buonissima!!!

f
fiore Toska

una pizza buonissima e consigliata, precisi e il personale gentilissimo. Sempre sorridente e si impegnano consigliato!

G
Giuseppe Lippo

Pizza numero 1 di Bovezzo !!! Ingredienti di qualità e ottimo servizio! Top

i
indrit Sulmina

Pizze buonissime anche il burger una cosa stra ordinaria. Ve la consiglio stra tanto !!!!!!

M
Milka Jesushka Jaramillo Monteenegro

Abbiamo ordinato i nuovi panini Smash.. veramente spaziali! Consigliato!!

A
Ale Mr7

Sinceramente noi in 4 abbiamo mangiato da dio Hamburger stra buono e pizza croccante e veramente fatta bene Complimenti ai ragazzi delle consegne e ai cuoco paninaro Chi recensisce negativamente mi sa che non ne sa molto ne di cibo ne di qualità Ps mia figlia che non mangia nulla di nulla da loro si e mangiata sia le crocchette di pollo sia l hamburgerb sia un pezzo di pizza ....lascio a voi larga sentenza....ragazzi continuate così bravi veramente

N
Nunzio tex2

Sono di Napoli, la pizza a Brescia solo qui! Buona , prodotti di qualità, fatta bene. Mi fermo sempre a prenderla io perché mi piace sentire i profumi all'interno. Volete una pizza buona? Passate a prenderla qui!

A
Andrea Pelizzari

Pizza fantastica, in stile napoletano! Ho preso una verace e l'impasto era molto buono. Proprietario gentilissimo: aveva sbagliato una pizza me l'ha rifatta a sue spese, segno di tenerci ai propri clienti. Consigliatissima!!

e
eros picciolo

Bruciate un po' troppo! Ultimamente secondo me ha cambiato il pizzaiolo

G
Gabriele Boschetti

Ho avuto modo di ordinare più volte la pizza da loro e mai una volta che sono puntuali con la consegna senza le volte che hanno sbagliato gli ingredienti. Oltretutto ordino una scrocchiarella e cosa arriva? Una pizza alta 2cm larga 23cm. Almeno l’impasto di questa baby non era male

S
Stefano Muroni

Ordinato diverse volte da loro. Orari di consegna mai rispettati. Nell’ultimo ordine avevo chiesto di aggiungere un ingrediente (patatine fritte) e la quantità aggiunta era ridicola. Peccato perché la pizza sarebbe anche buona… se solo fossero più organizzati!

R
Roberto Del Vecchio

Come avevo scritto la pizza Verace é molto buona e la consiglio, ma essere presi in giro non mi sembra molto professionale. Ho chiamato per una pizza e mi hanno detto di venire a ritirarla alle 7:40, mi sono scusato dicendo che chiamavo un altra pizzeria perché troppo tardi per i miei bimbi e loro mi hanno anticipato la consegna alle 7:20. Arrivo alle 7:15 e mi dicono che la stanno infornando. Alla fine me l'hanno data alle 7:40. Pur di non perdere il cliente si divertono a mescolare gli orari. La pizza è buona quindi vi consiglio di essere puntuali perché a lungo andare perderete lo stesso i clienti.

F
Fabio Mascherpa

Ieri sera abbiamo ordinato per le 19.15 due pizze e un panino. Il panino era pronto alle 19.25, una pizza alle 19.35 e l'altra alle 19.45. Mio marito ha protestato e chi gli ha consegnato l'ordine non si è nemmeno degnato di scusarsi per il ritardo e per le pietanze ormai fredde. I prodotti sono buoni, la pizza con impasto "scrocchiarella" strepitosa, peccato per l'organizzazione.

C
Cristina Toffolo

Ho prenotato due pizze, di cui una verace (posso mangiare solo pizze con impasto a lunga lievitazione altrimenti sto male). Arrivano e mi accorgo che la mia pizza non è con impasto verace, ma normale. Allora chiamo e mi dicono che la pizza è con l'impasto normale perchè avevano finito quello verace. Peccato, però che i 2 € per l'impasto me li hanno fatti pagare e in più non ho potuto mangiare la pizza perchè mi avrebbe causato problemi. Ho chiesto di far tornare indietro il ragazzo perché avrei riconsegnato la pizza e avrei voluto indietro i soldi spesi, mi hanno detto che sarebbe tornato qualcuno, ma non è passato più nessuno. Bastava poco per rimediare all'errore. Peccato, hanno perso dei clienti. Troppa poca attenzione alle richieste dei clienti!

