Il Dopolavoro
Coffee · Livigno
Informazioni su Il Dopolavoro
Situato nel cuore di Livigno, Il Dopolavoro è un accogliente caffè dove potrete gustare colazione, ottimi caffè e deliziosi dessert. Offriamo opzioni per tutti i gusti, dal servizio da asporto al pranzo o cena in loco. Approfitta dei nostri posti a sedere all'aperto o goditi la vista dalla nostra te...
Situato nel cuore di Livigno, Il Dopolavoro è un accogliente caffè dove potrete gustare colazione, ottimi caffè e deliziosi dessert. Offriamo opzioni per tutti i gusti, dal servizio da asporto al pranzo o cena in loco. Approfitta dei nostri posti a sedere all'aperto o goditi la vista dalla nostra terrazza panoramica. Siamo aperti dal lunedì alla domenica dalle 7:30 alle 20:00, ad eccezione del giovedì, quando siamo chiusi. Con un punteggio di 4.3 stelle su 5 basato su 182 recensioni, ci impegniamo a offrire un'esperienza piacevole e accessibile a tutti, con ingresso, bagno e posti a sedere accessibili in sedia a rotelle. Serviamo anche alcolici.
Cosa dicono i clienti di Il Dopolavoro
Il Dopolavoro è un locale molto apprezzato a Livigno per l'eccellente cibo, l'ambiente accogliente e il personale gentile e professionale. Molti clienti lodano la carne, i pizzoccheri e i taglieri. L'atmosfera è vivace, con musica e serate a tema.
Piatti popolari
Tip: Parcheggio gratuito per motociclisti. Il locale offre anche serate in discoteca con vocalist.
Services
Cosa vedere nelle vicinanze
Dati da Wikidata
Esplora i dintorni di Il Dopolavoro
Il Dopolavoro si trova a Livigno, circondato da luoghi di interesse culturale e storico. Ecco alcuni dei punti più notevoli nelle vicinanze.
Edifici Religiosi
- Santa Maria Nascente church (A 671m) — church in Livigno, Italy
- Q119679354 (A 877m)
Altri Luoghi di Interesse
- Mottolino (A 479m) — ski resort in Livigno, Italy
Dati da Wikidata
Domande frequenti su Il Dopolavoro
Recensioni di Il Dopolavoro Livigno
Solitamente sono sempre stato giu al pub, invece questa sera abbiamo deciso di andare a cena, direi ottima scelta! Ci siamo seduti fuori abbiamo mangiato una bruschetta uno sciatt a seguire una fantastica tomahawk di ben 1,6kg consigliata dal cameriere gentile e cordiale, tutto accompagnata da una bottiglia di vino anche questa consigliata, come già detto tutto buono per non dire ottimo! Ci siamo trovati veramente bene sicuramente quando avrò desiderio di un ottima carne so già dove andare a colpo sicuro!
Bellissimo posto, ottimo cibo, piatti abbondanti. Personale favoloso, tutti con il sorriso, gentilissimi e supervelocii. Locale perfetto in tutto, molto accoliente, eccezionale. Lo consiglio!!!👍
Disco pub in centro Raggiungibile a piedi Ottimi cocktail Vocalist bravissimo e coinvolgente Ingresso euro 10 con guardaroba compreso Particolare il locale si allarga con un muro che si alza offrendo più spazio e tavoli
Bellissima serata - sabato 4 gennaio. Abbiamo bevuto un cocktail al bar sopra, poi siamo scesi in discoteca. Musica ottima, i classici disco pop di una decina d'anni fa, con una bella linea di basso comune alle canzoni. Sara è una brava barista e ballerina, molto professionale e cordiale. Siamo stati bene, ambiente rispettoso e senza gente scema.
Ho passato una bellissima serata in compagnia di un amico e ci siamo divertiti molto con il caraooke. L'ambiente era molto piacevole e allegro. Ampi locali e una zona fumatori molto apprezzata. I cocktail sono preparati con cura e c'è molta scelta. Spero di tornarci presto.
Siamo arrivati in questo locale dopo aver visto la pubblicità sui social ed è stata una serata indimenticabile! La location è mozzafiato, un'atmosfera magica che ti fa sentire subito a tuo agio. Il cibo è una vera esplosione di sapori: si percepisce la qualità e la freschezza degli ingredienti in ogni morso, super consigliato lo spiedone con polenta...E che dire del personale? Ci hanno coccolato dall'inizio alla fine, con una professionalità e una gentilezza rare. È stata una cena perfetta sotto ogni punto di vista. Complimenti a tutto lo staff!
