Dog Out Vomero
Hamburger, Panini · Napoli
Informazioni su Dog Out Vomero
Dog Out Vomero is a restaurant in Napoli specializing in Hamburger, Panini. Rated 4.7/5 based on 420 reviews.
Cosa vedere nelle vicinanze
Dati da Wikidata
Esplora i dintorni di Dog Out Vomero
Dog Out Vomero si trova a Napoli, circondato da luoghi di interesse culturale e storico. Ecco alcuni dei punti più notevoli nelle vicinanze.
Patrimonio Storico
- San Giovanni Battista dei Fiorentini (A 677m) — church Bien cultural italiano
Edifici Religiosi
- San Francesco (A 303m) — church building in Naples, Italy
- San Gennaro al Vomero, Naples (A 336m) — church building in Naples, Italy
- Basílica de San Gennaro en Antignano (A 523m) — basílica en Nápoles
- Sacro Cuore dei Salesiani (A 536m) — church building in Naples, Italy
- Q121887399 (A 538m)
- Chiesa del Santissimo Redentore (A 637m) — church building in Naples, Italy
Altri Luoghi di Interesse
- Casa Marotta (A 236m) — building in Naples, Italy
- Palazzo Avena (A 398m) — building in Naples, Italy
- Palazzina Russo Ermolli (A 495m) — building in Naples, Italy
Dati da Wikidata
Domande frequenti su Dog Out Vomero
Recensioni di Dog Out Vomero Napoli
Beh la foto dice tutto Il.personale puliti ed educati Qualità e prezzo ottimo
Che bello, panino al volo davvero di qualità. Le melanzane meravigliose. Abbiamo preso un hotdog, chele di granchio, patatina media, due hamburger panino ripieni con impossibile, due birre peròni, una acqua.....30€ Mitico .....🙂👍
Si trova in ampia zona di passeggio, ci sono andato due volte di cui il panino con parmigiana provola porchetta e patate a dir poco sensazionale. Ha una vasta gamma di panini da farcire. Consigliatissimo
Panino enorme, prezzo basso e prodotti squisiti. Personale cordiale e gentile.
Mamma mia il panino devil è un qualcosa di spettacolare ma soprattutto la gestione perfetti
Il miglior pannino ......con tanti gusti e titolari al top . Un buon punto di riferimento a Vomero
Personale cordiale. Ottima scelta e varieta'del menu. Prezzi competitivi. Consigliatissimo
A due passi dal Teatro Diana e dalla Floridiana panini di ogni tipo e farcitura, patatine e birre (e non solo) fino a notte fonda. Un riferimento per chi fa tardi magari dopo una partita di volley. Personale sempre col sorriso anche alle 2.00 di notte, cosa non comune. Da visitare.
Ottimo rapporto qualità prezzo, ampia scelta di panini, pita, ecc. Personale veloce nella preparazione degli alimenti e sempre disponibile per eventuali cambiamenti. Sempre affollato nei week end. Consigliato
Leggendo le recensioni in negativo ero un po' restio ad andarci pensavo fosse cambiato gestione ,invece è sempre speciale con panini sublimi è dir poco .. ottimo come sempre sia di qualità che del servizio per nn parlar dei prezzi lo consiglio vivamente ✌🏽️
Personale sempre disponibile e i panini sono di una fantasia unica. Abbinamenti sempre squisiti... 💪Consiglio le papate di Dog Out sono qualcosa di meraviglioso per il palato💪❤️
Prodotti freschi ...le patatine uniche!!! E la zingara super buona ..lo consiglio davvero in alternativa alla pizza o calzone fritto ...questo locale ha l imbarazzo della scelta ...provate il panino con chianina😉😋😋
Ideale per un bel panino o bel hot dog carichi e dal sapore unico! E che ti sazia a dovere
Lo adoro. Ogni volta che vengo a Napoli ormai è una tradizione mangiarlo. Credo il più buonissimo di tutti. Top!
Super panini di ottima qualita pane croccante e perfetto consegne veloci e ragazzi gentilissimi (garage s.stefano)
Panini buonissimi , il personale davvero gentile nemmeno una pecca complimenti al proprietario che gestisce benissimo il locale
Piccolo locale ma grande soddiasfazione del palato a prezzo piu che onesto. Dipendenti cortesi e disponibili. Possibilità di poter sostare a mangiare su comodi tavolini per uno spuntino veloce. Consigliato.
