Menu
80 Voglia di Pesce
PosDo

© 2026 PosDo · v3.0

Lainate

80 Voglia di Pesce

★★★★ 4.0 · 36 reseñas

Situato a Lainate, 80 Voglia di Pesce è un ristorante dove la passione per il mare si traduce in piatti squisiti. L'atmosfera è accogliente e vivace, con la possibilità di mangiare all'aperto e godersi serate allietate da musica dal vivo e un caminetto che riscalda le serate. La...

80 Voglia di Pesce

Lainate

4.0 · 1,591 recensioni Google

Offerte disponibili

Sii flessibile, risparmia di più

Sii flessibile, risparmia di più

Informazioni su 80 Voglia di Pesce

Situato a Lainate, 80 Voglia di Pesce è un ristorante dove la passione per il mare si traduce in piatti squisiti. L'atmosfera è accogliente e vivace, con la possibilità di mangiare all'aperto e godersi serate allietate da musica dal vivo e un caminetto che riscalda le serate. La nostra cucina, rinom...

Situato a Lainate, 80 Voglia di Pesce è un ristorante dove la passione per il mare si traduce in piatti squisiti. L'atmosfera è accogliente e vivace, con la possibilità di mangiare all'aperto e godersi serate allietate da musica dal vivo e un caminetto che riscalda le serate. La nostra cucina, rinomata per l'alta qualità degli ingredienti e le porzioni generose, offre specialità di pesce fresco, tra cui spiccano i crudi di mare come le ostriche e le cannolicchie, e primi piatti che ricordano la tradizione. Ci impegniamo ad offrire un servizio cordiale e attento, creando un'esperienza indimenticabile per tutti i nostri ospiti, anche per chi non parla italiano. Offriamo anche opzioni di consegna a domicilio, d'asporto e drive-through.

Cosa dicono i clienti di 80 Voglia di Pesce

80 Voglia di Pesce è apprezzato per la qualità del pesce fresco, le porzioni abbondanti e i prezzi ragionevoli. Molti lodano l'atmosfera vivace e il personale cordiale, in particolare Antonino. Alcuni si lamentano del volume alto della musica e del costo del coperto.

Piatti popolari

razor clams oysters Spaghetti nero di seppia clamari fritti pizza with tuna Spaghetti paella

Ideale per

Informale

Tip: Il locale è vivace e a volte rumoroso, ideale per chi cerca un'atmosfera informale. Se non parli italiano, il personale si impegnerà comunque per farti sentire a tuo agio.

Services

🌳 Terrasse 🅿️ Parking 🚗 Delivery Accessible 🍽️ Déjeuner 🌙 Dîner 🥗 Vegetarian 🌱 Vegan Coffee
🎯 Casual 🤫 Quiet 👨‍👩‍👧 Family 👥 Groups

Cosa vedere nelle vicinanze

Q112301010
Patrimonio
A 414m

Q112301010

iglesia

Vedi dettagli
Q117544592
A 414m

Q117544592

iglesia

Vedi dettagli
Q117544414
A 634m

Q117544414

iglesia

Vedi dettagli

Dati da Wikidata

Esplora i dintorni di 80 Voglia di Pesce

80 Voglia di Pesce si trova a Lainate, circondato da luoghi di interesse culturale e storico. Ecco alcuni dei punti più notevoli nelle vicinanze.

