Menu
El sabrosito
PosDo

© 2026 PosDo · v3.0

El sabrosito
Foto

El sabrosito

Chinese, japanese · Milano

Experience authentic Chinese & Japanese flavors in Milan's heart

3.9 · 98 recensioni Google

Offerte disponibili

Sii flessibile, risparmia di più

Sii flessibile, risparmia di più

www.elsabrosito.it

Informazioni su El sabrosito

Situato nel cuore di Milano, a pochi passi dal Politecnico e con l'indirizzo Via Bovisasca, 2, 20158 Milano MI, il nostro ristorante El sabrosito si distingue per la sua atmosfera accogliente e l'eccellenza della cucina orientale. Offriamo una ricca varietà di piatti cinesi e giapponesi, curati con...

Situato nel cuore di Milano, a pochi passi dal Politecnico e con l'indirizzo Via Bovisasca, 2, 20158 Milano MI, il nostro ristorante El sabrosito si distingue per la sua atmosfera accogliente e l'eccellenza della cucina orientale. Offriamo una ricca varietà di piatti cinesi e giapponesi, curati con passione dai nostri chef esperti. I nostri menù riflettono la flessibilità delle tradizioni culinarie asiatiche, offrendo opzioni per tutti i gusti e le preferenze alimentari. Con un rating di 3.9/5 basato su 98 recensioni, siamo orgogliosi di condividere con voi una esperienza gastronomica senza pari. Offriamo diverse opzioni di servizio, garantendo comodità e piacere a ogni nostro cliente. Scoprite la nostra passione per la cucina orientale in un ambiente accogliente dove il gusto e l'ospitalità si fondono perfettamente.

Cosa dicono i clienti di El sabrosito

El Sabrosito è un locale accogliente con musica latina e personale gentile. Molti clienti lodano i panini saporiti e i prezzi onesti. Alcuni segnalano attese lunghe e qualità della carne non sempre ottimale, con prezzi considerati alti da alcuni.

Piatti popolari

panini (4) panino (3) Asado panino di pollo involtini di carne fagottini di carne

Ideale per

Informale Veloce Da soli Gruppi

Tip: Se cerchi qualcosa di diverso dai panini, chiedi i piatti tipici ecuadoriani. Il locale è piccolo, quindi potrebbe essere affollato nelle ore di punta.

Services

🅿️ Parking 🚗 Delivery Accessible 🌅 Petit-déjeuner 🍽️ Déjeuner 🌙 Dîner Coffee
🎯 Casual 🤫 Quiet 👥 Groups

Cosa vedere nelle vicinanze

Santa Maria del Buon Consiglio Church
A 325m

Santa Maria del Buon Consiglio Church

iglesia

Vedi dettagli
Dergano-Bovisa Library
A 560m

Dergano-Bovisa Library

biblioteca

Vedi dettagli
Q119075321
A 917m

Q119075321

iglesia

Vedi dettagli
Santo Spirito alla Ghisolfa Church
Patrimonio
A 923m

Santo Spirito alla Ghisolfa Church

iglesia

Vedi dettagli
Santi Giovanni e Paolo church
Patrimonio
A 954m

Santi Giovanni e Paolo church

iglesia

Vedi dettagli

Dati da Wikidata

Esplora i dintorni di El sabrosito

El sabrosito si trova a Milano, circondato da luoghi di interesse culturale e storico. Ecco alcuni dei punti più notevoli nelle vicinanze.

Patrimonio Storico

  • Santo Spirito alla Ghisolfa Church (A 923m) — church in Milan Bien cultural italiano
  • Santi Giovanni e Paolo church (A 954m) — church in Milan, Italy Bien cultural italiano

Edifici Religiosi

  • Santa Maria del Buon Consiglio Church (A 325m) — church in Milan, Italy
  • Q119075321 (A 917m)

Altri Luoghi di Interesse

  • Dergano-Bovisa Library (A 560m) — library in Milan

Dati da Wikidata

Domande frequenti su El sabrosito

El sabrosito si trova in Bovisa (Politecnico, Via Bovisasca, 2, 20158 Milano MI, Italy, Milano.
Vicino a El sabrosito si trovano luoghi di interesse come Santa Maria del Buon Consiglio Church, Dergano-Bovisa Library, Q119075321, Santo Spirito alla Ghisolfa Church.
El sabrosito offre cucina chinese;japanese.
El sabrosito ha orari di apertura regolari. Consulta il profilo per gli orari aggiornati.
El sabrosito offre i seguenti servizi: mangiare sul posto, da asporto, consegna.
I piatti più consigliati di El sabrosito secondo le recensioni dei clienti sono: panini, panino, Asado, panino di pollo, involtini di carne.
El sabrosito è ideale per informale, mangiare veloce, mangiare da soli, gruppi.
El Sabrosito è un locale accogliente con musica latina e personale gentile. Molti clienti lodano i panini saporiti e i prezzi onesti. Alcuni segnalano attese lunghe e qualità della carne non sempre ottimale, con prezzi considerati alti da alcuni.
Se cerchi qualcosa di diverso dai panini, chiedi i piatti tipici ecuadoriani. Il locale è piccolo, quindi potrebbe essere affollato nelle ore di punta.
98
Recensioni

Recensioni di El sabrosito Milano

3.9
98
5★
57%
4★
14%
3★
7%
2★
4%
1★
17%
Recensioni (23)
a
alex 2.0

Posto accogliente, il menù pranzo buono, il servizio ti farà sentire come a casa. Tornerò de sicuro.

