Gelateria Corniglia
Coffee · Corniglia
Informazioni su Gelateria Corniglia
Gelateria Corniglia is a Café and Café restaurant in Corniglia, Corniglia. Rated 4.7 out of 5 by guests. Discover the menu, photos, and reviews.
Cosa dicono i clienti di Gelateria Corniglia
Gelateria Corniglia è rinomata per il suo gelato artigianale di alta qualità e i gusti unici come Crema 5Terre, basilico e limone. Il servizio è generalmente cordiale, anche se alcuni segnalano occasionali scortesie. Molti apprezzano la varietà di gusti vegani e lo spazio esterno tranquillo.
Piatti popolari
Ideale per
Tip: Prova i gusti locali come Crema Corniglia o basilico e limone. Se cerchi tranquillità, approfitta del giardino sul retro.
Services
Cosa vedere nelle vicinanze
Dati da Wikidata
Esplora i dintorni di Gelateria Corniglia
Gelateria Corniglia si trova a Corniglia, circondato da luoghi di interesse culturale e storico. Ecco alcuni dei punti più notevoli nelle vicinanze.
Edifici Religiosi
- San Pietro Church (A 76m) — church in Corniglia, Liguria, Italy
- Oratorio dei Disciplinati, Corniglia (A 87m) — church in Cinque Terre, Italy
Altri Luoghi di Interesse
- Biblioteca di Corniglia (A 106m) — Italian library in Vernazza
- Spiaggia di Guvano (A 741m) — beach
- Guvano (A 751m) — beach
Dati da Wikidata
Domande frequenti su Gelateria Corniglia
Recensioni di Gelateria Corniglia Corniglia
Çok kibar birisiydi. Basil&lemon şahaneydi. Onun dışında acinque terre spesiyalini önerdi onu da çok beğendim ben. Crema 5 terre’de cioccolato, caffè, moccialo, pistacchio ve cacao vardı. Diğer spesiyal de çok lezzetliydi. Teşekkürler. EN/ She was very kind. Basil&lemon was wonderful. Apart from that, he suggested the acinque terre special, I liked that one too. Crema 5 terre had cioccolato, caffè, moccialo, pistacchio and cacao. The other special was also very delicious. Thank you. IT/ È stato molto gentile. Basil&lemon era meraviglioso. A parte questo, mi ha suggerito la specialità di "A Cinque Terre", che mi è piaciuta molto. La Crema 5 Terre aveva cioccolato, caffè, moccia, pistacchio e cacao. Anche l'altra specialità era deliziosa. Grazie.
Nel centro di Corniglia, facilmente raggiungibile dalla stazione mediante il servizio navetta o tramite la celeberrima scalinata (che non finisce mai!), questa gelateria è un must-go! Ingredienti naturali, proposte invitanti, fra gelati, granite, sorbetti, ghiaccioli con frutta fresca! Ce n’è per tutti i gusti. Molto carino anche il “cortile” con tavolini e sedie per godersi un po’ di ombra nelle afose giornate estive. Personale gentile e disponibile.
5 stelle perché non se ne possono dare di più. Siamo andati in questa gelateria perché avevamo visto un video in cui la consigliavano è avevano pienamente ragione! Abbiamo preso due granite al basilico e limone, il giusto più originale e caratteristico, le granite erano buonissime, sono costate 3 euro l'una, nonostante siano fatte con gli ingredienti del piccolo orto dei proprietari, e nonostante siamo in un posto turistico, quindi prezzo onestissimo, ed oltretutto le granite non ci hanno lasciato la classica sete che lasciano di solito ma erano molto dissetanti. Infine la signora che ci ha servito è stata molto disponibile e accomodante. Consigliatissimo!
Fantastico gelato, dal sapore fresco e contornato dalla simpatia dei dipendenti, situata in un luogo molto caratteristico e dalle dimensioni molto ridotte la gelateria Corniglia offre una moltitudine di gusti e di attrattive per rinfrescare la gola. Dal 15 luglio sarà pronto i gelato per i cani
Granite freschissime e buonissime ad un prezzo basso! Consiglio a tutti Personale gentilissimo
buonissimo,peccato che per prendere due gusti devo per forza prendere la porzione più grande e lo volevo piccolo :( però é stata una cosa buona perché era divino😍 consigliato miele e noci con vere noci dentro!