Patrimonio Storico

  • Q112301010 (A 414m) Bien cultural italiano

Edifici Religiosi

  • Q117544592 (A 414m)
  • Q117544414 (A 634m)

Dati da Wikidata

Domande frequenti su 80 Voglia di Pesce

80 Voglia di Pesce si trova in Via Rho, 44, 20045 Lainate MI, Italy, Lainate.
Vicino a 80 Voglia di Pesce si trovano luoghi di interesse come Q112301010, Q117544592, Q117544414.
80 Voglia di Pesce ha orari di apertura regolari. Consulta il profilo per gli orari aggiornati.
80 Voglia di Pesce offre i seguenti servizi: mangiare sul posto, da asporto, consegna.
I piatti più consigliati di 80 Voglia di Pesce secondo le recensioni dei clienti sono: razor clams, oysters, Spaghetti nero di seppia, clamari fritti, pizza with tuna.
80 Voglia di Pesce è ideale per informale.
80 Voglia di Pesce è apprezzato per la qualità del pesce fresco, le porzioni abbondanti e i prezzi ragionevoli. Molti lodano l'atmosfera vivace e il personale cordiale, in particolare Antonino. Alcuni si lamentano del volume alto della musica e del costo del coperto.
Il locale è vivace e a volte rumoroso, ideale per chi cerca un'atmosfera informale. Se non parli italiano, il personale si impegnerà comunque per farti sentire a tuo agio.
1,591
Recensioni

Recensioni di 80 Voglia di Pesce Lainate

4.0
1,591
5★
48%
4★
23%
3★
14%
2★
6%
1★
8%
Recensioni (36)
c
claudia

Sono stata sabato scorso, mi sono trovata benissimo ho mangiato la degustazione tutto a base di pesce, buonissimo, inoltre c' era anche il Karaoke , i prezzi sono variabili, fanno anche le pizze, penso proprio che ci ritornerò. Se volete fare una serata in compagnia con il Karaoke vi consiglio 80 voglia di pesce

A
Antonio Di Stefano

Sono stato ieri sera a cena con la famiglia. Abbiamo provato le crudità di pesce e devo dire veramente molto buone, buonissimi anche gli spaghetti al cartoccio ed il fritto misto. Ho assaggiato anche la pizza di mia figlia ed era molto buona. Eccellente anche il tiramisù fatto in casa che abbiamo preso come dessert. L'ambiente a me è piaciuto tantissimo, sembra di essere in un tipico ristorantino del sud nelle località di mare. Il signor Tonino molto simpatico e alla mano, sempre pronto a scherzare e a dar consigli sui piatti, anche il resto dello staff è molto alla mano. Il rapporto qualità/prezzo veramente ottimo. Ci torneremo sicuramente!

G
Guglielmo Pio Lucarelli

Ho mangiato benissimo in questo ristorante. Pesce buonissimo e una pizza ai friarielli spaziale.

R
Roberto Francese

Ottimo, ambiente informale ma rapporto qualità prezzo imbattibile

C
Chozen León

Tardi ma sicuro. Voglio iniziare questa recensione ringraziando tanto al personale, dalla proprietaria fino ai camerieri, per avermi fatto passare quella bella, bella, bellissima serata. Ho festeggiato il mio compleanno 30 in questo ristorante. Prima volta che venivo e avevo paura di sapere se sarebbe stato gradito dai miei invitati. Ed è stato così. Tra il mangiare, che mamma mia che bel giro pesce, abbiamo mangiato tanto, tutto buono. Gli antipasti, i primi, i secondi... E la musica, il karaoke, abbiamo anche ballato, insomma è stato fantastico. Poi con il signore Tonino che è stato molto accogliente simpaticissimo e attento. E che prima degli auguri mi ha messo la canzone di Lady oscar haha bellissimo. Uno dei più bei compleanni che abbia mai festeggiato. Poi come prezzi, giustissimi. Tutto ottimo. Siamo stati fino alla chiusura.. Sicuramente ritornerò presto!!! Grazie, grazie mille di tutto ancora.

c
carol amboldi

Cena di qualità in famiglia posso garantire che vi tornerò anche in futuro. Cena impeccabile, servizio carino ed attento! Locale ottimo per chi cerca una cena di qualità in un ambiente accogliente e rilassante. Sicuramente uno dei migliori ristoranti di pesce della zona! Antonino grazie per la splendida serata

M
Marina Ferulli

Personale gentile e preparato. Finalmente un ristorante dove possiamo seguire la nostra alimentazione con pochi carboidrati! Il pizzaiolo bravissimo ci ha fatto ottime pizze con la nostra farina eccezionale!! Domenica prossima il nostro primo evento per fare conoscere a tutti questo fantastici prodotti!!

