MotoPizza
Pizza · Milano
Orari di MotoPizza
Informazioni su MotoPizza
MotoPizza is a Pizza restaurant in Milano, Lombardia. Rated 4.3 out of 5 by guests. Discover the menu, photos, and reviews.
Cosa dicono i clienti di MotoPizza
MotoPizza a Milano è apprezzata per la pizza d'asporto, la puntualità e i prezzi onesti. Molti clienti lodano la gentilezza dello staff e la velocità del servizio. Alcuni segnalano problemi con la consegna a domicilio e la chiusura improvvisa per ferie.
Piatti popolari
Ideale per
Tip: Ordina telefonicamente o dal sito per l'asporto. Verifica sempre gli orari di apertura, soprattutto durante le vacanze, perché potrebbero essere chiusi.
Services
Cosa vedere nelle vicinanze
Dati da Wikidata
Esplora i dintorni di MotoPizza
MotoPizza si trova a Milano, circondato da luoghi di interesse culturale e storico. Ecco alcuni dei punti più notevoli nelle vicinanze.
Edifici Religiosi
- Santa Marcellina e San Giuseppe alla Certosa church (A 123m) — church in Milan
- Q119075358 (A 659m)
- Q119075307 (A 684m)
- Q119075321 (A 830m)
- Q119075308 (A 915m)
Altri Luoghi di Interesse
- Via Filippo Palizzi tram bridge (A 883m) — bridge in Milan, Italy
Dati da Wikidata
Domande frequenti su MotoPizza
Recensioni di MotoPizza Milano
Ottime pizze cotte sempre nel modo giusto e sono puntualissimi e sono molto rispettosi per le proprietà altrui consigliato 🥰
Nuova gestione. Pizza buonissima. Persone gentili
Ottima qualità prezzo grazie mille 😘😘
Ragazzi che si impegnano davvero tanto, celeri e disponibili nel prendere le ordinazioni. Pizze grandi condite come si deve! Una chicca per chi abita vicino e può ritirarle di persona.
Ordinato ieri le pizze !!!! Veramente BRAVISSIMI !!!! Felice di averli vicino casa!!
Ordinavo sempre da loro ma purtroppo dopo le vacanze di agosto non hanno più aperto e sulla vetrina c’è un cartello di vendesi attività
Ottima pizza da asporto. Da quando l’abbiamo scoperta abbiamo ordinato qui già 4 volte. È proprio la pizza da asporto da quartiere, buona, calda e ben condita. Per me top
Bravissimi da qualche anno che prendo sempre la pizza da loro mai stato deluso
Ho ordinato telefonicamente una pizza d'asporto ma è possibile farlo anche dal loro sito. Staff super gentile, puntualità, prezzi onesti e pizza molto buona. Bravi!
mangio la loro pizza da anni, ormai mi conoscono come il cliente mauriziano del 3 piano, la pizza in 4 anni ne avranno sbagliate 2/3 volte, il titolare Mimmo è simpaticissimo, e lo staff sempre efficiente.. quando sono via in ferie, la loro pizza mi manca. per me la migliore in assoluto. e di pizze ne ho mangiate ;)
Ordinata teglia di pizza.....giudizio super positivo, puntualità nella consegna e sopratutto prezzi onesti......consigliamo vivamente!!!
Pizzeria onesta con una valanga di scelta, prezzi bassi ma un forno a legna renderebbe la pizza molto più buona
Ordino la pizza da loro da un sacco, circa una volta alla settimana. Arriva al massimo in mezz'ora e sembra appena sfornata ed è veramente buona. È vero che ho il vantaggio di abitare vicino al posto, ma l'ho ordinata anche a casa di amici che abitano in altre zone e non c'è stata alcuna differenza. Unica pecca è che non c'è modo di sapere quando son chiusi ( festività; periodo estivo ).
Ordinata sia al telefono che via internet, tempi di consegna 20 Min circa, pizza buona e saporita. Consiglio: ordinando via internet non si riceve la conferma d'ordine anche se effettivamente l'ordine viene evaso. Sistemate.
Veloci e straordinariamente bravi e gentili. Pizza buonissima. Tra quelle da asporto la migliore, anche se leggermente più cara. Ma ne vale la pena.
ho fatto l’ ordinazione sul sito (per due pizze), arrivata in ritardo di più di mezz’ora. pizza buona ma servizio mediocre.
Fino a qualche anno fa era molto più efficiente il servizio . Ho dovuto purtroppo mandare indietro perché è arrivata fredda ma il fattorino ci ha messo 12 minuti un tragitto da 2 . Fredda la pizza non va bene . Ho ordinato per anni ed è comunque la mia preferita ma se devo mangiare fredda preferisco cambiare
Servizio molto rapido, pizza buona nella media. Nel complesso buon servizio e consigliato per una scelta veloce. Ottimo il fatto che non abbiano mai sbagliato una variazione.