Il punto di ritrovo del Vomero per eccellenza. Prezzi ridotti, panini buonissimi. Consiglio sbriciolato con patatine cheddar e provola. 5.50€ di prezzo(li hanno alzati ultimamente)
Dog Out è un punto di riferimento per chi, per svariati motivi, è solito mangiare di notte. Il menù offre vasta scelta e cibi di diversi paesi. Nonostante sia un fast food trovo che la qualità dei prodotti sia molto alta. Inoltre un altro punto a loro favore è che lo staff in cucina è molto professionale e non ha mai sbagliato la cottura dell'hamburger che chiedevo
Se chi ama lo street food, questo è il posto posto è una tappa obbligatoria: ottimo sia per mangiare qualcosa sui tavolinetti esterni sia per l'asporto, offre una sterminata varietà di prodotti (sia tradizionali che "esotici") dal classico panino con l'hamburger (stile Americano o anche più partenopeo e/o personalizzato), al Kebab greco, passando per gli ottimi Burrito messicani e hot dog. Qualità eccellente.
Istituzione vomerese del cibo. Prodotti buonissimi, servizio sempre gentilissimo e costi non proibitivi anzi... Sono quasi vent'anni che vado da Dog out ma veramente la qualità non è mai diminuita, anzi è aumentata anche grazie alla commistione con Charlie Bread. Panini consigliati: Hot dog con Chili, Burritos messicano, Chicken Supreme, American Sandwich, Devil. Da poco tempo vi è anche la birra Stella Artois alla spina al bancone e la possibilità di ordinare delle sfizioserie dolci come graffe, waffle o spigwaffle.
20 anni di attività vogliono dire stare al passo con i tempi, adeguarsi senza mai abbandonare la qualità. Se a questo ci aggiungiamo la simpatia e cordialità delle persone che ci lavorano, a partire da Marco, state pur certi di trovarvi sempre nel posto giusto. Una selezione ampia di panini, assortiti per ogni gusto e palato, le sfizioserie ottime, insomma una vera istituzione. Consigliatissimo
Non conoscevo il locale. È stata una piacevolissima scoperta. Panini (e non solo), variegati per tutti i gusti, palati e livelli di fame! Servizio veloce ed efficiente. Rapporto qualità/prezzo eccezionale! Pienamente soddisfatto. Le patate sono da assaggiare. Cortesia e simpatia del personale, completano quello che già di base soddisferebbe anche il più esigente dei clienti. Consiglio vivamente!!
Martedì 21-3-23. Preso panino ‘americano’ da asporto. I’addetto è stato molto cordiale e ha preparato il panino con cura. Gli ingredienti sembravano ben conservati, il panino era molto buono! Consigliato!
Bel posto per mangiare un panino caldo. Parecchia robba. Panini, Hot Dog... mozzarella in carrozza... e prezzi correttissimi.
Buoni panini e fa anche varianti senza glutine (ma quest'ultimi non sempre presenti)
Ottimo panino, quando alla piastra ci sta il titolare.... Non ce n'è per nessuno.
Panini veramente buoni, attesa un po' lunga in certi giorni/orari ma vald la pena
Panini gustosi, hot dog preparati perfettamente con pane cotto a vapore. Ali di pollo super. Patatine ottime. Unica pecca il fatto che si può solo consumare all'aperto sul marciapiede oppure da asporto.
Buono, compete a dovere con i big del vomero.
È ideale per il mordi e fuggi o per l'asporto. Ho provato anche il delivery e puoi tracciare con precisione la consegna. Ottimo rapporto qualità prezzo. Buoni gli ingredienti gentili i ragazzi. Ma se vuoi mangiare lì sei in strada...
Sono andato giovedì 08/09/2022 dopo aver salutato ben 3 volte la signora , non corrisposto , ordino due kebab e un burrito . Si sbaglia un ingrediente , chiedo venia , può essere che non sono stato chiaro . Manca poco che la signora mi fagociti , interviene un ragazzo con la barba rasa , sorriso sincero, educatissimo e aggiusta la comanda. Lei, la signora , con un atteggiamento da signorina Rottermeier , continua a dire che ho sbagliato . Non la penso più. Prendo i panini dal ragazzo , lo saluto ringraziandolo e lascio lei ancora che impreca . Mancavano le patatine, niente di che !! Morale ? La prossima volta se vedo la signora Rottermeir me facce na pizza!!