Gelato artigianale buonissimo, fermata obbligata in questa gelateria per assaggiare i particolari gusti! Gusto cinque terre specialità🍦
Ottimo gelato🤤🍦 Gelato molto buono e cremoso e si sente che è con ingredienti freschi. personale molto gentile
Gelato molto buono e cremoso...e si sente che è con ingredienti freschi...personale molto gentile...prezzi nella norma...é in un paese stupendo.
Proprio buono con gusti particolari. Il medio 4 euro ma merita. Era così buono che l'ho finito prima di fare la foto
Gelateria in cui potersi coccolare con tante cose buone tra cui delle buonissime Crepes con la Nutella da potersi gustare dove si vuole.
Granita di limoni e basilico buonissima!!!! Consigliatissima
Gelato buonissimo. Ho provato la combinazione maracuja - basilico e limone, semplicemente favoloso. Il gusto maracuja sapeva molto da yogurt ma non dava fastidio. Consiglio il gusto basilico e limone solo a chi ha gusti particolari, per i conservatori non lo consiglio molto. La ragazza del bancone è stata super gentile e paziente. Tappa importante a Corniglia❤️
Consigliata da tutti, trovata un po' per caso nel centro di Corniglia, ho scelto la specialità della casa, la granita al basilico e limone. Anche se era autunno, la stanchezza delle camminate per le cinque terre ha apprezzato molto la freschezza e la genuinità della granita, fatta con prodotti locali. Unica pecca è che chiude alle 17 nel periodo autunnale, nonostante su Google dica 23.
Gelateria piccola ed accogliente che ci ha attirato più che il gelato per la granita. Mio figlio ha preso il gelato e l'ha trovato molto buono ma io con moglie e figlia abbiamo optato per la granita al limone veramente ottima e dissetante. Ci hanno anche gentilmente fatto provare quella al limone e basilico ma personalmente non la trovo di mio gusto perché sembrava una pasta al pesto... Ma è questione di gusti perché a chi piace la troverà ottima data l'intensità del gusto
Ottimo e davvero artigianale il gelato! Prezzi non eccessivi, nonostante ci troviamo in una delle località più care del Pianeta. Rispettosi dei clienti tenendo aperto anche in bassa stagione.
Wonderful little find down a pretty alleyway. We had a lovely affogato (coffee and ice cream) seating in a little courtyard gorgeous staff well worth a visit
The basil and lemon gelato was the best gelato I’ve ever had. Planned to take it to go, but every bite I had to stop walking to savor the flavor. The slowest and most delicious walk of my life.
Great gelato - I do recommend cinque terre flavour. Basil and lemon granita was very good as well
Best pistacchio in the world!! The dark chocolate is amazing too! You jusk have to tell which cone you like or you'll get a regular one
We came back twice for the amazing crepes they have here! They don’t promote it at the front of their place, but they have the option for gluten free crepes :) The staff is very friendly, and they have a garden in the back where you can sit in case you’d like some quietness while eating their yummie treats.
Best salted caramel Nutella gelati ever! Friendly service & big smiles. We had to visit each day - could not get enough! Do yourself a flavour and check it out
Best salted caramel Nutella gelati ever! Friendly service & big smiles. We had to visit each day - could not get enough! Do yourself a flavour and check it out
I took my son here while walking the CT trail and the BEST Gelateria anywhere!! The owner and daughter were friendly and bellismo! Just GO!!!
We enjoyed Gelateria Corniglia after dinner. 5 stars. It was as delicious as all the gelato places we’ve tried. The Crema 5Terre however did stand out for me. The flavor combo with pistachio and co…
Amazing ice cream and service. Definetly pay a visit here on your stay. They have alot of flavours and a rich selection of ice cream!
Amazing ice cream and service. Definetly pay a visit here on your stay. They have alot of flavours and a rich selection of ice cream!
