Menu
Agorà
PosDo

© 2026 PosDo · v3.0

Agorà
Foto

Agorà

Pizza · Gadesco Pieve Delmona

4.6 · 221 recensioni Google
www.facebook.com

Informazioni su Agorà

Situato a Gadesco Pieve Delmona, Agorà è un ristorante molto apprezzato, con un punteggio di 4.6/5 basato su 221 recensioni. Offriamo una varietà di opzioni per gustare i nostri piatti, tra cui tavoli all'aperto, consegna a domicilio con o senza contatto, asporto e la possibilità di mangiare in loco...

Situato a Gadesco Pieve Delmona, Agorà è un ristorante molto apprezzato, con un punteggio di 4.6/5 basato su 221 recensioni. Offriamo una varietà di opzioni per gustare i nostri piatti, tra cui tavoli all'aperto, consegna a domicilio con o senza contatto, asporto e la possibilità di mangiare in loco. Agorà è ideale per colazione, cena e anche per chi cena da solo. Siamo orgogliosi della nostra selezione di birre e dell'ottimo caffè. La nostra struttura è accessibile alle persone con mobilità ridotta, con ingresso e parcheggio dedicati. Siamo aperti dal lunedì al sabato dalle 6:30 alle 13:45, e dal martedì al sabato anche dalle 17:00 a mezzanotte (fino all'una di notte il venerdì e il sabato), e la domenica dalle 17:00 a mezzanotte.

Cosa dicono i clienti di Agorà

Agorà è apprezzata per la pizza buonissima con ingredienti freschi e impasto leggero. Il personale è gentile, simpatico e il servizio è eccellente. Alcuni segnalano che l'ambiente interno è piccolo e i tempi di attesa a volte lunghi.

Piatti popolari

pizza (18) pizza scrocchiarella (3) cocktail pizza "ira"

Ideale per

Informale Veloce Locali

Tip: Provate la pizza scrocchiarella e i cocktail. Considerate che il locale è piccolo, quindi meglio per asporto o serate estive con i tavoli all'esterno.

Services

📶 WiFi 🌳 Terrasse 🅿️ Parking 🚗 Delivery Accessible 🌅 Petit-déjeuner 🌙 Dîner 🥗 Vegetarian Coffee
🎯 Casual 🤫 Quiet 👨‍👩‍👧 Family 👥 Groups

Cosa vedere nelle vicinanze

Q121142459
A 199m

Q121142459

iglesia

Vedi dettagli

Dati da Wikidata

Domande frequenti su Agorà

Agorà si trova in Via Sant' Ambrogio, 9/B, 26030 Malagnino CR, Italy, Gadesco Pieve Delmona.
Agorà offre cucina pizza.
Agorà ha orari di apertura regolari. Consulta il profilo per gli orari aggiornati.
Agorà offre i seguenti servizi: mangiare sul posto, da asporto, consegna.
I piatti più consigliati di Agorà secondo le recensioni dei clienti sono: pizza, pizza scrocchiarella, cocktail, pizza "ira".
Agorà è ideale per informale, mangiare veloce, locali.
Agorà è apprezzata per la pizza buonissima con ingredienti freschi e impasto leggero. Il personale è gentile, simpatico e il servizio è eccellente. Alcuni segnalano che l'ambiente interno è piccolo e i tempi di attesa a volte lunghi.
Provate la pizza scrocchiarella e i cocktail. Considerate che il locale è piccolo, quindi meglio per asporto o serate estive con i tavoli all'esterno.
221
Recensioni

Recensioni di Agorà Gadesco Pieve Delmona

4.6
221
5★
74%
4★
19%
3★
5%
2★
2%
1★
0%
Recensioni (70)
C
Chiara Parmiggiani

Eravamo un gruppo di 4 persone di passaggio per caso e affamatissimi ci siamo fermati per una pizza e siamo stati piacevolmente stupiti e veramente soddisfatti prima di tutto dalle pizze (due al tagliere e le altre due tonde, difficile scegliere le migliori tra le due) e dalla gentilezza e cordialità del propretario. Bravi!!

