TOG Bistrot
Milano
Informazioni su TOG Bistrot
Situato nel cuore di Milano, TOG Bistrot accoglie i suoi ospiti con un'atmosfera calorosa e un'offerta culinaria variegata. Con una valutazione di 4.4 stelle su 5 basata su 69 recensioni, siamo orgogliosi di offrire un'esperienza gastronomica di qualità. Aperti dal lunedì al martedì e il giovedì al...
Situato nel cuore di Milano, TOG Bistrot accoglie i suoi ospiti con un'atmosfera calorosa e un'offerta culinaria variegata. Con una valutazione di 4.4 stelle su 5 basata su 69 recensioni, siamo orgogliosi di offrire un'esperienza gastronomica di qualità. Aperti dal lunedì al martedì e il giovedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00, e con orari serali il giovedì, venerdì e sabato, TOG Bistrot è il luogo ideale per colazione, pranzo o una cena speciale. Offriamo ottimi caffè e dessert, oltre a una selezione di alcolici, birre e cocktail. Siamo inoltre attrezzati per accogliere persone con disabilità, con ingresso, bagno e posti a sedere accessibili in sedia a rotelle.
Cosa dicono i clienti di TOG Bistrot
TOG Bistrot è apprezzato per l'ambiente accogliente, il servizio professionale e la cucina raffinata con abbinamenti inattesi. Molti lodano la gentilezza del personale e l'atmosfera elegante ma informale. Alcuni segnalano prezzi elevati e servizio lento.
Piatti popolari
Tip: Provatelo a pranzo o cena per assaporare i piatti ricercati e l'atmosfera suggestiva, oppure per una merenda con dolci fatti in casa.
Services
Cosa vedere nelle vicinanze
Dati da Wikidata
Esplora i dintorni di TOG Bistrot
TOG Bistrot si trova a Milano, circondato da luoghi di interesse culturale e storico. Ecco alcuni dei punti più notevoli nelle vicinanze.
Patrimonio Storico
- Santi Giovanni e Paolo church (A 541m) — church in Milan, Italy Bien cultural italiano
Edifici Religiosi
- Q119075350 (A 546m)
- San Giovanni Evangelista Church (A 811m) — church in Milan, Italy
Parchi e Giardini
- parco Nicolò Savarino (A 213m) — park in Milan
Altri Luoghi di Interesse
- Via Carlo Farini 73 (A 629m) — building in Milan, Italy
- Via Carlo Farini 71 (A 636m) — building in Milan
- Via Carlo Farini 69 (A 644m) — building in Milan
- Piazzale Carlo Maciachini 10 (A 658m) — building in Milan, Italy
- Via Lepontina 13 (A 659m) — building in Milan, Italy
- Q55831651 (A 758m) — building in Milan, Italy
Dati da Wikidata
Domande frequenti su TOG Bistrot
Recensioni di TOG Bistrot Milano
Abbiamo cenato in coppia e l’esperienza è stata davvero piacevole. La location è pulita, ordinata e luminosa, con una mise en place curata nei dettagli che contribuisce a creare un’atmosfera elegante ma accogliente. Il servizio è attento e premuroso, senza mai risultare invadente. La carta non è vastissima, ma questo diventa un valore aggiunto: ogni piatto è studiato con grande cura e la curiosità di provarli tutti spinge a voler tornare. La cucina sorprende per originalità, gusto e presentazione, con un’attenzione particolare anche alle intolleranze alimentari. Molto apprezzabile la collaborazione con la Fondazione TOG e l’impegno verso criteri di ecosostenibilità, che aggiungono valore etico all’esperienza gastronomica. Il rapporto qualità-prezzo è buono; con qualche sconto o promozione diventa davvero ottimale. In sintesi, un ristorante che unisce ottima cucina, attenzione al cliente e responsabilità sociale: assolutamente consigliato.
Ormai siamo clienti affezionati del Tog. Ottimo cibo, servizio eccellente e ambiente tranquillo, perfetto per una coppia ma anche per un gruppo di amici. Abbiamo apprezzato tantissimo l'idea di esplorare i menù delle regioni italiane, reinterpretati dallo chef. Siamo in attesa delle prossime iniziative enogastronomiche.
