Spiaggia dell'Erno
Coffee · Lesa
Orari di Spiaggia dell'Erno
Informazioni su Spiaggia dell'Erno
Spiaggia dell'Erno è un accogliente café situato nella pittoresca Lesa, in Italia. Offriamo un'esperienza rilassante con la nostra selezione di caffè e specialità da café. Con una valutazione di 3.6 su 5 basata su 43 recensioni, ci impegniamo a fornire un servizio cordiale e prodotti di qualità. Ven...
Spiaggia dell'Erno è un accogliente café situato nella pittoresca Lesa, in Italia. Offriamo un'esperienza rilassante con la nostra selezione di caffè e specialità da café. Con una valutazione di 3.6 su 5 basata su 43 recensioni, ci impegniamo a fornire un servizio cordiale e prodotti di qualità. Venite a trovarci per godervi un momento di pausa in un ambiente piacevole e ammirare la bellezza del paesaggio circostante. Siamo pronti ad accogliervi!
Cosa dicono i clienti di Spiaggia dell'Erno
Spiaggia dell'Erno (Giulietta al Lago) offre una location incantevole sul Lago Maggiore, apprezzata per il panorama e l'atmosfera rilassante. Molti lodano il servizio attento e la gentilezza del personale, in particolare Andrea. Tuttavia, alcuni clienti lamentano prezzi elevati per lettini e servizi, e problemi con le prenotazioni.
Ideale per
Tip: Prenota in anticipo online per assicurarti i lettini, soprattutto durante i periodi di alta stagione. Alcuni consigliano di ordinare direttamente dall'ombrellone tramite QR code per un servizio più comodo.
Cosa vedere nelle vicinanze
Dati da Wikidata
Esplora i dintorni di Spiaggia dell'Erno
Spiaggia dell'Erno si trova a Lesa, circondato da luoghi di interesse culturale e storico. Ecco alcuni dei punti più notevoli nelle vicinanze.
Edifici Religiosi
- Chiesa di San Rocco (A 815m) — church building in Lesa, Italy
- Q79965212 (A 945m)
Dati da Wikidata
Domande frequenti su Spiaggia dell'Erno
Recensioni di Spiaggia dell'Erno Lesa
A parte la posizione deliziosa, il personale nonostante fosse quasi ora di cena non si è fatta problemi a farci sedere in costume tra la gente che stava arrivando per farci consumare un aperitivo. Siamo rimasti soddisfatti del tutto. Personale gentile e a modo che sapeva consigliare in base ai nostri gusti. Possibilità di prenotare alla propria sdraio. Menù sia cartaceo che con qr. Consiglio di utilizzare il qr se volete vedere delle immagini affiancate alla lista per farvi un'idea di cosa vi arrivi.
Siamo stati in questa spiaggia lunedì 12 Agosto, e ci siamo trovati benissimo. Spiaggia attrezzata con lettini e ombrelloni ben distanziati dove ti fornisco anche asciugamani e cuscinetti. Possibilità di ordinare dall’ombrellone tramite qrcode con servizio direttamente sotto l’ombrellone… adoro 💕 Acqua del lago pulita e calda.
UNA SPLENDIDA DOMENICA AL LAGO!!! 😎 Al contrario di quanto letto nelle recensioni, l'esperienza Giulietta al lago a Lesa è stata positiva dall'inizio alla fine. Tutto impeccabile!!! Andrea ed il suo staff sempre attenti e disponibili a soddisfare le nostre richieste. Un grazie particolare al simpaticissimo Papa per un eccellente e professionale servizio spiaggia. Che dire, abbiamo passato una bellissima giornata: tra ottimi drink, squisite pinse e piatti del bistrò il tutto condito da nuove amicizie e tante chiacchiere. Fantastico essere serviti e coccolati direttamente sotto l'ombrellone!!! I prezzi, giustificati per il tipo di servizio e location. Penso che, chi faccia paragoni ed è abituato ad andare nella spiaggia libera abbia le idee un po confuse. Inoltre può capitare purtroppo la giornata no, ma ciò non toglie l'esclusività del posto. Il servizio di prenotazione online perfetto e preciso. Arrivederci alla prossima!!! ❤️🔝🥰
Giulietta al Lago a Lesa è un vero gioiello sul Lago Maggiore. La posizione è semplicemente incantevole, con una vista spettacolare sul lago che rende l'atmosfera perfetta per una cena romantica o una serata rilassante con amici. Il servizio è impeccabile, con uno staff attento e cordiale che ti fa sentire subito a casa. La loro ospitalità è davvero eccezionale: forniscono asciugamani, cuscini e altri comfort, il tutto a un prezzo molto conveniente di 43 euro per tre persone. Consigliatissimo per una giornata o serata speciale sul Lago Maggiore!