L
Lorenz Lavoro

Raramente metto 5 stelle alle recensioni... Tra i punti di forza vi è l'impasto lievitato naturalmente per 24 ore e una grande varietà di pizze... tutto il resto è storia

l
lara pittella

Aperitivi e pizza sempre al top, personale squisito

M
Marlene Turetta

La pizza è strepitosamente buona e la varietà di impasti è ottima per tutti i tipi di gusti....il mio preferito è quello senza glutine...leggero e saporito al punto giusto!!Ottimo!!!

R
Roberto T

Amo i lievitati e devo farvi i complimenti. La schioccarella la metto fra le 5 migliori pizze della mia vita. Bravi.

S
Sabrina Dema

La pizza migliore di Cremona super digeribile e buonissima. Tanta scelta di gusti e personale giovane ed accogliente!!!

F
Frundo Frundopulos

Un'infinità di scelta, pizze buonissime primissima qualità e staff super simpatico e disponibile, i numeri uno!!!

M
Mattia urtini

Ottime pizze, qualità ottima consegna a domicilio a Malagnino e zone limitrofe, consigliatissima per chi vuole gustarsi una vera pizza e soprattutto buona.

E
Ester Sarzi

Consigliatissimo, sia per le pizze che per il servizio bar!!

L
Luigi Fiorini

Cordialità, simpatia, disponibilità e ambiente giovane ed allegro. Le pizze meritano un 10! Anche un 70 enne si sentirebbe giovane!

A
Andrea Tedeschi

Pizza buona, personale accogliente, pulito. Che dire di più!!!!

D
DONATO LOSITO

Pizza davvero ottima: la migliore della zona. Consigliatissimo il mezzo metro per quattro persone. Da provare.

G
Giovanni Mometto

Pizza buonissima, cortesia e simpatia distinguono questo bar/ pizzeria d'asporto. Bravi ragazzi e ragazza.

E
Enea Bozzetti

Presa d'asporto con gli amici per provarla. Una piacevole sorpresa, ben condite e saporite. Leggerissima da digerire.

p
paolo timone

Pizza ottima, quella al metro ha una marcia in più. Ragazzi gentilissimi. Consigliata.

t
thecoach82

Pizze di tutti i tipi e per tutti i gusti consigliatissimo da provare anche le pizze di Kamut e Farro e senza glutine! Tipi a posto TOP!!!

G
Gianfrancesco Poli

Molto piacevole fermarsi sotto i due gazebi dopo due buone pizze in compagnia !!! Complimenti al pizzaiolo ed a tutto lo staff !!!

M
Matteo Maria Minelli

Ottima pizza ricca e di tutti i tipi e ottimo bar per aperitivi in compagnia. Provare per credere

M
Marco Passarini

Locale gestito da simpatici ragazzi che propongono pizze ottime con ingredienti originali. Ottimo il parcheggio presso la ferrovia.

S
Simonetta Pietrobelli

Buona! Ottima! La mangio e la digerisco. E' leggera e non bevo tutta la notte (visto che la mangio sempre per cena).

e
elio Bernardi

Locale piccolo ma confortevole personale gentile e professionale pizza buona

C
Carlotta Furlan

Ottima pizza qualità prezzo. Buono anche il servizio a domicilio. Il locale è piccolo, ma c'è comunque la possibilità di consumare li la pizza in tranquillità. Ottima la pizza mezzo metro se si ha tanta fame o con gli amici.

K
Katia Pedroni

Tutte le volte che ordino una pizza è sempre più buona e il personale molto cordiale! Bravi !

P
Piero Pianu

5 stelle per: Impasto eccellente lievitato perfettamente, profumato. Ingredienti ottima qualità. Gentilissima professionalità. Arredamento simpatico. Buona scelta di birre. Musica piacevole e accogliente.

