Bistrot San Chiaffredo
Regional · Crissolo
Informazioni su Bistrot San Chiaffredo
Il Bistrot San Chiaffredo vi accoglie a Crissolo con un'esperienza culinaria autentica e accogliente. Godetevi le nostre specialità a cena, oppure assaporate un ottimo caffè accompagnato da deliziosi dessert. Offriamo opzioni di asporto e consumazione in loco, con la possibilità di rilassarsi sulla...
Il Bistrot San Chiaffredo vi accoglie a Crissolo con un'esperienza culinaria autentica e accogliente. Godetevi le nostre specialità a cena, oppure assaporate un ottimo caffè accompagnato da deliziosi dessert. Offriamo opzioni di asporto e consumazione in loco, con la possibilità di rilassarsi sulla nostra terrazza panoramica. Siamo aperti il sabato e la domenica dalle 8:30 all'1:00. Il Bistrot San Chiaffredo è completamente accessibile alle persone con disabilità, con ingresso, parcheggio, bagno e posti a sedere dedicati. Disponiamo inoltre di una selezione di bevande alcoliche. Con una valutazione di 4.8 stelle su 5 basata su 12 recensioni, siamo pronti ad offrirvi un servizio di qualità.
Cosa dicono i clienti di Bistrot San Chiaffredo
Il Bistrot San Chiaffredo offre una cucina ligure inaspettata in montagna, con vista sul Monviso. Molti lodano la focaccia di Recco e l'accoglienza calorosa. Alcuni segnalano prezzi elevati e porzioni di gelato scarse.
Piatti popolari
Tip: Godetevi la vista sul Monviso durante la colazione, il pranzo o la cena. Prenotare è consigliabile, soprattutto la domenica.
Services
Domande frequenti su Bistrot San Chiaffredo
Recensioni di Bistrot San Chiaffredo Crissolo
Siamo arrivati in questo luogo senza prenotazione e nonostante fosse domenica hanno fatto di tutto per trovarci un posto dove accoglierci. Il personale è caloroso e simpatico, la peculiarità di questo luogo è che nonostante siamo a circa 1300 metri sul livello del mare si mangia cucina tipicamente ligure! Abbiamo degustato le trofie al pesto con patate e fagiolini, pansotti in salsa noce, coniglio alla ligure (con pinoli, olive) e patate (di quelle non surgelate!) e... Il piatto che mi ha conquistato: La focaccia di recco con il formaggio. Se siete di passaggio dovete assolutamente provarla. Attenzione però: dato che viene fatta al momento ci vuole un po' di tempo di attesa.
Un angolo di Liguria in Val Po. Può non sembrare vero, ma la cucina è 100% ligure e non stona nel contesto del posto. Certo ci andrebbe il mare, ma quello di Camogli dei proprietari, te lo fanno sognare con i loro piatti. Menu ristretto ma essenziale e con vini liguri ad accompagnare. Servizio e cortesia la fanno da padroni. Ci sta e ta tenere in considerazione per non mangiare sempre piemontese... Focaccia di Recco "pizzata" da urlo e trofie e pansotti che bisseresti a non finire. Coniglio alla ligure da ludibrio...😀👍♥️
Posto davvero bello, cibo molto buono ma le tagliatelle e l'insalata capricciosa erano superlativi. Staff gentilissimo e molto efficiente, lo consiglio ❤️
Siami stati a cena il 18 agosto. Ottima cucina ligure, particolare e anche piacevole trovarla da queste parti. Menù ristretto ma di sostanza. Focaccia di Recco sublime! Posizione del locale speciale, vista sul Monviso da copertina (quando non c'è la nebbia 🤣), sia nel dehor sia in diversi tavoli interni. Personale gentile e disponibile. Prezzi un po' alti, ma secondo me giustificabile visto il contesto del posto prettamente turistico (ergo, si lavora solo in alta stagione).