Spiaggia attrezzata, lettini comodi, ambiente tranquillo, personale gentile, e’ presente anche un bar dove poter bere e mangiare. Giornata molto piacevole! Ci tornerò
posto perfetto per un pranzo o una cena tranquilla sul lago con famiglia e amici, il personale è sempre pronto ad accogliere qualsiasi richiesta, cibo ottimo
Lido spazioso e comodissimo, dotato di ogni servizio. Personale cordiale, gentile e molto veloce nel servizio. Andrea un gentiluomo e una persona squisita, sicuramente un punto di riferimento per chi cerca un lido servito e con un'ottima gestione. Grazie!
Location fighissima, aperitivo o apericena consigliatissimi!!! Uno dei migliorii posti sul lago per gentilezza e panorama da godere
Premetto che è la prima volta che vengo al Lago Maggiore. Rispetto ai luoghi di villeggiatura del triveneto i prezzi sono in linea con l’offerta. La dotazione di asciugamani è un plus, il servizio e cortesia dello staff sono ottimali. Unico dettaglio non ci si può portare cibo e bevande da casa.
Fantastica location, ottima gestione, ottimo servizio, ottimo pranzo. Io e mia moglie lo scorso mese, per motivi personali, non abbiamo potuto usufruire della prenotazione effettuata. Il proprietario (di una gentilezza unica) ci ha fatto un voucher che abbiamo potuto riutilizzare senza alcun problema. Il pranzo lungo lago e’ stato ottimo, servizio impeccabile in una location top.
Un posto molto carino e ottimo per una giornata calda di estate. Minha bimba di 1 anno si è divertita molto. Magari l’unica cosa da dire sono i prezzi per i lettini che sembrano un po’ altino!
I ragazzi della struttura chiaramente si impegnano ma poco possono fare se le prenotazioni (effettuate e pagate online il giorno prima) si rivelano sostanzialmente inutili dato che all'ora indicata di arrivo ti ritrovi ributtato in un angolo che ha essenzialmente poco ha da invidiare all'area libera e gratuita a qualche metro dall'ingresso. Per tanto così poco ha senso spendere venti euro per una sdraio e un ombrellone per qualche ora. È un peccato, ma la disorganizzazione è evidente.
Grande parentesi pre recensione, quando sono andato io con i miei amici i ragazzi del personale hanno avuto problemi tutto il giorno con le ordinazioni e infatti la mia valutazione negativa non ha nulla a che fare con le ordinazioni (disguido per cui il titolare si è ampiamente scusato). Per me qui c’è un grande problema di organizzazione alla base. Ho pagato per tutta una serie di servizi che non ho avuto e ci sono lacune organizzative veramente da presa in giro. Se l’offerta online prevede sei lettini con cuscino e 3 ombrelloni, io mi aspetto quello per il quale ho pagato, invece abbiamo ottenuto 6 lettini sfondati, nessun cuscino e un ombrellone (due in seguito a continue richieste). Ma c’è dell’altro, purtroppo. Alla domanda su dove fossero finite le commodities equivalenti ai soldi sborsati in anticipo ci è stato risposto che prima di noi un gruppo di 6 si è presentato con 10 persone e hanno dovuto pensare a loro. Non ci siamo. Da qui in avanti vale tutto e infatti così è stato. “Posso avere delle patatine?” “Non le teniamo perché le mangiano gli uccellini” e ovunque attorno pezzi di pane. Ok che la celiachia non è un problema nel regno dei volatili, ma che idea gestionale è? Andiamo avanti: i bagni. Ci saranno state 150 persone almeno in tutto il lido, i bagni già alle 14 erano in condizioni raccapriccianti, non una passata di straccio, non un refill di carta igienica o di fazzoletti per asciugarsi le mani. Ma il top arriva sulla questione Paddle Board. Il lido offre un servizio di noleggio di questi natanti, che in sé è una cosa positiva, peccato che il prezzo per il noleggio per 60 minuti sia di 90€ più 10 di iscrizione a un non precisato circolo. 100 fischioni totali per noleggiare un oggetto che ne costa 250 al massimo. Auguro a chi si occupa di questo servizio di pagare metà del valore dell’immobile ogni volta che prenota un’abitazione.
