Caffetteria Relax
Coffee · Monza
Informazioni su Caffetteria Relax
Caffetteria Relax vi accoglie a Monza con un'atmosfera accogliente e un'offerta dedicata agli amanti del caffè e della cultura del bar. Siamo aperti tutti i giorni dalle 6:00 alle 23:45, pronti a servirvi colazione, pranzo, o una pausa rilassante in qualsiasi momento della giornata. Con una valutazi...
Caffetteria Relax vi accoglie a Monza con un'atmosfera accogliente e un'offerta dedicata agli amanti del caffè e della cultura del bar. Siamo aperti tutti i giorni dalle 6:00 alle 23:45, pronti a servirvi colazione, pranzo, o una pausa rilassante in qualsiasi momento della giornata. Con una valutazione di 4.7 stelle su 5 basata su 177 recensioni, ci impegniamo a offrire un'esperienza di qualità e un servizio impeccabile. Venite a trovarci per un momento di relax e gusto.
Cosa dicono i clienti di Caffetteria Relax
Caffetteria Relax è molto apprezzata per la sua eccellente pasticceria, gelati e tavola calda. I clienti lodano la cordialità del personale e la qualità dei prodotti, specialmente i dolci tipici e le granite. Alcuni segnalano un servizio frenetico nei periodi di punta.
Piatti popolari
Ideale per
Tip: Provate i dolci tipici e le granite di gelso, mandorla e cioccolato. Ideale per colazioni e aperitivi.
Cosa vedere nelle vicinanze
Dati da Wikidata
Esplora i dintorni di Caffetteria Relax
Caffetteria Relax si trova a Monza, circondato da luoghi di interesse culturale e storico. Ecco alcuni dei punti più notevoli nelle vicinanze.
Patrimonio Storico
- Q55386365 (A 666m) Bien cultural italiano
Edifici Religiosi
- Q119795829 (A 375m)
- Q119795828 (A 495m)
- Q119795827 (A 499m)
- Q119795821 (A 629m)
- Q119795826 (A 653m)
- Q119795822 (A 684m)
- Q119795825 (A 892m)
- Q119795830 (A 948m)
Dati da Wikidata
Domande frequenti su Caffetteria Relax
Recensioni di Caffetteria Relax Monza
Ottimo personale e locale ben pulito.
Secondo me il migliore tutto frescco e perfetto
ottimi gelati , dolci e tavola calda
È il migliore bar del paese
È la gelateria fissa delle nostre vacanze!!
Ottimo bar e il gelato e ottimo
Ottimi prodotti di produzione propria.
Tutto eccezionale
Ottima gelateria e pasticceria
Ben fornito e massima pulizia
Come se foste a casa vostra.
Ottimo bar.impeccabile
Buon bar
Tutto ottimo
Nessuna la batte e la migliore
Tutto buonissimo
Ottimi prodotti
Prodotti buonissimi
Il 🔝
Ottimo
Gelato buono
Ottimo..vasta scelta di dolci..cappuccino super..
Buona la pasticceria in modo particolare quella a base di cacao.
Ottimi prodotti ,ma soprattutto la simpatia del titolare......
Ottimi dolci, gelati e tavola calda. Buone le materie prime. Non potendo comprare direttamente i dolci e gli arancini abbiamo chiesto a dei parenti di portarceli. A distanza di un giorno i prodotti si sono mantenuti bene. Consigliamo gli arancini normali con carne ma anche quelli vegetariani con verdure e mozzarella. Con le briosche e della buona granita fatta in casa abbiamo riassaporato i sapori della Sicilia.
Una delle migliori gelaterie e pasticcerie mai provate. Ottima anche tavola calda e croissanterie
Brioche con gelato di alto livello, abbondante e davvero squisita.
🍋❤️ dolci + granita molto buoni
Ottima pasticceria e tavola calda
Non una semplice caffetteria di paese. Un locale pulito, con ottimi dolci e prodotti da colazione ma anche buonissima rosticceria. Veramente consigliato.
Eccezionale questo piccolo bar. Dotato di posti a sedere all'interno e all'esterno con gazebo aperto con vista su strada. Molto ben arredato. Ottimo il caffè. Nota di merito al proprietario che si prende cura dei clienti in modo straordinario: attento a qualsiasi richiesta. Consigliato!!!