E
Emanuela Bertolero

Davvero una scoperta!!! Capitate lì per caso, abbiamo trovato e mangiato una pizza davvero buona. Impasto croccante sui bordi e cotto benissimo, sottile e abbondantemente farcita con buoni prodotti. Ia ragazza simpatica e il proprietario disponibile. Insomma: cordialità e bontà ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

A
Anderson Burbela

Se voi mangiare davvero una buonissima pizza, indico. Servizio carino e gentile. Comprimenti a tutti. Ottima esperienza.

L
Lorenzo Conca

Ottima/o pizzeria/bar, il Team Agorà è molto disponibile e fanno delle pizze spaziali. Per non parlare dei loro cocktails! Consiglio vivamente questa pizzeria, passateci!!

M
Martina Scolari

Pizza ottima ,servizio eccellente, personale di altissimo livello. Si consiglia coca e havana o vodka lemon x chiudere la serata in bellezza.

Emanuela Bertolero
Emanuela Bertolero

Davvero una scoperta!!! Capitate lì per caso, abbiamo trovato e mangiato una pizza davvero buona. Impasto croccante sui bordi e cotto benissimo, sottile e abbondantemente farcita con buoni prodotti. Ia ragazza simpatica e il proprietario disponibile. Insomma: cordialità e bontà ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Anderson Burbela
Anderson Burbela

Se voi mangiare davvero una buonissima pizza, indico. Servizio carino e gentile. Comprimenti a tutti. Ottima esperienza.

Lorenzo Conca
Lorenzo Conca

Ottima/o pizzeria/bar, il Team Agorà è molto disponibile e fanno delle pizze spaziali. Per non parlare dei loro cocktails! Consiglio vivamente questa pizzeria, passateci!!

Martina Scolari
Martina Scolari

Pizza ottima ,servizio eccellente, personale di altissimo livello. Si consiglia coca e havana o vodka lemon x chiudere la serata in bellezza.

C
Caterina

Pizza buonissima! personale competente, gentile, educato, posto super consigliato!

D
Daniele Ragni

Ambiente interno piccolo però di grande c'è la PIZZA!!! Ottimo impasto, ingredienti di gusto, sapori e combinazioni ottimi, bellissima scoperta, personale molto cortese e simpatico, tornerò quasi sicuramente.

D
Dr Richtofen

Prendo qui in media una pizza a settimana ed è buonissima. Ogni tot pizze prese ne hai una in omaggio con la tesserina. Doppio aperitivo, pizza, bevanda, caffè/amaro 22€ a testa. I ragazzi che ci lavorano sono servizievoli e simpaticissimi. Cosa si vuole di più?

M
Milena Chitto

Pizza scrocchiarella molto buona, impasto lievitato bene e leggero. Ottimo il servizio Consiglio vivamente anche a pranzo

M
Mary

È la mia pizza preferita, ti riempie ma non ti sta sullo stomaco. Ed è la prima con cui non bevo la notte. Ingredienti top, davvero gustosa. Il personale è cordiale e simpatico. Lo consiglio vivamente ❤️ Davvero buoni anche i cocktail.

F
Frank

Locale piccolino ma molto carino e pulito. La pizza era top, tra le migliori che abbia mangiato a Cremona e provincia. Ottimo anche il servizio e la cura del cliente. Bravi

A
Anna Priori

Pizza davvero buona e saporita, si digerisce bene e gli ingredienti sono di ottima qualità. Il personale è simpaticissimo, davvero bravi. È diventata la mia pizzeria preferita ❤️

L
Leonardo Fazio

Pizza sempre ottima, ingredienti freschi e puntualità garantita sugli ordini da asporto.

C
Corrado Lugoboni

Provato la pizza e molto buona . Per il servizio normale accogliente. Ambiente esterno non si capisce bene che è una pizzeria sembra più un pub .