Premetto che il posto è molto bello e ben curato ma l'aperitivo deludente. I drink per l'aperitivo sono accompagnati da una bruschetta a testa, avrei preferito piuttosto delle patatine o delle olive, sedersi su una sdraio a fare aperitivo di fronte al lago è bellissimo, ma buttarsi addosso i pomodori della bruschetta un po' meno. I cocktail niente di che, inoltre lo spritz servito nel bicchiere da long drink e non nell'apposito calice mi ha lasciata perplessa. Bellissimo posto ma non credo ci tornerò
Rispetto alla precedente gestione i prezzi sono triplicati ! E senza motivo ! Un po' di musica, restyle minimo, menu aggiornato ma far pagare un ombrellone e 2 lettini come Portofino mi sembra ridicolo per un lago (a Lesa poi). Cocktails non degni di nota e raddoppiati se non triplicati nel prezzo anche in questo caso. Inoltre si rifiutano categoricamente di proporre ogni sorta di abbonamento per i residenti nei dintorni. Immagino non avranno vita lunga continuando così (è sempre vuoto ed overstaffng inutile, 4 o 5 camerieri senza fare niente). A proposito non salite sulla piattaforma o vi arriveranno fischi richiedendo un pagamento supplementare per poterne usufruire 😂😂😂
Ridateci il Cesare! Siamo stati clienti di Erno Beach per anni, dalla sua apertura, quest' anno abbiamo avuto la sorpresa del cambio gestione con Giulietta al lago. Abbiamo pensato, poco male, proviamo. Siamo stati una mezza giornata e abbiamo pagato 36 euro per un ombrellone e due lettini (ed era pure un prezzo di favore perché eravamo lì solo per poco in un giorno che minacciava pioggia). Con la precedente gestione pagavi 24 euro un ombrellone e due lettini tutta la giornata nel weekend. Il maggior prezzo è giustificato dal fatto che ti portano asciugamani e cuscino, inutile, scomodo e non richiesto. Abbiamo provato la prenotazione on line per una giornata intera: non ti fa prenotare prima delle 10, e per tre persone costa la bellezza di 67 euro e rotti, di cui 4,35 di commissioni (???). La precedente gestione bastava fare una telefonata e ti faceva anche scegliere il posto. Altra chicca: non puoi portarti nulla da casa né da mangiare né da bere, ma sei costretto a prendere le consumazioni da loro, pagando tipo 18 euro per una insalata. Noi a malincuore non ci torneremo più a meno che non si diano una regolata. Prezzi del genere sono totalmente fuori scala e credo che nemmeno i turisti cascheranno a lungo in questa trappola. (In effetti oggi ci siamo ripassati per dare un' occhiata: situazione, sole in cielo, spiaggia libera affollata, Giulietta al lago deserto)
Il posto è carino e la spiaggia ok MA è mal gestito. 1) Ho prenotato online indicando anche l'ora d'arrivo ed al mio arrivo avevano venduto tutti i lettini. Ho atteso mezz'ora per avere i due che avevo prenotato e pagato. 2) Andati a fare aperitivo abbiamo lasciato i teli e le borracce ed abbiamo comunicato al responsabile spiaggia che saremmo tornati: una volta tornati le borracce non c'erano più ed i lettini erano stati chiusi e sistemati per il cliente successivo. Ancora peggio non le hanno più trovate. Scandaloso in un bagno privato. 3) Non c'è lo spogliatoio e la doccia si fa sul prato. 4) Prezzo: 45€ in 2. Per cosa? Non lo consiglio!