Posto molto carino, moderno e ben tenuto sia nella parte interna che esterna. Personalmente ho mangiato bene
Ottimo cappuccino e il servizio! Ambiente molto pulito. Da provare assolutamente la torta al cioccolato. Non è un solito bar, non troverai brioche 🥐 ma dei dolci ( torta, biscotti). Offrono cucina calda a pranzo da lunedì a venerdì e cena giovedì e venerdì sera. Aperitivo con stuzzichini preparato da chef 15€
wow quando la gente lavora con buone intenzioni i risultati sono buoni, anzi buonissimi. Sono stata da Tog per una merenda e ci tornerò per pranzo, il posto è piccolo, elegante e curato. I prezzi ragionevoli, tutti sorrido e si respira un'atmosfera positiva. Aperto dalle 9 alle 18 come bar (la torta ai 3 cioccolati a 4€ è esperienza meritevole) e poi dalle 12 alle 15 serve anche pausa pranzo con buona scelta di piatti. Sono tornata per pranzo, wow come per merenda. Bravi, buono bello. Tra le 13,30 e le 14 c'è un pò di affollamento, meglio anticipare pausa pranzo. Da non perdere.
Andati a pranzo, ci hanno servito volentieri nonostante fossero quasi le 15; cibo buonissimo con un bell’impiattamento, personale molto cortese e ambiente molto carino e confortevole! Prezzi onesti, consigliato! Vorrò provarlo anche di sera perché sicuramente la location è suggestiva
Aperto da poco, pulito, luminoso, fa sia bar che pranzo. Noi abbiamo preso il risotto del giorno che era molto molto buono e la torta di mele che era forse la più buona che abbia mai mangiato. Acqua e caffè 32 euro in 2. Servizio gentile, cordiale, disponibile e veloce. Atmosfera accogliente. Cucinano a vista che è sempre una cosa bella. Bravi e buoni. Ci torneremo sicuramente!
Provato a cena. Ci è piaciuta l'atmosfera informale ma raffinata. Piatti buoni e ricercati. Ottimo il baccalà su crema di cannellini e salsa verde.
Buonissimo solidale e bello ! Si respira alta cucina in un posto accogliente e informale.
Bar/ bistrot dove lavorano gli studenti della scuola di chef Carlo Cracco. Tutti giovanissimi, tutti carini, bravi ed educati. Ho preso solo un buon cappuccino, l'ambiente è moderno, semplice ma curato, allegro e simpatico. Unica pecca: niente tovagliolini al banco. Ma si può soprassedere...prezzi ottimi, come altri bar in zona. Credo che proverò il pranzo, ci sono piatti che mi attirano...
Locale raffinato ma allo stesso amichevole. Gentilezza dello staff e ottima qualità del cibo ne fanno un punto di riferimento in zona. Da provare.
Ambiente accogliente e silenzioso, personale super carino e piatti molto buoni e raffinati (pane e dolci fatti da loro)! Complimenti! Lode alla cotoletta.
Servizio molto professionale, ambiente elegante, ma rilassante ed intimo, ottimo rapporto qualità prezzo, vino eccellente e piatti deliziosi.
Un pranzo in famiglia per festeggiare un evento importante. Locale accogliente ed esclusivo. Personale attento, gentile e disponibilissimo. Eleganza e Professionalità. Ottimo cibo per sapori e tecnica. Cosa altro dire? Complimenti!!
Alta cucina in un ambiente moderno, semplice e accogliente, elegante ma informale, arioso tutto vetri. Personale molto gentile. Un buon numero di piatti di vario tipo, anche accoppiamenti inattesi, eccellenti come cottura, sapore e presentazione. Pranzo completo per due: tagliolini al ragù in crema bianca, Caeser Salad, uovo soffice in crema, verdure grigliate, bagel vegetariano, due dessert (Sacher e tiramisù), due caffè, due bottiglie di acqua, servizio, €81.
Di passaggio sono entrato con due amici per bere un caffè. Ambiente accogliente, arredato con gusto con ampia possibilità di sedersi. La ragazza al banco molto gentile e disponibile. Molto consigliato.
La prima volta al Tog bistrot di sera , normalmente sveniva a pranzo ! una piacevole scoperta cibo , servizio al Top … i complimenti vanno ad Alessio e Micol esprimono la loro massima professionalità mettendo al proprio agio il cliente . Deborah , Marina e la Barbara ve lo consiglio spassionatamente .
Ottima cucina: gradevolissima al palato e digeribile senza problemi. Personale gentile e premuroso. Luminoso e pulito. Buon rapporto qualità/prezzo. Ritornerò (lo scrivo raramente).
Ottimo, dal cibo al servizio fino all'atmosfera. Bello spirito, che non cede nemmeno sotto lo stress. Consigliato.