N
Nicola Tisi

Ottimo posto, prezzi assolutamente onesti e personale super cortese. La carne era morbida e alla cottura richiesta. Le salse che accompagnano la carne sono molto leggere e non invasive, non contengono nè aglio nè cipolla e quindi non danneggiano il sapore della carne. Sicuramente consigliato.

M
Maricarmen Amenità

Siamo stati subito accolti da una ragazza molto gentile. Il posto è piccolo, ma si presenta pulito, ordinato e organizzato. Il cibo è ottimo e fresco. Il prezzo è più che ragionevole, io ho chiesto un panino con salamella (lattuga, pomodoro, cipolle grigliate e salse), patatine, bibita per un totale di 5€ e con le patatine arrivano mayo e ketchup. Davvero molto buono tutto.

F
Francesco Giovannini

Locale molto carino, ho preso un hamburger latino molto buono ho apprezzato sia il cibo che l'ambiente

E
Eleonora Harbig

Localino semplice, allegro e pulito. Personale simpatico, gentile e disponibile a spiegare le opzioni del menù. Molte più scelte dei fatfood, tutto preparato al momento e con materie prime migliori. Ci siamo appena trasferiti in zona e non avendo la cucina ci siamo trovati a girovagare senza ben sapere dove andare a mangiare. È stata una bella scoperta. Torneremo sicuramente.

黃捷利

Era domenica alle 15.30 e avevo perso il treno senza aver pranzato, cosi' sono andato in questo locale. Il posto e' un po' piccolo, ho ordinato un panino e mi e' stato fatto sapere che c'era la possibilita' di ordinare menu' nonostante l'ora. Il panino era molto buono, carne succosa, le patatine erano croccanti. Ritornero' sicuramente con amici nella pausa pranzo delle lezioni

e
eric delgado

Locale accogliente, sono stato con mio cugino e i prezzi sono abbastanza competitivi, il servizio era buono, l'unica pecca e la scelta dei colore troppo validi per il locale; sicuramente tornerò per provare tutto il menù.

J
Jonatan Brandimarte

Festeggiamo insieme al locale il suo primo anno di apertura! Gustiamo con piacere involtini e fagottini di carne e un buon pezzo di torta. Locale mood latino, a ritmo di raggaeton e panini saporiti. Ancora tanti auguri!

A
Alessandro Barbieri

Ci sono venuto già un po’ di volte. Musica latina, buon cibo. Prezzi leggermente sotto lo standard di Milano, quindi onesti. Personale gentile. Ci verrò ancora volentieri

M
Manuel D'Amato

Ho mangiato diverse volte qui, il locale è piccolo ma nuovo e accogliente. Il rapporto qualità prezzo ottimo e il personale gentile! Tutti molto carini e disponibili: Super consigliato!

A
Antonio Scarso

Mangiare tipico ecuadoriano anche se da fuori nel menù compaiono solo panini domandate per piatti tipici che superano di gran lunga i panini

G
Giancarlo Jack Frigerio

Trovato casualmente è un posto piccolo ma carino pulito personale cortese e prezzi giusti e panini ottimi ! Consigliato

a
ademir

Cibo ottimo è molto saporito, ci ritornerò sicuramente.

M
Matilde Zannin

Buono ma i dolci hanno prezzi un po alti

A
Alejandro Sarasti

Sono capitato in questo locale dopo le ore 21:00 quando era praticamente vuoto Ma abbiamo aspettato tantissimo per 3 asado di €16… ciascuno. Il personale del locale molto, molto gentile Purtroppo io sono rimasto deluso! Mi dispiace tanto, “el Asado” es otra cosa… non ciò che mi è stato servito Anche le salse hanno la loro importanza! Ci vorrebbe una giusta quadra su un po’ tutto.

g
guido ferrari

Entro basandomi sull'offerta che c'è fuori dal bar .. cioè menù cappuccio è brioche 2.50 ma all'atto del pagamento me ne chiede come scontrino parla 2.80 non è per i 30 centesimi ma la coerenza che manca .. Va be' Bar scartato è non consigliato.......................................................................................................................................... ...........