Location tutto sommato carina, ma servizio che lascia desiderare, per non parlare delle tariffe.. €36.00 in due con accesso dalle ore 15.00 neanche a Forte dei Marmi, lettini mezzi rotti e sporchi, idem gli asciugamani dati. Pulizia bagni totalmente assente, privi del minimo indispensabile. nota positiva il servizio bar direttamente ai lettini ordinando dallo smartphone ma, purtroppo non giustifica il costo. Si potrebbe sicuramente migliorare
Prezzi eccessivi rispetto alla gestione precedente, senza nessuna differenza di servizi offerti. (Anzi l'unico servizio aggiuntivo è un obbrobria struttura metallica posizionata nel bel mezzo del lago che copre la vista e l'unica parte balneabile della spiaggia) lo staff è cortese ma non spiega il drastico inalzamento dei prezzi.
E’ Assurdo il costo dei lettini 3 Persone Euro 💶 69.00 ! Sono più di 20 anni che vado alla spiaggia di ERNO , ma questi prezzi sono altissimi ! Il peggio poi è obbligare le persone a pranzare acquistando il pranzo 🍱 lì a dei prezzi improponibili ! Mai 👎 vista una cosa del genere !! Una persona non può portarsi delle bibite 🥤 o snack da casa propria ???????? I pranzi poi sono delle insalate o pizze ( surgelate) perché a me sembra che non ci sia una cucina pertanto può essere solo alimentari confezionati che si prendono al supermercato ! Sbaglio ????
Esperienza a mio avviso pessima. Ci sono andata di lunedì eravamo forse in 20 in tutto il lido.....non avevano asciugamani ( come dicono di avere) ci hanno dato cuscini ( dicendo che gli asciugamani non erano disponibili) lido vuoto praticamente, a mio figlio con amici arrivati dopo nemmeno i cuscini. Abbiano preso 7 bottiglie e servizio davvero pessimo, cameriera quasi scocciata nel portare le bottiglie.....questo a lesa. Ad arona peggio ......aperitivo......prendo tagliere e mi viene portato con solo due fette di pane con almeno un etto di affettato e 6 pezzi di formaggio ( dozzinale peraltro) mi sono dovuta alzare per chiedere altro pane per consumare prosciutto. 2 calici di franciacorta due cocktail tagliere 60 euro e devo chiedere pane? Manca la cura del dettaglio mi spiace. Molto delusa
Posto sopravalutato oggi 15 agosto 2024 50 euro per 2 lettini e un ombrellone fra sassi e spiaggia ( polvere) meglio non aggiungere altro....
Accedi per lasciare una recensione
AccediRimuovi annunci e gestisci il menu
Esplora la tua zona
Bar Il Molo di Ranco
Meina Beach Club
Caffè del Lago
Circolo di Tapigliano
Barlume
La Brüma
Ristorante Bella Vista
Gatto Blu
La Noce
Delfino Blu
2 Foto
Esplora le foto di Spiaggia dell'Erno
Informazioni su Spiaggia dell'Erno
Come arrivare
Via C.Davicini
Lesa, Province of Novara 28040
Punti salienti
Info Ristorante
Servizi
Il Quartiere
Posizione
📍 Esplora il Quartiere
church building in Lesa, Italy
Giochi
🎮 Guadagna Punti Mentre Esplori!
Gioca a Find Me e riscatta punti per sconti da Spiaggia dell'Erno e altri ristoranti
Guadagna Punti da Spiaggia dell'Erno!
Gioca a Find Me e riscatta ricompense qui
Guadagna punti extra e riscattali per ricompense da Spiaggia dell'Erno
🏆 Ricompense di Spiaggia dell'Erno
Sconto 10%
Da Spiaggia dell'Erno
Antipasto Gratis
Alla tua prossima visita
Tavolo VIP
Esperienza premium
per riscattare ricompense e guadagnare punti
📋 Come funzionano le ricompense?
Gioca a Find Me
Ogni 100 punti score = 1 punto ricompensa
Accumula Punti
I worker ottengono 2x punti per partita
Riscatta Ricompense
Sconti, cibo gratis ed esperienze VIP
È tuo? Rivendicalo GRATIS!
Rimuovi annunci e gestisci il menu