D
Davide Cristo

Prima di fare questa recensione, ho provato per parecchio tempo la pizza ed i servizi. Ho notato più volte che il proprietario si rivolge ai ragazzi delle consegne in modo scortese in presenza dei clienti, non si fa, è poco professionale, mentre nei confronti del cliente sembra che gli dia fastidio che gli stai ordinando le pizze. La pizza in sé, nulla di speciale, in zona è nella media, anzi forse anche meno, ho provato varie pizze, vari impasti ecc..... Con il servizio a domicilio, un disastro, in 2 occasioni mi hanno consegnato l'ordine di un'altro cliente. Spesso mi hanno sbagliato la pizza o dimenticato ingredienti, una volta mi hanno chiesto la prova fotografica😱😱😱 dell'errore. Questa sera, avevo ordinato 2 pizze, una patatine e una salsiccia gorgonzola. La prima semi bruciata, la seconda arrivata prosciutto e gorgo🤔🤔🤔 e si che la salsiccia è diversa...... Mio figlio purtroppo non magia il prosciutto e tutto ciò che viene toccato dal prosciutto, ho telefonato invano per più di 30 min senza ricevere una risposta, la pizza l'ho buttata e ordinata in altra pizzeria da asporto. Gli ho dato fiducia a lungo, ma ora basta, mi rivolgerò altrove, cioè a 50mt. Purtroppo peccano nell'organizzazione, nell'esperienza di gestione di una pizzeria, nel rapporto con il cliente e nelle troppe sviste...... Ad oggi lo sconsiglio, in futuro si vedrà, in caso controllate le pizze al momento del ritiro o prima che se ne vada il ragazzo della consegna a domicilio.

V
Valentina Lo Pinto

Parto dal presupposto che più volte ho avuto attese per oltre mezz’ora; pizza senza glutine le ultime due volte cruda all’interno e fredda, scontrino mai consegnato; Nonostante questo avevo deciso di dare un’ulteriore possibilità. Sabato sera ordino due pizze per le ore 20 ( una senza glutine ) e chiedo gentilmente alla ragazza che mi ha risposto, di controllare meglio la cottura della pizza e farmi avere lo scontrino per capire cosa pagavo; la ragazza mi risponde ok va bene. Alle 20,20 decido di chiamare in quanto le pizze non erano ancora arrivate, la ragazza mi risponde che c era stato un problema col forno e che il ragazzo si era messo in macchina da qualche minuto e rispondo ok. Scendo giù ad aspettare il ragazzo dato che la pizzeria dista 3 minuti di auto da casa mia, alle ore 20,40 decido di richiamare, ho chiamato almeno 30 volte non mi ha risposto nessuno, giustamente vedendo il numero non sapevano cosa dirmi e non hanno risposto. Ho fatto chiamare una mia amica e chissà come mai hanno risposto, hanno sentito il cognome e hanno attaccato il tel. Alle ore 21,05 arriva il ragazzo con le pizze; io abbastanza arrabbiata chiedo al ragazzo perché tutto questo tempo e queste prese in giro al telefono e lui mi risponde che la ragazza si era fatta male, quando al telefono mi era stato detto problema del forno. Il ragazzo nemmeno si scusa, l’unica cosa che mi dice è stata: facciamo 20 euro invece di 22 e come al solito non mi lascia lo scontrino nonostante mi fossi raccomandata in fase di prenotazione. Salgo su con fame già passata, mangio la pizza senza glutine ed era bruciata da sotto quindi sapeva di bruciato. Esperienza davvero negativa, invece di farmi ricredere mi hanno fatto pentire di aver prenotato. Servizio deludente al massimo e prezzi alti rispetto alla media.

Accedi per lasciare una recensione

Accedi
👑 È tuo? Rivendicalo GRATIS!

Rimuovi annunci e gestisci il menu

Esplora la tua zona

Più ristoranti a Bovezzo →
📸

Galleria

📸

Nessuna foto disponibile

Le foto appariranno qui quando saranno sincronizzate da Google Places

📍

Informazioni su Pizza Mare Blu

Come arrivare

6, Via Dante Alighieri, Bovezzo, 25073

Caricamento mappa...
Pizza Mare Blu
Tocca per le indicazioni

Punti salienti

Buon voto
4.0/5 stelle
💬
Molte recensioni
141 recensioni
👨‍🍳
pizza
Tipo di cucina

Info Ristorante

Valutazione
4.0/5
💬 Recensioni
141

Servizi

💳 Carte di credito
🏘️

Il Quartiere

Posizione

6, Via Dante Alighieri, Bovezzo, 25073

📍

Nessuna Informazione Locale Disponibile

Articoli locali, meteo, opportunità di lavoro ed eventi verranno visualizzati qui quando disponibili.

Santa Giulia Villaggio Prealpino

religious building in Brescia, Italy

A 725m
🎮

Giochi

🎮 Guadagna Punti Mentre Esplori!

Gioca a Find Me e riscatta punti per sconti da Pizza Mare Blu e altri ristoranti

🎮

Guadagna Punti da Pizza Mare Blu!

Gioca a Find Me e riscatta ricompense qui

Guadagna punti extra e riscattali per ricompense da Pizza Mare Blu

🏆 Ricompense di Pizza Mare Blu

💰

Sconto 10%

Da Pizza Mare Blu

1000 pts
Disponibile
🍽️

Antipasto Gratis

Alla tua prossima visita

2500 pts
Limitato
👑

Tavolo VIP

Esperienza premium

5000 pts
Esclusivo

per riscattare ricompense e guadagnare punti

📋 Come funzionano le ricompense?

1

Gioca a Find Me

Ogni 100 punti score = 1 punto ricompensa

2

Accumula Punti

I worker ottengono 2x punti per partita

3

Riscatta Ricompense

Sconti, cibo gratis ed esperienze VIP

Chiama
Lascia una recensione su Google
👑

È tuo? Rivendicalo GRATIS!

Rimuovi annunci e gestisci il menu

Accedi e gioca

Controlla la tua email!

Nessuna password — ti invieremo un link via email

Ti abbiamo inviato un link di accesso

Controlla la cartella spam se non lo vedi