Buonasera, scrivo mentre mangio la vostra pizza. Da 7 mesi io ed il mio ragazzo la prendiamo sempre qua, ma mai mi sarei aspettata un servizio di consegnata a domicilio con un rider così maleducato. Come sempre ci facciamo portare la pizza nel secondo piano dell’appartamento e nell’ordine online ci viene data la possibilità di scegliere il pagamento. Da sempre scegliamo bancomat per semplice comodità e nessuno ha mai fatto storie tranne stasera. Rider che appena gli ho detto il pagamento bancomat si è scazzato dicendomi di non averlo dietro (ma poi è andato a recuperarlo al primo piano) e dopo avergli detto che era stato specificato nell’ordine proprio perché non avevo contanti questo mi incolpa che non glielo detto al citofono.. ma seriamente ? Colpa del cliente se tu non leggi la comanda corretta ? Inoltre è ritornato su incazzato nero, e dopo il pagamento non ha nemmeno detto ciao ed è scappato senza darmi nessun tipo di scontrino. Pizza buona ma il personale è da rivedere !! Vi siete giocati una cliente che fino ad oggi era contenta.
Abbiamo chiamato alle 20 per prenotare le pizze per le 20,35. Tutto confermato dai gestori e quindi andiamo alle otto e mezza a pagare le pizze e ritirarle. Spoiler: non erano ancora pronte. Dopo un quarto d'ora che aspettiamo ci dicono che ci vorrà ancora un quarto d'ora, quindi chiediamo di portarcele a casa. Ce ne andiamo scocciati, ma va beh, capita. Arrivano, comunque, in ritardo rispetto a quanto ci avevano detto, ma la vera rottura è che su ciascuna pizza mancava un ingrediente richiesto. Al calzone mancava il prosciutto e alle due pizze (uguali) mancava il parmigiano. Peccato perché la pizza non è male, ma non la assegneremo una seconda volta.
Mangio spesso da questa pizzeria perché le pizze sono buone e i titolari sempre cordiali. Purtroppo, l’ultima esperienza con la consegna è stata deludente. Nonostante la distanza di appena 15 minuti, la consegna è arrivata con molto ritardo. Fin qui sarebbe anche comprensibile, ma il problema principale è stato il comportamento del fattorino: visibilmente nervoso, si è rivolto in modo scontroso e poco educato, con frasi come "dai muoviti a pagare" o "la prossima volta non ordinare ma chiama direttamente come una persona normale". Dispiace dover scrivere una recensione negativa per una pizzeria che apprezzo, ma certi atteggiamenti rovinano l’esperienza complessiva.
SONO CHIUSI! NON FIDATEVI DEL SITO! Fatto ordine alle 17:30 e abbiamo aspettato inutilmente finché non abbiamo scoperto che è chiuso!!!!!
Egregio proprietario prima di contestare le recensioni negative, metta uno straccio di avviso telefonico che comunica alla clientela che siete chiusi per ferie, ma non solo, faccia la stessa cosa anche sul suo sito on line. L'ordine fatto da mio figlio è stato accettato dal suo sito. Per concludere, servizio inqualificabile e mancanza di serietà Da sttembre se la mangi lei la sua pizza.
Due pizze al trancio prese ieri sera, una funghi e una diavola. Abbiamo passato la notte in bagno. Forse ingredienti andati a male? Fate attenzione. Sconsiglio vivamente.
Accedi per lasciare una recensione
AccediRimuovi annunci e gestisci il menu
Esplora la tua zona
La Palma
Restaurantes
La Cafferia Re Umberto II
Breezy Bar
Ristorante Pizzeria Ebramo
Bar Castelli
Dreams Cafè
Ba Hot Pot
Osteria da Zio Ninì
Ovosodo
2 Foto
Esplora le foto di MotoPizza
Informazioni su MotoPizza
Come arrivare
Viale Carlo Espinasse, 73, 20156 Milano MI, Italy
Punti salienti
Servizi
Opzioni di ristorazione
Info Ristorante
Servizi
Il Quartiere
Posizione
Viale Carlo Espinasse, 73, 20156 Milano MI, Italy
📍 Esplora il Quartiere
Eventi Prossimi
Federico Buffa - "Number 23. Vita e splendori di Michael Jordan" | Festival della Bellezza 2026
26 giu. 2026, 21:15
Castello Sforzesco
Gabry Ponte - San Siro Dance 2026
27 giu. 2026, 16:00
Stadio San Siro
ESCAPE THE FATE
28 giu. 2026, 19:30
Legend Club
Macklemore
28 giu. 2026, 21:00
Alcatraz
church in Milan
bridge in Milan, Italy
Giochi
🎮 Guadagna Punti Mentre Esplori!
Gioca a Find Me e riscatta punti per sconti da MotoPizza e altri ristoranti
Guadagna Punti da MotoPizza!
Gioca a Find Me e riscatta ricompense qui
Guadagna punti extra e riscattali per ricompense da MotoPizza
🏆 Ricompense di MotoPizza
Sconto 10%
Da MotoPizza
Antipasto Gratis
Alla tua prossima visita
Tavolo VIP
Esperienza premium
per riscattare ricompense e guadagnare punti
📋 Come funzionano le ricompense?
Gioca a Find Me
Ogni 100 punti score = 1 punto ricompensa
Accumula Punti
I worker ottengono 2x punti per partita
Riscatta Ricompense
Sconti, cibo gratis ed esperienze VIP
È tuo? Rivendicalo GRATIS!
Rimuovi annunci e gestisci il menu