Siamo andati al bar per la colazione, il menù è un datato e poco chiaro, ad esempio c'è scritto "wafer" ma è arrivato un waffle, la brioches al gelato è più un panino dolce, non c'è scritto che si possono scegliere due gusti per i "wafer" e la brioches al gelato. A parte questo, il gelato basilico e limone è da provare! La cameriera è stata disponibile e il gelato buono
Gelateria Corniglia is tucked away behind a pretty non-descript little portal—easy to miss unless you’re looking for it, even though there is some signage. You head downstairs and suddenly land on a surprisingly nice patio where you can sit and enjoy your gelato or whatever frozen treat you’re in the mood for. The gelato itself is solid and the setting is great for taking a break from wandering the town. Service was… fine. Civil, but not exactly warm or welcoming. Still, it’s a good stop if you want a quiet spot to cool off and relax for a few minutes.
Angolo caratteristico del paese pittoresco delle Cinque Terre, la gelateria ha prodotti di buona qualità ma la location non viene curata con decoro a causa della presenza di vistosi bidoni della spazzatura
Good galati but rude service- there were three girls working there, but all of them were incredibly rude- yelling at people.. but the galati was good however.
Good galati but rude service- there were three girls working there, but all of them were incredibly rude- yelling at people.. but the galati was good however.
Vedere certe risposte alle recensioni dei vostri clienti fa passare la voglia di venire da voi. Prezzi alti, gelato non di mio gradimento.
3€ per 1 gusto di gelato, e non era neanche scritto! Ovviamente non l’ho comprato . Assurdo Rispondo: intanto questi modi di rispondere mi sembrano fuori luogo dato che le recensioni sono fatte per dire quello che uno pensa, ho solo detto che non sono Esposti quanti gusti si possono prendere, non che non sono esposti i prezzi. E comunque la qualità non è fare un gelato con 1 solo gusto 3€, ne ho trovate tante che con 3€ avevi 2 gusti. Dopo una risposta del genere, di sicuro non riproverò a venire. Arrivederci.
Aweful! The worse gelato we had so far after 10days accross Italy. Didnt finish..had coffee flavor and basilico, Both were watery with a weird powdery taste. Avoid. There are way better places. On addition Everywhere they give you 2flavors into Piccolo size, here they give you same amount of ice cream like for 1flavor but charge you extra so piccolo with 2flavors for 4€..It is nowhere mentioned in the Pricing. The lady with a mean attitude didnt return a guy in front of me change properly.
Accedi per lasciare una recensione
AccediRimuovi annunci e gestisci il menu
Esplora la tua zona
Cantina Capellini
Gianni Franzi Deck
L’arcobaleno
Locanda Tiabuscion
Nessun Dorma
La Posada
A piè de Campu
SP4488 Ittiturismo
A' Cáneva
batti batti
35 Foto
Esplora le foto di Gelateria Corniglia
Informazioni su Gelateria Corniglia
Come arrivare
Via Fieschi, 43, 19018 Corniglia SP, Italy
Punti salienti
Servizi
Info Ristorante
Servizi
Il Quartiere
Posizione
Via Fieschi, 43, 19018 Corniglia SP, Italy
📍 Esplora il Quartiere
church in Corniglia, Liguria, Italy
church in Cinque Terre, Italy
Italian library in Vernazza
beach
beach
Giochi
🎮 Guadagna Punti Mentre Esplori!
Gioca a Find Me e riscatta punti per sconti da Gelateria Corniglia e altri ristoranti
Guadagna Punti da Gelateria Corniglia!
Gioca a Find Me e riscatta ricompense qui
Guadagna punti extra e riscattali per ricompense da Gelateria Corniglia
🏆 Ricompense di Gelateria Corniglia
Sconto 10%
Da Gelateria Corniglia
Antipasto Gratis
Alla tua prossima visita
Tavolo VIP
Esperienza premium
per riscattare ricompense e guadagnare punti
📋 Come funzionano le ricompense?
Gioca a Find Me
Ogni 100 punti score = 1 punto ricompensa
Accumula Punti
I worker ottengono 2x punti per partita
Riscatta Ricompense
Sconti, cibo gratis ed esperienze VIP
È tuo? Rivendicalo GRATIS!
Rimuovi annunci e gestisci il menu