S
Sara Masci

Ho provato sia la pizza che il menù di pesce in questo locale e mi sono trovata benissimo! Personale adorabile e pronto ad assecondare le necessità dei clienti, anche quelli più pesanti!🤣 Cibo di buona qualità e menù molto vasto.

m
marco arianna

Abbiamo provato casualmente questo ristorante "attratti" dalla nebulizzazione che si vede lungo la strada !!! Le recensioni non avevamo avuto tempo di leggerle.. Ordinato fritto di soli calamari e fritto di gamberi /"ciuffetti" zucchine , con aggiunta contorno di patatine fritte. Ordinazione eseguita velocemente, personale gentile e disponibile a proporre i propri prodotti. Buone entrembe le fritture, non unte, non ci hanno appesantito lo stomaco anche abbastanza abbondanti al punto che ho avanzato le patatine.. Birra media e coca cola da bere, con due caffè a concludere la cena. Alla cassa, ho notato bancone ghiaccio con pesce e crostacei, forse la formula che offrono è quella tipo pescheria con cucina ma non ho approfondito. Conto €48. Torneremo per approfondire meglio l esperienza "culinaria" con più calma. Per ora soddisfatti pienamente.

L
Luciano Zocca

Ci siamo stati per la prima volta ed è stata una Bella sorpresa! Ambiente familiare,staff cortese e presente, pesce fresco e cucinato molto bene. Ho messo 4 stelle all'ambiente perché abbiamo mangiato con la felpa! Comunque abbiamo già rinnovato la prenotazione! Bravi

marco huang
marco huang

Delicious food, excellent service. The price is definitely very reasonable, but at the same time, the quality and attention to detail are not lacking. Highly recommended.

Daniele Foti
Daniele Foti

The raw seafood was spectacular, especially the razor clams and oysters. Spaghetti reminded me of my grandmother's, fried fresh and not greasy. I'd say everything was truly perfect... I even sang to myself... The price was fair, the staff were attentive and friendly. Highly recommended.

Stefano Rondi
Stefano Rondi

I went for dinner last night and I have to say the fish is really good. The menu starts at 45 euros and believe me, the quality and quantity are top notch!!! And then there's the music, and Antonino is the NUMBER ONE!!! Very nice! I recommend it to everyone!!

VALERIA FUSCO
VALERIA FUSCO

We went for lunch on Sunday, without a reservation, and were seated right away. I must say the quality of the ingredients is excellent. Everything was really delicious. The only thing missing was the seafood :) There was also karaoke, which you have to enjoy because the volume is so loud you can't really chat, but it's a nice alternative lunch. Congratulations. I'll definitely be back.

Jane Minnie
Jane Minnie

We're not from Italy and don't speak Italian, but the host and their gracious service made us feel completely at home. The atmosphere was so lively—we'd definitely recommend it to anyone! Their prizes are reasonably as well.

Leo Zhou
Leo Zhou

LEGEND

Margarita Rozovskaya
Margarita Rozovskaya

Fantastic food/atmosphere/service!

Robin Schouten
Robin Schouten

Great place. Tonino is the man.

Dddx Sddf
Dddx Sddf

Nice staff, good food , Recommend.

Lucia Nanami
Lucia Nanami

Good

peter kandrich
peter kandrich

Good seafood dishes, portions large enough for guys, reasonably priced. All good reasons to come back.

Frank Osemeilu
Frank Osemeilu

Come see for yourself I bet you we never forget coming here

Eva Dingenskirchens
Eva Dingenskirchens

Modern, informal place with amazing fish and seafood at moderate/cheap pricing. Huge portions. Friendly staff but only hardly english speaking.