Mangiato benissimo personale gentilissimo grazie a Elisabetta per consigli e attenzioni. Per noi bikers parcheggio gratis
Dire fantastico e troppo poco!!
I migliori pizzoccheri che abbia mai mangiato!! Polenta e salmì di cervo straordinari! Il personale molto gentile, sorridente, cordiale. Ritornerò sicuramente. Straconsigliatissimo 🥰
Locale bellissimo e staff strepitoso. Perfettamente studiato per trascorrere una serata in compagnia. Cucina ottima, piatti tipici ben cucinati e presentati. Accoglienza da parte dello staff a dir poco fantastica. Il locale offre anche una discoteca veramente caratteristica nei periodi invernali, così ci è stato spiegato. Torneremo sicuramente, grazie ancora per la splendida serata , il gruppo di Genova .
Ragazzi se vi trovate a Livigno e volete musica, cibo fantastico, ragazze e ragazzi gentilissimi...a dimenticavo cocktail da paura passate al mikys...apreski e non solo...dimenticavo la sicurezza, fanno paura ma sono degli orsetti abbracciatutti❤️...grazie michele
Locale apprezzatissimo sia per l' ottimo cibo, qualsiasi cosa si voglia pregustare,dal panino alla carne, ed in qualsiasi orario che sia aperitivo, pranzo o cena (cocktail fantastici) ma in particolare modo per l'accoglienza. Il personale è meraviglioso..ti fa' sentire accolto e ti coccola con empatia e professionalità...Io ed il mio compagno lo consigliamo vivamente...la griglieria è davvero da numero uno con carne di ottima qualità e poi che dire delle doti speciali di ballo e canto di chi se ne occupa...grandi sorrisi..voglia di condivisione e interazione non scontati ... semplicemente wow...tutto ciò che serve per fare di un locale un posto da visitare quotidianamente...Caterina e Water
Menu vario e ricco; piatti unici ben presentati e abbondanti. Personale educato, gentile e sempre sorridente. Siamo stati all'esterno, in quanto una bellissima giornata: anche qui tavoli ben organizzati e servizio veloce. Anche l'interno comunque merita. Consigliato!
Attratti dal un profumo di buono e confermato alla grande! Spiedone di carne di manzo e speck con polenta taragna e crepe di grano saranno con formaggio locale e croccante superlativi!! Personale accogliente e posto tipico, pranzato e bevuto con qualità/prezzo all'altezza delle nostre aspettative per la nostra prima volta a Livigno. Grazie
si mangia bene e sono davvero bravi e simpatici, brillanti , ma anche professionali, ti mettono a tuo agio e se non c è posto...lo trovano! Poi siamo stati serviti da Elisabeth che è stata anche bravissima a servire una fiorentina da 1,6 kg. con flambe' incluso. Musica molto buona con dj .
Grazie alla loro disponibilità abbiamo evitato il parcheggio a pagamento con tariffe da rapina. Moto a 2m dal tavolo, ottimo cibo e servizio impeccabile. Bravi.
Ho recentemente visitato il pub MIKY’S e devo dire che è stata un'esperienza davvero piacevole. L'atmosfera è accogliente e vivace, perfetta per una serata tra amici. Ma ciò che ha reso la mia visita davvero memorabile è stata la cameriera, Adele. È stata estremamente cordiale e disponibile, pronta a consigliare piatti e bevande con un sorriso contagioso. La sua attenzione ai dettagli e la velocità nel servire hanno reso la serata ancora più piacevole. Ha anche fatto in modo che ogni richiesta fosse soddisfatta con un entusiasmo genuino, il che ha fatto sentire tutti i clienti davvero speciali. Il menu offre una vasta selezione di piatti deliziosi, ma è stato il servizio impeccabile di Adele a fare la differenza. Se cercate un pub dove godervi una serata in compagnia, vi consiglio vivamente di fare un salto al Miky’s. Non rimarrete delusi! 🍻✨
Varcata la soglia del miky’s club inizia quello che può essere un vero divertimento, personale molto cordiale, ambiente super e musica molto coinvolgente. Miky il proprietario è il numero uno, fa sentire tutti come a casa, la sicurezza è molto attenta anche se il posto è super tranquillo. Ci andiamo da ormai 4 anni e ci torneremo ancora per molti. Un saluto super lo facciamo anche a Ivan, il nostro buttafuori preferito.