Cibo ottimo, personale molto gentile e disponibile. É una tappa obbligatoria per chiunque vada a Crissolo. Bravi ragazzi ❤️
Vista monviso Cibo abbondante e ottimo Personale affabile Perfetto x apericena con amici o in coppia
Tutto perfetto. ..e strano essere in montagna e mangiare ligure ma piatti belli da vedere e buonissimi
Personale gentile,giovane e preparato professionalmente una combinazione molto bella. La cucina e ottima il locale molto bello e una Panoramica da sogno. Andateci !!!!
Locale tipico di montagna molto accogliente con una vista sul Monviso eccezionale e unica focaccia di Recco STREPITOSA !!!!!!!! Tiramisù buonissimo ma soprattutto l'accoglienza dei gestori super raramente riesco a trovarmi così bene e a mio agio in un locale loro ci sono riusciti ed è straordinaria come due liguri intraprendenti abbiano avuto la strepitosa idea di portare la focaccia di Recco in un posto chiuso e super tradizionale come la montagna per di più piemontese !!! Bravi ragazzi ci tornerò ogni volta che sarò a Crissolo
Luogo incantevole, come locale in se e come vista spettacolare sul Monviso e la sua catena di montagne, gestito da non molto da un gruppetto (4 o 5) di ragazzi tanto giovani (direi tutti <25 anni), quanto capaci, cortesi e, visto il periodo, anche coraggiosi. I piatti gustati, per buona parte della tradizione piemontese, sono stati tutti molto apprezzati, per bontà, quantità e finanche presentazione, più da ristorante cittadino che da locale di montagna. Che dire d'altro? Complimenti e speriamo che il coraggio e le (indubbie) capacità dimostrate si rivelino premianti. Se lo meritano.
Un posticino molto carino, gestito bene da giovani ragazzi che s'impegnano molto e questo rincuora noi villeggianti che speriamo in una nuova vita x Crissolo. Ottimo cibo , ottimo aperitivi con tagliere. Bravi ragazzi. Continuate così e noi turisti vi " aiuteremo ".
Nuova gestione con ragazzi tanto giovani quanto capaci. Si mangia bene ed il personale è gentile e disponibile. È una tappa obbligata quando si va a Crissolo. Godetevi una colazione o pranzo o cena con una bellissima vista sul Monviso. Anche gli aperitivi sono molto buoni! Complimenti!!!
Siamo arrivati casualmente in questo bistrot e siamo stati accolti dai proprietari gentilissimi che ci han fatto accomodare nonostante appunto non avessimo prenotato. Abbiamo preso la focaccia di Recco davvero STREPITOSA! I Pinsotti alle noci deliziosi e anche le seppie coi piselli davvero molto gustose. Accoglienza davvero cordiale.. è stato come sentirsi a casa! Qualità prezzo eccezionale.. COMPLIMENTI!! Consigliatissimo.
Locale carino e cibo di qualità,a due passi dal Santuario.
Una vera sorpresa trovare la cucina ligure in montagna!!! siamo stati a cena degustando una ottima focaccia di recco e degli ottimi primi. Buono anche il pesce crudo. Unico consiglio per i gestori fate sempre trovare il menù con i prezzi al tavolo.
Ragazzi giovani di belle speranze,tanta roba e poi a 80 metri c'è un Santuario bellissimo,da andare, consigliato
Ho dato solo 3 stelle x il discorso prezzi!!!! Il cibo vale 5 stelle ma i costi li ho trovati davvero esagerati! La famosa focaccia ripiena pizzata su tagliere grande da 5 porzioni €50 ( calcolate che ne vengono 3 quadratini circa a testa)È vero che il cibo è ottimo e di qualità xche con prodotti tipici liguri ma siamo pur sempre a Crissolo e i prezzi mi sembrano eccessivi !!! Mi spiace molto xche bel posto ma davvero fuori prezzo!!!