O
Oscar Luca Muru

Mangiato oggi a pranzo, preso uno spaghetto allo scoglio e un fritto misto con patate, direi ottimi a pochissimo prezzo nonostante si sentisse la freschezza del pesce. Pagato solo 11 euro Si poteva scegliere tra 4 primi o 4 secondi PS mi ero dimenticato di fare la foto dello scoglio, ma posso garantire che era abbondante. Personale simpaticissimo.

G
Giorgio

Non male la cucina, pesce abbastanza fresco , cameriere simpaticissimo e cordiale, andiamo ogni tanto e sempre è andato tutto bene, l'ultima volta però ci hanno proposto la cernia, ottima combinata bene ma si un pezzo esagerato, colpa mia che non ho chiesto ok, ma sono andato in fiducia dei soliti prezzi 🤷. Ci tornerò ovviamente ma chiederò i prezzi per i fuori menu.

Yenlin Hu
Yenlin Hu

Food and price was good. Quantity was ok in comparison to other Italian restaurants. Lot of choices for seafood, staff are nice and the place was well maintained.

g petrosig
g petrosig

Outstanding seafood in a nice and simple restaurant. Gentle personnel

Alejandro Blanco
Alejandro Blanco

Very nice food and prices! not so fancy..

tamer.y74
tamer.y74

Small, smart and feel like in your home....

L
Luana Consonni

Non è la prima volta che andiamo ma stasera...non era proprio serata. Il pesce come sempre buonissimo ma le pizze che hanno ordinato dei nostri amici erano crude. E poi..un odore fortissimo e nauseante di diluente acqua raggia. È vero state facendo i lavori ma piuttosto separate la zona...dopo un po che stavi dentro non l ho sentivo più...ma dava tremendamente fastidio

Jisha Cherian
Jisha Cherian

Food was really good. Very good sea food options. Pasta s were nice, paella too. They charged a hell lot of copereto; even for a one year old they charged 2 euros as copereto which was unreasonable...

ovidacul
ovidacul

Ok!

K
Kla

Locale abbastanza carino, peccato che eravamo in una piccola saletta in 30 disposti su 3 tavoli molto stretti. Pesce...nulla di che quasi discreto, fritto misto molto unto e pesce alla griglia scarso. Il signore che prendeva gli ordini mal organizzato e poco educato. Peccato, pensavo fosse un posto da tenere in considerazione

S
Sonia Coppola

La mia esperienza in questo ristorante è stata deludente. Ho ordinato un piatto di pesce crudo e cotto che, a mio parere, *non era fresco*: il gusto e l’odore non erano affatto convincenti. Inoltre, al momento del conto, ho *pagato più del previsto*, considerando la qualità delle materie prime. Il servizio inizialmente è stato cortese, ma non sufficiente a compensare la scarsa qualità del cibo e la sorpresa finale sul prezzo. Mi aspettavo maggiore trasparenza e attenzione verso i clienti. Non credo tornerò. In più non ho digerito fino al giorno dopo

M
Maurizio Cantarello

Cosa dire, mal organizzazione in sala, menu San Valentino e dopo una vita ti chiedono se abbiamo ordinato? Cosa c’è da ordinare se il menù è quello, grigliata e fritto di pesce semifreddo, bo sarà una nuova ricetta, e poi scusate menù fisso escluse bevande ci sta, ma poi alla cassa a tutto viene aggiunta l’IVA, sarà ignoranza mia ma è la prima volta che mi capita. Quando pago per menù fisso di solito fuori c’è solo le bevande, ma ripeto sarà ignoranza mia e ne chiedo scusa.