Siamo venuti due volte. La prima per aperitivo. Lo spritz davvero buono e il tagliere di accompagnamento anche! Ricco e tanto gustoso e ad ottimo prezzo! Siamo poi tornati la sera dopo per la cena. Anche su questa niente da dire di male anzi, abbiamo mangiato due panini entrambi ottimi. I funghi e la salsiccia buonissimi! Sono tutti tanto carini, sorridenti e simpatici, come a casa! Consigliato!
Miglior locale di Livigno dove passare ottime serate in compagnia. Fermarsi assolutamente per la serata in discoteca in quanto il vocalist è davvero simpatico e bravo!
Posto bellissimo e cibo ottimo, camerieri gentili e disponibili, terrazza bellissima e cucina a tema. Siamo stati per ferragosto e la grigliata di Tomahawk era spettacolare, la cameriera che fa il servizio di taglio e impianto inoltre è stata bravissima a rendere il servizio ancora più bello e perfetto. Consiglio vivamente✨
Consiglio vivamente questo locale, non solo per la qualità del cibo (non mi sarei più fermata) ma soprattutto per la gentilezza e professionalità del personale. Grazie a Serena che ha sopportato e supportato la nostra allegra combriccola. Posti così, allietano sempre le vacanze! Dopo il pranzo, vogliamo provare aperitivo e serata! Torneremo sicuramente a trovarvi!
Siamo venuti a pranzo due volte durante la vacanza con tre famiglie, abbiamo mangiato costate alla griglia meravigliose, taglieri di salumi e formaggi buonissimi, ottima birra e personale super gentile, super disponibile, super professionale !!!!! Location carinissima.Un saluto da quelli di Scandiano di Reggio Emilia........ Super consigliato !!!!!!
Parcheggio free per motociclisti, ottimo cibo, musica gradevole, ambiente curato e pulito. Personale davvero gentile, efficace, super disponibile. Complimenti allo staff molto preparato e capace di accogliere
Siamo stati a livigno a fare un week end con amici, siamo stati a mangiare in questo ristorante… carne spettacolare, sicuramente la migliore mai mangiata in giro. Cottura perfetta qualità perfetta. Consigliatissimo
Cibo eccellente, ambiente spettacolare, personale straordinario, Ebbe Belze Ella Adele ed il dj super straordinari. Da non perdere. Locale nr. 1 di Livigno. Luca
Lo consiglio vivamente !! Si mangia da dio oltre a ciò sí viene serviti da uno staff super gentile e simpatico Andateci che non vi pentirete !!
Tutto molto buono. Servizio impeccabile e grande gentilezza del personale. Ambiente accogliente e musica che accompagna piacevolmente.
Accedi per lasciare una recensione
AccediRimuovi annunci e gestisci il menu
Esplora la tua zona
Pizzeria La Mirage
Mister Pizza
Bar Centro Sci Fondo
Bivio Hotel Plaza
Cusini.com Livigno Experience
Mo.he Restaurant & Lounge Bar
Spaghetteria
Hotel Krone
Hotel Ristorante La Pastorella
Hamburgheria
4 Foto
Esplora le foto di Il Dopolavoro
Informazioni su Il Dopolavoro
Come arrivare
Via Pienz, 19, 23041 Livigno SO, Italy
Punti salienti
Servizi
Opzioni di ristorazione
Info Ristorante
Servizi
Il Quartiere
Posizione
Via Pienz, 19, 23041 Livigno SO, Italy
📍 Esplora il Quartiere
ski resort in Livigno, Italy
church in Livigno, Italy
Giochi
🎮 Guadagna Punti Mentre Esplori!
Gioca a Find Me e riscatta punti per sconti da Il Dopolavoro e altri ristoranti
Guadagna Punti da Il Dopolavoro!
Gioca a Find Me e riscatta ricompense qui
Guadagna punti extra e riscattali per ricompense da Il Dopolavoro
🏆 Ricompense di Il Dopolavoro
Sconto 10%
Da Il Dopolavoro
Antipasto Gratis
Alla tua prossima visita
Tavolo VIP
Esperienza premium
per riscattare ricompense e guadagnare punti
📋 Come funzionano le ricompense?
Gioca a Find Me
Ogni 100 punti score = 1 punto ricompensa
Accumula Punti
I worker ottengono 2x punti per partita
Riscatta Ricompense
Sconti, cibo gratis ed esperienze VIP
È tuo? Rivendicalo GRATIS!
Rimuovi annunci e gestisci il menu