Il vero problema del posto è la ragazza che prepara i panini. Di una maleducazione inaudita, oltre che estremamente sciatta e distratta. Tornerò solo se necessario e se vedrò qualcun altro dietro al bancone.
Non hanno nulla di speciale ma quel kebab completo con bbq e maionese, preso dopo una serata in discoteca, mi è sempre sembrato sublime.
Qualità dei panini ottima! Posto ideale per fermarsi a mangiare un panino al volo al Vomero, dove c'è anche la presenza di tavoli all'aperto. Il sabato sera è un posto frequentato principalmente da ragazzini. Il difetto principale del posto è l'eccessiva fila che si forma proprio il sabato sera!
Chiamavo sempre ogni settimana Ma dalle ultime due settimane hanno cambiato molti prodotti e sono calati parecchio,mi dispiace ma nn vi chiamerò piu
Mi sono fermato un pomeriggio per fare due hot dog. L'addetto tira fuori due wurstel dal frigo e li mette sulla piastra, abbasso lo sguardo sul cellulare e i wurstel sono diventati quattro, i due aggiunti erano raggrinziti e scuri, evidentemente vecchi. Quando ho chiesto spiegazioni il tizio ha risposto con in sorriso. Trovo che la cosa sia vergognosa. Peccato perdersi per due wurstel, pessima figura.
Tutto immangiabile, hamburger bruciato peperoni amari olio fritto e strafritto, la pyta fredda, insapore, il tutto "contornato" da lentezza inaudita per un takeway...... allucinante non andate!!!!!!!!!!
Pessimo locale, fanno i furbi con le ragazze , si sono presi 13 euro per un panino, da una ragazzina di 12 anni, siete pessimi La signora alla cassa una scostumata si è messa ad urlare e a fare storie con tre ragazzine. Vergogna
Per niente corretto il ragazzo che lavora lì che ha permesso di saltare la fila ad una signora la quale sosteneva avessero visto la partita assieme, nel momento in cui sono state chieste spiegazioni il ragazzo che lavorava si è limitato a dire che il locale lo gestisce come crede.
...il logo e la tenda da sole sono completamente ricoperti da escrementi di colombi per non parlare del marciapiede sottostante il negozio.è in questo stato da anni....possibile trascurare cosi un localino inizialmente tanto carino....il personale non usa guanti monouso toccando cibi,soldi,monete etc..etc...carenza igienica terribile.
Bruttissima esperienza ,non si può consegnare un panino con tutto gli ingredienti nella carta argentata e non nel panino , vogliamo parlare del hot dog?non è più quello di una volta
il locale pratica 2 turni di lavoro: uno composto da 2 ragazzi (sempre gentili e disponibili), l'altro da 2 donne (scostumate,perfide e assolutamente incompetenti), l'unico posto dove vai a comprare 2 panini, spendi 10 euro e se non chiedi per un tovagliolo, nemmeno lo hai. Lo sconsiglio vivamente. Ho ordinato un panino con cotoletta, pomodori e mayonese , sono tornato a casa e dentro non c'era la cotoletta ma solo i pomodori, quando sono tornato a dirlo mi hanno detto che involontariamente si erano dimenticate la cotoletta . ma per d'avvero queste signore hanno diritto al lavoro ? non dovrebbero averlo !
Esperienza TREMENDA. Ho chiamato per una consegna semplicissima, 2 panini, mi era stato detto che in 30 minuti sarebbero stati consegnati. Tempo d'attesa: 73minuti. Almeno ho ricevuto i panini voi direte... Peccato che il signore che si è presentato con un solo panino. La qualità del pane a mio gusto pessima. Mi spiace ma la serietà conta, se dite 30 minuti, 30 ne devono essere.