Bel locale. Molto adatta per aperitivi e pasticceria
Dolci tipici molto buoni. Buono anche il gelato!
In giro per la Sicilia da Milano, capitati in questa caffetteria situata un piccolo paesino sui monti, è stata una sorpresa magnifica! Un'esplosione di gusto e di genuinità. Prodotti freschi e di ottima qualità. Abbiamo preso 2 gelati (gusto cassata spettacolare), 2 cannoli (fantastici!!!) e 1 caffè per € 7,50. Complimenti davvero! E grazie per l'esperienza che non dimenticheremo!
Ottima pasticceria, ottima tavola calda, personale cortese e professionale
Gestori molto cordiali e gentili... un posto adatto per aperitivi e tisane pomeridiani... gelato ottimo. Da provare... il gestore nella saletta ti permette di organizzare la qualsiasi.. disponibilita a 360*..
Ottima pasticceria, buono il gelato, gustosa la tavola calda, gustosissime le granite di gelso, alla mandorla, cioccolato e fragoline si Ruberà.
Complimenti per la torta,super Ottima Pasticceria e non solo, posto da visitare. Sempre.
Un eccellente bar da far colazione sia dolce che salato, consiglio vivamente
Luogo accogliente staff cordiale dolci e gelati molto buoni
Ottimo bar qualità eccellente sei prodotti
Ottimi dolci gelati artigianali deliziosi
Bella pasticceria e simpatia
il gelato e' na SQUISITEZZA, il caffe' buono ,ottima miscela. il barman NICOLA PIAZZA competente e gentile
Sono stati cortesi conche se era tardi ci hanno servito
Ottimi gelati e gusti originali
Per chi passa o abita qui vicino in zona è forse una delle migliori caffetteria/pasticcerie/bar del paese. Sia nel salato che nel dolce, soprattutto per le colazioni, offrono prodotti tipici molto buoni a prezzi molto convenienti. Personale gentile e disponibile. Luogo accogliente e informale ma carino, con posti a sedere anche all'aperto.
Ogni anno passiamo per le ferie e mi dispiace non mettere 5 stelle, perché i prodotti lo meriterebbero, sono eccezionali, sia dolci che salati, poi il rapporto qualità/prezzo è davvero buono, purtroppo quest'anno, più degli altri anni, c'è stata troppa frenesia nel servizio e confusione, a volte ci siamo sentiti abbandonati e poco considerati al banco, con clienti che vengono serviti senza un effettivo ordine d'arrivo. Spero l'anno prossimo di trovare una situazione più rilassante e di ricevere la giusta attenzione, e sarò felice di mettere 5 stelle.
Prezzi più alti e qualità scesa in particolare nel periodo estivo. Biscotti alla mandorla che sembrano normali biscotti, della mandorla neanche l'ombra. In generale da quando si sono trasferiti un po' tutto ha perso di qualità.
salame
Accedi per lasciare una recensione
AccediRimuovi annunci e gestisci il menu
Esplora la tua zona
Galleria
Nessuna foto disponibile
Le foto appariranno qui quando saranno sincronizzate da Google Places
Informazioni su Caffetteria Relax
Come arrivare
Via Oreto, 22, 92011 Cattolica Eraclea AG
Monza, Lombardia 92011
Punti salienti
Info Ristorante
Servizi
Il Quartiere
Posizione
📍 Esplora il Quartiere
Giochi
🎮 Guadagna Punti Mentre Esplori!
Gioca a Find Me e riscatta punti per sconti da Caffetteria Relax e altri ristoranti
Guadagna Punti da Caffetteria Relax!
Gioca a Find Me e riscatta ricompense qui
Guadagna punti extra e riscattali per ricompense da Caffetteria Relax
🏆 Ricompense di Caffetteria Relax
Sconto 10%
Da Caffetteria Relax
Antipasto Gratis
Alla tua prossima visita
Tavolo VIP
Esperienza premium
per riscattare ricompense e guadagnare punti
📋 Come funzionano le ricompense?
Gioca a Find Me
Ogni 100 punti score = 1 punto ricompensa
Accumula Punti
I worker ottengono 2x punti per partita
Riscatta Ricompense
Sconti, cibo gratis ed esperienze VIP
È tuo? Rivendicalo GRATIS!
Rimuovi annunci e gestisci il menu