A
AdvisorGameTv

Pizza eccezionale e soprattutto lo staff sempre gentile! Ormai posso dire di aver trovato la pizzeria perfetta!

Daniele Ragni
Daniele Ragni

Ambiente interno piccolo però di grande c'è la PIZZA!!! Ottimo impasto, ingredienti di gusto, sapori e combinazioni ottimi, bellissima scoperta, personale molto cortese e simpatico, tornerò quasi sicuramente.

Milena Chitto
Milena Chitto

Pizza scrocchiarella molto buona, impasto lievitato bene e leggero. Ottimo il servizio Consiglio vivamente anche a pranzo

Dr Richtofen
Dr Richtofen

Prendo qui in media una pizza a settimana ed è buonissima. Ogni tot pizze prese ne hai una in omaggio con la tesserina. Doppio aperitivo, pizza, bevanda, caffè/amaro 22€ a testa. I ragazzi che ci lavorano sono servizievoli e simpaticissimi. Cosa si vuole di più?

Leonardo Fazio
Leonardo Fazio

Pizza sempre ottima, ingredienti freschi e puntualità garantita sugli ordini da asporto.

Frank
Frank

Locale piccolino ma molto carino e pulito. La pizza era top, tra le migliori che abbia mangiato a Cremona e provincia. Ottimo anche il servizio e la cura del cliente. Bravi

Corrado Lugoboni
Corrado Lugoboni

Provato la pizza e molto buona . Per il servizio normale accogliente. Ambiente esterno non si capisce bene che è una pizzeria sembra più un pub .

Anna Priori
Anna Priori

Pizza davvero buona e saporita, si digerisce bene e gli ingredienti sono di ottima qualità. Il personale è simpaticissimo, davvero bravi. È diventata la mia pizzeria preferita ❤️

Mary
Mary

È la mia pizza preferita, ti riempie ma non ti sta sullo stomaco. Ed è la prima con cui non bevo la notte. Ingredienti top, davvero gustosa. Il personale è cordiale e simpatico. Lo consiglio vivamente ❤️ Davvero buoni anche i cocktail.

Caterina
Caterina

Pizza buonissima! personale competente, gentile, educato, posto super consigliato!

AdvisorGameTv
AdvisorGameTv

Pizza eccezionale e soprattutto lo staff sempre gentile! Ormai posso dire di aver trovato la pizzeria perfetta!

c
catuscia pagani

Servizio un po' spartano ma pizza veramente ottima. ricca e particolare la selezione di pizze e di impasti. 😁

S
Simona Valenza

Pizza buona e staff gentile.. si stanno attrezzando per le colazioni.. niente male

B
Bianca Bassani

Locale semplice, molto buona la pizza, gestori giovani e gentilissimi 👍

G
Giuseppina Guarneri

Le pizze sono tutte buonissime, con una grande varietà di scelta veramente stuzzicante. Ottimo l'impasto e abbondante la farcitura. I ragazzi del locale poi sono carinissimi: cortesi e simpatici

N
Nora Venturini

Pizza molto buona, prezzi onesti, personale molto disponibile. Ambiente un po' piccolo ma accogliente

F
Fabio Cammalleri (Asterfaos)

4 stelle ma... solo perché siamo a Cremona... L'impasto della scrocchiarella è simile a quello della "pinsa" romana ed anche l'aspetto che é quasi identico. Quindi è impossibile non dire che è molto buona... Come pizza tenendo conto che siamo a Cremona ed è quasi impossibile trovarne una come le fanno al centro/Sud direi che è davvero notevole ma non all'altezza di quelle che fanno i "napoletani" in genere... Detto questo tolgo una stella solo per il prezzo. 20€ per due pizze di grandezza "normale" in un piccolo "borgo" direi che sono esagerati, le avrei pagate al massimo €7 ciascuna. ma vabbè non mi lamento perché comunque gli ingredienti erano di ottima qualità e la scrocchiarella "pleiadi" con funghi, salsiccia e noci è di una bontà impensabile.... Il locale è un po' troppo piccolo, ma di buono c'è che è caldo ed accogliente. Per finire ho apprezzato molto la gentilezza del personale che ci tiene a far tornare i clienti. Continuate così! 👍

E
Enrico Mazzon

Pizza buona e personale gentile, disponibile e simpatico. Prezzi onesti. Tempi di attesa però un po' lunghi.