Personale scortese, stanco e poco attento alle richieste, nessun buona sera, nessun ciao, nessuno che ti considera… sembra che ti stiano facendo un favore, ma se i clienti sono amici, diventano super gentili… il panino? Lo avrei voluto mangiare, ma aveva le patatine che non volevo e il ketchup che sono allergico, alla fine ho preferito buttarlo invece di farlo rifare, pur di non vedere quella mortorio…
La mia esperienza è 'vergognosa, abbiamo ordinato tramite just eat e al momento della consegna al resto di 50 euro sono state date 20 euro sfacciatamente false approfittando che in quel momento c era una ragazzina a ritirare i panini. E ' assurdo guardando la banconota che sembra del Monopoli e 'ovvio che sia stato fatto apposta ed il tentativo e ' andato a buon fine vista l inesperienza di una ragazzina. La titolare del pub ha ovviamente detto che non era possibile e anziché scusarsi dell' accaduto addirittura si è permessa di mettere in dubbio la.provenienza. Ma vergognatevi
Il peggior cheese steak Mai mangiato. Sono venuto con un amico a mangiare un panino dopo aver bevuto una birra al vomero e ha completamente deluso le mie aspettative. Personale educato e gentile ma il panino inesistente. Un cheese steak che equivale a mangiare un pezzo di pane , con la peculiarità di pagarlo come un buon panino . L’unica nota positiva era il pane ben piastrato ma si e no ci saranno stati 20 g di carne e 100 g di salse. Per dare l’idea il panino guardato lateralmente era completamente piatto, non era praticamente farcito . Non penso ci tornerò e lo consiglierei solo a chi sta a dieta, ma neanche perché si ritroverebbe a mangiare un pezzo di pane pieno di salse .
sono venuto qui sabato sera.Patatine pessime,piene di olio.Personale super scortese,sul sito ci sono dei prezzi e da vicino altri,e una volta mostrato il sito che dice che i prezzi sono diversi da quelli da vicino,il personale ha detto che non erano loro,sempre in modo scostumato e parlando in dialetto.Non è per i soldi in più,perché erano pochi spicci,ma se solo lo avessero detto anche con un po più di educazione,magari questa recensione non ci sarebbe proprio stata.Arrivederci.
Ho ordinato un panino chiedendo come salsa solo maionese. Il banconista per errore riempie tutto di ketchup cibo e panino, faccio notare l’errore e il cibo l’ha utilizzato in un altro panino, mentre il panino destinato a me non è stato sostituito ma solo pulito alla meglio con scarsi risultati. Peccato che me ne sono resa conto solo quando ho assaggiato e buttato il panino ed ero già lontana dal locale.
la nostra esperienza è stata terribile non ci andremo mai più. la cura dell’igiene è bassissima, non indossano guanti e utilizzano gli stetti strumenti per più tipi di cibi causando il rischio di allergie. La donna alla cassa e di una maleducazione assurda e inoltre ci hanno rubato dei soldi sostenendo che non avessimo pagato un panino.FATE ATTENZIONE
Accedi per lasciare una recensione
AccediRimuovi annunci e gestisci il menu
Esplora la tua zona
Johnny B. Goode Pub
La Trattoria dell’Oca
Rosticceria Magia - Panini e Pollo
Vecchia America
Olio & Pomodoro - Cilea
Roku
COMUS Gyros & Grill
Birdy The Bakery
Antica Pizzeria De Figliole - Vomero
Kanji Sushi - TakeAway
Galleria
Nessuna foto disponibile
Le foto appariranno qui quando saranno sincronizzate da Google Places
Informazioni su Dog Out Vomero
Come arrivare
Via Luca Giordano, 58
Napoli 80127
Punti salienti
Info Ristorante
Servizi
Il Quartiere
Posizione
📍 Esplora il Quartiere
building in Naples, Italy
church building in Naples, Italy
church building in Naples, Italy
building in Naples, Italy
building in Naples, Italy
basílica en Nápoles
church building in Naples, Italy
church building in Naples, Italy
Giochi
🎮 Guadagna Punti Mentre Esplori!
Gioca a Find Me e riscatta punti per sconti da Dog Out Vomero e altri ristoranti
Guadagna Punti da Dog Out Vomero!
Gioca a Find Me e riscatta ricompense qui
Guadagna punti extra e riscattali per ricompense da Dog Out Vomero
🏆 Ricompense di Dog Out Vomero
Sconto 10%
Da Dog Out Vomero
Antipasto Gratis
Alla tua prossima visita
Tavolo VIP
Esperienza premium
per riscattare ricompense e guadagnare punti
📋 Come funzionano le ricompense?
Gioca a Find Me
Ogni 100 punti score = 1 punto ricompensa
Accumula Punti
I worker ottengono 2x punti per partita
Riscatta Ricompense
Sconti, cibo gratis ed esperienze VIP
È tuo? Rivendicalo GRATIS!
Rimuovi annunci e gestisci il menu