Ci siamo fermati dopo un escursione in montagna a bere una birra piccola e una media.Abbiamo pagato 12 euro! Ci è sembrato un po eccessivo!! Non avendo avuto al tavolo il menù non abbiamo capito come il costo era suddiviso! Media 7 piccola 5 ...media 8 piccola 4...comunque a mio avviso eccessivo! Un consiglio....Mettete i menù nei tavoli....
Avevo già avuto modo di pranzare e cenare con piacere in altre occasioni in questo locale. Stasera la negativa sorpresa di prezzi decisamente alti con particolare riferimento alla focaccia al formaggio ( 9 € a porzione) e la pizzata ( 10 € a porzione) con un costo a tagliere per 5 persone di 50 € !! Peccato perché era un appuntamento ormai fisso ma il "costo della vita" è aumentato anche per noi clienti e ora ritengo che i prezzi siano alti. (Un antipasto + un primo + una porzione del tagliere di focaccia/pizzata viene a costare circa 30 € escluso coperto, bevande, dolce e caffè)
Metto una stella perché non è possibile dare un giudizio inferiore. Ci siamo recati in questo bar bistrot a pranzo e ordiniamo gli agnolotti e brasato e tagliatelle. Il cattivo servizio e qualità di questo locale inizia subito con il pane, ci viene servito in un sacchetto di carta un pane a fette durissimo, ovviamente immangiabile, poteva andare bene come Pan grattato ma assolutamente nessun ristorante degno di quel nome lo avrebbe servito con il coperto ( che per inciso ammonta a 2 euro). Facciamo notare al cameriere il pane praticamente immangiabile, chiedendo se ne avessero di più morbido e ci viene risposto che gli era stato fornito così dal fornaio. La porzione di agnolotti era veramente di una quantità ridicola e così il calice di vino che mi veniva servito. Ho fatto notare anche questo al cameriere e anche in questo caso hanno obbiettato che la quantità era corretta e solo su mia insistenza ne hanno versato ancora. È vergognoso che alla gestione e servizio di un posto di ristorazione debba esserci personale che non ha la minima idea ed educazione di come si trattano i clienti. La visita al santuario merita, ma per pranzo o cena è opportuno recarsi più a valle dove sicuramente si trovano ristoranti migliori.
Abbiamo preso quattro coppette di gelato con due gusti, ci hanno dato due palline misere e mezze sciolte e abbiamo pagato 20 euro, mi sembra un po' esagerato 5 euro per una coppetta così, oltretutto era gelato confezionato in vaschetta e non artigianale!!!
Accedi per lasciare una recensione
AccediRimuovi annunci e gestisci il menu
Esplora la tua zona
Galleria
Nessuna foto disponibile
Le foto appariranno qui quando saranno sincronizzate da Google Places
Informazioni su Bistrot San Chiaffredo
Come arrivare
Via piano della regina, 216, 12030 Crissolo CN, Italy
Punti salienti
Servizi
Opzioni di ristorazione
Info Ristorante
Servizi
Il Quartiere
Posizione
Via piano della regina, 216, 12030 Crissolo CN, Italy
📍 Esplora il Quartiere
Giochi
🎮 Guadagna Punti Mentre Esplori!
Gioca a Find Me e riscatta punti per sconti da Bistrot San Chiaffredo e altri ristoranti
Guadagna Punti da Bistrot San Chiaffredo!
Gioca a Find Me e riscatta ricompense qui
Guadagna punti extra e riscattali per ricompense da Bistrot San Chiaffredo
🏆 Ricompense di Bistrot San Chiaffredo
Sconto 10%
Da Bistrot San Chiaffredo
Antipasto Gratis
Alla tua prossima visita
Tavolo VIP
Esperienza premium
per riscattare ricompense e guadagnare punti
📋 Come funzionano le ricompense?
Gioca a Find Me
Ogni 100 punti score = 1 punto ricompensa
Accumula Punti
I worker ottengono 2x punti per partita
Riscatta Ricompense
Sconti, cibo gratis ed esperienze VIP
È tuo? Rivendicalo GRATIS!
Rimuovi annunci e gestisci il menu