M
Matteo Vaiarelli

Andato per l'offerta pranzo, e a quanto pare non gli andava di farmi l'offerta, sconsiglio vivamente i panini forse con altro sarete più fortunati.

s
sergio righettini

da non provare tutto riscaldato microonde indurendo tutto. tavoli e sedie sporchi

Y
Yissel Aguilar

Siamo arrivati al posto e chiuso veramente anche abbiamo chiamato e nessuno risponde maiiiii e pure sull sitio dice che e aperto ?????? Pésimo servizio

M
Manuel Colaps

Prezzi alti e qualità del cibo pessimo. Mi dispiace per il cameriere veramente carino e disponibile. Il posto non merita davvero un peccato.

C
Calu Vera

Carne dura e prezzo alto. Ho mangiato meglio in altri posti. Posto sconsigliato.

N
Nicols Javier Gutierrez

Inaccettabile servire un piatto del genere, soprattutto considerando il prezzo non certo economico 19€ per una porzione così scadente. La carne era dura, nervosa e quasi completamente composta da grasso e ossa: impossibile da mangiare. Anche l’altra porzione non era molto meglio, con pezzi piccoli e secchi. Davvero deludente. Mi aspettavo molto di più, sia in termini di qualità che di rispetto per il cliente. Non credo tornerò né lo consiglierò

F
Floriana Masini

Alle ore 16.30 decido di fermarmi per mangiare, locale vuoto, ordino un menù con panino di pollo ma del pollo non c'è traccia. Nel panino solo insalata, una sottiletta fredda e un po' di panatura non riesco a trovare carne, peccato perché avevo fame. Alla cassa mi vengono chieste 8,70€ pago con 10 ricevo 1,17€ di resto. Esposti il prezzo di 7.90€ per l'ora di pranzo e 9,40€ per l'ora di cena. Io sono abituata a pagare quando mangio fuori casa ma questa volta mi sento insoddisfatta perché ho ancora fame e non mi pare sensato che un fast-food possa giustificare il cambio di prezzo in base all'ora. Non ero mai voluta andare a mangiare lì e di sicuro non ci tornerò nonostante lavori lì nei dintorni.

Accedi per lasciare una recensione

Accedi
👑 È tuo? Rivendicalo GRATIS!

Rimuovi annunci e gestisci il menu

Esplora la tua zona

Più ristoranti a Milano →
📸

2 Foto

Esplora le foto di El sabrosito

El sabrosito
El sabrosito
📍

Informazioni su El sabrosito

Come arrivare

Bovisa (Politecnico, Via Bovisasca, 2, 20158 Milano MI, Italy

Caricamento mappa...
El sabrosito
Tocca per le indicazioni

Punti salienti

💬
Ben recensito
98 recensioni
👨‍🍳
chinese;japanese
Tipo di cucina

Servizi

🥞 Colazione
🍽️ Pranzo
🍾 Cena
Caffè
🍰 Dolci
🥡 Da Asporto
🚚 Consegna a Domicilio
🍴 Mangiare sul Posto

Opzioni di ristorazione

🍽️ Mangiare sul Posto
🥡 Da Asporto
🚚 Consegna a Domicilio

Info Ristorante

Stato
Verificato dal proprietario
🕐 Horario Hoy
7:30AM-9PM
Valutazione
3.9/5
💬 Recensioni
98
📞 Telefono
+39 02 4962 3378
🌐 Sito web
www.elsabrosito.it
📋 Menu
Vedi Menu

Servizi

🅿️ Parcheggio
Accessibile in sedia a rotelle
🚻 Bagno
💳 Carte di credito
📱 Pagamenti mobili
🏘️

Il Quartiere

Santa Maria del Buon Consiglio Church

church in Milan, Italy

A 325m
Dergano-Bovisa Library

library in Milan

A 560m
Santo Spirito alla Ghisolfa Church Patrimonio

church in Milan

A 923m
Santi Giovanni e Paolo church Patrimonio

church in Milan, Italy

A 954m
🎮

Giochi

🎮 Guadagna Punti Mentre Esplori!

Gioca a Find Me e riscatta punti per sconti da El sabrosito e altri ristoranti

🎮

Guadagna Punti da El sabrosito!

Gioca a Find Me e riscatta ricompense qui

Guadagna punti extra e riscattali per ricompense da El sabrosito

🏆 Ricompense di El sabrosito

💰

Sconto 10%

Da El sabrosito

1000 pts
Disponibile
🍽️

Antipasto Gratis

Alla tua prossima visita

2500 pts
Limitato
👑

Tavolo VIP

Esperienza premium

5000 pts
Esclusivo

per riscattare ricompense e guadagnare punti

📋 Come funzionano le ricompense?

1

Gioca a Find Me

Ogni 100 punti score = 1 punto ricompensa

2

Accumula Punti

I worker ottengono 2x punti per partita

3

Riscatta Ricompense

Sconti, cibo gratis ed esperienze VIP

Chiama
Lascia una recensione su Google
👑

È tuo? Rivendicalo GRATIS!

Rimuovi annunci e gestisci il menu

Accedi e gioca

Controlla la tua email!

Nessuna password — ti invieremo un link via email

Ti abbiamo inviato un link di accesso

Controlla la cartella spam se non lo vedi