Fabio Cammalleri (Asterfaos)
Fabio Cammalleri (Asterfaos)

4 stelle ma... solo perché siamo a Cremona... L'impasto della scrocchiarella è simile a quello della "pinsa" romana ed anche l'aspetto che é quasi identico. Quindi è impossibile non dire che è molto buona... Come pizza tenendo conto che siamo a Cremona ed è quasi impossibile trovarne una come le fanno al centro/Sud direi che è davvero notevole ma non all'altezza di quelle che fanno i "napoletani" in genere... Detto questo tolgo una stella solo per il prezzo. 20€ per due pizze di grandezza "normale" in un piccolo "borgo" direi che sono esagerati, le avrei pagate al massimo €7 ciascuna. ma vabbè non mi lamento perché comunque gli ingredienti erano di ottima qualità e la scrocchiarella "pleiadi" con funghi, salsiccia e noci è di una bontà impensabile.... Il locale è un po' troppo piccolo, ma di buono c'è che è caldo ed accogliente. Per finire ho apprezzato molto la gentilezza del personale che ci tiene a far tornare i clienti. Continuate così! 👍

Enrico Mazzon
Enrico Mazzon

Pizza buona e personale gentile, disponibile e simpatico. Prezzi onesti. Tempi di attesa però un po' lunghi.

S
Sonia Bacci

Una bella scoperta. L'impasto è leggero, ma allo stesso tempo sostanzioso senza appesantire. Le farciture sono per i tutti i gusti, dalle classiche alle particolari. Io amo tantissimo il piccante e consiglio la pizza "ira". Bravi!

D
Diego Rusinenti

Buona l impasto e fantasia nella farcitura.. La scrocchierella..niente male,locale pulito e personale gentile ed efficiente

P
Pier Domenico Guercilena

Locale intimo.Pizza buona e ingredienti adeguati.Peccato che il locale è piccolo, anzi, è mini. C'è uno spazio all'esterno con cinque/ sei tavoli che aiutano quando la stagione estiva è in corso. Molti clienti per l'asporto. Non aspettatevi un servizio tradizionale,mangi senza posate,le devi chiedere e sono di plastica!!!! Peccato. I prezzi accessibili e la cortesia anche.

Diego Rusinenti
Diego Rusinenti

Buona l impasto e fantasia nella farcitura.. La scrocchierella..niente male,locale pulito e personale gentile ed efficiente

Sonia Bacci
Sonia Bacci

Una bella scoperta. L'impasto è leggero, ma allo stesso tempo sostanzioso senza appesantire. Le farciture sono per i tutti i gusti, dalle classiche alle particolari. Io amo tantissimo il piccante e consiglio la pizza "ira". Bravi!

Pier Domenico Guercilena
Pier Domenico Guercilena

Locale intimo.Pizza buona e ingredienti adeguati.Peccato che il locale è piccolo, anzi, è mini. C'è uno spazio all'esterno con cinque/ sei tavoli che aiutano quando la stagione estiva è in corso. Molti clienti per l'asporto. Non aspettatevi un servizio tradizionale,mangi senza posate,le devi chiedere e sono di plastica!!!! Peccato. I prezzi accessibili e la cortesia anche.

M
Michele “MS#28”

Pizza semplice e leggera, preparano pizze con impasto classico, basso e non con il cornicione alto. Tutto sommato , la riprenderei .