Mariska Zammit
Mariska Zammit

This restaurant is a whole disaster First of all they dont offer fresh sea food so cant understand why they offer on their menu. We had clamari fritti which the taste was awful. Then ordered pizza with tuna and spagetti nero di seppia. The pizza arrived 15 minutes before the past and it was like someone poured a whole glass of water in it, just looking at it makes you want to vomit 🤢 and to top it all the spagetti nero di seppia where black spagetti with grated marrows and frozen small shrimps. We paid didnt eat and left. Literally its better that these people close or make a course of how to cook good food. P.S The staff werent Italians they where Chinese trying to cook Italian food 🤔

Accedi per lasciare una recensione

Accedi
👑 È tuo? Rivendicalo GRATIS!

Rimuovi annunci e gestisci il menu

Esplora la tua zona

Più ristoranti a Lainate →
📸

17 Foto

Esplora le foto di 80 Voglia di Pesce

80 Voglia di Pesce
80 Voglia di Pesce
80 Voglia di Pesce
80 Voglia di Pesce
80 Voglia di Pesce
+12 Altro
📍

Informazioni su 80 Voglia di Pesce

Come arrivare

Via Rho, 44, 20045 Lainate MI, Italy

Caricamento mappa...
80 Voglia di Pesce
Tocca per le indicazioni

Punti salienti

Buon voto
4.0/5 stelle
💬
Molte recensioni
1591 recensioni
💰
Economico
Livello di prezzo

Servizi

🥐 Brunch
🍽️ Pranzo
🍾 Cena
Caffè
🍰 Dolci
🥗 Opzioni Vegetariane
🌱 Opzioni Vegane
🥡 Da Asporto
🚚 Consegna a Domicilio
🍴 Mangiare sul Posto

Opzioni di ristorazione

🍽️ Mangiare sul Posto
🥡 Da Asporto
🚚 Consegna a Domicilio

Info Ristorante

Stato
Verificato dal proprietario
🕐 Horario Hoy
10:30AM-3PM, 5:30-11PM
Valutazione
4.0/5
💬 Recensioni
1,591
💰 Livello di prezzo
$
⏱️ Visita tipica
People typically spend 30 min to 1.5 hr here
📞 Telefono
+39 02 9379 9523

Servizi

🅿️ Parcheggio
🌿 Posti all'aperto
Accessibile in sedia a rotelle
🚻 Bagno
💳 Carte di credito
📱 Pagamenti mobili
🏘️

Il Quartiere

Posizione

Via Rho, 44, 20045 Lainate MI, Italy

📍 Esplora il Quartiere

Weather
28°
Meteo aggiornato ogni ora · Lavoro ed eventi aggiornati quotidianamente
📰

What people say about 80 Voglia di Pesce

🎮

Giochi

🎮 Guadagna Punti Mentre Esplori!

Gioca a Find Me e riscatta punti per sconti da 80 Voglia di Pesce e altri ristoranti

🎮

Guadagna Punti da 80 Voglia di Pesce!

Gioca a Find Me e riscatta ricompense qui

Guadagna punti extra e riscattali per ricompense da 80 Voglia di Pesce

🏆 Ricompense di 80 Voglia di Pesce

💰

Sconto 10%

Da 80 Voglia di Pesce

1000 pts
Disponibile
🍽️

Antipasto Gratis

Alla tua prossima visita

2500 pts
Limitato
👑

Tavolo VIP

Esperienza premium

5000 pts
Esclusivo

per riscattare ricompense e guadagnare punti

📋 Come funzionano le ricompense?

1

Gioca a Find Me

Ogni 100 punti score = 1 punto ricompensa

2

Accumula Punti

I worker ottengono 2x punti per partita

3

Riscatta Ricompense

Sconti, cibo gratis ed esperienze VIP

Chiama
Lascia una recensione su Google
👑

È tuo? Rivendicalo GRATIS!

Rimuovi annunci e gestisci il menu

Accedi e gioca

Controlla la tua email!

Nessuna password — ti invieremo un link via email

Ti abbiamo inviato un link di accesso

Controlla la cartella spam se non lo vedi