Proprio una bella sorpresa per cena di coppia. Ambiente calmo e rilassante, cibo ottimo, menù cortissimo, personale giovane, disponibile e con ambizione all'eleganza
Bellissima l'idea, che è la cosa per cui mi sono fermato. Forse era un po' presto per pranzare: all'interno i tavoli erano in disordine, fuori tutto apparecchiato, ma il pavimento di questo spiazzo dove stavano i tavoli era qualcosa di terribile; era più pulito il marciapiede, e c'erano piccioni che passeggiavano sui tavoli. Ad ogni modo, mi hanno portato un club sandwich buonissimo, peccato che fosse freddo, freddo da frigorifero. Non dico il pane e la verdura, naturalmente, ma il pollo e la pancetta almeno andrebbero scaldate; erano gelidi, come l'accoglienza che mi è stata rivolta. Non so, forse prestano attenzione ad altre cose, o solo se si arriva in giacca… impareranno… sempre poi in base a quello che gli insegnano. Ad ogni modo, materie prime buonissime e un'ottima scelta di bollicine e vini.
Ambiente accogliente e personale gentile Purtroppo ho sbagliato a scegliere la pietanza Il bagel non mi ha soddisfatta Il pane nè soffice nè croccante, la farcitura salmone affumicato, caprino, rucola e zucchine alla griglia è risultata piuttosto asciutta Chi ha provato l’uovo63 o le tagliatelle al sugo di pomodorino giallo, burrata e polvere di basilico ne è rimasto soddisfatto. Non ci tornerei
La cucina a pranzo chiude prestissimo, ci siamo dovete accontentare di due toast sufficienti e delle patatine troppe salate. Il servizio è stato lento, il tutto ha avuto un costo eccessivo, 25€, e la cameriera è stata piuttosto scortese.
Sono stata in questo ristorante con grandi aspettative, ma purtroppo la mia esperienza è stata deludente. Ho preso un tonno con verdure grigliate, ma le verdure non erano ben calde e si sentiva chiaramente che erano surgelate. Inoltre, ho notato un trattamento poco rispettoso da parte del personale verso i tirocinanti e un’accoglienza fredda e poco professionale. Nel complesso, mi aspettavo molta più attenzione alla qualità del cibo e al servizio. Non credo tornerò e non lo consiglierei.
Peccato ma nn ci verro'piu'. Personale maleducato! Quando un cliente entra si risponde al saluto invece di fare passare davanti gli ultimi arrivati e badare solo al telefonino. La troppa convinzione rovina sempre tutto
Rapporto qualità/quantità - prezzo molto scarso. Melanzane ripiene (piatto del giorno) poche e care. Grissini sembravano vecchi. Servizio scadente. Molta facciata, poca sostanza.
Accedi per lasciare una recensione
AccediRimuovi annunci e gestisci il menu
Esplora la tua zona
Veganfruttariano - Sound of '70
Poke House - Imbonati
Bar Tabacchi Meeting
Kaori
Mexicali
Yuan Chinese Hot Pot
Ristorante Lepontina
Da Cri
Maki 567 Café
Burger King - Jenner
5 Foto
Esplora le foto di TOG Bistrot
Informazioni su TOG Bistrot
Come arrivare
Via Livigno, 1, 20158 Milano MI, Italy
Punti salienti
Servizi
Opzioni di ristorazione
Info Ristorante
Servizi
Il Quartiere
Posizione
Via Livigno, 1, 20158 Milano MI, Italy
📍 Esplora il Quartiere
Eventi Prossimi
Federico Buffa - "Number 23. Vita e splendori di Michael Jordan" | Festival della Bellezza 2026
26 giu. 2026, 21:15
Castello Sforzesco
Gabry Ponte - San Siro Dance 2026
27 giu. 2026, 16:00
Stadio San Siro
ESCAPE THE FATE
28 giu. 2026, 19:30
Legend Club
Macklemore
28 giu. 2026, 21:00
Alcatraz
park in Milan
church in Milan, Italy
building in Milan, Italy
building in Milan
building in Milan
building in Milan, Italy
building in Milan, Italy
church in Milan, Italy
Giochi
🎮 Guadagna Punti Mentre Esplori!
Gioca a Find Me e riscatta punti per sconti da TOG Bistrot e altri ristoranti
Guadagna Punti da TOG Bistrot!
Gioca a Find Me e riscatta ricompense qui
Guadagna punti extra e riscattali per ricompense da TOG Bistrot
🏆 Ricompense di TOG Bistrot
Sconto 10%
Da TOG Bistrot
Antipasto Gratis
Alla tua prossima visita
Tavolo VIP
Esperienza premium
per riscattare ricompense e guadagnare punti
📋 Come funzionano le ricompense?
Gioca a Find Me
Ogni 100 punti score = 1 punto ricompensa
Accumula Punti
I worker ottengono 2x punti per partita
Riscatta Ricompense
Sconti, cibo gratis ed esperienze VIP
È tuo? Rivendicalo GRATIS!
Rimuovi annunci e gestisci il menu