L
Luca Faioli

È un peccato constatare che durante la settimana il locale chiude (non sempre) tra le 22 e le 23. Durante il weekend è tutt'altra cosa e il bar è animato dall' animo allegro e alcolico del proprietario che si trattiene dal lunedì a venerdì ☺️

Luca Faioli
Luca Faioli

È un peccato constatare che durante la settimana il locale chiude (non sempre) tra le 22 e le 23. Durante il weekend è tutt'altra cosa e il bar è animato dall' animo allegro e alcolico del proprietario che si trattiene dal lunedì a venerdì ☺️

Accedi per lasciare una recensione

Accedi
👑 È tuo? Rivendicalo GRATIS!

Rimuovi annunci e gestisci il menu

Esplora la tua zona

Più ristoranti a Gadesco Pieve Delmona →
📸

Galleria

📸

Nessuna foto disponibile

Le foto appariranno qui quando saranno sincronizzate da Google Places

📍

Informazioni su Agorà

Come arrivare

Via Sant' Ambrogio, 9/B, 26030 Malagnino CR, Italy

Gadesco Pieve Delmona, Gadesco Pieve Delmona 26030

Caricamento mappa...
Agorà
Tocca per le indicazioni

Punti salienti

Molto votato
4.6/5 stelle
💬
Molte recensioni
221 recensioni
💰
Prezzo moderato
Livello di prezzo
👨‍🍳
pizza
Tipo di cucina

Servizi

🥞 Colazione
🍾 Cena
Caffè
🥗 Opzioni Vegetariane
🥡 Da Asporto
🚚 Consegna a Domicilio
🍴 Mangiare sul Posto

Opzioni di ristorazione

🍽️ Mangiare sul Posto
🥡 Da Asporto
🚚 Consegna a Domicilio

Info Ristorante

Stato
Verificato dal proprietario
🕐 Horario Hoy
6:30AM-1:45PM, 5PM-1AM
Valutazione
4.6/5
💬 Recensioni
221
💰 Livello di prezzo
$$
📞 Telefono
+39 0372 808428
🌐 Sito web
www.facebook.com

Servizi

📶 WiFi gratuito
🅿️ Parcheggio
🌿 Posti all'aperto
Accessibile in sedia a rotelle
🚻 Bagno
💳 Carte di credito
📱 Pagamenti mobili
🏘️

Il Quartiere

Posizione

Via Sant' Ambrogio, 9/B, 26030 Malagnino CR, Italy

Gadesco Pieve Delmona, Gadesco Pieve Delmona 26030

📍 Esplora il Quartiere

Weather
37°
Meteo aggiornato ogni ora · Lavoro ed eventi aggiornati quotidianamente
🎮

Giochi

🎮 Guadagna Punti Mentre Esplori!

Gioca a Find Me e riscatta punti per sconti da Agorà e altri ristoranti

🎮

Guadagna Punti da Agorà!

Gioca a Find Me e riscatta ricompense qui

Guadagna punti extra e riscattali per ricompense da Agorà

🏆 Ricompense di Agorà

💰

Sconto 10%

Da Agorà

1000 pts
Disponibile
🍽️

Antipasto Gratis

Alla tua prossima visita

2500 pts
Limitato
👑

Tavolo VIP

Esperienza premium

5000 pts
Esclusivo

per riscattare ricompense e guadagnare punti

📋 Come funzionano le ricompense?

1

Gioca a Find Me

Ogni 100 punti score = 1 punto ricompensa

2

Accumula Punti

I worker ottengono 2x punti per partita

3

Riscatta Ricompense

Sconti, cibo gratis ed esperienze VIP

Chiama
Lascia una recensione su Google
👑

È tuo? Rivendicalo GRATIS!

Rimuovi annunci e gestisci il menu

Accedi e gioca

Controlla la tua email!

Nessuna password — ti invieremo un link via email

Ti abbiamo inviato un link di accesso

Controlla la cartella spam se non lo vedi